Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

P. Kreht

Utenti
  • Content count

    1,621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

563 Eccellente

3 Followers

About P. Kreht

  • Rank
    NGJC
  • Birthday 07/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

3,014 profile views
  1. Se non fosse per il fiato e la tenuta fisica potrebbe giocare benissimo a 5 contro di me il giovedì
  2. Recuperato in teoria si, ma siamo sicuri che l'Higuain attuale sia in grado di giocare al meglio ogni 3 giorni? Boh
  3. Speriamo si riesca a trovare un'alternativa al 433, un mese di Bernardeschi non riuscirei a sopportarlo. Cuadrado non penso proprio perchè con l'infortunio di De Sciglio e Danilo non al meglio sarebbe follia schierarlo titolare, non avremmo terzini.
  4. Szczesny Danilo Bonucci De Ligt Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Dybala Higuain Ronaldo
  5. Più che gufaggio è una speranza la sua, ha veramente fatto dei discorsi privi di senso nonostante io lo reputi una persona intelligente. Sono convinto che il tifo gli fa vedere le cose sotto un'altra prospettiva. Mi soffermerei ad analizzare tre cose in particolare: 1) Ha detto che Mandzukic è praticamente indispensabile visto che molte partite le ha risolte lui e che non capisce la scelta di venderlo. Quando Mandzukic da Dicembre a Maggio ha fatto 1 gol (a campionato già vinto) e in tutta la Champions League ne ha fatto soltanto 1. 2) Insiste sul fatto che Khedira deve giocare perchè la sua famosa "intelligenza" serve. 17 partite 1 gol 0 assist, con tutte le conseguenze del suo impiego (pjanic mediano, dybala a 40 metri dalla porta o in panchina). 3) La Juve secondo lui è in difficoltà... ma non per il mercato, ma perchè vede che non si sono assimilati i dettami di Sarri, che la difesa alta fa fatica visto che i giocatori non sono abituati. 16 SETTEMBRE CAZZ*, 16 SETTEMBRE. Poi vabbè per lui l'inter è una squadra vera perchè il breve periodo di forma di Sensi e un calendario semplice sta trascinando la squadra. Quando nelle gambe hanno pochi gol, sia per caratteristiche che per il modo di interpretare il calcio di Conte... Lukaku l'anno scorso 45 partite 15 gol, sappiamo cosa chiede Conte alla punta e quanto in generale le sue squadre diversificano i gol. Lautaro è un goleador? Sensi quanto ancora può incidere? Asamoah e Candreva sono in grado di reggere 3 competizioni? Il discorso di Bergomi non è oggettivo ma è (non volutamente) di parte.
  6. Noi scendiamo in campo per vincere tutto. Abbiamo il giocatore più forte al mondo ed una rosa lunga, magari non completa in tutti i reparti ma chi la ha in Europa? Gli obiettivi realmente ottenibili sono tutti e 3, poi che ci si riesca o meno è un'altra questione.
  7. Ma ancora andate dietro a 'sto pagliaccio qui? Lasciamolo cantare, tempo al tempo e si ritrova al suo comodo e lottato terzo posto.
  8. Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare. Dopo la pausa nazionali abbiamo sempre fatto partite sotto ritmo e con infortuni... Detto ciò: Bernardeschi non deve vedere campo e vanno riviste le gerarchie delle mezze ali.
  9. Szczesny 5 Danilo 5 Bonucci 6.5 De Ligt 6 Sandro 6 Khedira 5.5 Pjanic 5.5 Matuidi 6 Costa s.v. Higuain 5 Ronaldo 5 Bernardeschi 4 Bentancur 6 Cuadrado 5.5
  10. Ormai sono dell'idea che sti qua devono scrivere stronzat* per contratto. Perdono sempre una buona occasione per stare zitti...
  11. Per fortuna. Comunque ho notato che è una battaglia "personale" del CdS, ogni giorno durante il mercato e, da settembre, ogni due giorni gli dedica un articolo in prima pagina Mi ha colpito soprattutto il titolo di un paio di giorni fa: "Salviamo Chiesa, la crisi di un talento che è patrimonio e futuro dell'Italia, un campione che ha bisogno di nuove motivazioni" Amen.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.