Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

P. Kreht

Utenti
  • Numero contenuti

    881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

406 Buona

3 follower

Su P. Kreht

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

2.611 visite nel profilo
  1. Ci vuole talento pure per far accadere questo non credere eh
  2. Cosa abbiamo creato nella metà campo avversaria? Una punizione di Ronaldo, un tiro a 10 km/h di Dybala, un colpo di testa di Bonucci e uno sempre di Ronaldo all'arrembaggio finale. Nella metà campo avversaria ci abbiamo messo piede, pascolando, solo perché è la loro mentalità e perché all'inizio di ciascun tempo si aspettavano da noi un atteggiamento più offensivo, Ma non abbiamo creato NULLA. Appena capito l'andazzo dal 60 esimo in poi non ci abbiamo capito più niente. Arrivati sulla loro trequarti si tornava indietro perché erano ben messi, serviva uno che salta l'uomo che ti crea superiorità... e qui deve intervenire l'allenatore... Perché cazz Simeone fa tre cambi in 8 minuti capendo come sta andando la partita??! Perché Allegri aspetta 80 minuti per mettere gente fresca e 85 minuti per mettere uno dei migliori esterni d'Europa?
  3. Lo 0-0 come ogni risultato va contestualizzato. Se non riesci a superare la metà campo e non ti rendi pericoloso è necessario cambiare qualcosa.
  4. Il grande livornese è stato in grado di mandare ad una rivale un giocatore che aveva ancora cartucce da campione, preferendogli Van Bommel. Questo è l'emblema. Tutto giusto quello che dice Andrea, ieri partita più vergognosa degli ultimi 2 anni.
  5. Ma no dai, abbiamo fatto un buon primo tempo, colpa degli episodi
  6. La presunzione è il marchio di fabbrica del mister, mai un mea culpa, mai che impari dai suoi errori che sono sempre gli stessi. Credete di sapere tutto? No quello è Allegri insieme a tutti voi che gli andate dietro. Solitamente nel calcio quando una squadra è solida, fisica e organizzata bene, per provare a vincere la partita c'è bisogno di giocatori tecnici che saltano l'uomo. Perché rinunci a uno dei 3 terzini offensivamente più forti al mondo? Perché gli preferisci un discreto panchinaro? Per l'equilibrio di cosa?! Quale * di equilibrio? Che in due finali con la sua filosofia da * in mano abbiamo preso 7 gol? Perché Chiellini gioca con il freno a mano in Europa e fa errori banali che in campionato non farebbe? (Lascia perdere il livello degli avversari perché non parlo di 1vs1) Avere il più forte di sempre in UCL e fargli fare 1 gol in tutta la competizione, non essere in grado di servirlo, Bernardeschi in 10 minuti gli ha dato più palloni che tutti gli altri in 90. A volte penso che siate dei robottini mandati a difendere il padrone di turno, non ho parole... Fortuna che l'anno prossimo saluta.
  7. Abbiamo dimostrato di non essere all'altezza, paura di verticalizzare, di provarci, di aggredire la partita, di rischiare qualcosa... Ieri non siamo entrati in campo e mi chiedo come ca<<o sia possibile fare così nella partita fin qui più importante della stagione. Detto questo sappiamo che la Juventus, non il miracolato in panchina, da il meglio in queste occasioni. I giocatori ci sono, c'è bisogno del miglior Costa e Cancelo perché ieri nessuno era in grado di saltare l'uomo. C'è bisogno di stare tranquilli e mettere 4 giocatori offensivi + Cancelo non esistono alibi. Secondo me non passeremo ma è un dovere crederci.
  8. Szczesny 6.5 De Sciglio 5 Bonucci 4.5 Chiellini 5 Sandro 5 Bentancur 5.5 Pjanic 4.5 Matuidi 5 Dybala 5 Mandzukic 4.5 Ronaldo 5 Can 5 Bernardeschi 5.5 Cancelo s.v. All. Allegri 0
  9. P. Kreht

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Ci annulleranno un gol con il var, ne sono convinto
  10. P. Kreht

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Ci risparmiamo un'altra barriera con i fischi del pubblico di casa...
  11. P. Kreht

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Minuto 84, la grandangolare della Rai sposta l'obiettivo sulla panchina destra... Proprio lui si scalda Andrea Barzagli.
  12. P. Kreht

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    È Allegri che ormai fa il troll di professione
  13. P. Kreht

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Boh, hanno dato l'ultim'ora fissa li in mezzo. Di solito fanno così a cose fatte
  14. P. Kreht

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Si, Sky ha dato Cancelo titolare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.