Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Metallox

Utenti
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

63 Buona

Su Metallox

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.467 visite nel profilo
  1. ripeto, non si può scrivere un titolo del genere a fronte di quelle parole. non è un problema di comprensione dell' italiano, è pura malafede e voglia di flammare
  2. Ragazzi, si può fare attenzione a scrivere i titoli? non se ne può più in questo forum di leggere titoli che poi non corrispondono al contenuto. E mi riferisco all' autore del Topic. tra l' altro senza fonti. Si riempie il forum di fake news. Basta per favore.
  3. la frase "La Superlega può partire la prossima stagione o nel 2025/26. Quattro le italiane con noi, tra queste non c'è la Juve" non è riportata nell 'articolo.
  4. Non ha mia detto che non c'è la Juve...ha fatto un elenco di nomi sparati a caso. Si può evitare di scrivere titili a caso?
  5. Metallox

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Occhi che poi le fogne interiste e napolicchie lo rinominano seduta stante....
  6. Giocatore intelligente solo sulla carta, per un paio di lauree sembra il padre eterno. Peccato però per la marea di uscite poco intelligenti sia sul suo libro che durante le interviste. Che stia negli USA forever.
  7. Ma alla FIGC cosa interessa se una squadra fa o meno la SL? i campionati nazionali non avrebbero impatto no? Sono ordini di Ceferin?
  8. sta roba del gettone ogni tanto viene tirata fuori per Pogba, Bernardeschi e altri, ma: 1. E' legale? 2. Lo abbiamo mai fatto? 3. Come lo valuti? in base alle presenze? E se gioca male chi decide?
  9. Il problema è che la situazione " normale" è quella dell' inter. Da noi i difensori hanno più goal di alcuni attaccanti....
  10. Ci è andata bene. Ci siamo liberati di un comtratto pesantissimo per un giocatore da 2-3 partite a stagione
  11. C'è anche da dire che, aldilá del calcio, ci sono miriadi di possibilitá di scommetere per un ludipatico....come se a me dicessero "puoi trombarti chi vuoi tranne margot robbie"....ed io andassi proprio da lei.
  12. Secondo me Giuntoli gli ha allungato il caffè per levarselo dalle palle...
  13. Metallox

    I valori di Nedved rimangono più unici che rari

    Elemosina...2.5 milioni. Roba che una persona normale li guadagna in due vite. A volte rimango davvero sconcertato...secondo alcuni di voi avrebbe dovuto ritirarsi per non offendere i tifosi... I livelli di ridicolaggine di questo forum ogni tanto superano quelli di fognafans...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.