Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

cricksulmuso

Utenti
  • Numero contenuti

    370
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.177 Eccellente

Su cricksulmuso

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/07/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Liguria

Visite recenti

16.551 visite nel profilo
  1. La vedo un pochino diversamente, ma sono opinioni...... Ritengo che il suo rendimento dipenda anche da chi lo affianca in mediana, di sicuro oggi non corre molto ma spesso corre bene. E' comunque a fine carriera, ci sta. 6 gol sono comunque moltissimi.
  2. Centrocampista in fisiologica fase calante, giusto prendere in considerazione altri lidi. Poco dinamico attualmente ma non dimentico che segna più di Marchisio al top della forma.
  3. Astutissima la Sig.ra Marchisio a postare 'ste cose, e lui pure. Tanta Juventinità non riesco proprio a scorgerla da una richiesta di minutaggio palesata su un social...... Hanno proprio rasserenato l'ambiente. A parte ciò, stiamo parlando di un calciatore in fisiologico declino atletico, centrocampista dinamico di 32 anni reduce da un infortunio importante. Difficile pensare che il giocatore si ricostituisca e torni a livelli passati, quasi impossibile. La riconoscenza gli viene comunque espressa da un contratto generosissimo, ma non credo si possa pretendere la titolarità, nè considerarlo il miglior rincalzo secondo me.
  4. Lo scudetto lo perdi quando decidi di puntare solo a quello. E' un concetto di una povertà disarmante. Il Napoli è meno forte di quanto pensate......
  5. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Esticazzi? I giocatori non guadagnano a cottimo, altrimenti si che avrebbero diritto di reclamare minutaggio. Poi non entro nel merito delle dinamiche familiari di Claudio, perchè altrimenti mi verrebbe da pensare come sia possibile usare i canali social per espimere certi concetti, peraltro da una terza persona. A volte mi domando cosa pensano di guadagnarci muovendosi in questo modo........ Dalle mie parti direbbero che sono degli "abelinati".
  6. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Ho quasi 50 anni.... Il primo fu Bettega, poi Michel. Poi sono diventato grande.
  7. Discussione illeggibile, come di consueto dopo un pareggio...... Dominati per 30' nel primo tempo, poi un pochino meglio. Noi carattere poco, loro senza difesa. E la si poteva pure vincere. Passeremo il turno perchè segneremo almeno due gol anche là.
  8. Barella, tra coloro citati, è l'unico che vorrei. Non so, con rispetto parlando, quanti tra coloro che ne parlano l'hanno visto giocare. La forza fisica non è direttamente proporzionale alle dimensioni; Edgar è alto 169 cm.
  9. In nazionale per me ci può stare fino a 82 anni. Ma il Polacco titolare nella Juve.
  10. L'abbraccio collettivo ricevuto da De Sciglio dopo il suo primo gol con la Juve mi è piaciuto, vuol dire tante cose. Ad esempio ha rappresentato una risposta al pregiudizio nei suoi confronti. De Sciglio è per alcuni strumento indiretto per dileggiare Allegri, che lo stima. Per altri, che magari di pallone qualcosa capiscono, è un difensore laterale eccellente nei movimenti e piuttosto tecnico. E' un ex nazionale, ed in nazionale ci tornerà, perchè è in crescita e sono certo che sarà una delle sorprese del girone di ritorno. Poi, ormai mi sono abituato....... Allo Stadium lo si sostiene, sul Forum lo si attacca.
  11. Mi trovo a leggere di un portiere di 40 anni che, dopo aver dichiarato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione, ci ripensa. Combinazione proprio nel momento in cui Società e Tifosi hanno individuato un suo degno erede, buono per gli anni a venire. Ha scelto di rendere pubbliche le sue voglie proprio nel momento giusto, segno di grande amore per la maglia e per l'ambiente...... Immagino il Polacco quanta felicità nell'apprendere che quello che doveva fargli da chioccia vuole giocare fino al 2020. Imbarazzante, sembra Totti. Vediamo di non fare come i romanisti.
  12. Sfiancato? Quando posso allo stadio ci vado, vedo quanto corre e come corre. Se la squadra la vuoi lunga 40m è fisiologico vedere la punta nella propria 3/4 quando la squadra ripiega, rammento Tevez e Morata a riguardo.......... Higuin è/era un centravanti statico, solo perchè lo vediamo contrastare più che in passato non significa che fa gli straordinari. Sbaglia gol e controlli, che in passato non avrebbe cannato, anche nei primi tempi e nei primi quarti d'ora quando le fatiche incredibili a cui viene sottoposto non l'hanno ancora consumato. Ok Allegri, ma non posso sentire che il Pipa tira in bocca al portiere perchè stanco................. Tutto questo secondo me.
  13. In porta tira, ma lo fa peggio che in passato. Perde spesso palla, o dopo il primo tocco viene anticipato. Io lo vedo involuto, voi date la colpa al mister. Mi sono appena rivisto le occasioni fallite dal Pipa, in passato avrebbe spaccato la porta nell'80% dei casi. Punti di vista
×