Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Content count

    11,502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,566 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    ascoltare musica,fare ogni tipo di sport,uscire,andare sull'angolo dei guru

Recent Profile Visitors

17,441 profile views
  1. Faccio un altro lavoro. Che Sarri non abbia la rosa dei suoi sogni mi pare evidente. Allora si compri un trequartista a gennaio serio.
  2. Purtroppo sa come si vince, testa bassa e scaricare responsabilità su altri. Detto questo, hanno già vinto loro.
  3. Infatti. Ma domani per noi la vedo malissimo. Squadra scarica, allenatori che non sa come metterla in campo, punte che non segnano e centrocampisti ai minimi termini.
  4. Scambiare Lukaku con Dybala e regalare Higuain per alleggerire il bilancio. I nomi erano questi. Comunque vediamo ma con pochissime speranze.
  5. Attualmente, numericamente siamo affollati (poi sull'utilità di alcuni ci sarebbe da discutere). Nemmeno potremmo metterlo in lista per dire. Poi come monte ingaggi siamo messi piuttosto male E Paratici ha già detto che non faremo nulla. Quindi per me andrà in qualche squadra ricca, che gli offrirà un ingaggio altro, United o roba simile. A me pare fuffa ma lieto di sbagliarmi.
  6. Guarda, io lo prenderei subito. Una prima punta prolifica ci serve come il pane, e comunque avremmo ancora Higuain. Se si vuole proseguire con questo modulo abbiamo poche punte, solo tre, e ne vanno in campo due. Ma non so, mi pare una bufala come la clausola per far tornare Pogba a 65. Poi Paratici ha detto che non faranno nulla quindi immagino, nel caso fosse vero, che lo vedremmo in altri lidi.
  7. per fortuna, altrimenti senza Dybala e Higuain chissà dove saremmo. Fortunatamente Paratici non è riuscito a venderli. Detto che il mercato a centrocampo è stato bloccato da Matuidi, Khedira ed Emre Can. Continuando a rinnovare i matuidi, avremo una rosa vecchia e senza stimoli. Faremo la fine dell'inter post triplete o del Milan post scudetto allegriano. Contenti loro. Visto come si muove non mi stupirebbe, lui, Rakitic.. il cimitero degli elefanti
  8. Magari fosse, i gol ci servono come il pane. Ma comunque, anche fosse vero, andrebbe in qualche squadra ricca.
  9. Infatti, basta guardare la sessione estiva e la rosa che ha creato. Non è all'altezza. Il problema è che Agnelli ha puntato su di lui e non mi pare uno che torna sui suoi passi facilmente, vedi Conte. Speriamo di cavarcela fino a quando resterà. Ma è dura.
  10. Proverei Pinsoglio, peggio di Bernardeschi non può fare. Se non si hanno trequartisti, cambiare modulo pare brutto? Sarri già non lo reggo più.
  11. Da proporre subito un rinnovo, tra un anno e mezzo va in scadenza. Che fine mamma mia.
  12. Agnelli non lo farà. Ha cacciato Marotta da poco e non può tornare sui suoi passi cacciando Paratici, purtroppo.
  13. Non lo sanno visto che continuano a rinnovare. Ad esempio Matuidi scade a giugno, ADIOS. Invece no, rinnovano. Un rinnovo folle di un giocatore non adatto visti i piedi che si ritrova. Khedira mai nella vita andava rinnovato, adesso starebbe in Qatar da mesi invece che in rosa. Mandzukic vedi Khedira. Se continui a dargli potere contrattuale, ovvio che te li tieni fino alla pensione (che alcuni hanno già raggiunto viste le prestazioni). Intanto liberati di questi, poi vediamo se con così tante risorse non trovi un centrocampista scontento che non abbia 32 anni. Anche perché non è difficile trovare gente migliore, già Pellegrini da noi sarebbe Iniesta per non parlare dei due interisti che ha preso a giugno l'inter. Serve gente completa, non gente che non ha i piedi o non sta più in piedi. Si vuole il bel gioco, si prende un allenatore che punta sul palleggio e si ha uno come Matuidi in campo... Non che Rabiot sia meglio, un'altra occasione che non sta dando nulla.
  14. Non avevo notato l'angolo riaperto. Il sig. Paratici ha già detto che non faranno nulla quindi mi metto l'anima in pace per gennaio. Come faremo con cinque centrocampisti, di cui tre sani, uno sempre rotto e uno schifato da Sarri lo sa Paratici. Willian nome credibile, vecchio, invendibile e dall'ingaggio monstre. Colpo alla Paratici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.