Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbone

Utenti
  • Content count

    389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

364 Buona

2 Followers

About gobbone

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/17/1964

Contatti

  • Twitter
    a_salux
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    eporedia

Recent Profile Visitors

4,916 profile views
  1. Chissà cosa succederà quando Montero diventrà allenatore della Juve
  2. Faccio il tuo stesso mestiere e confermo. Parlo di calcio solo con i colleghi di tifo che conosco già da anni
  3. Io metto l'ambidestro Luis Figo e Naingollan Tra gli italiani Pagliuca e Cassano Fuori classifica Materazzi
  4. gobbone

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Devo dire che come scrivi tu , caro Stefano , è sempre molto bello. Mi trovi totalmente d'accordo . Buona giornata anche a te.
  5. gobbone

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Spero di non urtare nessuno . secondo me questo argomento si dovrebbe intitolare il goal più bello dei propri ricordi. Per parlare del goal più belli della nostra storia dovremo andare anche molto più indietro nel tempo. Io me ne ricordo alcuni di Bettega , Causio tanto per citarne due che furono molto belli. Probabile che chi ha qualche giovedì più di me se ne ricordi altri. Questo senza togliere valore o sminuire giocatori che sono stati importanti per noi. La nostra storia è cominciata molto prima di Del Piero o Baggio.
  6. Gli anni scorsi c'era lo slogan Marotta dimettiti ora Paratici incapace. Personalmente aspetto a giudicare .
  7. Credo sia l'unico ad aver dato il pallone d'oro.. Zidane l'ha dato al real... Baggio dubito ce l abbia lasciato. Rossi non ha mai detto nulla Baggio il pallone d'oro lo donò in benificenza per le vittime dell'alluvione del 94 in Piemonte. Si mormorava che l'avesse ricomprato lui per 100 milioni o più di lire
  8. Condivido, se mi permetti aggiungo anche prendere il forum per un sano cazzeggio dove si scambiano opinioni con rispetto verso il prossimo .
  9. Se vai a vedere la nostra storia è piena di allenatori che erano un'incognita. Dire cosa e quali saranno i risultati di Sarri non lo si può dire a priori.Sicuramente la società avrà valutato tutti e pro e contro prima di ingaggiarlo. Personalmente non ho preconcetti verso di lui e non ne avrei avuti se era una qualsiasi altra persona. L'unica cosa che mi sento di dire è benvenuto e buon lavoro .
  10. Penso che potrà fare bene. Sicuramente avrà tutto il sostegno da parte della società.
  11. Ultimamente , all'università della vita , si insegna solo ad insultare chi non è d'accordo , oppure a far la voce grossa per dimostrare di avere ragione
  12. Lo ricordo come se fosse appena successo. Rispetto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.