Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    26.307
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che badboy ha vinto risale al 15 Dicembre 2022

badboy ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.191 Guru

Su badboy

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 28/07/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Visite recenti

17.910 visite nel profilo
  1. Ed è giusto scherzarci👍la vita crea problemi ben più seri.
  2. Si potrebbe leggere così, ma l'intento era diverso. Diciamo che tutto nasce, dalla poca fiducia che al momento nutro nei nostri.
  3. Se non erro anche a Verona.
  4. Si ci può stare ciò che dici, ma io temo molto la partita di domani e quindi il loro attacco. Pur sapendo le loro mancanze in difesa.
  5. Senza voler fare il catastrofista, la vittoria della Roma è un gran casino.
  6. Giustamente dato che abbiamo sistemato tutte le carenze ataviche che abbiamo, ora pensiamo al portiere. Questi non stanno bene.
  7. Oltre a tutto ciò che di giusto ho letto, chi rischia i propri soldi in una società bersaglio di procure e federazione. Pensiamo che ci siano degli stupidi, che non seguano le vicende di dove dovrebbero investire?
  8. Perfetto 👍e ora dirò qualche cosa di molto antipatico. Io per lavoro ho la fortuna di viaggire, e ti assicuro che ho visto bambini in ogni parte del mondo dove sono stato, con la maglia del Milan. Africa, sud America ed Asia è incredibile. Quindi la nostra "visibilità" è di molto inferiore a quello che pensiamo.
  9. Purtroppo negli ultimi anni, il reale valore di mercato della società e quello tecnico della squadra, è stato altamente alterato dalla passione. E tutti sappiamo, che nella testa di chi è innamorato spesso non dimora la lucidità. Stiamo messi male e non poco a mio avviso.
  10. Passare dall'importante è vincere, all'importante è partecipare è un attimo.
  11. Desidero darti ragione con tutto me stesso, quindi tifo per il tuo ottimismo 👍
  12. Il mio pensiero su AA è di attribuire a lui i 9 scudetti, e al tempo stesso di attribuire a lui, gli ultimi anni rovinosi per scelte solo sue. Mi sembra di essere stato corretto nei suoi confronti.
  13. Io spero di non essere prevenuto nei suoi confronti, ma non riesco a vedergli far bene nulla. Non copre, non tira, non fa densità e non imposta. Insomma un mediocre pagato come un titolare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.