Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Content count

    4,279
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,039 Eccellente

About CaioMario73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. CaioMario73

    [Live] Juventus - Maccabi Haifa 3-1

    Distanze siderali squadra che non occupa gli spazi.....non so che dire.... è una avvilimento continuo.
  2. CaioMario73

    [Live] Juventus - Maccabi Haifa 3-1

    Troppa gente che cammina quando siamo in non possesso.... Avete visto vlahovic ritarda il cross perché l'area è completamente VUOTA
  3. Ma mica Israele è una teocrazia. Celebrare lo yom Kippur è una scelta. Mi pare giusto rispettare tutte le credenze religiose.
  4. CaioMario73

    Repubblica - La Juve vuole Giuntoli come "uomo mercato"

    Però magari lui Ramsey non lo avrebbe mai acquistato:)
  5. CaioMario73

    Repubblica - La Juve vuole Giuntoli come "uomo mercato"

    Non ho parlato di catastrofi ma onestamente alcune operazioni tipo de ligt mi hanno lasciato perplesso ma magari sbaglio io. Per me lemblema delle capacità di vendita di giuntoli è rappresentato dalla cessione di verdi. Ma anche koulibaly è stato ceduto ottimamente vista l'età. Un 30 a 40 mln è veramente una grande cessione ed era nelle stesse condizioni contrattuali di de ligt. Poi ovviamente trattasi di opinioni.
  6. CaioMario73

    Repubblica - La Juve vuole Giuntoli come "uomo mercato"

    Ma soprattutto giuntoli sa vendere. Basti vedere il caso verdi. Noi siamo molto poco capaci su quel versante.
  7. Però le squadre di Spalletti partono sempre a razzo e poi verso dicembre crollano. fermo restando che hanno fatto una impresa. Non so fanno 6 gol in c.l. per caso. Allegri stesso ha detto che non esistono partite facili in Champions
  8. Il problema è veramente grande se abbiamo paura di prendere gol con il maccabi in casa in una partita che dobbiamo assolutamente vincere. Bisogna essere aggressivi intensi alzare i ritmi tu dici bisogna avere calma, ma se stai basso e gli dai coraggio li porti a ridosso.della tua area di rigore rischi. Perche basta un rimpallo una piccola distrazione e il gol lo prendi. Almeno contro squadre palesemente inferiori dobbiamo avere coraggio dobbiamo impostare una partita intensa ed aggressiva che poi in alcuni momenti ci si possa abbassare ci sta. Ma devono essere momenti non i soliti 70 minuti.
  9. CaioMario73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Un punto.... In casa .... Col Bologna.....vabbè che dirti alzo le mani. Se fai il campionato su una squadra che sta più inguaiata di noi.....c'è ci frega dell'Inter che se continua di questo passo arriva sesta?
  10. Scusate abbiamo capito che ci ha portato tutto quello che hai scritto tu. Ma nel calcio il passato NON CONTA NULLA. Lo stesso allegri in unintervista fatta quando è rientrato da noi ha detto con riferimento a Ronaldo: nessuno si ricorderà i suoi 5 palloni d'oro se non farà una buona annata. Con riferimento a chiesa ha detto: nessuno ricorderà del grande europeo che ha fatto se non farà una buona annata. È lui che ha detto esistono quelli che vincono e quelli che non vincono mai e questi trovano sempre scuse. Quindi ripeto nessuno nega i suoi trionfi rispetto ai quali non faccio alcuna valutazione di merito come altri fanno piu o meno ingiustamente, ma il passato nel calcio non esiste. Sono un anno e mezzo di brutto calcio di calcio senza atletismo senza intensità senza identita di questo bisogna prendere atto.
  11. Vabbè sicuramente ma cmq alla roma ne sta giocando tante e bene 4 preciso che io ero per non rinnovarlo alle cifre che voleva lui.
  12. A me quello che fa impressione è la continuità di presenze di Dybala. credo che in questi due mesi scarsi....abbia giocato un numero di partite mai visto con noi. Ora mi si dirà...eh beh....ma mica è colpa dei preparatori.... è solo la sfortuna.....e allora chiamiamolo padre Amorth.
  13. CaioMario73

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Allora io diciamo che c'ero anche prima di te ahimè e sono d'accordo che ci sono stati periodi simili a questo tranne che per un elemento fondamentale. La Juventus anche quando ha vissuto periodi non buoni sembrava sempre avere un.peogetto da realizzare che poi sbagliasse gli uomini beh ci stava mai come in questi 4 od ultimi 5 abbi ho visto approssimazione e mancanza di progettualità. Faccio banalmente l'esempio di Kostic: trattasi di calciatore di 29 anni da qualche anno protagonista in Bundesliga da sempre.esterno di cc. Ebbene la Juve lo prende e gli fa fare l'esterno d'attacco o almeno lo prende per questo e poi ci si lamenta che non gioca bene. Questo è un esempio paradigmatico, la Juve da anni prende giocatori quasi a caso sembra non si segua una linea precisa. Potrei citare quando abbiamo comprato Bernardeschi unitamente a Costa, ottimi giocatori abbastanza costosi che avevano lo stesso ruolo salvo poi restare scoperti in altri. Il problema non è sbagliare ma dare l'impressione di brancolare nel buio. Cosa mai accaduta così palesemente da quando seguo la Juventus.
  14. Scusami se mi intrometto. Giuntiki ha preso osimhen a 80 e lozano a 45 . Quindi il tuo discorso fila ma fino ad un certo punto . è ovvio che al di là di giuntoli bisogna capire questa società questa dirigenza che strada vuole percorrere. Sarebbe l'ora di smetterla con questo essere ondivaghi questa politica da Wannabe. Siamo entrati in un'altra era in un altro contesto più difficile ok. il bravo dirigente è quello che sa adattarsi anzi che sa trarre il meglio dal nuovo assetto.
  15. Concordo solo che noi giochiamo così mediamente per 70 minuti non 45.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.