Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveaficionado

Utenti
  • Content count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Neutrale

About Juveaficionado

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Recent Profile Visitors

1,813 profile views
  1. Beh, se intendi che anche non essendo padroni del campo siamo riusciti a vincere lo stesso, allora invidio il tuo ottimismo. La mia fatalità, in fondo, deriva che credo che la situazione odierna sia frutto di scelte sbagliate fatte da almeno 3/4 anni e che il problema sia più profondo e di carattere strutturale che non solo mera "sfortuna". Ma ripeto, tendo ad essere uno molto caldo e pessimista e dentro di me spero sempre che quelli più moderati abbiano ragione.
  2. No, in effetti no. Infatti su Ronaldo metto le mie speranza di una qualificazione in Champions. Ma senza di lui la vedo dura, più che altro per l'inesperienza di Pirlo che per i giocatori in sé. Ahimè devo dire, perché adoro Andrea come giocatore e persona.
  3. A parte che quella rimonta lì la fa una squadra una volta ogni 100 anni e che quest'anno non abbiamo nemmeno, nella mia opinione, l'allenatore giusto per poter rifarla, a me in realtà questa juve mi somiglian molto alle Juve di Ferrara/Zaccheroni/Del Neri. Questo senso di fragilità non lo percepivo da dieci anni. Ogni partita si inizia dal 0-1 e quindi sai che se non fai il secondo gol, la beffa arriva sicuro. Mi ricorda una partita contro il Parma, se non sbaglio, di quell'epoca. Da 0-1 a 2-1 nel finale.
  4. Juveaficionado

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Speriamo! A me comunque rode che ogni anno ci manca sempre uno per fare trentuno. Il problema per me è strutturale e così arrivare alle grandi di Europa sarà impossibile. Ma a me andrebbe anche bene eh? Basta che facciano ufficiale il ridimensionamento e non mi vengano a parlare di "rosa difficilmente migliorabile" o di "obiettivo Champions league". Forse è questa mentalità che ci frega tante volte. Il voler vincere ogni anno ad ogni costo. Quando magari basterebbe un po di pazienza e anni di costruzione per mettere le basi ai successi futuri. Magari così tra un paio di anno potremmo dare il salto di qualità tanto agognato.
  5. Juveaficionado

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io ammiro il tuo ottimismo, davvero. Io sarei da pensare che se questa era la miglior juve della stagione allora stiamo messi veramente male 😂 Ma è vero che io ho un'animo caldo e il modo in cui è arrivato il pareggio mi sta bruciando il fegato. Spero che i più moderati in questo forum alla fine abbiate ragione. Per come si mette la situazione un secondo posto più quarti di Champions league sarebbe oro colato. Anche perché sono un grande stimatore di Pirlo e spero che (per lui personalmente) la sua avventura sulla nostra panchina sia un successo e non un fallimento clamoroso.
  6. Almeno loro ci danno soddisfazioni. Grande ragazze!
  7. Si ma non può essere che davvero se qualcosa può andar male va male puntualmente a noi. In ogni partita c'è il senso della beffa e la beffa puntualmente arriva. Sempre. Ogni. Volta. Mah.
  8. Juveaficionado

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Alla lazio di oggi mancavano tre giocatori, tra cui Immobile. E con carattere e grinta sono riusciti a prendere un pareggio. Ma insomma il problema non è oggi. Se si fosse vinto contro il Verona e il Crotone nessuno avrebbe detto niente per un pareggio a Roma. Forse sarebbe bruciato il modo in cui è arrivato ma finiva lì. Invece tutte queste partite mandate al vento cominciano a preoccupare anche me. Gli alibi di Pirlo, Dybala e compagnia tra poco finiranno.
  9. Juveaficionado

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    E se Chiesa non si faceva cacciare contro il Crotone. E se non era per le traverse contro il Verona. E se non era per la figura di m contro il Barcellona. Ormai cominciano ad esserci troppi sé. A quello mi riferisco quando dico che gli indizi fanno una prova. Siamo ormai a novembre, abbiamo vinto 3 partite e pareggiate 4 con tre avversarie che sulla carta sono inferiori a noi. Anche oggi la lazio si presentava senza 3 titolari e nonostante abbia giocato peggio, con grinta e carattere è riuscita a portare a casa il punticino dopo che vivevamo per 90 minuti. Non può essere che d'improvviso siamo diventati una squadra di mezza classifica. Prendiamo schiaffi da chiunque, sia il Barcellona o il Verona. Non dico che non sia colpa di Dybala ma è chiaro ormai che da diversi anni c'è qualcosa di marcio dentro tutta la rosa.
  10. Juveaficionado

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quest'anno è davvero maledetto. È vero che non ci va mai bene una ma se gli errori si ripetono ogni partita non è più questione di fortuna. È dall'anno scorso che prendiamo 1 gol a partita. C'è sempre l'odore di beffa nell'aria e la beffa puntualmente arriva. È vero che questa partita l'ha persa Pirlo con i suoi cambi e Ronaldo con il suo egoismo. Abbiamo ridato i due punti vinti contro lo Spezia e buttato via 6 punti in totale. Tifare questa squadra è diventata una sofferenza perenne che fa ancora più male dopo aver dominato per tanti anni. E fin qui tutto bene, i cicli finiscono e non possiamo vincere in eterno. L'arrabbiatura deriva dal fatto che è tutta colpa nostra, ci abbiamo messi da soli in questo schifo dopo aver bruciato anni di vantaggio conquistato. La delusione è enorme!
  11. Lascia stare la parte sportiva. Questi hanno ignorato (sennò alterato) protocolli sanitari. A rischio c'era la salute. Saranno le indagini a stabilirlo ma, fosse vero, oltreché la giustizia sportiva ci vorrà quella penale.
  12. Esattamente quel che ho pensato tutti questi giorni in cui ci sono solo lodi per lui. Speriamo che appena arriveranno le 2/3 partite di fila senza segnare (che arriveranno) non lo si crocifigga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.