Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

cricksulmuso

Utenti
  • Numero contenuti

    406
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.193 Eccellente

Su cricksulmuso

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/07/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Visite recenti

16.655 visite nel profilo
  1. Doveva essere quella precedente, l'ultima tua replica. Grazie per i preziosi consigli, ne farò tesoro.
  2. Ho quasi 50 anni e possiedo solide nozioni di comunicazione, anche per formazione professionale. Conosco bene la differenza, nella lingua scritta, tra argomentare e provocare. Mai ho scritto ad alcuno: "Tu non hai capito una sola parola", perchè è irriguardoso e provocatorio. Per te invece rappresenta un buon punto di partenza per un fluente confronto, un valido elemento su cui poggiare la discussione. Oltre al COSA va curato il COME, ma questi sono dettagli.
  3. Riguardo l'educazione, la buona creanza ed il dialogo costruttivo, mi permetto di ricordarti che giusto pochi giorni fa mi hai citato, sostenendo che il sottoscritto "non avrebbe capito neppure una parola" di ciò che Gigi ha pronunciato. Non ho replicato. Quest'oggi proponi nuovamente una riflessione davvero profonda in risposta al mio post...... Non esiste possibilità di confronto e discussione quando il tuo modo di porti è così provocatorio. Buon pomeriggio anche a te.
  4. Mah......molti vedono "palle" dove io vedo solo debolezza. Quelle dichiarazioni nel post gara mi hanno lasciato senza parole, continuo a pensare che si sia sfiorata la crisi isterica e il pianto. Ho quasi 50anni, mai vista una cosa del genere a casa nostra. Non riesco a giustificarla, troppo inadeguata. Il senso l'ho capito benissimo ma la forma cui sui è stato espresso il pensiero è, ai miei occhi e alle mie orecchie, uno scivolone comunicativo enorme. Pensiero mio, eh.
  5. Certe partite potete solo sognarle, voi. Questo calcio non vi appartiene, è distante anni luce dalla vostra dimensione. Rido di voi e delle vostre perenni disgrazie calcistiche.
  6. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    3 a zero a Madrid al 90', uno stadio terrorizzato. Gioisce, per il nostro mancato passaggio, gente la cui squadra queste partite non le giocherà mai.
  7. Un tecnico che dispone della sesta/settima rosa in Europa e si gioca due finali CL è fortissimo a prescindere. Poi si discuta quanto si vuole sulla aspetto cosmetico del suo calcio..........
  8. Chi si accontenta di quello che siamo?

    Altro che accontentarsi, io sono fiero di quello che siamo.
  9. La resa dei conti

    Io credo che non vadano sottovalutati gli elementi "tempo" e "contesto". Siamo risorti l'altro ieri, peraltro in un decennio osceno riguardo la gestione del pallone in Italia. Siamo ancora immaturi ma il trend è in ascesa, ancora un pò di pazienza.
  10. Che a Gigi abbiano garantito la titolarità in CL penso non sia fantascienza, è verosimile e pure giusto, almeno in sede di trattativa. Poi i valori durante la stagione si sono mossi, mostrandoci un Buffon meno performante del Polacco. Che Gigi sia ancora degnissimo di stare in porta nella Juve non ci piove, che il Polacco ad oggi sia più forte, neppure. Poi giustamente ognuno pensa ciò che vuole........
  11. Quest'anno, per quanto mi riguarda, ero convinto che gli elementi ci fossero tutti affinchè il Napoli potesse farcela. Tanti Juventini l'hanno pensato, perchè il gioco ed il morale della tua squadra erano quelli giusti. Fino a poche settimane fa. Ritengo scellerata la scelta di concentrarsi su di un solo obiettivo così presto. Punto dritto un solo bersaglio su tre quando è chiaramente alla mia portata, quando è "probabile" e non solo "possibile". Poi il disinteresse verso CL, EL e Coppa Italia è stato così palese che non è piaciuto neppure a molti tifosi del Napoli; brutta la sensazione di aver perduto qualcosa che era alla portata, non aiuta. Ok la gestione tecnica, con Sarri che emargina buoni giocatori perchè una volta trovato il gioco, francamente bellissimo, dimentica parte della rosa, tuttavia quel concetto di mollare obiettivi perseguibili è mortificante.
  12. Nessuno ha dubbi riguardo chi garantisca maggior sicurezza.......... Quanto vorrei il Polacco in porta stasera. Vabbè, si sostiene comunque Gigi. Alle 16 monto in macchina e vado a Torino, speriamo bene.
×