Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cricksulmuso

Utenti
  • Content count

    1,110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,510 Guru

About cricksulmuso

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Recent Profile Visitors

18,234 profile views
  1. Pirlo ok, non vale granché, deve magiare ancora quintalate di panini. Ma l'attitudine, l'atteggiamento, l'aiutarsi (si chiama "squadra" apposta"), questa roba qua sarebbe la professionalità, ed arriva prima delle indicazioni tattiche o motivazionali del mister. Il serie A come in Prima Categoria, dove giocai io. Chiesa e De Ligt................. Poi quattro o cinque che si impegnano 15 min a gara Poi delle mezze seghe, caratterialmente parlando, tra le quali pure CR7. Alla Juve ha sempre prevalso il carattere e l'abnegazione. Torricelli vinse una Coppa dei Campioni da protagonista. Le fighette vadano altrove. Poi ok, si sostituisca Pirlo, giustamente.
  2. La retorica del calciatore questa è....... Mica mi aspetto dichiarazioni che fanno cascare la mandibola per terra. Io aspetto la prossima stagione, con qualche senatore in meno e un pò di riconquistata rabbia più, con fiducia.
  3. Vorrei che la parola "senatore" venisse rimossa dal vocabolario calcistico. Basta attribuire autorità e diritti ai calciatori, oltre a quello di essere calciatori a disposizione di un tecnico, ovviamente. Bonucci poi........
  4. L’isteria che dimostra, oltre a renderlo un pagliaccio, incasina pure la sua squadra. Verrà’ schifato pure dagli interisti Appare come quei fuori di testa che devono essere tenuti da tre o quattro persone perché vorrebbe menare tutti. Salvo poi dover notare che Lautaro zappa il prato...... Uno di quei personaggi che non riesco neppure a voler male, perché mi regala gioie del genere. Un pagliaccio fatto e finito.
  5. Brady Michel Montero Davids Trezeguet
  6. Attendere il rientro del centrale biondo e di Alex Sandro Arthur, il Texano e Kulu titolari CR7, Dybala e Morata, uno sta fuori a rotazione.
  7. cricksulmuso

    McKennie vs Vidal

    Io si...... ricorderò male 😊
  8. cricksulmuso

    McKennie vs Vidal

    Ho 50 anni e centrocampisti completi come Vidal ne ho visti pochi, da noi è stato mostruoso. Il Texano, ad oggi, come Vidal ha l'impeto. Più di Vidal mi auguro abbia l'abnegazione. Tecnicamente gli sta sotto ancora di molto, ma mi piace tantissimo perchè ritengo abbia margini di miglioramento davvero ampi. Ai miei occhi incarna lo spirito Juve.
  9. cricksulmuso

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ci vuole ancora un po di tempo ovviamente. Oggi sfiga.
  10. Il Trap da noi e’ diventato leggenda. Ho passato i 50 e lo ricordo bene. Giuan e’ come l’unicorno, mitologico.
  11. cricksulmuso

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Credono in Pirlo, e’ evidente. A me e’ arrivato questo messaggio molto chiaramente.
  12. CR7 è a fine carriera. Di cosa stiamo parlando. Tengo Paulo tutta la vita. CR7 è un bene per la Juve fino ad un certo punto, e non lo dico da oggi.
  13. cricksulmuso

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Vabbè...... michel, sotto ogni punto di vista.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.