Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frank62

Utenti
  • Content count

    589
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

333 Buona

4 Followers

About frank62

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Meglio seguire il consiglio di Arci. A me è capitato, proprio l'ultima volta, che al filtraggio non gli funzionasse il lettore. Si era bloccato e aspettava qualche collega per leggere la tessera. Gli ho detto che avevo anche il segnaposto e con quello mi ha fatto passare.
  2. Riusciranno a fare più di 4 milioni solo coi biglietti, e senza nemmeno contare la quota abbonati. Non è che 200 mila in più o in meno degli ospiti gli cambiano lo straordinario risultato.
  3. Mi sembra normale che il prezzo di una singola partita sia sempre superiore alla quota parte di abbonamento pagato in anticipo senza la minima idea dei possibili calendari e risultati. Se costasse come la quota abbonamento mi incavolerei mica poco.
  4. Vabbè dai. Un minimo di ansia/preoccupazione non è (era.. ) mica ingiustificata. Intanto è il primo anno che ci mettono tutto sto tempo, non è mai stato così, poi capisco chi lo fa la prima volta con un club o magari doveva fare cambio posto o subentro. Sopratutto visto i casini che sono riusciti a fare più volte con Listicket. Tanto per dirne una, in coppa italia ci siamo trovati in due con lo stesso posto (con tanto di segnaposto) , io che avevo cambiato il mio e comprato sul sito e l'altro con la prelazione fatta tramite club.
  5. provo io a prendere la scheda di cristallo... Secondo la mia sfera di cristallo quest'anno anche il secondary ticket, almeno per le partite di cartello potrebbe avere delle fasi riservate ai J1987. In ogni caso per le vendite in prelazione sarà comunque un bagno di sangue. I più fortunati e/o tenaci (tipo stare un giorno a provare ad aggiornare la mappa...) riusciranno il restante 90% degli affiliati no. L'unica cosa certa che avrai è la maglietta.
  6. L'anno scorso la sud 2 era disponibile online in vendita libera fino all'ultimo giorno.
  7. Aggiungo un'altra opzione. Il parcheggio coperto Area 12 ha le scale in metallo che danno direttamente sul museo. Si può prendere il numero, e stare in auto facendo un salto su ogni tanto, magari avvisando chi sta distribuendo i numeri.
  8. Il programma al museo, almeno fino a tra anni fa, funzionava così: Gli operatori avevano una visualizzazione della disponibilità numerica per totale di settore, poi scegliendo il settore entravano nella mappa dettagliata con la visualizzazione dei posti disponibili, quelli occupati ed anche quelli "bloccati". Ai tempi l'operatore aveva girato lo schermo,, per questo che ti posso dire quello che ho visto.
  9. Ti dico quello che succede secondo me , per quello che ho potuto capire, sia andando io a fare un cambio posto, sia vedendo le modalità di turn-over nei posti del mio settore. I posti lasciati liberi non vengono generalmente rimessi in vendita nello stesso anno. L'ho visto io con i miei posti che non avevo rinnovato e che non erano disponibili alla mattina dei cambi posto (ed ero uno dei primi numeri). La cosa ha la sua logica, anche per garantirsi da qualsiasi inconveniente (tecnico e altro) possa capitare nella fase di rinnovo. Mettendo in vendita solo i posti che non erano abbonamenti l'anno prima si tutelano d questi problemi. Poi magari, se quest'anno saranno in molti a rinunciare per tentare il cambio posto e devono comunque garantirgli un posto potranno sempre riutilizzare il turno-over di quest'anno. se tu devi cambiare est su est e magari salendo da primo a secondo, credo che non avrai problemi, anche se magari avrai un posto ai limiti più esterni del settore. Il grosso dei tentativi di cambio è sempre stato da est verso le curve, con scarse possibilità di successo se non si mette in conto di arrivare molto, ma molto in anticipo.
  10. fanno servizio "cena orario ospedaliero": alle 17 passano le infermiere col carrello pasti.
  11. Visto che non hanno ancora emesso tutti i biglietti delle prelazioni dei Club potrebbe esserci qualcosa in più. Anche se all'interno dei club non credo che si lasci decadere una prelazione tanto facilmente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.