Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

Utenti
  • Numero contenuti

    731
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Dedo16 ha vinto risale al 2 Agosto 2011

Dedo16 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.240 Guru

Su Dedo16

  • Titolo utente
    Pavel Nedved
  • Compleanno 15/07/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dove sarebbe il delirio ? Ho chiesto qual è la posizione della società.
  2. Nessuno può negare che con l’ingresso in società di Andrea Agnelli ci sia stato un notevole upgrade societario sotto tutti i punti di vista, accompagnato da grandissimi traguardi ottenuti in campo ma ad oggi c’è un aspetto decisamente (a mio parere) trascurato dalla società: il terrorismo mediatico. Questa mattina,appena ho aperto il giornale ho letto “inciendiata la casa del giornalista di report che fece l’inchiesta sul rapporto Ndrangheta-Juve”. Chiudo il giornale. Faccio un respiro. Prendo il telefono e noto che la stessa notizia viene riportata (con le stesse modalità) dalla pagina de “Le Iene”. Ok, faccio un altro respiro e mi domando tra me e me “Possibile che si debba necessariamente accostare qualsiasi accadimento negativo alla Juventus a prescindere da chi ne ha le responsabilità?” Ogni anno è sempre peggio, ogni scudetto vinto sembra una condanna a ricevere un sempre maggior accanimento da parte dei giornali. Ho fatto degli esempi, ma ci sarebbero altre mille situazioni analoghe che potrebbero essere prese in considerazione, in tutto questo tempo non ho mai visto ne un comunicato ne tanto meno una presa di posizione da parte della società. Come è possibile?
  3. Dedo16

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Nulla da togliere al giocatore più forte che abbia mai visto dal vivo (il brasiliano) ma in questi paragoni è cruciale il tempo in cui si è stati ad alti livelli altrimenti potrei dire che Dida è il portiere più forte della storia (per dirne uno).
  4. E sicuramente la difesa più forte del mondo degli ultimi (non so quanti anni). Cancelo Bonucci Chiellini Marcelo solo a leggerla mi emoziono.
  5. Alex Sandro nel primo anno alla Juve era il mio giocatore preferito, quest’ anno non so perchè, ma spesso mi innervosisce. Comunque se la Juventus valuta il peso a bilancio di Marcelo come fattibile, lo farei subito.
  6. Non si capisce se ti riferisci al Manchester o al Valencia... Comunque se ti dovessi riferire al Manchester, non è proprio così.
  7. Ogni mattina, puntuali alle 9.30, il corriere dello sport pubblica sulla propria pagina Facebook la foto della prima pagina. Oggi non hanno pubblicato nulla, anzi alle 9.30 hanno avvisato che con il prossimo numero daranno un ombrello della Juventus (si, della Juventus). Motivo?
  8. Non so se vi sono i presupposti, ma se gli avvocati dovessero denunciare il corriere per diffamazione togliendo loro bei soldoni sarei disposto ad autoaccusarmi al posto suo di "quella notte in cui ero a Las Vegas con la professoressa" 😂
  9. I casi possono essere 2: c'è stato uno stupro e allora (vista la fama del personaggio) è ovvio e giusto che ci sia questa enorme cassa di risonanza. Ma immaginate (cosa tralalatro molto probabile e vicina alla realtà) che Cr7 non abbia mai avuto rapporti forzati con la ragazza e giornali di tutto il mondo stanno facendo il bello e cattivo tempo, provando a distruggere la reputazione dell'atleta più famoso del mondo basandosi sul racconto di una prostituta in cerca di gloria... Aberrante...
  10. Non esageriamo dai.. Lo sponsor vive d'immagine e sappiamo bene come anche solo un'accusa infondata può rovinarla..
  11. Si ma considerando età e potenziale (con la nostra maglia) non vedo giocatore più adatto, e finchè i soldi non li sborsiamo noi possono pagarlo anche mezzo miliardo, mi fido della società.
  12. Ovviamente non ne ho la certezza, ma secondo me ci darebbero almeno 2-3 club disposti a spendere 100 milioni per lui, come sempre, non perchè li vale ma perchè il mercato è malato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.