Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

Utenti
  • Content count

    2,294
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Dedo16 last won the day on November 1 2019

Dedo16 had the most liked content!

Community Reputation

3,229 Guru

About Dedo16

  • Rank
    Pavel Nedved
  • Birthday 07/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

26,450 profile views
  1. Dedo16

    3-4-2-1: modulo che risolverebbe il problema terzini?

    Si certo, che per il 90% dei match diventa un 541 con gli esterni di centrocampo a fare i terzini. Ah, aggiungo, spero vivamente che Paredes sia il rimpiazzo di Locatelli e non di Miretti.
  2. Meglio 3 anni di fila senza giocare la Champions, che 1 solo altro anno con il miracolato in panchina. A memoria non ricordo 11 giocatori di qualsiasi squadra, che letteralmente non sapessero cosa fare in campo, come accade in questa squadra. Che roba...
  3. Dedo16

    Il gioco degli undici

    Vlaovich e Di Maria entrambe, il nostro portiere e Chiesa nell' Inter
  4. Il sogno rimane sempre quello di vedere allo stadium lo striscione "Mai stati in C"
  5. No, c'è scritto così: Contributo di 41 milioni, OLTRE oneri accessori di 3,6M INCLUSO il contributo ...ecc
  6. Dedo16

    Questione Arthur & Ramsey: cosa fare?

    Le situazioni sono estremamente diverse. Se ci potessimo permettere di "svincolare" Arthur come con Ramsey ci sarebbe la fila. Mentre per il gallese l'unica via è il prestito pagando parte dell' ingaggio. È vero che non li vuole nessuno (ripeto, secondo me Arthur solo perché troppo costoso) ma mi accodo ai molti commenti: facile comprare con il cash e vendere uno dei giovani difensori migliori. Il dirigente bravo vende gli scarti rimettendoci il meno possibile. Siamo arrivati ad oltre metà luglio con un numero di centrocampisti utili per fare 1 squadra intera, quando l'ideale sarebbe avere 3 fissi, 1/ massimo 2 riserve e 2 giovani da lanciare... Ma ad oggi di buoni abbiamo solo Pogba e Locatelli, mentre gli altri sarebbero buoni solo per scaldare la panchina.
  7. Ottimo darlo in prestito, tanto non avrebbe mai visto il campo con il titolarissimo Alex Sandro, il partente Pellegrini e l'adattato De sciglio 😁
  8. Dedo16

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Da incorniciare.
  9. Dedo16

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Do 2 per il posto Champions, che non dovrebbe essere l'obiettivo minimo, ma dovrebbe quasi essere dovuto. Allegri non ha scuse, ha stracciato i record negativi invertendo la tendenza degli ultimi 10 anni, 0 scontri diretti vinti (mai successo nella storia della Juventus), umiliati in Champions, sconfitti in Coppa Italia a causa di scelte errate. La rosa è quella che è, puoi essere eliminato anche dal Villareal e subire il dominio di squadre europee, ma essere dominati da Torino, Fiorentina, Verona ecc è inaccettabile. Deve essere cacciato ed ottenere quanto avuto dai suoi 2 predecessori.
  10. Uno dei miei giocatori preferiti degli ultimi anni. Ha sempre dimostrato amore verso i nostri colori... Però per evitare situazioni spiacevoli per tutti, spero che il rinnovo sia annuale con opzione. Dobbiamo imparare dagli errori fatti in passato, i rinnovi devono essere ponderati, non emotivi.
  11. Dedo16

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Ma se per il Vate in panchina, le partite sono tutte fisiche tecniche e sofferte (caratteristiche date dai giocatori), e mai tattiche, perché paghiamo un allenatore che dovrebbe occuparsi di tattica? Allenatore e gioco imbarazzante purtroppo... Ma vabbè, salviamo i 3 punti.
  12. Sono l'ultimo dei "tradizionalisti", quindi non mi interessa se uno sport storico subisse un cambio così radicale. Va però detto che in questo caso si andrebbero a stravolgere anche parecchie dinamiche, e non sempre è una cosa positiva. Visto che il var è una novità, inizierei con il mettere in pausa in cronometro dal momento in cui il gioco viene interrotto perchè l'arbitro sta parlando con la sala var. Non è un cambio radicale e sarebbe giustificato dal fatto che il var sia una novità, ma allo stesso tempo si eviterebbe di trovarsi in situazioni assurde, in cui a causa del var di perdano parecchi minuti di gioco.
  13. Sono contento dell' acquisto, del mercato e va bene così, però diciamo anche che abbiamo cacciato 92 milioni + 7 di stipendio dai
  14. Con rispetto delle opinioni altrui (e ci mancherebbe) ma come si fa a dire una cosa del genere? Davvero, giocatore sempre appesantito, pessimo nel primo controllo, impacciato palla al piede e sempre con la testa bassa. Non voglio il rendimento di Zidane (soprattutto considerando l'età), ma non ha mai dimostrato di valere quanto pagato. Bernardeschi è un capitolo a parte, ma non vedo il nesso, è ovvio che le condizioni di cessione sarebbero state opposte, Bernardeschi è in scadenza, chi vuoi che lo prenda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.