Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbone

Utenti
  • Content count

    462
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

427 Buona

2 Followers

About gobbone

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/17/1964

Contatti

  • Twitter
    a_salux
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    eporedia

Recent Profile Visitors

5,161 profile views
  1. Non voglio scrivere tavanate ma mi pare che il casellario lo possa solo richiedere il diretto interessato. Così come il certificato penale . Quindi ciò che scrivono molti qui dentro ,secondo me , è solo aria fritta. Diventerebbe , poi , molto difficile imbastisre una qualsiasi trattativa se non fai una minima telefonata. Come li chiami i tuoi interlocutori ? Con i tamburi ? con i segnali di fumo ?
  2. A casa mia tutti juventini da generazioni. Guai a sgarrare. Pure cognata , cognato e nipotini . Guarda che mica rispondono
  3. Se non ricordo male era uno degli ospiti di Zampini in Juventibus che diceva che causa covid gli esami si sono ridotti. Ti dico anche , sono sempre il solito , che mia moglie impiegò circa 30 minuti a fare l'esame prima del covid. Non 2 ore e mezza e l'esame era tutto sommato semplice
  4. Non riesco a scrivere il suo nome . Mi viene il voltastomaco. Per fortuna a casa mia non si prende la 7 e manco la cerco. La gazza igienica non la leggo più dal 99 dopo le porcate verso il povero Pantani.
  5. Noto canale Tv di proprietà di tal urbano . con la faccia da urbano senza urb . Presidente della squadra di torino più perdente. Editore della gazza igienica .
  6. Anni fa durante una trasmissione con Santoro , in un servizio , fece un paragone Alfa 147 contro Golf WW. Logicamente vinse la tedesca. Il buon (?) Formigli omise , però, di inserire i dati favorevoli all'Alfa. Ci fu un piccolo casino nel gruppo. I quadri segnalarono abbastanta incacchiati il servizio. Il buon Marchionne denunciò la trasmissione e Formigli venne condannato a risarcire il gruppo . Non ricordo la cifra se uno o due milioni di €. Purtroppo la cassazione gli salvò il c..o . adducendo alla libertà di critica. La notizia ed il servizio erano comunque palesemente falsi. Da qui credo anche l'acredine del suddetto contro il gruppo e la famiglia Agnelli.
  7. Su Twitter ho chiesto se Formigli ha già pagato per tutti i suoi precedenti ( vedi caso 147-WW ) ma non ho ancora ricevuto risposta. Chissà perchè
  8. La mia sensazione è che l'anno scorso , non solo Ramsey , un po' tutta la squadra ha giocato molte volte in condizione atletica approssimativa. Da aggiungere che lui arrivava anche da un infortunio più grave del solito per il quale aveva anche rischiato un intervento operatorio ed giocato quelle poche partite completamente fuori ruolo . Vorrei anche aggiungere che nonostante tutto è stato praticamente l'unico centrocampista ad aver segnato. Ora si comincia con un capitolo nuovo . Spero che Pirlo e lo staff sappiano anche dosarlo e non farlo giocare quando sarà affaticato.
  9. Grandissimo professionista per me. Così come CR7 e pochi altri . Un calciatore che arriva a quell'età ed in quelle condizioni fisiche è solo da ammirare per la cura fisica sia in allenamento che fuori .
  10. Secondo me tu hai centrato il punto . Quando una società , e non solo la Juve , si muove per cercare un calciatore non si limita ad un solo nome. Porta avanti più trattative allo stesso tempo. Succede anche nel normale mondo del lavoro quando ti serve una determinata figura. Organizzi più colloqui .
  11. Diciamo che questa volta la dirigenza ha messo da parte la diplomazia . Ed ha fatto benissimo secondo me . Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Delamentiis al momento della notizia
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.