Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

theOzma

Utenti
  • Content count

    2,626
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,257 Guru

About theOzma

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,521 profile views
  1. L'unico modo per far arrivare i giocatori forti é comprare altri giocatori top senza vendere quelli che abbiamo..ne basterebbero un paio, forti forti, per migliorare di molto la rosa e invogliare altri a venire da noi Io dico che di stipendio, poi, 12/13 milioni li possiamo tirar fuori anche noi perché questo é un altro che vende magliette ovunque..poi noi abbiamo la carta Ronaldo...e Dybala, che ha grande amicizia con Paul
  2. Guarda credo che negli ultimi anni siamo stati testimoni di numerosi esperimenti sulla maglia bianconera..però una cosa é rendere le strisce bianconere più moderne, un'altra é mancare di rispetto alla maglia di uno dei club più forti, storici e antichi del calcio mondiale, ai suoi tifosi e a tutto ciò che in questi cento anni hanno significativo quelle strisce bianconere..Non si può trasformare la maglia della Juventus in quella di un fantino del palio di Siena (con tutto il rispetto per il palio, ovviamente..)
  3. Umanamente si..però lo fai presente dentro lo spogliatoio e stop Ah ok..se é così, mistero risolto..in effetti mi sembrava una mossa troppo sciocca da parte del giocatore.. Vero hai ragione..ma un altro utente diceva che in realtà si é trattato di un like messo sotto una foto postata dalle società..e in mezzo evidentemente c'erano commenti di alcuni tifosi sul mister..Speriamo sia cosi.. Mah..sai..le cose vanno dette nello spogliatoio, in faccia al mister e non così. Però a quanto pare si é trattato semplicemente di un like messo per altre cose sulla Juve..
  4. Bisogna vedere cosa ha commentato l'utente..non ho capito se"allegri out" é il suo commento oppure il titolo del topic dove postava..
  5. Tra l'altro, ora che avremmo gli esterni per giocare con la difesa a 3 (Cancelo e Spinazzola, Sandro) lo mette interno di centrocampo? Speriamo sia una soluzione dettata dall'emergenza..
  6. Guarda io ho giocato per alcuni anni a calcio..per carità serie dilettantistiche in club della mia zona..e se ti capita un allenatore che limita le tue capacità perché da te pretende altro, attraversi un periodo in cui fai male tutto perché la mente é impegnata a limitare la tua fase migliore e a concentrarsi su ciò che devi imparare. A quei livelli con certe pressioni dove la testa é tutto, posso immaginare che sia sufficiente che il mister ti dica "aaaaaaeeeeehoohheeooeehoohuu...dribbli troppo!!" e già mentalmente ti blocchi..
  7. Secondo me qua si è superato il limite..io in campo voglio vedere le maglie a strisce bianconere, almeno quando giochiamo in casa.. la terza, la quarta, la quinta etc. le facciano come caspita gli pare seguendo le loro caspita di idee astruse.. Io però mi sono innamorato di questa squadra da bambino guardando giocare Platini con la maglia a strisce bianconere, la maglia della Juve..
  8. Ma il fattore principale non é tanto il fatto che faccia schifo..ma che non è la maglia della Juve. Ma perché devono fare una schifezza del genere senza i nostri colori, il segno distintivo della juve, le strisce bianconere? Ma può uno sponsor tecnico spingersi talmente in là tanto da stravolgere completamente la prima maglia di uno dei club più antichi e storici del mondo? Può avere tutta questa autonomia? Questo potere? Non c'è nessuno in società che gli dica "guarda che forse ti sei sbagliato..questa è la maglia di Frankie Dettori..noi siamo la Juventus.." Io sto schifo non lo comprerò mai perché non so che cosa sia..ma certo non è la maglia della Juventus.
  9. Giusto rinnovare, però che non pretenda il posto da titolare perché ora come ora sarebbe follia considerarlo come tale e speriamo che non si metta a fare storie alle prime panchine..
  10. Non fa nessun tipo di pressing..ci vorrebbe qualche indicazione strettamente tecnica alla Allegri: "EEEEOOOOOOOOAAEEEEOOOUUUUHHHH"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.