Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CaioMario73

Utenti
  • Content count

    2,686
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

639 Eccellente

About CaioMario73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non sono un allegriano, ne un giochista ne un sostenitore di Pirlo, ne un seguace del presidente a prescindere, nulla di tutto questo, sono uno juventino voglio il bene della squadra e non il bene di Ronaldo del presidente di Allegri o di sarri. Fatta questa necessaria e non scontata premessa visto quello che leggo spesso in questo forum, devo dire che il discorso che ha fatto allegri e alcun suoi provvedimenti sono nella giusta direzione. Lo spogliatoio della Juventus negli ultimi due anni era diventato un luogo dove disciplina e lavoro erano non dico in optional e la società alquanto assente. Ora con un allenatore che ha 4 anni di contratto praticamente blindato, ha voluto dare una sferzata all'ambiente che sia il veterano o il.giovane calciatore devono tutti fare quello che dice lui. Anche lo stesso discorso fatto su Ronaldo lascia capire che anche il buon cristiano dovrà assumersi le sue responsabilità verso la squadra. Non ho mai amato molto max ma vedo un ritorno verso la disciplina e l'ordine,bene molto bene.
  2. Secondo me venitucci per come lo ricordo io era veramente bravo....i pronostici si sbagliano a me nn dispiaceva nemmeno Simone Bentivoglio.... Spero non gli venga l'idea di farci una plusvalenza o imbucarlo in qualche contropartita tecnica per prendere il Locatelli di turno (non è una questione legata a Locatelli che a me piace ma nn puoi non credere in uno come miretti)
  3. È tutto frutto del percorso che ha fatto col suo mental coach. Lui era una sorta di pulcino bagnato e con questa sorta di terapia ha aumentato a dismisura la sua autostima. Le sue prestazioni sportive sono migliorate è quindi si è innestato un circolo vizioso che ha fatto crescere a dismisura il suo ego.
  4. Eh no qui un po' sbagli il Napoli senza gli introiti champion perde senza fare plusvalenze 120 mln annui. Certo ha dei fondi a riserva cospicui ma senza c.l. perde. Quindi deve fare anche lui plusvalenze per parecchi milioni di euro quest'anno
  5. Io personalmente non ho mai detto che ci fossero corazzate l'Inter è una buona squadra con alcuni ottimi giocatori in ordine al ridimensionamento li hanno detto i loro dirigenti, non sembra che si fermeranno sono ad hakimi sembra che uno tra Lukaku e laureato andrà via..... Sul Napoli tutti sanno che senza c.l. cederanno sicuramente koulibaly e Ruiz è da tempo che vuole andare via, hanno perdite annue senza c.l. che si aggirano sui 120 mln avendo alzato l'asticella degli ingaggi egli scorsi anni. Sul Milan ti posso dare ragione, ma hai visto anche tu che il meglio la squadra lo ha dato quando Ibra stava bene senza Ibra sono stati disastrosi basta vedere quello che hanno combinato nel girone di ritorno. Quindi non ti arrabbiare ma se quello che ho profilato io che è uno scenario ipotetico si avvererà credo che si possa dire che la serie a è da vincere senza se e senza ma, poi certo puoi arrivare secondo a un punto ci può stare.....ma sarebbe una eccezione. Del resto è il credo di Allegri e il livornese è stato preso per questo per riappropriarsi del primato in italia
  6. No no io credo che la squadra fosse buona ma nel complesso tenuto conto dell'allenatore inferiore all'Inter. Ora l'Inter non c'è più non c'è più conte.....il Napoli sta smantellando il Milan la vedo immatura come squadra e cede il.suo.giocatore simbolo.... Insomma non è la stessa situazione di quest'anno il prossimo se restano le cose così sarà nettamente più facile come campionato mica è un giudizio basato sulle simpatie ed antipatie o ti hai argomenti per sostenere che sarà lo stesso campionato come difficoltà?
  7. Ma guarda che ti ho citato un dato di fatto. L'unica squadra decente era l'Inter di conte. Conte è andato hakimi lo stanno vendendo e probabilmente venderanno qualcun altro. Il Napoli venderà Ruiz e koulibaly, il Milan vende Donnarumma non conferma chala e Ibra ha 40 anni. Ribadisco mi devi dire chi potrebbe toglierci lo scudetto. Quest'anno c'era Pirlo che era uno stagista, si è preso un compito che non era in grado di adempiere, sec te serve un allenatore da 9 mln di euro l'anno per vincere con queste premesse in Italia? Allegri è sprecato, tanto i calciatori per vincere la.c.l. o anche per giocarsela nn glieli compreranno mai, io al posto suo avrei scelto una panchina di una squadra più ambiziosa. Scudetti ne ha vinto già a iosa.
  8. No io sono tranqullissimo non vincere in Italia l'anno prossimo è impossibile ci potevamo mettere pure Cana ad allenare. l'Inter lotterà per la Europa League il Milan ha il centravanti che ha 40 anni e viene da un legamento fatto, il Napoli venderà almeno due tra i suoi elementi più forti.....chi ce lo può contendere lo scudetto? La Lazio di Mihajlovic?
  9. Quindi il circo non in campo ma fuori.....va beeeeeeneeeeeee
  10. CaioMario73

    Posso dire che avete stufato?

    Concordo anche Marotta secondo me è stato esaltato oltre i suoi meriti, ci sono dirigenti sicuramente migliori. Ma è l'alea di invincibili che ricopre tutti quelli che hanno partecipato agli 8 scudetti consecutivi( il nono non lo metto perché quelli che lo hanno vinto invece erano dei beceri secondo la vulgata) sono tutti infallibili ed imbattibili.
  11. CaioMario73

    Posso dire che avete stufato?

    Penso che i termini come dici tu siano importanti e che le parole vadano pesate. Un forum dovrebbe essere un luogo di confronto e discussione e non un luogo dove si prova a denigrare o bullizzare chi nn la pensa come te
  12. CaioMario73

    Posso dire che avete stufato?

    Infatti il principio dovrebbe essere di non ridicolizzare le idee che nn collimano con le nostre. Cosa che sembra invece un must in questo forum dove si sprecano i ma vai via, ma per piacere, tu non capisci nulla, ma che partita hai visto? Ma ci sei mai entrato in un campo di calcio, sei un povero impiegato e vuoi spiegare ad agnelli coda deve fare e già dicendo, quando sono i primi a sparare sentenze su chi nn la pensa come loro
  13. Volete ricordargli che ha giocato contro San Marino? Ovvero una squadra più scarsa di un dopo lavoro ferroviario?
  14. Con questa dirigenza concordo. Con allegri la società potrà continuare a dire: mister volevi una mezzala lo sappiamo, ma abbiamo trovato questo esterno di attacco che è una bomba ed è abbordabile, lo so che ne hai già tre in quel ruolo, ma sono sicuro che saprai trovare la quadra......
  15. Quindi secondo te noi che critichiamo allegri siamo influenzati da Adani? Manco avessi detto il Mahatma Gandhi.... Ma secondo te è stato Adami a farci vedere scempi tipo de Sciglio cercato manco fosse djalma Santos, Mandzukic messo in campo anche con una gamba sola, partite difensive anche contro squadre tipo Empoli Bologna e compagnia. Dai non sarai d'accordo ed è legittimo ma.pensare che tutto nasca da adani e non da quello che abbiamo visto.... Che poi a te piaccia vincere uno a zero e ritirarti per ottanta minuti nella tua metà campo contro chiunque ci sta eh sono gusti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.