Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Content count

    3,653
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,561 Guru

About mailke

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/30/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    ascoltare musica,fare ogni tipo di sport,uscire,andare sull'angolo dei guru

Recent Profile Visitors

15,998 profile views
  1. mailke

    Renga: "Manolas - Juve, c'è l'accordo"

    Soffre di evidenti cali di concentrazione e ha sempre tanti problemi fisici. Soldi buttati. Con allegri farà pochissime partite.
  2. Da incorniciare, scolpire su pietra, mandare ad Agnelli.
  3. Pogba è già a Madrid purtroppo. A gennaio ci ho sperato.. ma ormai è andato. Specie senza cl andrà via sicuramente comunque.
  4. Intanto eliminiamo lui e il suo staff.. iniziamo a correre e a non vedere infortunati cronici. Ammiro voi che siete così sicuri che con allegri c'è sicurezza di vincere lo scudetto, con una rosa gestita malissimo, piena di infortunati e mai preparata bene. Io vorrei evitare di fare la fine del Milan e di cacciarlo fin quando si è in tempo. Lo dico anche per lui, meglio chiuderla da vincenti che a metà stagione. La squadra ormai con lui non ha più nulla da dare, è palese.
  5. Dybala lo vorrei vedere con un altro allenatore . Allegri lo vorrei vedere in un'altra squadra proprio.
  6. Allegri a questa squadra non può più dare nulla. In Europa non vincerà mai. Non ci serve più. Lui e la sua mentalità ora sono dannosi. Dobbiamo fare uno step successivo ma lui è limitato. Il suo staff poi non è limitante..userei un altro aggettivo. Ieri si è giustificato non rendendo conto che ciò di cui si lamenta è frutto del lavoro suo e dello staff.
  7. Giornata proficua. Ora sotto con la coppa Italia.
  8. Qualcuno gli dica che l'allenatore è lui, il gioco dovrebbe darlo lui, la rosa dovrebbe migliorarla lui visto quello che prende di ingaggio. Inoltre dovrebbe notare che lo staff che cura la preparazione e quello medico è il suo e che se non corriamo mai e siamo sempre infortunati forse è colpa dello suo staff. Non si prende mai una responsabilità, un altro anno così.. incredibile
  9. Torno dopo due giorni di sospensione. Vedo che le notizie negative continuano a non mancare. Non ce lo togliamo più dai piedi.
  10. L'amarezza è tanta, soprattutto in ottica futura. Non c'è sicuramente un futuro roseo. Chiudiamola qua il prima possibile. Speriamo di fare il punto oggi.
  11. Grandissime tutte Partita vista con grande emozione.
  12. Ci hanno provato ieri, dieci minuti ed erano morti. Non so se sono troppi vecchi o preparati male. Altro gol.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.