Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Content count

    4,646
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,134 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Recent Profile Visitors

12,823 profile views
  1. Ieri la commissione medica della federazione ha detto che in serie A 11 centri su 20 sono in regola per la ripartenza, in serie B e C meglio sorvolare. La collocazione di questi club non a norma in alberghi li esporrebbe a troppi contatti esterni . Inoltre ogni 4 giorni in tutte le categorie citate, i giocatori verranno testati con le analisi.
  2. 24 Maggio in campo, vuol dire che i nostri dopo Pasqua li dovrebbero far rientrare tutti, diciamo entro il 19. Poi scattano i 14 giorni e finiamo verso il 2/3 Maggio.
  3. Magari è colpa mia, io mi riferivo al "giro di soldi" che viene sempre portato come motivazione e che è nettamente inferiore ad altre realtà, che non sanno ancora quando riapriranno. Detto questo, magari hai ragione tu e sono io a sbagliare.
  4. Come no, abbiamo messo a terra centinaia di aerei, fermate navi da crociera, chiusa industria pesante, cantieri, ecc e non si può fermare il calcio. Mi sembra che sia dia a questa attività una valenza decisamente fuori dalla realtà. Punti di vista, restiamo serenamente con le nostre idee.
  5. Non condivido, anche limitare la libertà delle persone è contro la legge, ma una volta che una decisione è supportata da una legge e tale legge motivata per motivi nazionali, nessun ricorso avrebbe la meglio.
  6. Se posso ci provo io. Fermo restando il diritto di avere opinioni diverse e altrettanto valide, a mio avviso i motivi di irregolarità sono questi: Primo, non sappiamo se i contagiati passeranno le visite per l'idoneità sportiva. Secondo, molto probabilmente si giocherà senza VAR e quindi già è una anomalia. Terzo, una sosta così lunga sicuramente avrà alterato quelli che erano i valori pre virus. Quarto, ora facciamo passare come normale giocare al calcio a porte chiuse, come se il pubblico o i soldi spesi per costruire uno stadio siano elementi secondari. Detto questo, la mia è una opinione come tante altre, se gli scienziati riterranno di ripartire, allora ok. P.S. grazie che la Juve ha vinto, con una rosa così ampia e partite ogni 3 giorni non vale...questo sarà il prossimo mantra. Irregolare è una cosa fuori dalle regole, non necessariamente una cosa da tribunali.
  7. Aspettarsi empatia o partecipazione da gente come Preziosi o Cairo( famosa la sua dichiarazione sul fatturato che aumenta grazie al virus)è patetico.
  8. Da fonti dell' AIC, la retribuzione minima di un calciatore di serie C dal compimento dei 24 anni, deve essere di 26.664,00 euro lordi.
  9. Purtroppo come avrai ben capito, la confusione è totale anche a livello degli stessi virologi. Questa mattina, ho letto che la prima ammalata e dimessa di Roma è di nuovo positiva. Siamo ancora in difficoltà di conoscenza su questo virus.
  10. Veramente lo sbandiera lei a quattro venti su ogni intervista. Esatto. A me risulta che la compagna di Rugani sia rimasta positiva dopo oltre 20 giorni, mentre la compagna di Dybala sia di nuovo positiva dopo un tampone negativo. Ti risulta?
  11. badboy

    Il calcio dopo l'apocalisse

    Ma hai letto quello che ho scritto?
  12. Chiaramente non sarà oggi ne domani, ma non affezioniamoci troppo, Raiola non cambia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.