Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

17 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Storia vista tante volte con gli infortuni cronici di Khedira, Dybala, Douglas Costa e tanti altri. Chi salta tante partite per infortuni muscolari va ceduto, col tempo può solo peggiorare.

Non li cedi semplicemente perchè il cartellino non te lo paga nessuno e puoi solo portarli a scadenza.

Loro inoltre non ci pensano nemmeno a smettere col calcio perché, a differenza di qualche decennio fa, gli stipendi che percepiscono sono proporzionalmente troppo grandi rispetto ai comuni mortali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei pochi minuti in Campo in pratica sono stati una sorta di canto del cigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik o meno, non ricordo un reparto offensivo così modesto alla Juventus dai tempi di Rush e Buso (ed il gallese, imho, era ben più forte di quelli che abbiamo in rosa oggi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Credo che dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di ritirarsi a questo punto. 

E perché mai se c'è gente che continua a pagarlo profumatamente? Poco tempo fa leggevo di un interesse della lazio a 0 per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Storia vista tante volte con gli infortuni cronici di Khedira, Dybala, Douglas Costa e tanti altri. Chi salta tante partite per infortuni muscolari va ceduto, col tempo può solo peggiorare.

Motivo per cui saluterei DV9....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Milik o meno, non ricordo un reparto offensivo così modesto alla Juventus dai tempi di Rush e Buso (ed il gallese, imho, era ben più forte di quelli che abbiamo in rosa oggi).

Segnò 7 gol in un campionato a 30 squadre in cui si marcava spietatamente a uomo, dubito che David e Openda arriveranno a quella cifra in 2 in un campionato con 8 partite in più, col var e tutele varie per gli attaccanti che all'epoca di Rush ti sognavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Che cavolo di iella..

Mai che succeda qualcosa alle 💩

Ma quale iella. In due anni ha fatto 34 minuti. Ex giocatore che avrebbe dovuto rescindere da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastaaaaa. Spiace ma * sta gente prende un botto di soldi ed è inutile. Posso giocare anche io così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè 4/5 settimane per Milik equivalgono perlomeno a sei mesi 

Spero di possa rescindere perché ormai non fa neanche più ridere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lopio ha scritto:

Bastaaaaa. Spiace ma * sta gente prende un botto di soldi ed è inutile. Posso giocare anche io così 

Ricordo che avevo letto una volta che c'era un giocatore brasiliano che ha giocato ( si fa per dire) in un sacco di squadre brasiliane Senza mai mettere piede in campo praticamente 

Qualcuno si ricorda come si chiamava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Ricordo che avevo letto una volta che c'era un giocatore brasiliano che ha giocato ( si fa per dire) in un sacco di squadre brasiliane Senza mai mettere piede in campo praticamente 

Qualcuno si ricorda come si chiamava?

Ah, il "Kaiser" Carlos Reposo... riuscì a farsi ingaggiare pure in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Beh. Alzi la mano chi ne è sorpreso. Era piacevole però la sensazione prima e durante la partita di poterlo sfruttare.

il fatto che non fosse entrato a Bergamo era già sintomo di una condizione deficitaria, ero strasicuro sarebbe uscita qualche notizia del genere in settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti