Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Content count

    8,036
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,993 Guru

About badboy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Recent Profile Visitors

13,457 profile views
  1. Ho equivocato, hai ragione sul mercato.
  2. Condivido ogni parola, non capisco se è presunzione, incompetenza o entrambe le cose. Queste invenzioni da santoni della panchina, facendo passare un gioco così stupido per chissà quale applicazione strategica di moduli e fattori umani. Ma metti tutti nei propri ruoli tanto per iniziare e dai loro uno straccio di gioco. Ho una tesi per questi 9 anni trionfi ma la tengo mia e in silenzio.
  3. Romero picchia, Montero ti invitava a prendere il te a fine partita. Ne avessimo uno che picchia, forse avremmo qualche punto in più, invece di giocare tutti con il tutù.
  4. Il problema risale a quando il covid si pensava fosse una marca di profilattici. I rinnovi di questi...non voglio definirli con aggettivi offensivi, risalgono alla notte dei tempi.
  5. A noi piace inventare, stravolgere e poi perdere il filo del discorso.
  6. Io ho visto soltanto il primo tempo della partita di ieri, ebbene anche sul 2/0 ho visto una Lazio che poteva andare in gol, ho visto due giocatori sulle loro fasce riuscire spesso ad andare in fondo e crossare. Voglio dire, che ho visto perdere squadre 1/0 e fare figure ben peggiori. Sul secondo tempo non mi esprimo.
  7. La prima cosa da fare a mio avviso è copiare la filosofia Aiax, dove tutte le squadre giocano con lo stesso modulo. Questo non darebbe adito al problema di assimilare schemi diversi, inoltre se tu segui un giocatore che ti ha destato interesse nel suo ruolo, non lo cambi appena acquistato per esigenza e facendolo così perdere tra mille schemi e ruoli non suoi, lo lasci dove sta se devi fare questa gran confusione. Esatto, a questo mi riferivo. La differenza tra il far giocare un giovane per la disperazione e farlo giocare per una scelta ben ponderata. Frabotta, Dragusin e Fagioli appartengono alla disperazione.
  8. Spiegazione la tua che ci può stare, hai detto cose sensate in una ottica di scelte che io non condivido, ma che sono valide per tanti altri.
  9. A parte che è stata smentita ieri questa storia, poi a mio avviso era da tenere ma è una mia valutazione.
  10. Bisogna parlare con chi ha ritenuto Bernardeschi da Juve e Romero no ?
  11. Grande capo ha sentenziato!!!
  12. Gasperini ha detto: Romero è così importante che abbiamo perso 3 partite su 4 con lui assente. Romero classe 98 per capirci, ma per noi era scarto da riciclare.
  13. No no, io non critico il ragazzo, mi dispiace se ho dato adito a questo pensiero. Nulla contro lui, anzi le sue prestazioni sono in linea con chi ha giocato decine di partite in nazionale ed in Europa. Io mi riferivo al fatto di saper valutare il giovane già pronto e quello su cui fai una scommessa, solo questo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.