Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

Utenti
  • Content count

    2,226
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Dedo16 last won the day on November 1 2019

Dedo16 had the most liked content!

Community Reputation

3,150 Guru

About Dedo16

  • Rank
    Pavel Nedved
  • Birthday 07/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

26,265 profile views
  1. Dedo16

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Da incorniciare.
  2. Dedo16

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Do 2 per il posto Champions, che non dovrebbe essere l'obiettivo minimo, ma dovrebbe quasi essere dovuto. Allegri non ha scuse, ha stracciato i record negativi invertendo la tendenza degli ultimi 10 anni, 0 scontri diretti vinti (mai successo nella storia della Juventus), umiliati in Champions, sconfitti in Coppa Italia a causa di scelte errate. La rosa è quella che è, puoi essere eliminato anche dal Villareal e subire il dominio di squadre europee, ma essere dominati da Torino, Fiorentina, Verona ecc è inaccettabile. Deve essere cacciato ed ottenere quanto avuto dai suoi 2 predecessori.
  3. Dedo16

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Piuttosto preferisco autogestione
  4. Uno dei miei giocatori preferiti degli ultimi anni. Ha sempre dimostrato amore verso i nostri colori... Però per evitare situazioni spiacevoli per tutti, spero che il rinnovo sia annuale con opzione. Dobbiamo imparare dagli errori fatti in passato, i rinnovi devono essere ponderati, non emotivi.
  5. Dedo16

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Ma se per il Vate in panchina, le partite sono tutte fisiche tecniche e sofferte (caratteristiche date dai giocatori), e mai tattiche, perché paghiamo un allenatore che dovrebbe occuparsi di tattica? Allenatore e gioco imbarazzante purtroppo... Ma vabbè, salviamo i 3 punti.
  6. Sono l'ultimo dei "tradizionalisti", quindi non mi interessa se uno sport storico subisse un cambio così radicale. Va però detto che in questo caso si andrebbero a stravolgere anche parecchie dinamiche, e non sempre è una cosa positiva. Visto che il var è una novità, inizierei con il mettere in pausa in cronometro dal momento in cui il gioco viene interrotto perchè l'arbitro sta parlando con la sala var. Non è un cambio radicale e sarebbe giustificato dal fatto che il var sia una novità, ma allo stesso tempo si eviterebbe di trovarsi in situazioni assurde, in cui a causa del var di perdano parecchi minuti di gioco.
  7. Sono contento dell' acquisto, del mercato e va bene così, però diciamo anche che abbiamo cacciato 92 milioni + 7 di stipendio dai
  8. Con rispetto delle opinioni altrui (e ci mancherebbe) ma come si fa a dire una cosa del genere? Davvero, giocatore sempre appesantito, pessimo nel primo controllo, impacciato palla al piede e sempre con la testa bassa. Non voglio il rendimento di Zidane (soprattutto considerando l'età), ma non ha mai dimostrato di valere quanto pagato. Bernardeschi è un capitolo a parte, ma non vedo il nesso, è ovvio che le condizioni di cessione sarebbero state opposte, Bernardeschi è in scadenza, chi vuoi che lo prenda.
  9. Dedo16

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Ho letto della possibilità di far giocare i due giocatori del napoli con la mascherina, è possibile una buffonata simile? ahhaaha
  10. Ahhahaah eh ma la superlega uccide il calcio... Hahahahahah
  11. Szczesny 7+3 Danilo 6.5 Bonucci 6.5 Chiellini 5.5 De Sciglio 7.5 Cuadrado 5.5 Bentancur 7 Locatelli 6 Bernardeschi 6.5 Chiesa 4.5 Kean 5.5  Kulusevski 5.5 Morata 6 Arthur 6 Alex Sandro s.v.  All Allegri 6.5 Szczesny il più decisivo ma migliore in campo De Sciglio, lo merita.
  12. Dedo16

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Personalmente credo che (a prescindere da allegri, che comunque non mi piace) abbiamo una squadra qualitativamente da metà classifica... Inutile girarci attorno. Il centrocampo è sicuramente il più scarso della nostra storia recente e in campo si nota.
  13. Fino all'anno scorso addirittura era necessario titolo di campione d'Italia, almeno semifinali di Champions e coppa Italia... Quest' anno basta non retrocedere per difendere qualcuno? Abbiamo ceduto Ronaldo, che vabbè... È Ronaldo, ma in campo scende il monte ingaggio, ed è da MINIMO vittoria scudetto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.