Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

serciu

Utenti
  • Content count

    211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

40 Neutrale

About serciu

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,386 profile views
  1. Proprio adessu su Sky un avvocato in studio ha detto che a livello sportivo rischiamo poco o nulla. Probabilmente u ammenda. Almeno che la procura ha nelle mani qualcosa di veramente grosso che ancora no siamo a conoscenza
  2. Sto vivendo una situazione stranissima, mi viene sempe in mente la trasferte di Rimini dove ero presente, e ricordo in tutti noi uno stato quasi di incoscienza come se non credevamo a cosa ci era capitato. Poi da lì il mio amore per la Juventus è aumentato sempre di più, gli anni degli scudetti poi mi facevano sentire orgoglioso della nostra juve.Poi c'è stato il l'arrivo di CR7 che mi emoziono' come un bambino.(40 e passa anni) Purtroppo è durato poco il sogno per i fatti che tutti conosciamo.. Covid mercati sbagliati...in questi ultimi anni la mia passione si è un affievololita,ma sono pronto se le cose si dovessero mettere male ad essere ancora più innamorato..e spero anche tutti voi tifosi facciate la stessa cosa. È facile stare con la nostra "signora"quando tuttio va bene.. L amore si dimostra nel momento del bisogno. Dai che torneremo più forti di prima.. FINO ALLA FINE
  3. Più guardo la. Champions più credo che li si faccia un altro sport. Bayer Barcellona è tutto il contrario del calcio all Italiana o meglio all Allegri. Pochissima tattica si gioca in ogni zona del campo uno contro uno. Si gioca per segnare per creare giocate offensive senza preoccuparsi troppo di prendere ripartenze o goal diciamo evitabili. Normale che i stadi siano sempre pieni, li ci si divente, allo stadium poco e niente. Non so voi ma io vorrei un calico come quello,e non sembra minimamente essere in quella direzione la nostra Juve
  4. serciu

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Guarda io sono un proAllegri(anzi penso di essere stato, sto decisamente cambiando idea) ma il tuo discorso varrebbe se arrivi 10 volte avanti alla porta e sbagli sempre la scelta, in quel caso è colpa dei giocatori. Ma se ci arrivi una volta partita ci sta di passare la palla indietro e sbagliare.Allegri è indefinibile soprattutto dopo le interviste post partita. Secondo lui si dovrebbe vincere facendo 2 goal con solo 2 tiri a partita..Percentiake realizzati a del 100%.Questa è follia. Siamo messi molto male.
  5. 2 dispositivi registratibili ok, ma posso cambiarli a mio piacimento senza limiti?
  6. Scusate, Con Dazn standard ezona Dazn posso vedere in contemporanea su due case diverse quindi. Uno sul sat ed uno su un device. Ho capito bene? Ultima domanda, quanti dispositivi posso registrare con Dazn standard?
  7. Prima del Padovano di turno ci servono i titolari che ad oggi l unico certo e subito arruolabile è Vlaovic. La situazione non è affatto semplice speriamo bene.
  8. serciu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Villareal

    Ok non sapevo, sarà l'eccezione che conferma la regola
  9. Cose già viste negli ultimi anni.. Io mi auguro con tutto il cuore di passare il turno per poter giocare un quarto di finale che se hai un po' di fortuna ai sorteggi magari becchiamo una squadra con la quale ce la possiamo giocare. Se invece prendiamo una delle top quasi sicuramente verremmo eliminati ma almeno sarà con una squadra nettamente più forte.
  10. serciu

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Condivido il pensiero di molti che spesso le nostre partite sono una sofferenza, non siamo belli e siamo tutti d'accordo ma si vede un progetto ben preciso che sopratutto in un momento di difficoltà generale da più sicurezza alla squadra. Poi sono sicuro che tra un paio di anni torneremo a vincerle molto più agevolmente queste partite come facevamo nei primi anni di Allegri.
  11. serciu

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Non esageriamo accontentiamoci di arrivare magari terzi non mi aspetto di piu
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.