Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Content count

    7,110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,791 Guru

About CaioMario73

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi potenzialmente anche le finestre di mercato sono illegittime se ho capito bene il ragionamento. Cioè io do il preavviso e me ne vado come e quando voglio. Mi sembra che il.calcio abbia delle peculiarità tali da dover essere tutelato in qualche modo. Altrimenti ci sarebbe una sorta di anarchia con le squadre completamente in balia dei procuratori, ma forse ho capito male il merito della sentenza.
  2. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Purtroppo nessuno parla di perfezione il secondo gol di vlahovic nasce dal pressing proprio del centravanti serbo. L'azione da cui nasce il gol di conceicao è frutto di una uscita del nostro centrale che recupera un pallone allungato gli in scivolata da mckennie e che lui porta nella metà campo avversaria fino alla tre quarti. In altri tempi pareggiando 2.a 2 fuori casa in 10 il centrale di sarebbe fermato e avrebbe tenuto palla passandola all'esterno vicino rallentando il gioco. Io parlo di intensità aggressività mica di schemi. Tutto è perfettibile la perfezione riguarda il divino. Tieni conto anche che avevamo perso il nostro migliore difensore.
  3. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Concordo perfettamente con te per me il salto di qualità su fa proprio sul livello da te descritto propositività mentalità aggressività intensità calcio moderno insomma. I risultati nel medio termine non possono non venire. Diverso è aggrapparsi alle individualità ed agli episodi a meno che tu non sia il real.
  4. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Una narrazione basata su un fantomatico DNA operaio. La Juve deve soffrire la Juve non è il Milan la Juve è sangue e sudore....TUTTO FALSO la.juve è anche bellezza è amore per il gioco e per le grandi giocate è anche estetica. Basta mentalità micragnose.provonciali si a corsa intensità movimento difesa in avanti. Forza Juventus
  5. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Faccio una domanda che può sembrare provocatoria o anche stupida. Se ieri fermo restando la prestazione identica ma con il pallone di Vlahovic che al posto di insaccarsi all'incrocio dei pali esce ed idem accade alla giocata di Conceicao, insomma se il risultato fosse rimasto sul 2 a 1 avremmo parlato ancora di grande prestazione o si sarebbe chiesta la testa di Motta e della dirigenza? Personalmente la partita che ha fatto ieri la Juve va oltre il risultato ed è una dimostrazione di crescita da grandissima squadra in embrione.
  6. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ma tu vuoi proprio la perfezione🤣🤣🤣. Siamo troppo troppo ipercritici, sicuramente sono stati connessi dei piccoli errori ma non penso che molte squadre andranno a Lipsia a dettate legge come abbiamo fatto noi ieri sera.
  7. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Se giochi uomo contro uomo è così non puoi pensare di non prendere rischi. È proprio una mentalità diversa. Siamo sulla buona strada per toglierci grandi soddisfazioni
  8. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ma soprattutto bisogna rendersi conto che l'approccio di Mortta è profondamente diverso. Motta struttura in maniera maniacale la squadra i movimenti sono ripetuti in allenamento moltissime volte l'organizzazione è maniacale per cui i calciatori di fatto possono essere più facilmente sostituiti rispetto a situazioni in cui si dice ai calciatori dal centrocampo in su vedetevela voi.
  9. CaioMario73

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dai adesso voglio leggere il post eh ma Douglas Luiz... Cioè dopo una partita del genere in cui abbiamo dimostrato di essere una grande squadra dalla grande mentalita una squadra che è sempre proiettata in avanti verso la vittoria anche in 10 contro 11 anche sotto di un gol. Il gol di conceicao nasce da un recupero bellissimo di mckennie e da una discesa palla al piede del nostro centrale difensivo che arriva sulla trequarti.avversaria. RIPETO DISCESA PALLA AL PIECE FEP NOSTRO CENTRALE DIFENSIVO IN 10 CONTRO 11 SUL 2 A 2 FUORI CASA SGROPPA NELLA META CAMPO AVVERSARIA E FA NASCERE L'AZIONE DEL 3 GOL. E QUALCUNO SI PERMETTI DI DIRE EH MA THIAGO EH MA METTE SAVONA EH MA LUIZ FATE RIDERE. GRAZIE MOTTA GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DALLO SCEMPIO DEGLI ULTIMI TRE ANNI GRANDE JUVE.
  10. CaioMario73

    [Live] Lipsia - Juventus 2-3

    Non VOGLIO LEGGERE UNA CRITICA MERAVIGLIOSI!
  11. CaioMario73

    [Live] Lipsia - Juventus 2-3

    Fagio partita della svolta
  12. CaioMario73

    [Live] Lipsia - Juventus 2-3

    Ambrosini è inqualificabile
  13. CaioMario73

    [Live] Lipsia - Juventus 2-3

    Si è fatto male pure koop🤦🏻‍♂️
  14. CaioMario73

    [Live] Lipsia - Juventus 2-3

    Esattamente possiamo anche non vincerla ma questo dovrebbe capire questa tifoseria. La MENTALITÀ
  15. CaioMario73

    [Live] Lipsia - Juventus 2-3

    La prestazione la PRESTAZIONE questo vuol dire questo. GRANDE JUVENTUS
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.