Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sabala

Utenti
  • Content count

    1,403
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

406 Buona

1 Follower

About sabala

  • Rank
    bianconero
  • Birthday 03/24/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,161 profile views
  1. Che operazione controproducente prestarli entrambi al Monza.
  2. Incontrista sul centro destra con l'obiettivo di schermare il centro, compito svolto più che discretamente tranne quando nel primo tempo la squadra non ha retto complessivamente. Come sempre ha portato tante palle in avanti con una buona conduzione. Peccato per il tiro e la rifinitura non sempre all'altezza.
  3. Non conosco nel dettaglio la vendita e l'offerta dei diritti TV all'estero ma non credo ci sia Paese in cui non sia possibile (con nessuna capacità di spesa) guardare legalmente decentemente una partita in TV. Obblighiamo gli stadi a standard di riprese 10 volte più elevate di quelle che siamo costretti a guardare su TV che abbiamo comprato senza poter immaginare questo regresso tecnologico improvviso che fa invidiare percorsi illegali. Il prodotto deve essere venduto meglio, differenziando, se serve, anche clientela e qualità. Dazn poteva affiancarsi ad un offerta diversa mentre ha fatto precipitare la qualità rendendo, di fatto, il prodotto quasi infruibile nella sua interezza.
  4. Ne abbiamo già discusso, per me non è inventando esotici punteggi il modo corretto per recuperare appel. Servirebbero strutture, belli stadi, tifoserie accese, soprattutto appassionati, giovani calciatori... E invece abbiamo stadi fatiscenti, vuoti, antiestetici e di rara bruttezza, giocano prevalentemente stranieri senza arte né parte che spesso sono qui solo di passaggio... Assolutamente d'accordo sul fatto che avremmo (e abbiamo avuto) un sistema Paese da vendere sicuramente meglio, nel calcio e non solo. Credo però che i play off siano uno strumento artificioso e molto blando nel determinare un maggiore interesse nei confronti di Serie A e B (che come giustamente fai notare sono per la maggior parte composte di piazze storiche con nomi di città conosciute nel mondo). C'è da lavorare più a fondo, secondo me.
  5. sabala

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Non capisco perché abbiamo ceduto rovella dopo aver fatto fuori arthur e Zakaria
  6. Bisognerebbe parlare di tutto quello che è stata l'ascesa di berlusconi ma non è questo il posto.
  7. Ma di preciso cosa è successo? Non credo possa giocare nell'under 23 comunque
  8. sabala

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Uno schifo. Non so come si possa denigrare così un ragazzo mettendolo a confronto a di Maria. Ripetendo per tre volte mezzo errore che ha fatto (correre all'indietro come fanno tutti da due anni). Facilissimo prendersela con i deboli tra l'altro.
  9. sabala

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il nostro allenatire sta veramente denigrando la nostra rosa in diretta TV?
  10. Anche il polacco ha buche profonde . Finale 2020 e inizio 2021 terribili (costate un'eliminazione di champions allucinante e soll fortutamente il quarto posto per la champions l'anno successivo). Per me è palese sia più forte di perin, forse nel palleggio e con i piedi l'italiano può competere ma negli altri fondamentali scznezsny è nettamente più forte. Ma quante bestemmie che gli ho tirato. Nota a margine Proprio oggi pensavo a quanto sia più fortunato un attaccante. Oggi lautaro si divora due mezzi gol (uno abbastanza clamoroso) ma alla terza occasione fa un bellissimo gol. Fosse successo al difensore/portiere era tutt'altro.
  11. Quando vinci è anche più facile vendere bene. (Scusa la tautologia)
  12. Vabbe ma c'era cagna bianconera che invece era proprio strafiga, aveva anche pagine esterne reali dove non lasciava dubbi (Non so se è già stata nominata) Edit vedo che vi riferivate a lei (lui) mi ero un po perso
  13. Figurati, se ci offrono 20 milioni cash miretti è bello che spedito, qualità o non qualità
  14. Ci sta, se tenete zaniolo e gli altri titolari,vi siete rafforzati parecchio, nei titolari e nelle riserve (posto che a me oliveira non dispiaceva, ma forse ho guardato solo le prime partite). Per me resta favorita l'inter col ritorno di lukaku. Voi siete lì lì per poter far fare * a simone inzaghi (per me unica possibilità che perdano lo scudo se non venderanno nessuno dei titolari); nella strategia mourinho è un mago (magari mezzo bollito ma sempre mago è). Non sto a dire che preferirei zaniolo da noi, un altro paio di rinforzi (sempre per noi). Noi titolati e voi secondi/terzi/quarti. Se le cose fossero queste per me c'è il milan che detiene il titolo per cui è la competitor (piaccia o no piaccia). Poi l'Inter ( attualmente avanti per distacco) e poi voi. Manco quando abitavo a Roma me toccava tifá così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.