Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

P. Kreht

Utenti
  • Numero contenuti

    1.951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di P. Kreht

  1. Format interessante, scorre bene e per essere di 20 minuti è pieno di contenuti. Spero che i "giornalai" italiani prendano esempio è uno schifo che in programmi di 2 ore si parli 1h di moviola con litigi vari, 30 minuti di post su instagram di calciatori/mogli/parenti, 20 minuti di frasi fatte e il resto di calcio giocato. Ma se la gente vuole questo c'è poco da fare, peccato.
  2. Non scherziamo. Ce ne sono 10 superiori a lui nel panorama europeo, non te li sto nemmeno ad elencare. Mediaticamente sono d'accordo è tra i primi 5-6... svalutarlo e venderlo sarebbe un errore. Deve trovare la giusta collocazione e forma fisica, per ora non è in prima fascia per l'11 titolare ed ha ragione Allegri. Tra un mese però si parlerà di tutt'altro, ha bisogno di carburare.
  3. P. Kreht

    Il topic dei centauri

    Per esperienza personale, le dunlop roadsmart 2, prezzo modesto, molto longeve!!
  4. Eh antonio antonio... Tutto il veleno che hai tolto ti sta tornando addosso... Eri il più amato, adesso sei tutt'altro. Sei stato veramente ingenuo, presuntoso e soprattuto stupido.
  5. In caso di coppa italia e CL è uno scandalo non dare il pallone d'oro a Carlitos... Ma io mi piango, usciamo col real
  6. Io spero che se ne vada... Lo ripeto per la 30esima volta Se vincessimo la Champions se ne andrebbe, quindi.
  7. Questo fa capire chi siamo e quanto amore diamo per questa squadra. Juventini si nasce. .juve
  8. No ha detto che aveva già portato una maglia n 10 pesante, quella del boca, dove giocava Maradona con quella maglia
  9. Pensandoci, secondo me abbiamo fatto benissimo a dargli la maglia numero 10, soprattutto dal punto di vista di marketing. Ragionando, uno acquista una maglia di un giocatore forte con un numero qualsiasi ad esempio 32, la maglietta è venduta regolarmente. Invece se a questo top player che aspettiamo da 3 anni gli si da la maglia numero 10 dopo l'addio di Alex, questa maglia va letteralmente a ruba. Se vendiamo 700 mila magliette di Carlitos ci intaschiamo se non di più 50 milioni di euro Straquoto. Bravo!
  10. JUVE-CHELSEA! FORZA JUVE FORZA RAGAZZI! YES WE CAN!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.