Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

melodramma

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di melodramma

  1. È lui che sta decidendo la sua sorte, rifiutando la premier ci ha messo con le spalle al muro. A noi serve un centravanti per il 4-3-3 di Sarri, a lui una nuova squadra che gli paghi lo stipendio, evidentemente ha deciso per gli sfigati di milano.
  2. Si, si. L'ho capito da tempo, per questo ho tagliato corto e chiuso il discorso. Saluti!
  3. Una grande scelta ma non da 90 milioni (almeno per quanto visto al momento da noi). Spero che in futuro Icardi possa venire alla Juve.
  4. E quindi? Hai letto cosa ho scritto sopra? "Sulla carta il gol è di Feltscher ma è Icardi che induce all'errore il difensore venezuelano." Riesce a farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Capisco anche che è un giocatore Dei prescritti e quindi... chiudo il discorso. Parliamo di Dybala che è meglio.
  5. Sulla carta il gol è di Feltscher ma è Icardi che induce all'errore il difensore venezuelano.
  6. Di cui uno lo ha infilato (ha provocato l'errore di Feltscher) in porta, per me al momento è l'attaccante più in forma della serie A, e con Spalletti rischia anche di vincere il titolo di capocannoniere.
  7. Buona prestazione e belle giocate, anche se molto spesso fine a se stesse. Incredibile la continuità di Icardi segna praticamente ad ogni partita, da noi farebbe sfracelli
  8. Perchè Marrone -Pirlo-Vidal-Marchisio-Giaccherini e fino ad ora anche Pazienza non ti bastano?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.