Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sabala

Utenti
  • Content count

    1,175
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

355 Buona

1 Follower

About sabala

  • Rank
    bianconero
  • Birthday 03/24/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,288 profile views
  1. Le soluzioni sono tante ma quelle arrivate dalla UEFA erano tutte uguali: bisogna spartire la torta fra più possibili e via a cacciare dentro Israele e improbabili campionati. Le soluzioni sono tante ma quelle proposte da ceferin e co. andavano tutte abbastanza pesantemente contro i grandi club.
  2. Morata è molto forte in Champions perché è un attaccante da ripartenze e in UCL le squadre ti attaccano e gli spazi si creano. Purtroppo è un attaccante molto meno buono nel gioco di posizione e quando gli spazi non ci sono. Sarebbe da avere in rosa con una valida alternativa, purtroppo mi sa che questa opzione è troppo costosa per noi oggi.
  3. La barriera deve saltare necessariamente prima del tiro, anche fosse stata la migliore barriera della storia quella palla passava. Unica contro misura il coccodrillo. E un portiere decente che riesce andare a terra in un tempo congruo. Tra l'altro le eventuali giustificazioni di Buffon avrebbero poco senso perché non c'è stata nessuna deviazione o impedimento nel veder partire la palla.
  4. A me piacerebbe molto Gollini, un portiere che sa uscire perfettamente da sicurezza a tutta la difesa.
  5. No, Ronaldo ha fatto un movimento non congruo e completamente ridicolo ma la palla sarebbe passata lo stesso. Il movimento corretto di Ronaldo sarebbe stato il salto coordinato con la barriera e la palla sarebbe comunque passata sotto. L'unica contro misura sarebbe stata il coccodrillo che infatti abbiamo visto contro il Torino. Ma l'errore è del portiere, è andato giù con una lentezza e una pesantezza imbarazzante anche per un Buffon 43enne.
  6. Grazie, ne esce fuori una fotografia abbastanza lusinghiera e realistica, spiace per l'andazzo degli ultimi due anni
  7. Un tiro a mezza altezza è sistematicamente gol, un portiere lo si può giudicare anche senza squadra e sczezny ha lacune evidenti. Ovvio che se costruisci un muro che fa passare 1/2 tiro a partita chiunque sembra forte ma Tek ci penalizza anche nel giro palla non essendo un fenomeno neanche in quello. Insomma per me più lacune che punti forti.
  8. sabala

    Automobili che passione

    No, non mi sono spiegato bene. Non prendo un nuovo proprio perché so che fra 10 anni non avrebbe comunque valore anche avesse 50 mila km.
  9. Finisce con un eclatante 12 a zero, con gli ultimi due gol giocati peraltro in inferiorità numerica per infortunio a sostituzioni finite.
  10. sabala

    Automobili che passione

    Si, avevo visto anche la Mito e i prezzi erano riferiti più aderenti alla più piccola. Poi ho visto che aggiungendo relativamente poco sarei riuscito a portare a casa un auto decisamente più convincente. Il problema, più che economico, è di indecisione. Tante modelli sono interessanti ma non ce n'é nessuno che mi abbia minimamente fatto illuminare gli occhi.
  11. sabala

    Consiglio per pitturare casa

    Guardati qualche tutorial o cmq leggi qualche consiglio su Internet, per me sono stati molto utili
  12. sabala

    Automobili che passione

    Ciao ragazzi, Ho una vecchissima Ford ka che, dopo oltre 10 anni al mio servizio sta tirando le cuoia. Spero che alzando un po il minimo possa arrivare a questa estate ma non credo possa andare oltre. Dovrò quindi prendere un'altra auto. Ho la fortuna di lavorare a pochi passi da casa se non in smart working quindi faccio davvero pochissimi chilometri, abitando anche vicino al centro. Avrei difficoltà a riporta sempre nel box condominiale per via di una colonna. Sarei quindi orientato verso un usato da max 6/7 mila euro che possa essermi utile per circa un decennio senza dovermi ritrovare con un veicolo completamente svalutato ma con pochi km. In pratica faccio 2/3 viaggi l'anno è per il resto l'auto la uso solo per la spesa e poco altro. Avevo pensato alla giulietta gpl. Se ne trovano a buon prezzo con così tanta scelta da poter decidere anche allestimento/colore/accessori. Secondo voi è una buona scelta? Ho letto diversi commenti negativi e onestamente di auto mi sono sempre interessato poco. Grazie a chi avrà voglia di darmi consigli
  13. Imbarazzante, una giornata ad Oriali poi è il colmo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.