Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

serciu

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

44 Neutrale

Su serciu

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.770 visite nel profilo
  1. Non credo sia la discussione giusta, ma stravedo per Fratesi. In lui rivedo il miglior Marchisio, credo che possa diventare addirittura più forte. Fossi nella Juve lo prenderei al volo.
  2. C'è anche se minima la possibilità di fare l'Europa League? La mia è una domanda
  3. Hai perfettamente ragione, anzi ti dirò che dopo queste ultime stagioni travagliate, visti i nostri bilanci sia giusto ripartire dai giovani italiani e ritornare a scoprire qualche talento meno affermato in giro per il mondo. Tutto questo anche nel fare 1 o 2 stagioni senza Europa.
  4. Esco un po' dal tema principale. Ma adesso che non c'è più A. A.I veri gruppi organizzati sapere se vanno allo stadio per farsi sentire?Adesso è il momento di farsi sentire ed aiutare, i ragazzi in campo. Ma non possono ancora rimettere striscioni die vari gruppi o bandiere?
  5. Infatti secondo me è molto importante che le nostre bandire di ex si facciano sentire sui social in maniera perentoria. Devono sentirsi attaccati fa tutti i fronti
  6. Tanto per avere un idea, quanti saranno gli abbonati juventini a Dazn? Basterebbe se il 50 %dessero disdetta per metterli in difficoltà? Non mi intendo di economia. Non vorrei che essendo una multinazionale il nostro dissenso sia un a goccia d acqua nel mare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.