Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cricksulmuso

Utenti
  • Content count

    795
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,338 Eccellente

About cricksulmuso

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Recent Profile Visitors

17,406 profile views
  1. boh, evidentemente sono l’unico soddisfatto...... Bella Juve.
  2. cricksulmuso

    [Live] Atletico Madrid - Juventus 2-2

    Quando esce khedira prendiamo gol
  3. Il mio pensiero è perfettamente aderente al tuo. La ragione per cui ritengo che nessuna variazione andrebbe fatta deriva dal buon senso e dal rispetto per chi ha sostenuto una spesa ingente a seguito di indicazioni precise da parte di incaricati della Società riguardo la possibilità di gestire in autonomia il posto assegnato. Che poi la norma parli chiaro è fuori discussione, e che l'indagine in corso ne porti all'obbligo di rispettarla, pure. Mi auguro non da subito, sarebbe ingiusto ai miei occhi. Detto ciò non entro nel merito delle dinamiche della SUD perché frequento EST, seduto 😚
  4. Amico, rispondevo ad un altro utente riguardo gli abbonamenti, pur non essendo io più abbonato da 15 anni. Infatti sono d'accordo...... Chi ha sottoscritto l'abbonamento ritengo debba ricevere lo stesso servizio per tutta la stagione.
  5. Premesso che il problema del rispetto del posto assegnato, in SUD, non è il più serio tra quelli da risolvere, sono d'accordo con te. Riguardo ciò si potrebbe pensare di regolamentare la cosa nella prossima stagione. La spesa sostenuta per l'abbonamento, seppur in curva, è elevata, giusto non variare il servizio offerto.
  6. Eccome! Tuttavia, il mio sistema d'acquisto tramite il Club (non sono abbonato, compro i biglietti per l'evento singolo per me e i miei figli adolescenti) prevede che io sia sempre vicino a loro. Sennò non li prenderei.
  7. Credo che lo stadio di proprietà responsabilizzi maggiormente la società che lo gestisce. Al padrone di casa girano parecchio le palle se ti fai i * tuoi in casa sua. Già il concetto di ultras lo trovo particolarmente vintage (poco incline al meccanismo di espansione del brand che sta attuando AA), figuriamoci quanto diventa gradevole se ciò si distacca dal tifo vero e proprio e diventa speculazione, truffa, estorsione e quant'altro. Non entro nel merito della vita in SUD perché le dieci volte all'anno che vado allo stadium vado coi miei figli in 2 anello est con biglietti acquistati per il singolo evento col Club della mia città. Credo che l'esposizione della Società riguardo questa vicenda sia tale che voglia davvero andare fino in fondo. Il modello inglese si è dimostrato vincente, anzi di più, quindi si insegue quello. Le curve muoiono solo qualche partita senza gli Ultras, poi risorgono molto meglio, è solo questione di tempo. Si tenderà ad innalzare il target sociale del cliente da stadio.
  8. Mi piace il messaggio che passa, dove si richiama la possibilità che si tratti di azioni e illegalità diffuse, da denunciare senza omertà. Giusto che si ricordi che è un modus operandi di organizzazioni non solo relative ad alcuni esponenti della tifoseria organizzata juventina.
  9. Cinici nel primo tempo e assurdi poi. 4 gol in pochi minuti (a proposito di rimonte allucinanti). Eravamo a -5 dalla Roma prima in classifica. Diciamo che non cambierei quella gara con quella di ieri.
  10. "Ridicolo", "oscenità", "peggior rimonta del decennio". Secondo me forse un pò si esagera eh😊 Il City che perde contro una neopromossa mica genera un suicidio di massa...... A Firenze ne abbiamo presi pure 4, ed era il 20/10 e faceva fresco. Si scherza ovviamente.
  11. Mi permetto di suggerire di andare ad ascoltare ciò che Sarri ha detto, perché dai post noto che diversi utenti non l'hanno fatto. Conte è nel posto giusto e al momento giusto per dimostrare quello che è. Alle prime loro difficoltà ci sarà da morire dal ridere.
  12. Benta ha falcata lunga, ma fila veloce. E' il migliore dei nostri nel recupero palla all'avversario e in impostazione mi piace decisamente più di Pjanic, la cui indolenza proprio non la digerisco. Io la vedo così.......😉
  13. "Scempio", "vergogna", "inammissibile".......... 0 a 0 zero giocato malino a Firenze alla terza di campionato con due infortuni che incasinano ulteriormente la partita. Mah, io posticiperei il suicidio di massa di qualche giornata ancora......
  14. cricksulmuso

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Punto buono. Col Napoli s'era visto di meglio, quindi considero la partita di oggi un caso. Ci vuole pazienza, Dybala e Ramsey.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.