Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

Utenti
  • Content count

    1,446
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Dedo16 last won the day on November 1

Dedo16 had the most liked content!

Community Reputation

2,739 Guru

About Dedo16

  • Rank
    Pavel Nedved
  • Birthday 07/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

24,061 profile views
  1. Solo per quello che rappresenta gli farei un contratto a vita, da calciatore prima, da dirigente poi. Il resto sono chiacchiere di persone che non capiscono che il calcio non dura solo 90 minuti a settimana.
  2. Già, PES è pessimo gioco ma un ottimo simulatore. Fifa è irrealistico ma diverte. Comunque non ci sono scuse, compriamo Ronaldo anche per l'immagine e poi ci autoesclusiamo dal videogioco di tendenza a cui giocano milioni di persone di ogni fascia di età. Inconcepibile.
  3. Dedo16

    L'amore di Dybala per i colori Bianconeri

    Non è un atto dovuto, e di certo non ricevono alcun bonus nel dimostrare attaccamento alla maglia. Sfido chiunque, in una situazione simile, a rifiutare un aumento milionario pur di rimanere.
  4. Può sembrare una banalità: un calciatore che omaggia la sua società. Ma non è così, perché non è la prima volta che Dybala dichiara apertamente amore incondizionato alla vecchia signora. L'ultimo esempio è quando quest' estate sembrava essere il primo candidato a lasciare il club, ma continuó la lotta per ribadire la sua volontà e il suo amore per questa società. Potete criticarlo, potete fare la retorica del "Ha 7.5 milioni di motivi per rimanere" ma sappiamo benissimo che in un altra società come Manchester e simili avrebbe preso almeno qualche milione in più. Si può giudicare un calciatore sull'aspetto tecnico facendo le proprie considerazioni, ma come non si fa ad amare un ragazzo così innamorato dei nostri stessi colori?
  5. Non so se già l ha scritto qualcuno, ma io ricordo un celtic Barcellona 11-89 di possesso palla. Dove sarebbe il record?
  6. Grazie a dio abbiamo trovato un sostituto per quel disastro di Danilo, che come ampiamente pronosticato sarà relegato in panchina salvo in caso di necessità.
  7. Ronaldo non andrà via fino a scadenza contratto grazie a Dio ( mica paghiamo noi il suo stipendio 😄 ), nessuna squadra è disposta a darti una cifra di 80+ milioni di cartellino e 30+ di ingaggio per un giocatore in fase calante (a me va benissimo così, ripeto). CR7 a contratto scaduto chiuderà il cerchio allo Sporting Lisbona con un contratto simbolico di un anno (1 mln o giù di lì). Sporting Lisbona 6 anni al Manchester united 9 anni al Real Madrid 4 anni alla Juventus Sporting Lisbona Mica male
  8. Non voglio piangere, però al 4/09 Paratici 0 Marotta 5. Un altro punto è sarà vittoria a tavolino.
  9. Senza di lui l'anno scorso col * che avremmo vinto con l'Atletico. Amo Ramsey come evidenziato in più post, ma non escludere lui a discapito di Can è folle.
  10. Acquisti 5 (6 se non fosse per Danilo) Cessioni 4 (per la prima volta non per una cessione illustre, ma proprio per non aver ceduto chi doveva essere ceduto)
  11. Dedo16

    De Ligt e Bonucci sono compatibili?

    Per caratteristiche
  12. Dedo16

    De Ligt e Bonucci sono compatibili?

    Se non è chiedere troppo, mi piacerebbe avere delle risposte argomentate visto che sono già consapevole che molti potrebbero avere un'opinione diversa dalla mia.
  13. Premesso che non mi piace giudicare un giocatore dopo la prima partita in una realtà completamente diversa da quella in cui ha dimostrato di essere un top, e non voglio nemmeno criticare Bonucci, nonostante il mio pensiero - poco generoso - nei suoi confronti. Detto questo, la partita di stasera ha forse evidenziato la mancanza di un marcatore nella nostra area difensiva. Chiellini-Bonucci o Chiellini-De Ligt sembrano completarsi nella gestione di tutte le fasi difensive (di marcature e di impostazioni) mentre una coppia di De Ligt-Bonucci rischia di eccedere nella tecnica palla al piede a discapito della fase difensiva senza palla. Penso che una coppia De Ligt Demiral (oppure Bonucci Demiral, anche se personalmente preferirei di gran lunga la prima) ci permetterebbe di avere più stabilità difensiva senza tralasciare la tecnica e la capacità di creare il gioco partendo da dietro. Cosa ne pensate?
  14. Perchè? Perché ci ha lasciato per andare al Bilan? Per me è una follia averlo ripreso, è una follia avergli ridato il suo numero, è una follia farlo giocare, dargli la fascia di capitano (diretto vice) è la ciliegina sulla torta di sterco.
  15. Altissima probabilità di prendere Real, Atletico o Tottenham
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.