Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cricksulmuso

Utenti
  • Content count

    893
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,376 Eccellente

About cricksulmuso

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Recent Profile Visitors

17,516 profile views
  1. L'unico calciatore della Juve grazie al quale ho ricevuto un rimprovero da un Mod a quasi 50 anni , per una serie di aggettivi che peraltro ritenevo davvero calzanti!!!!! Detto ciò non sono favorevole ai rinnovi estremi, così come non sono favorevole ad una rosa dall'età media alta, perché pure CR7 invecchia e, combinazione, invecchia da noi. Bonucci sembra riviva una nuova giovinezza perché i media han provato a massacrare De Ligt, distogliendo l'attenzione su di lui. Che rimane un bel giocatore sia chiaro, ma per il quale avrei evitato un prolungamento di contratto di tali dimensioni.
  2. Ognuno è figlio della propria epoca e del proprio vissuto. Normale citare la punizione che ci ha fatto emozionare "live" piuttosto che quella che si è vista solo in tv o in rete, magari del passato. Io sono figlio (non credo biologico) di Platini. Ogni sua punizione generava un sussulto, anche se la palla non entrava. La sua postura, il suo interno piede, l'equilibrio che cercava aiutandosi con le braccia, le parabole che tracciava.....trovo ancora oggi tutto ciò poesia pura.
  3. Buoni affari perché ci ha messo lo zampino la sorte. Sennò chissà.......
  4. Se penso cosa significava per la me la nazionale negli anni '70 e '80....... Oggi non arrivo a provarne disprezzo ma poco ci manca. Non amo la comunicazione retorica ed autoreferente utilizzata dai media quando richiamano gli azzurri così come le telecronache Rai, che cercano di rendere memorabili vittorie contro scappati di casa. La federazione che umilia i colori bianconeri salvo poi vincere trofei solo quando l'ossatura è composta da nostri giocatori. Con gli anni è maturato il mio orgoglio bianconero e scemato quello per la nazionale. D'altronde, giusto per rendere l'idea, sono fierissimo di essere ligure, meno di essere italiano.
  5. Ho bisogno di vedere giocare questi ragazzi contro realtà almeno discrete per capirne il reale potenziale. Il gruppo sembra solido.
  6. Si scherza dai.... Poi sul discorso cucina, secondo me quella piemontese non necessariamente seconda a quella napoletana, poi riguardo i vini non ne parliamo........
  7. Incredibile nell'anticipo e fisicamente straripante. Centrali più forti non ce ne sono secondo me. Mette la testa dove altri hanno paura di mettere il piede, spaventa chi marca. Prosegue il suo percorso di disciplina tattica, ai miei occhi è un difensore fantastico.
  8. Alla Juve si sta così bene che, per la fifa di essere spediti altrove, le zavorre dell'estate sembrano rinate. Il Pipa altruista e nuovamente mobile, Paulo rivede la porta e si danna l'anima anche in copertura.
  9. cricksulmuso

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Avrei firmato mille volte quest'estate per essere dove siamo a novembre, primi in campionato e già qualificati in coppa. Si vince sempre....
  10. cricksulmuso

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Difficilissimo vincere sempre. A maggior ragione ancora contro una squadra che perde da troppo tempo. In sofferenza, De Ligt che sembra Chiellini tanto randella. Partita tosta nonostante le fisiologiche poche motivazioni. Da qualche partita, purtroppo, CR7 uomo in meno, ma si rifarà.
  11. cricksulmuso

    La stagione sinora sontuosa del capitano Bonucci

    Ad oggi è così, verissimo. Ma Caldara si è infortunato gravemente, ha perso la stagione e forse qualche treno importante. Era davvero bravo secondo me. Ci stava volerlo da noi................
  12. Grandissimo il nostro CR7, ma non deve esagerare e mostrare un pochino di umiltà. Si è leader anche nel accettare le decisioni del mister, che peraltro condivido. Ritroverà presto la forma, ma non vorrei rimanesse da noi sino al suo fisiologico declino atletico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.