Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrLuca

Utenti
  • Content count

    6,354
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

MrLuca last won the day on April 18 2022

MrLuca had the most liked content!

Community Reputation

5,453 Guru

About MrLuca

  • Rank
    Philokalia
  • Birthday 12/29/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    musica, sport

Contatti

  • Sito web
    http://www.lastfm.it/user/Mr_Luca

Recent Profile Visitors

35,779 profile views
  1. Troppo facile dirlo adesso quando qualche mese si era tutti sul carro di Gabbiology a spacciare patenti di juventinità. In ogni caso una società sana di mente stasera si presenta con un dirigente ai microfoni, chiede scusa ai tifosi per questi tre anni di * e comunica l'esonero immediato del malefico. p.s. L'uomo è peggio dell'allenatore, quello che ha fatto stasera con Nonge è roba che se fossi stato il capitano lo avrei appeso negli spogliatoi
  2. MrLuca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri al gabbione insieme a Manna e Cherubini la mia terza
  3. MrLuca

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Se vogliamo stare dove ci compete,tra i top club , a mio modesto parere sono al momento soltanto due i nomi possibili,Klopp e Conte.
  4. MrLuca

    Il topic della Formula1 2024

    Si sono nascosti un po' tutti, quindi fare previsioni è molto difficile (a parte il campionato piloti già deciso). É particolare la grande divergenza dal punto di vista aerodinamico delle big, sicuramente inattesa.
  5. L'ho detto già in tempi non sospetti: non vedo come le merdeke possano perdere questa CL. É l'unica squadra che ha solidità e costanza di rendimento e condizione atletica di alto livello in questo momento.
  6. MrLuca

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ogni settimana che passa con quell'elemento in panca é la certificazione della malafede della proprietà. Fate qualcosa di juventino: cacciatelo
  7. MrLuca

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Allegri é come un buco nero: non si vede mai il fondo, non si riesce ad uscirne vivi
  8. MrLuca

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Manna è lì solo perchè fa parte del cerchio magico Allegri-Cherubini
  9. MrLuca

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Saltato il piano per lo 0-0 non abbiamo saputo fare altro. Ci resta solo la coppa italia poi saranno zero titoli in 3 anni per l'uomo dei miracoli, o se preferite per il miracolato.
  10. MrLuca

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Impresa storica enorme Jannik
  11. MrLuca

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    La cosca milanese del ceferino aka #MarottaLeague é riuscita nella mirabolante impresa di compattare un ambiente come il nostro completamente distrutto fino a qualche mese fa e diviso in mille fazioni. Le malefatte di gravina e soci sono benzina per il nostro motore e dobbiamo continuare a spingere cosí, su ogni pallone. I ragazzi ci credono, e noi con loro. Lo vinceranno a suon di delinquere? Devono * sangue fino all'ultimo.
  12. MrLuca

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Visto dallo Stadium, Kenan é ancora piú impressionante. Uno cosí noi a Torino non l'abbiamo mai avuto. Cosa diventerà lo vedremo, ma é già da ora devastante. Il gruppo c'é, le individualità sono di buon livello e molto ragazzi si faranno sicuramente col tempo, diamo loro anche il tempo di sbagliare e crescere. La prestazione di squadra di stasera, al netto dell'avversario che non é oggettivamente commentabile, é la dimostrazione plastica che abbiamo un potenziale inespresso mostruoso per motivi puramente filosofici, tattici e di metodo di preparazione, oltre che per una fisiologica mancanza di esperienza. In ogni caso, da quando é arrivato Giuntoli, é evidente che si stia partendo dal mettere a posto ed in fiducia le cose basilari, a partire dalla coesione dell'ambiente, per alzare il livello ci vorrà tempo, costanza, fiducia nei propri mezzi, savoir-faire politico e anche una buona dose di fortuna. Ma lo dico oggi in tempi non sospetti: con il successore giusto di Allegri, torniamo a vincere tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.