Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Content count

    3,944
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,958 Guru

About badboy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/28/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Recent Profile Visitors

12,628 profile views
  1. Sempre più giovani e sempre più sani li cerchiamo. Abbiamo sicuramente qualche convenzione con le case di riposo a lunga degenza.
  2. Mi permetto di dire che il focus del discorso non è sul valore di Ronaldo( ci mancherebbe solo questo), ma le competenze e le autonomie che sono di chi allena. Credo che sia questo il problema, se noi riteniamo che ci debbano essere giocatori che vanno al di sopra della società ed intendo allenatore e compagni, oppure che le regole non debbano avere eccezioni. Questo è il nodo, tutto il resto è inutile. Per quanto mi riguarda, vista la mia non più verde età ho idee molto all'antica.
  3. Diamo esempi noi giocammo la finale della Davis in Cile...roba da matti. Mi riferisco agli intransigenti mica alla Juventus chiaramente.
  4. E pensare che ritenevo il forum un luogo di incontro, riflessioni e scambio di opinioni. Invece scopro che è un luogo di cieca ubbidienza.
  5. Io vi rispetto e vi voglio anche bene, c'è un però. Mi spiegate questo "bisogna vedere cosa accade in settimana" se poi chi gioca è penoso? Aiutatemi a svelare questo arcano. Vuol dire che in allenamento uno è fenomenale e poi scende in campo il fratello gemello quello scarso? La tua opinione vale quanto la mia, vedremo a gennaio.
  6. Dipende dalla cifra!!!
  7. Anche io ho scritto prima di questo di post, che Demiral non gioca ma non per motivi calcistici...purtroppo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.