Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveaficionado

Utenti
  • Content count

    309
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

96 Buona

About Juveaficionado

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Recent Profile Visitors

2,208 profile views
  1. Juveaficionado

    Stile Juve e masochismo

    Quando si vince si accusa gli altri di piagnistei. Quando si perde cominciamo a piangere noi.
  2. Juveaficionado

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Questa partita la davo per persa già prima dell'inizio. Tuttavia, perdere in questo modo (contro loro poi) brucia e brucierà per parecchio tempo. Forse con una mentalità diversa (per non dire allenatore) l'avremmo portata a casa. Questa squadra non ha né il carattere né la tecnica necessaria per portare a casa i risultati. Poi, certamente quest'anno tutto ci gira storto, così come allo stesso tempo gira bene per l'inter. Da altra parte è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci e loro, quest'anno, purtroppo sono più forti. Ecco, per me il rammarico più grande risiede proprio in quest'ultimo punto. Più di altra cosa, dovremmo mangiarci le mani per aver dilapidato il divario che in 9 anni avevamo costruito in serie A. La sconfitta di questa sera, così come le figuracce Europee degli ultimi anni, non è altro che il risultato di anni di pesima gestione societaria. Maledetto il giorno che abbiamo lasciato partire Marotta.
  3. Nel 2006 dopo la delusione del mondiale (che per loro delusione era essere usciti alle semifinali) la Germania fece una rivoluzione dell'intero sistema che la portò a vincere soltanto due mondiali più tardi. La cosa più triste e che sono sicuro che qui, dopo la seconda disfatta di fila, non cambierà niente. Il calcio Italiano prosegue nel suo inerosabile declino e sembra che a nessuno freghi nulla.
  4. Articoli di giornali che servono solo ad illudere i tifosi che poi puntualmente finiscono delusi e arrabbiati con la dirigenza che "non ce l'ha fatta!".
  5. Juveaficionado

    A mente fredda

    Anch'io sono tra i pochi a pensarla così. Ma proprio per questo l'eliminazione mi brucia ancora di più. E c'è chi storce il naso quando parlo di "maledizione" Champions.🤣
  6. Juveaficionado

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Il punto più basso della nostra storia escludendo Calciopoli.
  7. Szczesny 5,5 Danilo 7 De Ligt 6,5 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 5 Locatelli 5 Rabiot 5,5 McKennie 6,5 De Sciglio 5,5  Morata 6,5 Vlahovic 7 Bonucci 6,5 Arthur 5,5 Zakaria s.v Pellegrini s.v Allegri 4 Migliore Vlahovic
  8. Juveaficionado

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Passaggi semplici sbagliati. Schiacciati sempre dietro. Pareggiato una partita, che fino a lì stavamo controllando, per via del solito atteggiamento catenacciario. Penso che i malanni della Juve si vedranno finché sarà in campo l'ultimo giocatore acquistato da Paratici nell'era post-Marotta. Oggi malissimi Locatelli, Cuadrado e Rabiot. In quest'ordine al netto dell'errore del francese. Bene Vlahovic, Danilo, Morata e un immenso De Ligt. Come con il Torino l'ha "persa" -anzi, non vinta- Allegri con il suo atteggiamento e i cambi al 80'.
  9. Juveaficionado

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Raga siamo messi abbastanza maluccio. E se non arriviamo nemmeno in CL l'anno prossimo non potremo che peggiorare.
  10. per me è troppo tardi. il muo cuore è già rotto 🤣
  11. Grazie per la gufata, Gazzetta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.