Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sabala

Utenti
  • Content count

    979
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Buona

1 Follower

About sabala

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,578 profile views
  1. sabala

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma sono assolutamente d'accordo con te. Mica pretendevo la stessa cosa quest'anno. Anzi più volte ho cercato di spiegare ad amici che chiellini o no, sarri o un'altro, niente avrebbe potuto togliere all'inter più di 3 punti. Dico solo che se accettiamo di fare una partita chiusi e indietro perché ci siamo trovati sul 2 a 0, allora dobbiamo anche dire che, lo scorso anno, da novembre in poi sostanzialmente non si hanno avuto più stimoli in campionato.
  2. sabala

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ti ricordo che l'anno scorso, ad ottobre eri già sicuro dello scudo. Quindi nessuno si è esaltato per niente. Abbiamo fatto 4 mesi top e poi abbastanza schifo. Ma siamo stati abbastanza una corazzata .
  3. sabala

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Diventeremo ancora più lenti
  4. sabala

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non è solo matuidi, il nostro giocatore più veloce e dinamico è cuadrado. Terzino trentenne che comunque la palla la porta su prevalentemente palla al piede. Gli altri sono tutti giocatori compassati. Forti, fortissimi ma che non fanno del dinamismo la loro migliore arma.
  5. sabala

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    All'uscita da villa Stuart
  6. sabala

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Henry, per rispondere al tuo primo messaggio, non è in competizione effettiva con nessuno di quelli citati. Il più forte ci aveva lasciato per un maledetto infortunio che solo dopo anni ci ridarà un giocatore di nuovo fantastico, ma comunque diverso. Il secondo più forte già comunque ha giocato altrove negli anni successivi e, di certo, non troverei problemi di ambientamento tra i due. Dimentichi che in quegli anni compravamo e vendevamo con una forsennagine oltremodo spinta. Il vero nome sarebbe Trezeguet ma, oltre al fatto che arrivò dopo e per tutti altri affari, benissimo si sarebbe integrato all'interno di un reparto di club e non di coppia di attacco fisso di una nazionale (ma trovo davvero pura filosofia immaginare scenari di squadre possibili). Io lo ricordo l'infortunio. Si capì subito che rimanemmo scioccati e perdemmo la bussola. Quell"anno insistemmo forsennatamente su Snaider!!! Il non riuscire a valutare henry è un rimpianto doppio perché, al contrario di tanti rospi ingoiati per pura scelta economica (con tanti rimpianti per squadroni possibili con veramente pochissimo), lí fummo presi proprio da incapacità di gestire una stagione difficile.
  7. sabala

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Ed è stato clamoroso non vedere il diamante nascosto nella pietra grezza, se ne percepivano tutti i bagliori... a saper guardare. Purtroppo in quel periodo siamo stati offuscati dall'infortunio di Alex e abbiamo perso la brocca (lo avevo intuito io il talento di un terzino che aveva le intuizioni da grande giocatore )
  8. La sua crescita si è parecchio interrotta. Pareva dovesse diventare un fenomeno in breve tempo ma ad oggi è in quella zona grigia da te descritta. Pare abbia perso anche lo spunto è il controllo di palla sublime che lo fecero notare da ragazzo. Tra L altro giocare a 5 non aiuta ne la sua crescita ne valorizza le sue doti
  9. Proprio l'anno che avevamo il super foglio di calcolo.... che spreco. Un saluto a jurgen, torna presto
  10. Deschamps è stato un giocatore quasi, non altrettanto, intelligente. Fra gli juventini più freschi...
  11. sabala

    La Juventus più forte di sempre

    96/97. Una macchina da guerra (Grandissimo rammarico)
  12. sabala

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Ora ha portato un gol (Scherzo, non seguo abbastanza per poter dire)
  13. Mah, considera che è stato parzialmente ammortizzato (Non conosco il metodo ma sarà sui 50 milioni restanti). Se ci aggiungi una contropartita valutata 40/45 (can) puoi regalare una ricca plusvalenza al bilancio. Non so se il Manchester ne ha bisogno ma se volessimo tirar fuori 50 cash non credo sia un problema. A patto di liberarsi di ingaggi importanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.