Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

melodramma

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

793 Eccellente

Su melodramma

  • Titolo utente
    Sono tutti morti solo che ancora non lo sanno!
  • Compleanno 26/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    calascibetta

Contatti

  • MSN
    resist@live.it
  • Sito web
    http://
  1. L'unico ruolo che può coprire degnamente Bernardeschi è quello che attualmente occupa Dybala. Il Berna è stato preso in funzione della cessione della joya che, presumibilmente, avverrà il prossimo anno
  2. Higuain fa quasi tenerezza, se avessimo comprato Schick gli avrebbe già fregato il posto di titolare
  3. Ad oggi non ha ancora dimostrato di valere la cifra per cui è stato comprato da napoletani.
  4. Qui la maggior parte mi sa che si ferma al titolo. Questi topic ogni volta si trasformano in collezioni di insulti ai giornalisti, un basso livello sconcertante.
  5. wow, questo è il massimo che ha potuto partorire la tua mente. Questi commenti insignificanti atti solo a screditare e irridere gli altri stanno veramente stancando.
  6. Mi spiace ammetterlo ma Sconcerti ha ragione. Al momento il napoli è la squadra più in forma del campionato e gioca un calcio molto bello, si merita di essere in testa. Noi invece testa bassa e pedalare, quest'anno la vedo dura.
  7. melodramma

    World 11: Buffon, Chiellini e Dybala tra i migliori del mondo

    Higuain?? Ma per favore
  8. Si, si. L'ho capito da tempo, per questo ho tagliato corto e chiuso il discorso. Saluti!
  9. Una grande scelta ma non da 90 milioni (almeno per quanto visto al momento da noi). Spero che in futuro Icardi possa venire alla Juve.
  10. E quindi? Hai letto cosa ho scritto sopra? "Sulla carta il gol è di Feltscher ma è Icardi che induce all'errore il difensore venezuelano." Riesce a farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Capisco anche che è un giocatore Dei prescritti e quindi... chiudo il discorso. Parliamo di Dybala che è meglio.
  11. Sulla carta il gol è di Feltscher ma è Icardi che induce all'errore il difensore venezuelano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.