Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveaficionado

Utenti
  • Content count

    391
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Buona

About Juveaficionado

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Recent Profile Visitors

2,324 profile views
  1. Juveaficionado

    [Live] Juventus - Bologna 3-0

    Milk sta diventando una sentenza
  2. Ovviamente noi abbiamo detto no al primo e abbiamo spento il secondo. Se non devo bestemmiare ...
  3. hahaha vero! my bad! intendevo la Continassa.
  4. Io tu non ci andrei. Con l'aria che tira a Vinovo ritorni pure tu senza caviglia e crociato.
  5. Juveaficionado

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    La tifoseria del Real è, dal mio punto di vista, una delle peggiori al mondo in quanto a superbia e presunzione. Quelli lì fischiano al primo mezzo passo falso della squadra. A loro non interessa se l'anno prima hanno vinto CL, Mondiale, Liga ecc ecc. Persino Ronaldo veniva contestato. E nonostante ciò è il Real Madrid continua ad essere il Real Madrid.
  6. Magari! Cioè se questo presunto super campione dovesse essere pure italiano beh che dire? altroché sogno realizzato, molto di più! Poi a Federico voglio un bene dell'anima, tutto il mio tifo per lui.
  7. Hai completamente ragione nel dire che purtroppo quando diventano veramente forti per noi è difficile trattenerli. E per quanto amo quei tre che hai citato (soprattutto Vidal e Marchisio) per me sono stati grandissimi giocatori ma non fuoriclasse nel senso che lo intendevo io. Io nella Juve (ma ovviamente tutti) vorrei vedere sorgere i prossimi Mbappe, Haaland, Neymar, Salah ecc ecc. Non il CR7 o il Di Maria a fine carriera. E penso che, se tutto va per il verso giusto, Vlahovic potrebbe diventare quel giocatore lì. Poi, ripeto, quel che dici tu è vero. Domani Dusan diventa forte e arriva lo squadrone di turno che te lo strappa nel meglio della sua carriera.
  8. Su questo siamo d'accordo. Lui deve migliorare ancora parecchio ma ha dalla sua l'età giusta per farlo. Io ho paura che sarà l'ennesimo giocatore che verrà sprecato da noi e poi farà le fortune di un'altra squadra.
  9. Ma quindi come si spiega la caterva di gol fatti con la Fiorentina?
  10. Il sogno di vedere un giocatore sorgere, affermarsi e diventare un fuoriclasse con noi sfuma ogni giorno di più. L'ultimo vero campione formatosi da noi chi era? Del Piero?
  11. Penso che Agnelli abbia fatto il proprio tempo. Ringrazio per i 9 meravigliosi anni, senza dubbio, mentre allo stesso tempo non riesco a spiegarmi come si sia potuto involvere così. Ovviamente con lui deve sloggiare anche Allegri. Cherubini invece non lo manderei via ma gli affiancherei la figura di un DS più esperto.
  12. Juveaficionado

    Ci stanno togliendo la passione

    Parole sante. Peggio ancora, io sono stato persino indifferente al gol di Milik tanto dentro di me sapevo che il Benfica avrebbe pareggiato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.