Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    2.330
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.395 Eccellente

Su mailke

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    ascoltare musica,fare ogni tipo di sport,uscire,andare sull'angolo dei guru

Visite recenti

14.906 visite nel profilo
  1. Lotito si sa che ragiona a modo suo. Non mi sorprende dia a loro SMS pur rimettendoci la Champions e con proposte poco allettanti.
  2. I giornali dicono ci stia provando il Milan con Bonaventura e Montolivo. Vediamo se politicamente Lotito gli farà favori, dicendo addio di nuovo alla Champions
  3. mailke

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Dovrebbe essere difficilissimo quest'anno il campionato. l'Inter ha fatto un mercato intelligente e ha saputo creare una rosa di ottimo livello. Lautaro sembra davvero ottimo e avevano già un bomber come Icardi. In difesa hanno una certezza come Asamoah e due centrali giovani davvero affidabili. A destra si sono indeboliti. A centrocampo se arriva modric ci sono superiori. Il Milan ha preso il difensore centrale italiano più forte tra i più giovani e una prima punta da 25 gol. La Roma mi pare una scommessa, tanti giovani di qualità ma non so se saranno subito pronti. Il Napoli ha tenuto tutti ma hanno un anno di più e bisognerà vedere se Ancelotti li farà rendere come Sarri. Quindi Inter per il primo posto con noi, Milan Roma e Napoli per i restanti posti in Champions.
  4. L'inter considerando il budget ha fatto un grandissimo mercato, e c'è la ciliegina Modric. Il centrocampo è ottimo se Naingollan si tiene lontano dall'alcol, ma spero in lui e nei suoi atteggiamenti poco professionali. Prendendo Modric avrebbe un centrocampo di primo livello. I centrali sono giovani e con esperienza, Asamoah non dà qualità ma di certo è meglio di D'Ambrosio. Vrsaljko non aggiunge niente. Lautaro pare un ottimo prospetto, ne parlano tutti benissimo, ed è pronto ad esplodere. Keita in Italia ha fatto bene. Il Milan prendendo Draxler per quel brocco di Rodriguez dona qualità al centrocampo. Con una serie di prestiti ed operazioni ottime in uscita ha sistemato i centrali di difesa per anni e ha una punta da 20 gol a stagione. Tutte lacune che aveva la scorsa stagione. Il tutto spendendo 18 milioni cash e dando via giocatori non all'altezza. La Roma ha fatto un ottimo mercato di giovani (+ forse l'esperienza di N'zonzi). Sarà la mina vagante. Il Napoli si è rafforzato tenendo il blocco dell'anno scorso ed Ancelotti. Vediamo quanto saprà incidere lui e quando i giocatori potranno rendere con lui. Credo sarà una sfida Inter/Juventus per il primo posto (speriamo che Ronaldo renda e di non arrivare all'ultima giornata). Milan, Roma, Napoli si giocheranno gli altri due posti. Con l'incognita Lazio.
  5. Ha detto che sperava di essere bianconero un giorno.. quindi non lo sarà più. Il Milan poi è libero di fare il prezzo. Una volta andati non tornano, vedi Pogba, perché i prezzi sono troppo alti. Torna solo Bonucci, l'unico che non doveva mettere piede a Torino.
  6. Pessima operazione davvero, un atteggiamento da Inter. Mi dispiace per lui. Sicuramente le strade si sono divise per sempre. Non tornerebbe mai. Considerando che è il futuro della nazionale italiana, non una buona mossa.
  7. Incredibile la capacità dell'Inter di acquistare tutti con i prestiti, in questo sono eccezionali. Inoltre hanno venduto benissimo i giovani che avevano, mettendo su una squadra ottima a costo zero. Brozovic quest'anno avrà un bel da fare ma il centrocampo è buono. Quest'anno il campionato sarà ancora più tosto, il Napoli ha mantenuto il suo blocco, la Roma ha acquistato giovani molto interessanti, il Milan ha la difesa della Nazionale del futuro e il Pipita, l'Inter un'ottima squadra (anzi, due squadre per gestire il doppio impegno). Speriamo che a maggio sia sempre la solita a vincere.
  8. Con le ultime operazioni che state facendo sicuramente ci portate coi piedi per terra
  9. Spero di riuscire a vedere tutto tramite ADSL. La fibra da me non c'è. Userò il tv box android sperando funzioni, al massimo l'xbox. Prima però vediamo i prezzi, se si parla di due euro di sconto conviene fare quello a 9.99 da condividere. Attendiamo.
  10. mailke

    Il topic della Formula1 2018

    Peggio di così non poteva andare considerando che Hamilton è partito 14simo. Altro mondiale andato. Unisce fortuna e abilità, è inutile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.