Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Content count

    673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

674 Eccellente

1 Follower

About alex101974

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,421 profile views
  1. alex101974

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dybala è fortunato che non hanno preso ad Allegri Witsel o Pjanic, sennò a quest'ora si giocava 433 con Chiesa, Kulu o Cuadrado ai lati di Morata e lui entrava gli ultimi 20 minuti con Rabiot a difendere nella nostra metacampo. Peccato che Loca giochi meglio a 2.
  2. Il calcio post covid è cambiato, le rimonte sono all'ordine del giorno, Allegri si aggiorni, le partite non si controllano più, si gioca per fare un gol in più
  3. L'Empoli è una squadretta con un allenatore che ha deciso di non provarci nemmeno, retrocederanno provando a giuocare in modo propositivo, per avere i complimenti nei post partita
  4. Quando non siamo I faveriti, w domani non lo siamo, deve giocare Chiesa, che non se la fa sotto mai
  5. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, nella relazione all'ultimo bilancio, perdita 209 mil e previsione di ulteriore rosso pesante per il prossimo anno con sensibile miglioramento nel 2023. Ti spiego: quello che le società quotate dichiarano agli investitori ha un peso, quello che Raiola dichiara a Tuttosport un altro.
  6. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo con te sul fatto che se arrivo alla finale di CL, dell'Europeo o della coppa della galassia oggi gioca tutta la vita Chiellini, ma dato che purtroppo non accadrà, se guardo ai prossimi 3 anni, cosa che una società lungimirante dovrebbe fare, cosa sarebbe stato più giusto fare ?
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche il prossimo anno l'obiettivo sarà contenere i costi, soprattutto gli ingaggi, non arriverà nessun giicatore con stupendio a doppia cifra, vedremo qualcosa solo dal 2023, è chiaramente scritto nella relazjime al bilancio
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora ti faccio una domanda: secondo te, se Chiellini non avesse rinnovato, avremmo ceduto Demiral ? Se la risposta è si sono d'accordo con te, se la risposta è no secondo me abbiamo commesso un errore
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, anche perché un giocatore come Chiellini lo tieni quando pensi di avere l'instant team per vincere la CL, come ha il PSG che prende Sergio Ramos sapendo che la differenza la faranno i dettagli nelle fasi finali. Se come noi sai di essere a anni luce dalle migliori anche perché sei in ricostruzione, allora vale la pena di rischiare su qualche giovane che sicuramente ti da meno affidamento ma ti serve in ottica futura, tanto non è che se Demiral lo scorso anno non causa uno sciagurato rigore contro il Porto avremmo vinto la CL.
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è proprio questo, abbiamo un sacco di ruoli decisivi scoperti, soprattutto centrocampo e attacco, possiamo permetterci di averw il giocatore con l'ingaggio più alto al centro della difesa ?
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, ma le grandi squadre nin fanno un rinnovo biennale ad un 36enne con problemi fisici. Ti ricordi Zidane nel 2006? Arrivò al mondiale con il contratto scaduto con il Real, giocò un torneo clamoroso, ricordo in particolare la semifinale contro il Brasile, sembrava un alieno. Aveva però 34 anni ed un rendimento in calo, come è ovvio che sia, ed infatti a Madrid se ne sono guardati bene dal proporgli anche solo un altro anno di contratto, lo hanno messo sulla panchina delle giovanili ad imparare un altro mestiere, cosa che avremmo dovuto fare anche noi con Chiello tenendoci Demiral.
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I suoi top player sono indubbiamente ricchissimi, beati loro, ma ho sempre l'impressione che abbiano vinto molto meno di quello che il loro talento gli avrebbe permesso proprio perché hanno fatto scelte più economiche che tecniche, vedasi Ibra e Pogba che, al momento, è molto probabile che finiranno la carriera senza aver alzato nemmeno una CL, anzi, se non fosse per la prima Juve di Allegri senza nemmeno aver giocato una finale.
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiello prima degli europei era senza contratto e si pensava potesse andare via o addirittura smettere, poi ha fatto quel che ha fatto ed allora addirittura un biennale in ottica del maledetto mondiale che, se come sempre fosse stato giocato a finenstagionw avrebbe comportato solo un rinnovo annuale
  14. Giocano gli stessi di Malmo con Chiello che secondo me sostituirà De Ligt. In questo momento Allegri deve dare stabilità all'11 iniziale, vincere partite sporche, mettere chi ha esperienza per uscire dal momento delicato, come quando rimise il 352 per la stagiome della grande rimonta, ci sarà tempo e spazio per tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.