Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Content count

    14,269
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,997 Guru

About mailke

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/30/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    ascoltare musica,fare ogni tipo di sport,uscire,andare sull'angolo dei guru

Recent Profile Visitors

17,958 profile views
  1. mailke

    Matuidi positivo al Coronavirus

    Preoccupante e angosciante avere la conferma che uno non volendo e non sapendo può fare del male agli altri. Specie se si lavora a stretto contatto con persone a rischio. In bocca al lupo Matuidi.
  2. Vivi da solo? Altrimenti indossa la mascherina ed evita di girare x casa. La mascherina va cambiata spesso e immediatamente eliminata. Stai in una stanza, aereggia la stanza ed evita tutti i contatti con gli altri in casa. Se avete più bagni, uno usalo solo tu. Lava con candeggina o alcol se hai un solo bagno e lo dividi con altri tutte le volte che lo usi tu. Lenzuola e biancheria va lavata separata dagli altri, idem i tuoi abiti. Almeno a 60 gradi il lavaggio. I tuoi fazzoletti usa e getta vanno subito eliminati in un sacco ben chiuso. Se puoi fai la quarantena anche senza certezze di positività. Se vedi affanno chiama il 1500, il tuo mmg o i numeri verdi regionali.
  3. A Codogno hanno isolato un intero paese chiudendo tutto e riuscendo a rintracciare i contagiati essendo pochi abitanti. Dovremmo fare lo stesso in Italia ma è impossibile fare tamponi a tutti e tante attività saranno aperte anche domani. A Wuhan hanno chiuso tutto se non sbaglio, quindi in modo ancora più restrittivo. Da noi circolano liberamente persone contagiate e che non lo sanno o asintomatiche che contagiano altri, che poi contagiano altri ecc. ed è impossibile rintracciare tutti. L'isolamento serve perché se si è contagiati pur non facendo il tampone non si contagiano altre persone. Per me se ne riparla almeno tra due settimane. Almeno.
  4. Io l'informazione l'ho data, poi.. del resto di gente con poco cervello ce ne è tanta in Italia.. basta guardare la televisione
  5. Il testo del Decreto Conte prevede tamponi a scopo precauzionale per tutelare la salute di calciatori e dirigenti. Seguono le misure precauzionali contenute nel testo e riportate da La Repubblica: tutto Juve una settimana fa
  6. I calciatori dovevano fare i tamponi. L'avevano comunicato domenica mi sembra. Ma l'ho sicuramente letto in giro
  7. La partita per noi la settimana prossima è ingiocabile. Dovranno stare in isolamento, quindi non allenandosi insieme, per 14 giorni. Se non escono altri positivi.
  8. Ma se non sbaglio avevo letto che il campionato andava avanti ma le società garantivano di fare tamponi a tutti i tesserati, l'avevo letto da qualche parte domenica. Quindi pur essendo asintomatico è risultato positivo, come sarebbe per tanti
  9. In bocca al lupo a Rugani. Ora saremo in quarantena noi e l'Inter? Ci elimineranno a tavolino dalla Champions? Non potremo presentarci in caso di quarantena.
  10. Con i playoff non è più un campionato che ha per caratteristica quella di premiare la squadra più costante. A questo punto si va tutti al mare fino ai playoff?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.