Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    2.460
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.647 Guru

Su badboy

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 28/07/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Visite recenti

12.094 visite nel profilo
  1. Molti, una volta svestita la maglia dell'ironia che usano per il deserto che hanno nella testa, non hanno ne argomenti e ancora meno la capacità di dialogare. Ormai sempre gli stessi che monopolizzano ogni discussione, dall'alto delle loro immense conoscenze.
  2. Rileggo la tua risposta e pur rispettando il tuo pensiero non ne capisco il contenuto. Quindi perchè siamo la Juve, la regola deve cambiare solo perchè lo chiediamo noi? Se questa non cambierà la gente continuerà a gettar via i soldi non potendo entrare? Mi sembra che sei tu a farla troppo semplice.
  3. Non mi sembra che si stia facendo facile, quindi restiamo così mi dici?
  4. Questa volta non condivido il tuo pensiero, io non sono così convinto che volendo la società non possa far nulla. Diciamo che diventi molto impopolare, io abito a Roma e Lotito è stato massacrato da stampa e tv locali per aver dichiarato guerra ai privilegi del tifoso.
  5. Quindi il punto allora è capire perchè non accade quanto da te scritto.
  6. Premetto che non vivo a Torino e quindi chiedo a voi aiuto. Da quando è iniziata questa situazione di "ricatto" alla società da parte di una porzione della curva. Coincide con il nuovo stadio o era presente anche al Comunale questa situazione?
  7. Rabiot al pari di Verratti, due giocatori che ritengo quasi inutili. Chiaramente dall'alto della mia incompetenza.
  8. Dopo averti letto, oltre che condividere ogni singola parola, sono curioso di vedere quanti di noi non capiranno la situazione.
  9. Mi sembra di aver capito ma posso sbagliarmi, che la società puntava a far terminare la responsabilità oggettiva. Chiappero ormai lo avrebbe dovuto capire che la legge per noi ha sempre un'aggravante da trovare. lo è anche cose ben più serie purtroppo.
  10. Quindi possiamo fare il punto della situazione: sicuramente non siamo trattati con la stessa tolleranza degli altri per analoghi episodi. che il ricorso sarebbe stato non accettato era scontato in quanto prima cambi le regole e poi ne chiedi l'attuazione. a questo punto mi chiedo: si resta in balia di questi dementi o la società riuscirà a tutelarsi nel futuro?
  11. Bravo, ho provato a scrivere quello che tu hai detto, SE mai nel caso le prove fossero vere( e ribadisco per i tonti che non lo credo)) allora si passerebbe nel penale. Magari se piove date la colpa a chi lo scrive?
  12. Resta il fatto che intanto si sono fatti una gran pubblicità. Personalmente non lo vedrò nemmeno sotto ricatto.
  13. Si, ma dopo 2 minuti di pubblicità però. Il bello è che ci restano ancora "appesi" ad attenderle queste novità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.