Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

P. Kreht

Utenti
  • Numero contenuti

    618
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

367 Buona

3 follower

Su P. Kreht

  • Titolo utente
    NGJC
  • Compleanno 04/07/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

2.364 visite nel profilo
  1. P. Kreht

    Bonucci titolare, perché?

    Ha un anno di allenamento in arretrato. Allegri avrebbe dovuto dosarlo come fa con tutti i nuovi.
  2. P. Kreht

    La VoStra formazione per Valencia-Juventus

    Szczesny Cancelo Benatia Chiellini A. Sandro Pjanic Can Bernardeschi Dybala Costa Ronaldo
  3. P. Kreht

    Allegri e il suo modo di fare giocare la squadra

    Bonucci l'anno scorso era a Milano. Ghoulam è stato fuori praticamente sempre.
  4. Prevedo una stangata... Detto questo in coppa deve giocare, è indispensabile il suo contributo. Ha capito di aver fatto un gesto lontano dalla nostra e dalla sua realtà. Non servono provvedimenti etici, pagherà multa più assenze in campionato. Ha sbagliato ma in una Juventus meritocratica deve giocare.
  5. P. Kreht

    Bonucci titolare, perché?

    Buon giocatore, marcatore mediocre. Non so perché sia titolare, se si mettesse più qualità in mezzo al campo si potrebbe rinunciare ad un regista arretrato. Benatia è stato messo al gabbio per quei pochi errori, dovrebbe essere lui il titolare imho.
  6. P. Kreht

    Allegri e il suo modo di fare giocare la squadra

    Il 'grande Napoli di Sarri' ha fatto 91 punti con una squadra da 3-4 posto. Stai prendendo il riferimento sbagliato. Il gol si incassano comunque e siamo d'accordo, se vuoi prendere come riferimento quel Napoli bene... 29 gol subiti lo scorso campionato, noi 24, non pensi che gli interpreti possano aver fatto una differenza, minima, di 5 gol in una stagione?
  7. P. Kreht

    Allegri e il suo modo di fare giocare la squadra

    Non si tratta di scegliere tra il gioco spettacolare povero di risultati e il vincere indipendentemente da esso. Si tratta di capire che siamo superiori a tutte le squadre d'Italia e che il calcio speculativo è l'emblema delle piccole, non ci deve appartenere. Abbiamo realmente bisogno di questo? Vedere il Sassuolo allo stadium con il 60% del possesso palla significa rischiare più del dovuto, significa non prendere in mano una partita e poter subire gol da un momento all'altro. Non critico Allegri a prescindere, dobbiamo essere tutti riconoscenti, critico il voler 'cambiare' (sa leggere bene la stagione) ma non tentare qualcosa che possiamo permetterci... Limitando la squadra a prescindere dal gioco.
  8. Szczesny 6 Cancelo 7 Bonucci 5.5 Benatia 6 Alex Sandro 5.5 Can 6 Khedira 5 Matuidi 6.5 Dybala 6 Mandzukic 5.5 Ronaldo 7
  9. Quando conta c'è sempre... Grazie al suo agonismo, alla sua testa e al lavoro si è ritagliato una fetta della storia della Juventus.
  10. Guardalo per com'è... Un cabarettista mal riuscito che è finito nel giornalismo, non lo riterrai più insopportabile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.