Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveaficionado

Utenti
  • Content count

    441
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Buona

About Juveaficionado

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Recent Profile Visitors

2,489 profile views
  1. Ah vedi. Ammetto che questo non lo sapevo e, citando il sommo poeta siculo neoclassico, Cataldo Baglio: "qui la situazione cambia". 😂
  2. Già, questo si. Ovviamente loro sapevano già prima il contenuto della lettera e quindi voglio sperare che da professionisti in materia erano certi che fosse la difesa migliore. Lo sapremo solo quando a verdetto dato.
  3. E anche questo è vero. Ma allora, senza retorica né provocazione ma semplice curiosità tecnica, perché la difesa non si basa su questo principio e non sul presunto errore procedurale?
  4. No ma non fraintendermi. L'idea degli specchi mi è venuta solo dopo aver letto il contenuto della lettera perché nella mia ignoranza non vedo niente che possa giustificare la tesi dei due dirigenti. Quindi, se questo è vero, mi sembra più una mossa disperata da ultima spiaggia. Poi, non sono avvocato né giurista quindi potrei essere 100% in errore. E spero che sia così perché vorrebbe dire che la mia squadra verrebbe scagionata dalle accuse.
  5. Certo che puoi, anzi, ti dirò che nel fondo del mio cuore spero che tu abbia ragione. L'ingiustizia del 2006 non la metto in dubbio per un secondo anche se ormai mi sono messa l'anima in pace su i due scudetti rubati. Non tolgo che anche questa volta a spingere le indagini e le condanne sia lo spirito di odio che hanno gli altri nei nostri confronti ma non è nemmeno saggio far finta di non vedere gli errori palesi che ha fatto la società negli ultimi 3/4 anni su tanti punti di vista.
  6. Mah, andrò controcorrente io ma a me tutta questa vicenda sembra più una specie di arrampicamento sugli specchi da parte di Paratici e Cherubini che una mossa davvero efficace per difendersi. Per me la vera ingiustizia risiede, non tanto sul fatto che siamo innocenti, ma che forse siamo stati gli unici puniti per qualcosa che fanno tutti. Per me la vera colpevole rimane la vecchia dirigenza che dopo anni di gestione magistrale decise di buttarci nel baratro.
  7. Anch'io la vedo dura. Ridare i punti sarebbe una figuraccia troppo grande per la Corte che si dimostrerebbe, nelle migliori delle ipotesi, incompetente o, al peggio, in manifesta malafede. Credo che si inventeranno qualsiasi cosa pur di non perdere la faccia. Vedremo.
  8. Juveaficionado

    Psg, Neymar shock: stagione finita, dovrà operarsi

    Oddio, peggio di Ramos avvocato....
  9. Infatti. Devo dire che, per quanto io sia del parere che, a Manchester, il City si odi per principio - solo per il fatto di appartanere allo sceicco di turno - e che ciò, pertanto, mi potrebbe portare ad avere certa simpatia per lo Utd, i tifosi sono dei Reds sono così arroganti che non mi permettono di tifare per loro.
  10. Sul Live parlavano di prestazione pietosa e robe del tipo "Di Maria 3 - Nantes 0" per denigrare il resto della squadra, quando già solo qui sopra, lei highlights, ho visto dei propri miracoli del portiere avversario. Poteva finire 5-0 e nessuno avrebbe detto niente. Che poi Di Maria sia capace di trasformare in gol palle impossibili è un'altra cosa, ma non per niente è il fuoriclasse che è.
  11. Credo che sia perché il materiale probatorio, lecito o no che sia , lo avevamo "dato" solo noi. Cioè, anche se le procure sanno che le plusvalenze le fanno tutti, i vari De Laurentiis e compagnia sono stati almeno abbastanza intelligenti di non farsi prendere al telefono mentre dicevano cose del tipo "era palese no? Che non fosse uno da quella cifra lì?".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.