Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freezer

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

266 Buona

Su freezer

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 08/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roseto degli Abruzzi

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.907 visite nel profilo
  1. freezer

    Con e senza Giorgio Chiellini

    La verità è che si sono fatte scelte sbagliate a livello di mercato: Rinnovato a Barzagli a quasi 40 anni. Ripreso Bonucci che è involuto. Non venduto Rugani al Chelsea. Ceduto Benatia a metà stagione, che era il terzo titolare, e rimpiazzato con un mestierante come Caceres, ormai a fine carriera e in panchina anche alla Lazio. Che dire di più, speriamo che a Chiello non venga mai un raffreddore...
  2. Allora diciamo che Ronaldo dovrebbe essere un moltiplicatore di merchandising, diritti di immagine etc, purtroppo partiamo anni luce indietro rispetto le altre big, quindi ci vuole tempo.
  3. Per me il peggiore è Sandro, come troppo spesso accade, ed è la differenza tra potenziale e resa in campo che fa incacchiare, se non ha voglia può andarsene, perché giocare controvoglia,
  4. Per questioni logistiche dello stadio olimpico che ospitera il sei nazioni
  5. Volevo sapere dagli amministratori del Fantacalcio come si procedera per Lazio udinese rinviata a data da destinarsi, verranno conteggiati 6 d ufficio come da regolamento?
  6. freezer

    Ufficiale: Benatia al Duhail Sports Club per 8 mln

    Ma qui c'è ancora gente che crede che i calciatori siano attaccati alle maglie, ai tifosi, ai titoli sportivi.. Fate un po' tenerezza, lo dico nel senso buono.. Vanno da chi offre di più.. Sempre.. E d altronde se li chiamiamo professionisti è giusto che sia così.. In fondo noi con Higuain abbiamo fatto uguale.
  7. Hai 5 cambi bonus adesso, fino al 2 febbraio, più i normali 10 stagionali che gestisci come vuoi, più chiaro di così..
  8. Penso questo: tornare nella squadra dove si è fatto notare, gli farà bene, a prescindere che non lo riscattino, sicuramente si rivalutera, quindi positivo per noi,e costo dello stipendio risparmiato.
  9. Cmq non ci siamo su alcune valutazioni, quello di Palomino ieri è autorete, domenica scorsa episodio simile è stato dato autogol di Toloi e non dato a Platek. Non c'è uniformita così, e perdo dirci punti così da chi è in testa.
  10. Secondo me rinnovo non significa blindato, anzi, è una giusta mossa della società per tutelarsi e non svendere il giocatore, se qualcuno lo vuole, alla giusta cifra può anche partire adesso, il coltello lo abbiamo noi dalla parte del manico.
  11. L'avrà già fatta o no.. Ma chissenefrega.. Fateci godere questo extraterrestre cavolo.. Io ancora devo darmi un pizzicotto tutte le volte che leggo il suo nome nella nostra formazione....
  12. freezer

    Spinazzola: "A gennaio spero di essere al top"

    Halma, l'operazione è complessa, e bisogna rispettare i tempi, senza forzare e rischiare ricadute.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.