-
Content count
186 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
52 BuonaAbout Juveaficionado

-
Rank
Esordiente
- Birthday 04/05/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Venezuela
Recent Profile Visitors
1,904 profile views
-
CdS: "Mezzo punto in più a partita, la differenza che fa Dybala". La Stampa: "Su Dybala è pronta a fiondarsi l'Inter in caso di scadenza contratto, o scambio con Icardi"
Juveaficionado replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Dobbiamo fare 100mln di plusvalenza quest'anno. Mi sa che Paulino è già pressoché venduto. 😔 -
Paratici post Benevento: "Partita imprevista. Negli ultimi anni date tante gioie ai tifosi, oggi diamo grande amarezza. Abisso? Non sono qui per questo. Pirlo? Avanti con lui..."
Juveaficionado replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Sta diventando come il Moratti post 2010 che ogni critica poteva essere risposta con "eh ma abbiamo fatto il triplete". -
Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita
Juveaficionado replied to homer75's topic in Amarcord
Questa squadra non merita più la nostra sofferenza. -
LaStampa, Tardelli: "Ora i tifosi scaricano Ronaldo che tanto ha fatto prima di questa gara: osannato e poi lapidato. Diamoci una calmata. Cerchiamo altri colpevoli"
Juveaficionado replied to phoenix's topic in Juventus forum
Il messaggio centrale del discorso di Tardelli è che in realtà l'errore è stato mandare via sia Marotta che Allegri. Dunque penso che lui voglia dire che i veri colpevoli sono quelli che hanno preso quelle decisioni. -
Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita
Juveaficionado replied to homer75's topic in Amarcord
Quasi quasi ha fatto più male così. Ma è vero che se regali la partita di andata e un tempo intero in quella di ritorno non ti puoi aspettare altro. Al secondo gol di Chiesa ci ho creduto.... poi vabbè. Oggi penso sia morta la Juve di Andrea Agnelli. E più che Pirlo e i giocatori a rispondere per questo scempio di stagione dovrebbero essere lui insieme a Paratici. Dovevamo migliorare ogni anno per riprenderci il nostro posto nell'elite europea. Non l'abbiamo fatto e ci sta. Capita di sbagliare a tutti. La cosa che non perdono è l'arroganza di chi ad inizio anno proclama obiettivi fuori portata pensando di avere una rosa tra le migliori di Europa. Amerò sempre questa squadra ma oggi ha fatto veramente male. -
Si si A parte che, se si deve uscire, è sempre meglio farlo ai quarti contro Bayern/Real/City/ecc che non agli ottavi contro Lione/Porto. Anche per un motivo di orgoglio e prestigio. Poi c'è da dire che di questi tempi ogni centesimo in più che entra nelle casse vale oro.
-
Ci resta solo aspettare il ritorno di cl per l'ufficialità.
-
Anno terribile. Ero molto fiducioso su Pirlo. Purtroppo sembra che ancora non sia all'altezza del ruolo. Speriamo bene per l'anno prossimo. Resta solo la delusione di vedere una squadra dominatrice dell'ultimo decennio ridotta in questo modo, purtroppo penso che i responsabili saranno ancora lì la prossima stagione. Detto ciò, forza Juve sempre!
-
CT: "Pirlo cade in casa di un’altra big e compromette definitivamente la lotta scudetto". GdS: "Juve arrabbiata, la sconfitta non è meritata"
Juveaficionado replied to phoenix's topic in Juventus forum
Match dominato e zero punti in classifica. Forse una lezione a chi, come me, volevamo il "bel gioco" ed era contento dell'esonero di Allegri. -
Sarà che dopo 9 anni non sono più abituato ma che sofferenza questa stagione. Ogni volta che comincio a crederci e che la squadra dà segnali di miglioramento, ecco che puntuale arriva la batosta. Così fa davvero male ragazzi. Lo scudetto penso che era già perso ma oggi sono morte anche le poche speranze che rimanevano. A questo punto prego per un buon cammino in CL (che non vinceremo) e per poter arrivare almeno terzi. Nel mio pessimismo eterno credo che continuando così anche il quarto posto sia a rischio. E arrivederci all'anno prossimo che speriamo sia migliore.
-
Vendetta servita! Contro loro è sempre una goduria pazzesca. E intanto abbiamo raggiunto un'altra finale. Bene così! Speriamo di vincerla stavolta. Forza Juve!
-
Devo fare mea colpa e ammettere che al pareggio del Milan ho visto tutto nero. Credo che la mia rabbia derivi dal pensare che i cattivi risultati derivino più da un nostro scarso impegno che da una scarsità vera e propria della rosa. E questo mi risulta inaccettabile. In ogni modo, devo imparare a stare zitto e fare eventuali valutazioni a fine partita. Chiedo venia a chi si è infastidito per questo. La vittoria contro il Milan, visto i risultati di Inter e Napoli, un po compensa quella giornata maledetta di dicembre. Anche se la sconfitta contro la Fiorentina ancora brucia e resta la buffonata del caso Napoli. Speriamo questo sia l'inizio della rimonta. Forza Juve!
-
E infatti arriva puntualmente ad ogni partita.