Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveaficionado

Utenti
  • Content count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Neutrale

About juveaficionado

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 04/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Recent Profile Visitors

1,701 profile views
  1. Io a quella di quest'anno non perdonerò mai quella riga rosa in mezzo. Già avevano tolto le strisce ed era un colpo al cuore ma poi ci mettono pure quella linea che pare si sia trovata lì per caso. Quella dell'anno prossimo dovrò attendere un po' prima di dare un giudizio definitivo anche se le linee fatte così mi sembrano tanto di sgommate 🤣
  2. È vero, ma il paradosso è che comunque restano sempre lo United. Penso che a parte la marea di soldi che guadagnano grazie alla Premier e gli sponsor siano ancora oggi tra i top club per i ricavati puramente commerciale perché comunque il brand rimane. Che poi, vabbè, penso che qua c'entri più il fattore del marketing che altra cosa. Cosa che la Juve ha cominciato a fare molto dopo di loro e di cui forse vedrà i risultati in un futuro.
  3. Ok forse ho sbagliato topic infatti. Volevo avere il parere altrui e l'ho avuto. Va bene così, senza bisogno di arrabbiarsi. 🤙 A quali giocatori ti riferisci? Vidal e Pogba?
  4. Prendo il tuo commento come spunto per esprimere il mio pensiero. Ecco qua quello che a mio parere separa una vera grande squadra da tutte le altre. In poche parole il Liverpool ha fatto in 1-2 anni quello che la Juve non è riuscita a fare in 10 - tra l'altro partendo da una posizione più critica di quella della Juve (senza contare i primi anni di Conte). Perché, siamo sinceri, ciascuno di noi avrebbe scambiato un paio di scudetti per vincere quella là che sicuramente ti da tutto un'altro prestigio a tutti i livelli. E penso che qui c'è il nodo del problema: oggi penso che ogni squadra al mondo tema il Liverpool e li metta (giustamente e come lo è sempre stata d'altronde ) nell'elite del calcio mondiale mentre credo che la Juve abbia un po' perso questa posizione che sicuramente aveva negli anni passati. A me sembra che abbiamo sempre quella maledizione addosso che non ci permette di fare l'ultimo salto di qualità ed essere alla pari dei vari Real, Barca, Bayern, Utd e appunto Liverpool. Del tipo vorrei ma non posso. E non capisco da cosa dipenda e se ormai dovremmo mettere l'anima in pace e accettare questo ruolo o se invece pensate che lo potremo superare. Che ne dite?
  5. juveaficionado

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Possiamo parlare di crisi ora?
  6. Guarda ho pensato la stessa cosa. Cioè sembra che ogni conduttore o artista in TV sia interista. Da Aldo, Giovanni e Giacomo a Bonolis e compagnia. Che du pall.... 😂
  7. juveaficionado

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    "obiettivo champions" è poi non si vince manco la supercoppa. Due sono le opzioni, o siamo una squadra sopravvalutata e ci dobbiamo mettere l'anima in pace o i giocatori non stanno dando il massimo e ci sarebbe di incazzarsi. Per quanto mi riguarda ho perso le speranze per quest'anno.
  8. juveaficionado

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Sono preoccupato dal fatto che secondo me se continuamo a giocare così appena arriverà una squadra di livello ci prenderà a schiaffi in faccia dall'altra è sempre vero che anche soffrendo abbiamo sempre raggiunto il risultato e che quindi, chissà, magari arriviamo così a fine anno soffrendo da schifo ma vincendo tutto.
  9. juveaficionado

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Ma quindi ciò vorrebbe dire che questa rosa non è così forte come la fanno pensare? E quindi il problema sarebbe anche chi l'ha allestita quella rosa.
  10. juveaficionado

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Sarebbe banale dire che non sono soddisfatto nonostante il risultato. È assurdo l'aver preso gol pure oggi. È assurdo il fatto che non siamo stati ancora capaci di gestire il vantaggio ed è assurdo il fatto che un'altra volta ci siamo dovuti aggrappare alla fortuna per portare a casa i tre punti. Non posso sopportare vedere la Juve in così tanta difficoltà. E non mi riferisco soltanto alle ultime 3/4 partite ma alle difficoltà avute fin dalle stagioni post Cardiff. L'anno scorso ero convinto che il problema fosse un allenatore che ormai aveva finito il proprio ciclo da noi e che cambiando la sua mentalità pragmatica, per un'altra che fosse rivolta più al gioco, i problemi si sarebbero risolti. Quest'anno invece comincio a pensare che forse non era solo lui il problema e che magari più di uno in rosa e/o in società sia stato sopravvalutato. Non riesco a spiegarmi perché questa squadra sembri sempre di finire la benzina prima degli altri. Di avere infortuni dietro infortuni. Di implodere tatticamente e non riuscire a imporre la propria superiorità agli avversari se non in sporadiche situazioni. Quella di oggi è già la terza/quarta partita che stavamo per buttare via e, come contro il Napoli, solo la fortuna ci ha salvato. Allora mi domando, è l'allenatore? Sono i giocatori sopravvalutati? Era meglio tenersi Marotta e non Paratici? Non saprei dirlo sinceramente ma la questione mi preoccupa un po'. Ciò tuttavia, non toglie il fatto che siamo ancora oggi primi in classifica e che in qualsiasi modo vada a finire quest'anno io ringrazierò sempre questa società per averci tirato fuori dal baratro in cui eravamo otto anni fa. Brucierebbe non poco perdere contro l'Inter di Conte ma pazienza. Ci può stare dopo 8 scudetti consecutivi. Voi che pensate? Forza Juve sempre e comunque.
  11. juveaficionado

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Penso che rialzarsi dopo ieri sarà molto difficile. Va bene uscire in finale con Barca o Real Madrid o essere cacciati nei quarti da queste o dal Bayern. Un'altro contro è uscire con l'Ajax. E non mi fraintendete. L'Ajax ha strameritato e non è certamente una squadra scarsa, anzi. Ma perdere così nell'anno di Ronaldo vuol dire che ci sono delle cose che abbiamo passato per alto e che i nodi sono arrivati finalmente al pettine. Per me, per quanto possa essere vero che alcuni giocatori siano soppravalutati, il colpevole è uno e uno solo. è il non gioco di Allegri e il atteggiamento difensivo. Penso che la cosa più triste di ieri sera sarà che comunque nulla cambierà e dovremo ancora sorbirci questo allenatore per chissà quanto tempo. Lo ringrazio per quel che ha fatto ma personalmente ritengo che il suo ciclo sia finito. Non riesco a capire come AA gli dia ancora fiducia. Sopratutto dopo le batoste di Madrid ed ieri sera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.