Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cricksulmuso

Utenti
  • Content count

    1,128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,517 Guru

About cricksulmuso

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Recent Profile Visitors

18,764 profile views
  1. cricksulmuso

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    A me ha impressionato Bremer…….
  2. Si certo, e ci mancherebbe. Ciò che scrivi fa parte di un concetto etico e relativo alla professionalità, che è possibile estendere alla maggior parte dei calciatori. Secondo me. viene sottovalutata la parentesi milanista. Era andato là "per spostare gli equilibri", pretendere la fascia, diventare capopopolo di una curva. Si è sciacquato la bocca col Tantum Verde davanti a noi. Ecco, questo non fa di Leo un capitano a me gradito. La fascia l'hanno indossata calciatori decisamente più meritevoli e iconici. Secondo me.
  3. Uno come Leo, nella Juve dell'Avvocato o in quella di Umberto o di Chiusano, dal Milan non sarebbe mai stato ripreso. Chi è vecchietto come il sottoscritto la parola "palle" la può scrivere accanto al nome di Scirea, di Furino, di Montero e qualcun'altro. Ma vicino al nome Bonucci proprio no. Personaggio che si esprime in modo retorico, distante parecchio dallo stile che ci dovrebbe contraddistinguere. Poi può piacere come gioca a calcio oppure no, ci mancherebbe. Tuttavia l'immagine pubblica di Leo proprio non mi è mai piaciuta. Ai miei occhi è il meno meritevole dei capitani che abbiamo avuto.
  4. cricksulmuso

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri mica mi piace, ma ha fatto rendere al 110% Juve passate. Ha dei fanfaroni in mezzo al campo.
  5. cricksulmuso

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    A Milano partite come queste si facevano anche quando noi si era più forti e loro più deboli. inoltre il ragazzino sembra sappia giocare a pallone. partita più che onesta.
  6. cricksulmuso

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Vittoria uguale uguale a quelle degli anni ‘80. Mi permetto solo di ricordare a coloro che si lamentano della mancanza di gioco, che il gioco e’ proprio questo. Gol e catenaccio. Il calcio è ciclico, potrebbe essere nuovamente la scelta vincente, anche se poco elegante. Juve rimaneggiata ma solida. Per me è ok.
  7. cricksulmuso

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Va tutto male. Se lanciamo un * per aria ricade giù e ce lo ritroviamo di dietro. Finirà presto, tutto è ciclico.
  8. Cagherò sulla loro maglia con la mediocrità che mi appartiene.
  9. cricksulmuso

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    Sono un uomo coraggioso 😉 Dybala, ai miei occhi, è uno dei "10" che si sbatte di più.
  10. cricksulmuso

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    E' un solista. E' più forte di me......amo solo i giocatori di sacrificio. Sono talmente incompetente di calcio che ritengo Dybala più determinante di CR7 nella Juve d'oggi. Non sono soddisfatto del rendimento di Cristiano da noi quest'anno.
  11. cricksulmuso

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Più la sua figura ha assunto importanza, meno mi è piaciuto.
  12. L’isteria che dimostra, oltre a renderlo un pagliaccio, incasina pure la sua squadra. Verrà’ schifato pure dagli interisti Appare come quei fuori di testa che devono essere tenuti da tre o quattro persone perché vorrebbe menare tutti. Salvo poi dover notare che Lautaro zappa il prato...... Uno di quei personaggi che non riesco neppure a voler male, perché mi regala gioie del genere. Un pagliaccio fatto e finito.
  13. Brady Michel Montero Davids Trezeguet
  14. Attendere il rientro del centrale biondo e di Alex Sandro Arthur, il Texano e Kulu titolari CR7, Dybala e Morata, uno sta fuori a rotazione.
  15. cricksulmuso

    McKennie vs Vidal

    Io si...... ricorderò male 😊
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.