Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    2.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.568 Guru

Su badboy

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 28/07/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Visite recenti

12.008 visite nel profilo
  1. Su Mazzia non ne sapevo così tanto, ma quello che conta è il concetto e su questo ci siamo pienamente capiti.
  2. Poche storie! Concetto democratico che lascia aperta la porta al dialogo. Che dirti se non complimenti.
  3. Ho letto con attenzione e ti chiedo visto che condivido quasi tutto, potrebbe essere stata una decisione presa ben più in alto di Marotta?
  4. Ma mica vuol essere una previsione "cattiva", lo dico perchè è nella normalità delle cose. Ci si prova per due anni e poi si comincia a ragionare sul da farsi se dovesse andare male.
  5. Resta il fatto che giocartela con Romagnoli-Caldara è un gran bel rischio per i due ragazzi. Se le cose non dovessero andare bene son dolori.
  6. Voleva essere solo una riflessione, contento di essere almeno in due.
  7. A mio avviso una cosa è certa, Ronaldo non arriverà con noi a fine contratto.
  8. Amico mio che gioia al cuor mi infondi, non per lo scazzo con l'altro amico ma per la fatidica domanda: mi chiedo il motivo dell'esistenza di questo forum. Ormai molto più vicino ad una scuola coranica( con il massimo rispetto) che ad un forum. Parlare di Bonucci e difesa a 4 è un ossimoro. Meglio di lui a 4 ce ne sono a volontà, non così a 3 dove forse ancora non c'è nessuno migliore.
  9. A mio avviso il più contento tatticamente parlando del rientro di Bonucci sarà Pjanic, avrà sicuramente lavoro in meno.
  10. Bene, a questo punto della discussione credo che si sia detto tutto. Chiaramente forza ragazzi, sperando che tutti siano in grado di dare il massimo. Preparatori, allenatore e giocatori. Avremo come sempre tutto e tutti contro. Prepariamoci all'ennesima stagione di sospetti, ironia e critiche.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.