Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

theOzma

Utenti
  • Numero contenuti

    2.067
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.144 Guru

Su theOzma

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.160 visite nel profilo
  1. theOzma

    Milan, Marco Fassone fa causa al club

    "Tel chi el Muilàn"
  2. theOzma

    Milan, Marco Fassone fa causa al club

    #wearesorich
  3. theOzma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ok dai..mi sono espresso male io
  4. theOzma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ma per "era a spasso" intendevo che, dopo l'intervista in cui dichiarava la prossima separazione, era oramai ufficiale la sua prossima defenestrazione..ripeto é facile che loro sapessero già da tempo la situazione (marotta e società) ed é quindi normale che Marotta si sia mosso prima della effettiva scadenza del contratto. Non vedo nessuno scandalo onestamente
  5. theOzma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Mah..forse tu hai più info di me ma io ricordo che l'intervista di Marotta sorprese un po' tutti, forum compreso..dopodiché i media scatenarono ovviamente il "toto ingaggio" su Marotta e il suo futuro. Io prima non avevo onestamente letto da nessuna parte di Marotta fuori dalla juve o di presunte trattative segrete con altri club. Inoltre non bisogna escludere che la Juve e Marotta sapessero già da tempo che le strade si sarebbero divise e quindi non sarebbe strano che Marotta abbia cominciato a guardarsi attorno anche prima della naturale scadenza. Poi il discorso sulla sua destinazione é soggettivo..a te può dare fastidio giustamente e lo capisco..ma io ritengo che a quei livelli di professionismo si guardano i ruoli, i soldi e i contratti che vengono proposti a cui spesso difficilmente si riesce a dire di no. Poi é facile che lui abbia anche il dente avvelenato con la Juve, non lo escludo..e abbia preso l'Inter come una sfida personale. Ovvio che poi non fa piacere nemmeno a me vederlo dai cartonati..
  6. theOzma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Beh quando si é accordato con l'Inter era fuori dalla juve..la sua intervista é antecedente alla firma. poi ripeto non lo voglio difendere perché ora é un prescritto..ma nemmeno metterlo alla gogna per delle voci. Se poi AA o qualcun altro vorrà dirci cosa é successo allora potremo farci un'idea
  7. theOzma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    mah..non so che dire.. sono voci..non che io lo voglia difendere eh.. ci mancherebbe..
  8. theOzma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Io non sono così arrabbiato con Marotta..d'altronde é un professionista, era a spasso e di fronte ad un ottimo contratto ha deciso di dire sì. Piuttosto sono molto curioso di vedere come gestirà la questione Icardi quando dovrà confrontarsi col suo "manager"
  9. Ma assolutamente si..poi é un classico della punta vedere il portiere che esce a valanga e cercare l'anticipo sul pallone e quindi il contatto..come fa oggi un portiere a quei livelli a cascarci ancora? Forse a Zaza si può (forse..magari no) imputare una mancanza di comunicazione col compagno..che non si siano capiti..Ma sul compagno pressato nella tua area tu portiere devi svegliarti e dargli un'opzione di scarico per aiutarlo.
  10. Infatti l'errore é stato più che altro del portiere..poco reattivo sul compagno dato che un difensore in difficoltà é facile che scarichi sul portiere. Inoltre la palla era comunque in posizione molto laterale e buttarsi a sacco di patate in quella zona è stato inutile oltre che deleterio..bastava che facesse una finta e lasciare che il manzo toccasse il pallone facendolo finire sul fondo.
  11. Sono tantissimi per un prestito annuale..non so quanto possa convenire a loro rispedircelo indietro. Oltretutto se consideriamo che ci hanno valutato 40M caldare per scambiarlo alla pari con Bonucci..che tra l'altro devono finire di pagarci, se non erro..
  12. Ma quanto hanno pagato per il prestito di questa stagione? Un bel po' mi pare..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.