Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    26.273
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di badboy

  1. Ma la mia non voleva essere una critica a chi si impegna, era una risposta al fatto che tu affermavi giustamente che tutto l'ambiente se ne frega avendo tutti i loro problemi.
  2. Certo che NO. Ricordi le parole di Commisso e De Laurentis sui nostri conti? Le abbiamo sentite sui conti dei cartonati?
  3. Come già scritto in precedenza, se persino società che potrebbero beneficiare sul fare chiarezza sui conti loro tacciono cosa altro aggiungere.
  4. Non sono io a crederlo. Se la FIGC se ne frega, se tutte le altre società se ne fregano, chi dovrebbe prenderle queste iniziative contro di loro. Mi sembra di aver capito che è tutto il sistema a difenderli.
  5. Giusto e allora è inutile fare 100 pagine su questa discussione.
  6. Ribadisco il mio concetto, qui il problema più di quello che è permesso a loro, è il silenzio di TUTTE le altre società compresa la nostra.
  7. Un poco come ostinarsi a non vedere la realtà e costruirsene una propria, giusto?
  8. badboy

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ieri abbiamo criticato l'utilizzo di A. Sandro e lo abbiamo fatto in numero cospicuo, bene eravamo così in malafede che ieri per l'ennesima volta è stato il peggiore in campo. Quindi se noi non siamo in malafede, lui che lo schiera cosa è? xxx
  9. L'attesa per i nomi della nostra formazione è piena di pathos, ogni volta c'è una novità. Per non parlare poi del modulo. Termino dicendo che questa sera scenderemo in campo noi in 10 e la Lazio in 12.
  10. Incredibile, ha dedotto che una squadra che dovrà ribaltare il risultato sarà aggressiva. Noi invece saremo remissivi, dovendo difenderlo il risultato, giusto?
  11. E se Napoli, Roma, Atalanta e Lazio avessero reso di più dove staremmo oggi? Noi l'ipotesi che a volte sia la carenza altrui a salvarci(vedi il Napoli che ci regalò il posto in Champions), non la prendiamo mai in considerazione.
  12. Verità la tua inconfutabile ma così tanto triste.
  13. Diarrea Influenza Infortuni Ormai ci siamo ridotti a sperare nelle altrui disgrazie. Una volta eravamo il centro di tutto, ora ci stiamo abituando alla periferia.
  14. E' indubbio che lui abbia amato la Juve, il problema è il suo carattere. Ha un Ego straripante che è stato la sua fortuna, e al tempo stesso la sua rovina. Si anche se amo di più Paperino e le sue imperfezioni.
  15. Io in Conte ci vedo una persona molto diversa da quella che ci allenò, diversa sia tatticamente che professionalmente. A mio parere ha dato tutto ciò che aveva e sarebbe un errore riprenderlo. Su Motta sinceramente non saprei cosa dire, però mi piacerebbe che la società si guardasse in giro anche in Europa e non solo nel nostro piccolissimo orto. Chiudo dicendo che a mio avviso Conte andrà al Milan anche se leggo di Lopetegui. Lo temo al 99%
  16. badboy

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Da bambino nei locali pubblici c'era sempre una targa con su scritto DOMANI NON SI PAGA. Ecco anche questa ULTIMA CHIAMATA mi sembra la stessa frase sul futuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.