Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cricksulmuso

Utenti
  • Numero contenuti

    565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.257 Eccellente

Su cricksulmuso

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 01/07/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Visite recenti

16.983 visite nel profilo
  1. A me le frasi che lasciano intendere ma non contestualizzano mi fanno incazzare.......
  2. cricksulmuso

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Nessun fastidio, da sempre l’inter critica aspramente la juve e la sua dirigenza, salvo poi volere gli juventini a casa loro per fare ordine. Moggi compreso. Marotta, dopo il monumentale lavoro svolto da noi, giusto che vada dove ritiene. Da parte mia solo riconoscenza.
  3. SMS gioca così così perchè alla lazio non ci vuole stare. PP gioca così così perchè al MU non ci vuole stare.
  4. Vivono un concetto di inferiorità sociale e culturale enorme. Città e popolo da sempre al di fuori del controllo dello stato. E' un espressione di disagio, una richiesta d'aiuto..... Personalmente non mi indigno, anzi ne dovrei godere nel leggere di gente che vorrebbe la moglie sul marciapiede piuttosto che juventina. Si mortificano da soli.
  5. Per contare 18 scudetti alla juve occorre tornare indietro fino al campionato 76/77.......
  6. 1) proporzionalmente parlando la mia affermazione è solidissima. Il milan esiste dal 1899, quindi ha 119 anni; nei 31 anni di berlusconi vinti 8 scudetti e 5 Coppe Campioni, nei restanti 88 anni 10 scudetti e due Coppe dei Campioni. 2) Sostieni, giustamente, quello che ho scritto io.
  7. Mediaticamente la Juve rappresenta un bersaglio appetibilissimo; riceviamo * in faccia tutti i giorni. Quindi non mi scandalizzo di certo se Evra prende per il * una squadra che è esistita solamente quando ha esercitato un monopolio assoluto di mercato. Il milan, per me, vale l'inter, moralmente parlando. Non sono favorevole alla provocazione, ma mi immagino cosa accadrebbe a parti inverse.........
  8. Bonucci capitano alle mie orecchie stride........ Mario la fascia la onora. Magari a Napoli. Da noi non sono così sciocchi.
  9. Il "sacro" è un concetto personale, va trattato con cura. Non siamo tutti uguali, per fortuna. W il Doro e la libertà di comunicare, pure da morti, ciò che si vuole. Riposi in pace, troppo simpatico.
  10. Alcuni non considerano la difficoltà di stare sul pezzo dopo tanti anni di vittorie. E' qualcosa di unico quello che sta accadendo, altro che indispettirsi.......
  11. cricksulmuso

    Fiocco rosa per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin

    Memorabili...... Mi hai riaperto un cassetto di ricordi.
  12. cricksulmuso

    Fiocco rosa per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin

    Auguri ad Andrea "Trivella" Agnelli e Signora.........
  13. Alex Sandro può esser forte quanto vogliamo, ma la sua indolenza spesso mi ha infastidito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.