Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveaficionado

Utenti
  • Numero contenuti

    537
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

191 Buona

Su Juveaficionado

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 05/04/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Visite recenti

3.085 visite nel profilo
  1. Juveaficionado

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Sono così pessimista sto periodo che questa vittoria sulla Lazio mi fa più incazzare. Vuol dire, per caso, che in campionato non è che siamo scarsi ma che non ci impegniamo a dovere?
  2. Juveaficionado

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Guarda, qui mi trovi in molto disaccordo. Io non lo vedo il complotto. O meglio, io da un lato, non nego che ci siano state decisioni politiche legate alla Superlega che volevano vendicarsi di Agnelli e hanno spinto per avere le sentenze che conosciamo. Da altro lato, sono del parere che la società non sia esente di colpe. Anzi, credo che dal dopo Marotta in poi abbiano sbagliato pressoché ogni decisione che hanno preso, sia a livello puramente economico che sportivo. Per cui, se proprio devo rimpiangere qualcosa, rimpiango il periodo quando ci facevano vincere coppe e scudetti di fila, non di certo gli ultimi anni.
  3. Juveaficionado

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Tutti a tirare addosso alla dirigenza attuale che avrà, sì, le sue responsabilità ma dimenticando che tutto questo orrore (dagli scandali fino ai risultati sportivi) è figlio delle decisioni prese da Agnelli e Paratici.
  4. Juveaficionado

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi ero promesso a me stesso di non andare a vedere il risultato. Alla fine non ce l'ho fatta e appena sono andato a vedere ha segnato la Lazio. Scusatemi ragazzi. Scherzi a parte, non riesco a capire niente. Crollo verticale assurdo. Come veniamo dicendo da ormai chissà quante partite, qua si mette davvero male. Non arrivare in CL dopo la prima metà di stagione che abbiamo fatto sarebbe, oltre che tragico, vergognoso. Che schifo.
  5. Sono anche questi piccoli particolari che mi fanno ulteriormente sentire di essere ridiventati quelli del periodo post calciopoli. Sembra quasi che i 9 anni di dominio siano stati solo un'illusione passeggera, fine a se stessi. Alla fine non hanno lasciato altro che ricordi. Nessuna affermazione, nessuna crescita. Niente.
  6. Juveaficionado

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Io lo so che sono io che sbaglio ma a me queste vittorie non mi dicono niente se poi siamo stati eliminati al turno successivo. Sia chiaro, ho avuto la stessa reazione quando ho visto un video del Barcellona che commemorava la rimonta contro il PSG. Sempre è bello vedere il PSG fuori dalla CL ma vorrei capire cosa può importare a un culé se poi quell'anno la CL non l'hanno vinta lo stesso.
  7. Juveaficionado

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Ho visto il risultato finché era 0-1. Alla fine vedere il 2-2 ho pensato "ok, almeno 1 punto". Poi ho visto che nel frattempo l'avevamo anche ribaltata e l'amaro in bocca è rimasto. Rimane il fatto vergognoso dei 6 punti in 7 partite. Secondo posto perso e quarto che di questo passo rimane a serio rischio. Non mi sono mai illuso con lo Scudetto e se ci qualifichiamo in CL rimarrei "soddisfatto". A patto però che in estate si faccia un mercato da Juve. Allenatore compreso.
  8. Nel frattempo i prescritti hanno preso Thuram..... Che anni di..... ragazzi. Il mondo alla rovescia.
  9. Io aggiungerei anche un grazie a Paratici ed Agnelli.
  10. Kane è l'anti Padoin 😂. Manca solo che il Tottenham vincesse qualcosa dopo che se ne è andato.
  11. "Certe cose". E che è? Ha ammazzato qualcuno Giuntoli? Penso che in questa frase si racchiuda la grande differenza tra tantissimi juventini e tantissimi tifosi del Napoli. Là, il presidente stesso della squadra, è capace di cancellare ogni virtù e merito del suo antico dipendente solo perché tifa la squadra nemica. Qui invece, un "semplice" tifoso, sebbene sia felice che il suo AD faccia il tifo per i colori per cui lavora, non gli concede totale immunità per via della propria fede calcistica, ma valuta i suoi meriti e difetti solo attraverso il suo operato. Chapeau!
  12. A me è proprio questo che non mi va giù e non perdono ad Agnelli. Non riesco proprio a mettere l'anima in pace. 😢
  13. Beh se uno passa ore e ore allenando i piedi alla fine non ha più tempo per allenare la mente no?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.