Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveaficionado

Utenti
  • Content count

    527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

188 Buona

About Juveaficionado

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Recent Profile Visitors

2,980 profile views
  1. Juveaficionado

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    E anche così abbiamo presi due gol.
  2. Nel frattempo i prescritti hanno preso Thuram..... Che anni di..... ragazzi. Il mondo alla rovescia.
  3. Io aggiungerei anche un grazie a Paratici ed Agnelli.
  4. Kane è l'anti Padoin 😂. Manca solo che il Tottenham vincesse qualcosa dopo che se ne è andato.
  5. "Certe cose". E che è? Ha ammazzato qualcuno Giuntoli? Penso che in questa frase si racchiuda la grande differenza tra tantissimi juventini e tantissimi tifosi del Napoli. Là, il presidente stesso della squadra, è capace di cancellare ogni virtù e merito del suo antico dipendente solo perché tifa la squadra nemica. Qui invece, un "semplice" tifoso, sebbene sia felice che il suo AD faccia il tifo per i colori per cui lavora, non gli concede totale immunità per via della propria fede calcistica, ma valuta i suoi meriti e difetti solo attraverso il suo operato. Chapeau!
  6. A me è proprio questo che non mi va giù e non perdono ad Agnelli. Non riesco proprio a mettere l'anima in pace. 😢
  7. Beh se uno passa ore e ore allenando i piedi alla fine non ha più tempo per allenare la mente no?
  8. Stavo pensando proprio questo. Vero che le disgrazie arrivano tutte insieme 😂
  9. Juveaficionado

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ragazzi andrò controcorrente io ma, nonostante la delusione, non me la sento di biasimare più di tanto questa squadra. Sinceramente, chi di noi ad agosto ha pensato anche lontanamente allo Scudetto? Pensavamo al contrario che il 4 posto sarebbe stato un mezzo miracolo. Questi ragazzi invece ci hanno permesso anche di crederci facendo una prima metà di stagione ben al di sopra delle aspettative. E solo posso sperare che la delusione non cancelli la giusta gratitudine per averci permesso di sognare fino a ora. Nel complesso, l'unica cosa che mi fa rodere il fegato è pensare che solo qualche anno fa eravamo noi la squadra da battere. Poi, che questo nostro posto sia stato preso proprio dai prescritti penso che sia duro da digerire per ogni juventino. Ma, ahimè, questo fa parte anche dei cicli del calcio. Ora dobbiamo tutti tornare con i piedi per terra. Sognare si, ma sempre con un occhio dietro a chi ci insegue. La vera tragedia sarebbe rimanere senza Champions pure l'anno prossimo. Con un nuovo budget e finalmente un direttore serio, penso che ci potremmo togliere qualche soddisfazione nel futuro.
  10. "La società ha calato le braghe" "Bravo AA! Tu si che hai le *****! Fagli vedere!"
  11. Juveaficionado

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Se continua così altro che prestito. Tra un paio di anni ce lo soffia il Real o City di turno.
  12. 26 maggio. Juventus - Monza. Chissà se la curva si ricorderà di Gagliardini. 🤭
  13. Giovinco Bonucci Melo Diego Pogba (da sempre: forte tecnicamente ma non ho mai sopportato il suo carattere)
  14. Sono stato sempre molto antimadridista. Poi durante gli anni di Messi e Guardiola mi ritenevo quasi culé. Oggi sono scemati sia l'amore verso il Barca che l'odio contro il Real. Anche se prevale sempre di più il secondo rispetto al primo. In Inghilterra invece, anche se per tanti juventini è una bestemmia, provo simpatia per il Liverpool (sono troppo giovane per aver vissuto l'Heysel). Prima odiavo lo united, ora invece non tollero il City da quando è stato preso dallo sceicco. Odio che si riflette naturalmente, anche se più profondo, nel PSG amico di Ceferin. Lo stesso in Germania. So che tanti qui storceranno il naso, ma simpatizzo più per il BVB che il Bayern. Di quest'ultimo però invidio il dominio che si sono saputi creare in Bundes e che pensavo potessimo noi replicare in Italia durante la gestione Agnelli. In sudamerica: il Palmeiras per via di amici che ne sono tifossisimi.
  15. Forse esagero ma secondo me, senza i troppi acciacchi fisici, Arek sarebbe tra i primi attaccanti al mondo. Peccato per lui, perché è un ottimo professionista e quando viene chiamato in causa non delude mai. È un lusso averlo come riserva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.