Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freezer

Utenti
  • Content count

    155
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

292 Buona

About freezer

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roseto degli Abruzzi

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,247 profile views
  1. Il nostro mercato lo paragonerei al gioco Snake,col verme che gira su stesso, troppo lungo, tira alla giornata, stipendi spropositati a giocatori mediocri che non hanno poi mercato, parametri zero perennemente infortunati,strapagati, dozzine di portieri con l'auto ingaggi, un tecnico che non ha avuto mezzo giocatore idoneo al suo credo calcistico.
  2. Il mio voto 4: Siamo senza terzini, giochiamo con Matuidi Khedira e Higuain che abbiamo cercato di vendere in tutti i modi,a centrocampo non abbiamo un giocatore con cambio di passo e inserimento, apporto di Ramsey e Rabiot nullo. Poi vabbè Perin,Rugani,pjaca,Mandzukic,emre can,Dybala,gestiti malissimo.
  3. freezer

    Douglas Costa, l'eterno infortunato

    Be diciamo che se era integro non lo prendevamo a 40 milioni dal Bayern,avrebbe vinto palloni d oro e sarebbe stato ai livelli di messi mbappe e Ronaldo,questo è Douglas costa, prendere o lasciare, prima di lasciare lui però c'è una lista infinita da Khedira a Bernardeschi,da de Sciglio a Rugani,da Perin a Matuidi,da cedere
  4. freezer

    Prime impressioni su Danilo

    È un onesto mestierante come ha dimostrato in tutta la sua carriera, pur giocando con squadre blasonate come Porto, City e Real, sicuramente ha un ottimo procuratore, ingaggio spropositato, tra lui e desciglio non saprei scegliere il peggiore-migliore.
  5. Inconcludente, raccomandato, strapagato, sopravvalutato...
  6. Quindi secondo questa logica, cambi illimitati=stagione combattuta, non si va a premiare chi ha avuto idee e intuizione o solamente fortuna rispetto gli altri ad inizio stagione, per far si che tutti abbiano più o meno le stesse formazioni poi. Belle soddisfazioni.... La mia idea è che ci sta sbagliare squadra, scelte, giocatori, il bello del gioco è anche migliorarsi, anche salire dalla posizione 400 alla 100, non tutti possono competere per vincere, non è abbassando il livello che si alza la competitivita, ed è giusto anche che chi azzecca e scelte abbia i suoi risultati, come l anno scorso, ampiamente dominato da un utente fin dall'inizio.
  7. Ma non è assolutamente vero, riequilibrare cosa? Se il Fanta è partito da due settimane? Si possono aggiungere tre cambi bonus magari a fine mercato se proprio uno vuole, anche perché i giocatori ceduti via possono essere sostituiti, ma non così, un po' alla viva il parroco.
  8. Io cmq continuo ad essere contrario ai cambiamenti del regolamento di questi ultimi anni: Per me non è giusto sportivamente parlando iniziare il fantacalcio con i cambi illimitati, si creano dei valori di classifica assurdi, basta vedere i punteggi della prima giornata, non sono da fantacalcio, sono da pallottoliere, Inoltre reputo assolutamente eccessivi i 270 mln rispetto le quotazioni, Troppi I 12 cambi in stagione, più i 5 del mercato invernale che per fortuna stavolta rimarrà aperto solo due giornate. Queste critiche sono da appassionato del vostro fantacalcio, ma questi cambiamenti non sono migliorativi, stravolgono il senso del fantacalcio, che si basa su una strategia di gioco a lungo termine con limitate risorse.
  9. Tanto o lui o darmian, pescavamo male, contratto milionario di 5 anni ad un 28enne, poi tra un paio di anni saremo a imprecare perché non vuole partire, sinceramente non ho più parole.. O è incompetenza o malafede.
  10. freezer

    Quale è la situazione attuale economico/finanziaria?

    Io stento ancora a credere che siano stati rinnovati i contratti di khedira e manzukic, è qualcosa di folle, come l acquisto di Perin, il ritorno di Bonucci, sono una serie di operazioni incomprensibili, e illogiche, oggettivamente.
  11. Bollettino di guerra, infortuni continui pur non avendo obiettivi da raggiungere per fortuna, è finita finalmente..
  12. Dopo l ennesima batosta, ancora non si rendono conto che c'è bisogno di una squadra giovane, talentuosa, organizzata, e atleticamente apposto. Via tutte le sanguisughe venute a svernare: perin, alexsandro, Bonucci, descilio, khedira, cuadrado, Mandzukic, matuidi. Squadra giovane e propositiva fondata su cr7 e Chiello leader senatori, un portiere affidabile e senza fronzoli come Sczeszny, difesa con Cancelo, rugani, spinazzola centrali nel progetto, can bentancur, Bernardeschi, dybala, kean, giovani di talento pronti ad esplodere come Orsolini alla base, investire sui vari zaniolo, chiesa, e altri giovani talenti europei.
  13. freezer

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    Cmq l Empoli ha giocato veramente bene, questo va detto.
  14. L'avrà già fatta o no.. Ma chissenefrega.. Fateci godere questo extraterrestre cavolo.. Io ancora devo darmi un pizzicotto tutte le volte che leggo il suo nome nella nostra formazione....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.