Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbone

Utenti
  • Content count

    1,030
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

726 Eccellente

2 Followers

About gobbone

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/17/1964

Contatti

  • Twitter
    a_salux
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    eporedia

Recent Profile Visitors

6,305 profile views
  1. gobbone

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Per molti del forum era un bidone, salvo poi smentire tutto appena ha cominciato a giocare con l'Atalanta.
  2. gobbone

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Quindi niente XY out?
  3. 98/99 quando andammo in mitropa per qualificarci per la C. UEFA. Poi, logico che in 12 anni puoi cannare parecchie cose. Alcune volte pensi di aver preso l'uomo giusto e poi questo si rivela un errore. Succede in tutti i campi lavorativi, non solo nello sport.
  4. L'ideale sarebbe prendere uno di questi ed altri giovani prospetti. Il Polpo integro sarebbe tantissima roba li in mezzo.
  5. Ultimamente si sta un po troppo esagerando. A 23 anni il buon Chiellini non era meglio. Anzi faceva ancora il terzino. Personalmente sarei contento se gli rinnovano il contratto
  6. Penso anch'io che il casino sia cominciato con l'arrivo di Higuain. Questo senza voler male al Pipita. Secondo me il primo anno fece bene e poi calò (non in peso) vistosamente al secondo. Ci ritrovammo a darlo in prestito ed a lasciarlo andare via nel 2020 con una forte minus.
  7. Io la vedo un pochino diversamente. Secondo me la prima operazione di mercato che ci ha fregato è legata all'acquisto di Hguain. Fece benissimo il primo anno, poi al secondo cominciò a calare. Al di la di questo continuo a pensare che l'operato di Marotta alla Juve sia stato decisamente positivo e che l'operazione Tevez, come hai scritto anche tu, fu un capolavoro.
  8. Fagioli mi piace. L'unico dubbio che ho sono i suoi cali abbastanza vistosi di tenuta ad inizio secondo tempo. Poi il piede è molto buono. Miretti lo vedo meglio. Rovella quest'anno ha fatto parecchie assenze e non so dire di più. Forse ciò che scrivi potrebbe essere una soluzione.
  9. Rovella, se non sbaglio, ha avuto parecchi acciacchi. Dei nostri quello che mi è piaciuto più di tutti è stato Ranocchia. Fagioli, sempre secondo me, dovrebbe ancora farsi un anno in prestito, Miretti mi sembra più avanti rispetto a Fagioli.
  10. Si, sono numeri completamente diversi rispetto agli anni 70-80. In quel periodo, almeno alla Juve, avevano un contratto più basso e la parte bonus era quella più corposa. ora è il contrario.
  11. Erano tempi diversi. I premi, però, li pigliavi solo se vincevi mentre adesso prendi già praticamente tutto alla firma del contratto.
  12. Mia personale opinione, vedo l'operazione Di Maria come l'operazione Tevez. Carattere ne ha da vendere e secondo me il carattere è una delle qualità che sono mancate di più in questo tempo.
  13. gobbone

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Mi ricordo i primi anni alla Juve ed il forum che lo malediva. Di ricordi belli tanti, forse le sfide con CR7 i momenti più belli
  14. gobbone

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Il gol contro la Lazio nel 2018, i primi gol nel 2015 .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.