Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sabala

Utenti
  • Content count

    1,425
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

414 Buona

1 Follower

About sabala

  • Rank
    bianconero
  • Birthday 03/24/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,442 profile views
  1. sabala

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Tutto vero tranne che per il Milan una quindicina di anni fa
  2. Ma 28 anni sono l'apice della carriera, con un quadriennale ci si ritroverebbe al max a 32/33 anni, assolutamente nom troppi per un centrocampista che, tra l'altro, sembra completamente integro e sufficientemente professionale.
  3. Ma l'intensità nel calcio moderno è tutto. In fin dei conti la differenza ieri l'ha fatta l'intensità con cui Federico Chiesa si è andato a prendere la palla e l'ha passata senza neanche fargli toccare terra.
  4. sabala

    Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Al Nassr

    Avrebbe senso solo se cambiasse il modo di giocare ma lì farà ancora il cr7 (senza avversari) e qui non avrà proprio più senso
  5. sabala

    Morto l'ex Juve Fabian O'Neill

    Che botta... quanto può essere dura la vita anche senza accorgersene. Tremano le ginocchia a capire quanto siamo (sono) deboli(e). Sembra siamo forti ma davvero il baratro è ad un passo.
  6. Ma alcune, tipo il Marocco, si son dimostrate forti solo giocando; a priori non sarebbero state inserite fra le candidate alla finale. Comunque un mondiale migliore di quanto mi sarei aspettato.
  7. Ma nelle 7 finali perse ci sono decine di stagioni esaltanti in champions, partite bellissime e tiratissime, trionfi inaspettati... Ma figurati se butto l'acqua sporca col bambino dentro. Regalerei agli altri le 7 finali perse ma baratterei solo per una storia più importante. Non certo per un exploit. Scusate OT
  8. Grattata epica, Un po' di sana scaramanzia per piacere
  9. Che operazione controproducente prestarli entrambi al Monza.
  10. Incontrista sul centro destra con l'obiettivo di schermare il centro, compito svolto più che discretamente tranne quando nel primo tempo la squadra non ha retto complessivamente. Come sempre ha portato tante palle in avanti con una buona conduzione. Peccato per il tiro e la rifinitura non sempre all'altezza.
  11. Non conosco nel dettaglio la vendita e l'offerta dei diritti TV all'estero ma non credo ci sia Paese in cui non sia possibile (con nessuna capacità di spesa) guardare legalmente decentemente una partita in TV. Obblighiamo gli stadi a standard di riprese 10 volte più elevate di quelle che siamo costretti a guardare su TV che abbiamo comprato senza poter immaginare questo regresso tecnologico improvviso che fa invidiare percorsi illegali. Il prodotto deve essere venduto meglio, differenziando, se serve, anche clientela e qualità. Dazn poteva affiancarsi ad un offerta diversa mentre ha fatto precipitare la qualità rendendo, di fatto, il prodotto quasi infruibile nella sua interezza.
  12. Ne abbiamo già discusso, per me non è inventando esotici punteggi il modo corretto per recuperare appel. Servirebbero strutture, belli stadi, tifoserie accese, soprattutto appassionati, giovani calciatori... E invece abbiamo stadi fatiscenti, vuoti, antiestetici e di rara bruttezza, giocano prevalentemente stranieri senza arte né parte che spesso sono qui solo di passaggio... Assolutamente d'accordo sul fatto che avremmo (e abbiamo avuto) un sistema Paese da vendere sicuramente meglio, nel calcio e non solo. Credo però che i play off siano uno strumento artificioso e molto blando nel determinare un maggiore interesse nei confronti di Serie A e B (che come giustamente fai notare sono per la maggior parte composte di piazze storiche con nomi di città conosciute nel mondo). C'è da lavorare più a fondo, secondo me.
  13. sabala

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Non capisco perché abbiamo ceduto rovella dopo aver fatto fuori arthur e Zakaria
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.