Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

Utenti
  • Content count

    1,495
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Dedo16 last won the day on November 1 2019

Dedo16 had the most liked content!

Community Reputation

2,794 Guru

About Dedo16

  • Rank
    Pavel Nedved
  • Birthday 07/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

24,193 profile views
  1. Dedo16

    Di Marzio: "Scambio Rakitic-Bernardeschi, si cerca l'intesa"

    Ma scherzate? Ho dato voto 4 al mercato estivo e alla folle volontà di cedere Dybala e Higuain da parte di Paratici ma un operazione Bernardeschi - Rakitic sarebbe da incorniciare. Anche uno scambio alla pari sarebbe ottimo,se aggiungiamo che il Barca ci andrebbe ad aggiungere un conguaglio, sarebbe un miracolo di calciomercato. 32 anni, 20 anni, 2 milioni, stipendio, non stipendio... Ma chi se ne frega.. Se dovessero fare un operazione simile avranno fatto i loro calcoli, e io in quanto tifoso dico che il Bernardeschi attuale, in cambio di Rakitic sarebbe un operazione clamorosamente a nostro favore, per questa stagione. Poi a giugno sarà un altra storia,ma ad oggi non ci sarebbero dubbi. Ma, ahimè, ci credo zero.
  2. Cosa ha combinato Balotelli? Che professionista di m.... Poi si lamenta degli insulti razzisti, quando se fosse stato bianco sarebbe stato sempre fischiato allo stesso modo.
  3. Dedo16

    Il futuro del Napoli

    Ma magari... Mi hai quasi convinto 😂😂il problema è che nonostante tutti i problemi, in partita creano molto... Le eventuali concorrenti (Genoa, Brescia, Lecce ecc) creano 1/5 di quello che crea il Napoli... Puoi avere anche tutti i problemi del mondo ma se fai 50 azioni a partita, a lungo termine farai più gol e vincerai più partite di chi fa 25 azioni. La situazione sarebbe stata differente in caso di una situazione simile a 5 giornate dal termine (ed un distacco più corto). Ribadisco, secondo me, ad oggi, non hanno nemmeno il rischio che possa accadere. Se dovessi sbagliarmi.. Bhe a maggio farò i caroselli, sia chiaro! 😄
  4. Dedo16

    Il futuro del Napoli

    D'altronde hanno già un buon curriculum nelle serie basse quindi non sarebbe una sorpresa. Detto questo, è impossibile che vadano in serie B, purtroppo sono troppo scarse le altre e nonostante giochino svogliati creano tanto, o almeno Abbastanza per vincere 6 partite su 18 Considerando le contendenti, sarebbero sufficienti 14 punti, forse anche meno. Impossibile non riescano a farli in 18 partite.
  5. La peggior operazione di mercato dell'estate scorsa. E non per la cessione di Cancelo, ma per aver valutato 38 milioni il Terzino destro più scarso in circolazione
  6. Ok sono d'accordo sulle cifre gonfiate per entrambi, ma a questo punto prendi un due giovani del City gonfiati a 18 milioni l'uno. Prendere Danilo non è/non è stato poco utile, è stato dannoso. Il suo ruolo è paragonabile a quello di Pinsoglio, terza scelta di un ruolo in cui gioca solo un calciatore (Cuadrado, De Sciglio prima riserva). Stiamo pagando un Pinsoglio 4.000.000€ NETTI ANNUI. Per me continua ad essere un operazione Nosense. Non vale 50 milioni cash? ok, lo vendi a 40. Non puoi fare minusvalenza? Ok, ma almeno prendi giocatori utili o in prospettiva DECENTI.
  7. Non ti sembra un po eccessivo pagare 35 milioni il mestierante? A questo punto potevamo prendere un mestierante svincolato a 500.000 euro annui. Inoltre, sempre a mio parere, considerare Danilo un mestierante è un offesa ai mestieranti. Caratteristica fondamentale di un terzino è la coordinazione, e lui è uno dei giocatori più scordinati che abbia mai visto. De Sciglio in confronto è un equilibrista argentino. Aggiungo: non mi dispiace affatto la cessione di Cancelo (con il senno di poi) perchè Cuadrado in quel ruolo mi fa impazzire. Si è dimostrato e si sta dimostrando un top nel suo ruolo, mai una parola fuori posto, un comportamento ineccepibile dentro e fuori il campo. Ciò non giustifica l' operazione Cancelo + due spicci per Danilo. Il valore di mercato di Cancelo era tranquillamente 50 milioni cash, perchè aggiungere "un mestierante" ipervalutato che non ci serve? Lo consideravano un titolare? In tal caso, ancora peggio! Senza questo Cuadrado saremmo stati con le pezze al *.
  8. Stiamo parlando di rimpiangere la Cessione, non del pentirsi di aver acquistato. Cancelo non lo stiamo rimpiangendo perchè c'è Cuadrado che a mio parere è uno dei migliori giocatori della rosa (considerando tutti i fattori, tra cui disponibilità ad adattarsi, caratteristiche ecc). Se avessimo giocato le partite con Danilo-De Sciglio chiunque avrebbe rimpianto la cessione di Cancelo... Poi si possono fare tutte le considerazioni soggettive del caso, si può dire che non sapeva difendere ecc, ma almeno qualcosa lo sapeva fare. Ovviamente il mio è un parere personale, ma la considero l' operazione peggiore degli ultimi 5 anni. Dio preservi Juan Guillermo! Senza considerare che i giocatori migliori di inizio stagione (Dybala, Higuain, Demiral) sono gli stessi che avrebbero voluto vendere ad Agosto... roba da suicidio. Dare 8 a Rabiot e 8 a Ramsey è roba da incompetenti. Ammiro molto Paratici, ma il mercato dell' ultima estate è incommentabile. Roba che se l'avesse fatto Marotta sarebbe stato crocifisso in piazza.
  9. Completamente d'accordo. Considerando la mancanza nel panorama calcistico dei terzini destri, Cancelo si sarebbe potuto vendere tranquillamente a 50-60 milioni senza togliere il problema Danilo al City. Capisco plusvalenze e tutto, ma Danilo non è ne un giocatore da 35 milioni, ne un giocatore da 10 milioni. Non lo avrei preso nemmeno da svincolato.
  10. Personalmente (come, presumo, la maggior parte dei tifosi) rimpiango Cancelo. Metterei entrambi le mani sul fuoco che nessuno stia rimpiangendo Danilo a Manchester... ma nemmeno per niente. Ovviamente il rimpianto Cancelo è alleviato dalla botta di cubo del ritrovato Cuadrado (che in quel ruolo mi fa impazzire) altrimenti ci saremmo presentati nei campi Italiani ed Europei con De Sciglio-Danilo... roba che, senza esagerare, nemmeno in Serie B (media classifica).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.