Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cricksulmuso

Utenti
  • Content count

    993
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,438 Eccellente

About cricksulmuso

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Recent Profile Visitors

17,670 profile views
  1. L'atteggiamento dei calciatori dell'inter quando li allenava Lippi, mi ha fatto capire che in campo scendono i giocatori e non il mister. Lippi, eh........ La partita ieri non l'hanno giocata i giocatori, mica il mister. Ciò al netto dell'adeguatezza di Sarri a ricoprire il ruolo. La sconfitta dell'Atalanta in casa con la Spal la dice lunga riguardo l'importanza delle motivazioni. In questi casi l'allenatore c'entra pochissimo secondo me.
  2. cricksulmuso

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Boh, io stasera la componente debole l'ho notata soprattutto in Sandro/Cuadrado. Il lavoro dei centrocampisti viene agevolato ed aiutato nel suo sviluppo dai terzini. Per il resto era difficile giocare contro un Napoli che giocato come l'inter, tanto dietro, ma con più possesso. Poi che Matuidi abbia cappellato tutto o quasi e che i lanci di Leo hanno rotto il * siamo d'accordo.......
  3. cricksulmuso

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Partitaccia. Giocata sulle seconde palle, sempre loro. Il pareggio di oggi dell'inter ha fatto male. Non è morto nessuno comunque.
  4. Lautaro "sempreinterra" Martinez finalmente cacciato. Giocatore che ha nel lamento e nella sceneggiata i suoi punti di forza. Che pagliacci, questi lasciano giocar palla al Cagliari a casa loro........ Sono la caricatura di loro stessi, e vedere Conte sprofondare con loro è bellissimo. I maiali, giustamente, stanno nella porcilaia. Catenaccio e contropiede non funzionano più neppure in Italia. Appena qualcosa non va questi sbroccano, è una delle loro debolezze.
  5. Ma è folklore!!!!!!!!!!!
  6. Le partite buone sono state di più, alcune eccellenti (ad esempio contro l'Atletico) Lo stop è coinciso con un lieve infortunio e con la conseguente ascesa di Demiral.
  7. Le prestazioni di De Ligt dell’ultimo bimestre, dopo un fisiologico periodo di ambientamento, sono state eccellenti. Qualcosa da ridire su quelle offerte da Leo invece l’avrei. Ad ogni modo ognuno ha le sue idee.
  8. Rispetto assolutamente ciò che scrivi, ma i ragazzini che spesso fanno * li vedi solo tu 😊 Per esprimerti il mio pensiero su Leo, copio e incollo quello che ho scritto qualche tempo fa in un'altra discussione. Poi giustamente ognuno la pensa come vuole.......😊 "Contro la Roma non mi è piaciuto, così come è accaduto in altre partite. Quest'anno ritengo goda di maggior credito per via dell'attacco mediatico che ha subito De Ligt (attacco indiretto alla Juve per via di un acquisto dal profilo internazionale e, udite udite, giovanissimo) un gioco al massacro al quale hanno partecipato anche juventini. Ovviamente, dato che il biondino è fortissimo, il tutto è durato poco. Poi si è notato che pure l'atro ragazzino è parecchio forte e, ultimamente pure Rugani sembra tornato un centrale di livello...... Non che probabilmente Bonucci tanto buono non è? Sembrano tutti forti accanto a lui. Non penso sia un bidone ma un uomo che si è ritrovato al posto giusto nel momento giusto.. Pure i lanci ultimamente non sono un granché.............. La storia per cui tutti i tecnici lo fanno giocare quindi è fortissimo, che valga anche per Khedira e Matuidi che hanno sempre giocato e vinto qualcosa più di lui".
  9. Pipa 2.0 si fa voler bene e gioca bene, non ci piove. Si sacrifica, è umile ed altruista. Lontano dalla Juve se l'è passata male ed ha fatto il possibile per riconquistare la fiducia dell'ambiente, e c'è riuscito sicuramente. Non gradivo in passato quel suo continuo sbracciarsi per richiamare i compagni per una palla non arrivata o arrivata male, era abbastanza accentratore e rompicoglioni. Per un'analisi onesta, al netto dell'affetto che provo per lui, dico però che corre di più ma va piano, ha perso lo spunto che gli permetteva di tenersi l'uomo alle spalle o accanto. Invece, ricevuta palla, se riesce a tirare nell'immediato o dopo pochi passi è sempre letale. In corsa e in progressione ha perso qualche colpo, ma ha 32 anni, Trovo giusto non giochi sempre, ma rimane un calciatore fantastico.
  10. Chiellini con De Ligt, ma sarà Bonucci (purtroppo) con De Ligt.
  11. Contro la Roma non mi è piaciuto, così come è accaduto in altre partite. Quest'anno ritengo goda di maggior credito per via dell'attacco mediatico che ha subito De Ligt (attacco indiretto alla Juve per via di un acquisto dal profilo internazionale e, udite udite, giovanissimo) un gioco al massacro al quale hanno partecipato anche juventini. Ovviamente, dato che il biondino è fortissimo, il tutto è durato poco. Poi si è notato che pure l'atro ragazzino è parecchio forte e, ultimamente pure Rugani sembra tornato un centrale di livello...... Non che probabilmente Bonucci tanto buono non è? Sembrano tutti forti accanto a lui. Non penso sia un bidone ma un uomo che si è ritrovato al posto giusto nel momento giusto.. Pure i lanci non sono un granché.............. La storia per cui tutti i tecnici lo fanno giocare quindi è fortissimo, che valga anche per Khedira e Matuidi che hanno sempre giocato e vinto qualcosa più di lui.
  12. cricksulmuso

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Premetto che Benta mi piace non da oggi. Ha fisico, gamba, tecnica e picchia come un fabbro. Tutto questo in work in progress, perchè ha solo 22 anni. Dato che lo considero un futuro fuoriclasse lo paragonerei a Zdravko Kuzmanovic (durante la fantastica esperienza interista). Scherzi a parte, concordo con chi ha citato Jugovic.
  13. Certo che prendere DC perchè i loro si infortunano sembra una barzelletta...... Vogliono puntare su un calciatore d'acciaio evidentemente.
  14. Quando ero giovane apprezzavo i calciatori esperti e non accettavo il fatto che fossero da pensionare. Ora non sopporto gli over 30. 100 Berna 💪 piuttosto che 1 Rakitic 👎
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.