Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

theOzma

Utenti
  • Content count

    4,051
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,505 Guru

About theOzma

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,160 profile views
  1. Che sensazione hai provato? qualcosa che ti ha colpito in particolare?
  2. Buonasera, ho effettuato il cambio della password tramite il tablet, senza problemi con tanto di messaggio di conferma. Se però tento di connettermi dal cellulare, con cui mi ero disconnesso per un problema momentaneo, mi dice che la password é errata. potete aiutarmi? Vi ringrazio molto.
  3. Da notare poi come la stessa situazione che si crea nelle due aree viene descritta nell'articolo..in quella del nostro avversario per l'arbitro il braccio è attaccato al corpo e chi scrive è ovviamente d'accordo, mentre quella nella nostra area (identica..braccio attaccato al corpo per l'arbitro) diventa "l'episodio chiave di tutta la partita"
  4. theOzma

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Non ho visto la partita ma dagli high light quante occasioni per segnare abbiamo avuto..direi che la vittoria anche stasera sembra strameritata. Inoltre Dybala tecnicamente sembra davvero un altro giocatore rispetto ad un paio di mesi fa...davvero notevole. Il gol del genoa neanche lo commento perché è roba da Gollonzo dei tempi di Mai Dire Gol..
  5. theOzma

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Scusate non ho visto la partita..leggo di rabiot espulso..che é successo?
  6. Se posso esprimere la mia personale opinione..non mi strappo di certo i capelli se la Juve non verrà ammessa ad un torneo che si gioca ogni quattro anni dall'altra parte del mondo, nel momento in cui la rosa ha bisogno di fare una adeguata e corretta preparazione per la nuova stagione. Vogliono eliminare la coppa intercontinentale? E sti c...i
  7. Qui ci vuole Galliani..come calcolava lui il grado di angolazione delle linee di fuorigioco nessuno mai..
  8. theOzma

    [Highlights] Lecce - Juventus: 1- 1 (2019/2020)

    Mah guarda.. anche vincessero stasera e ci superassero non è mica sta tragedia..adesso a me interessa che la Juve giochi bene e mi pare che i metodi del mister stiano dando buoni frutti. Avere un punto in più o un punto in meno adesso conta poco..io voglio vedere la juve che in trasferta, senza due/tre big, domina e schiaccia l'avversario nella propria area come mi pare oggi la Juve abbia fatto. Io ricordo che nel recente passato partite del genere le passavamo nella nostra metà campo lasciando il pallino del gioco agli altri, o subendo come disperati dopo aver segnato un gol.
  9. theOzma

    [Highlights] Lecce - Juventus: 1- 1 (2019/2020)

    Comunque ho letto critiche ferocissime sul post partita ma guardando gli high light mi é parsa una bella juve. Li abbiamo stradominati..tantissime azioni anche molto belle tecnicamente. Il rigore su Deligt francamente mi sembra non esserci, come si fa da un metro con un pallone deviato ad evitarlo? Comunque mi pare di aver visto una juve in palla nonostante l'assenza di ronaldo, Costa, ramsey.. Abbiamo pareggiato in trasferta..pazienza..a volte succede che il pallone non voglia entrare..ma abbiamo stradominato..francamente é questo che mi interessa e mi piace..non mi preoccupo certo che l'Inter ci superi di un punto, con tutto un campionato da giocare.
  10. theOzma

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non ho visto la partita..Sarri é già stato intervistato?
  11. Subito dopo che ha fatto? Per caso è saltato sul primo scooter che passava ed è sparito per i vicoli del centro storico di Salisburgo?
  12. Che il primo errore sia di Bonucci è evidente..ma se guardi l'azione vedi che c'erano solo due avversari in area. Cuadrado va sul giocatore più esterno e lo costringe a defilarsi com'è giusto che sia, tanto è vero che è costretto al tiro diagonale.. a quel punto a Sandro sarebbe bastato rimanere sull'altro uomo per proteggere lai respinta si Sceszscszczny
  13. Deligt era im marcatura sull'uomo..non ha fatto errori. Il primo errore è di Bonucci che si è girato in quel modo che ancora adesso devo capirne il senso, il secondo è di Sandro che per raddoppiare inutilmente l'uomo su cui c'era già Cuadrado ha lasciato solo quello che ha segnato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.