Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luke75

Utenti
  • Content count

    510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

608 Eccellente

3 Followers

About luke75

  • Rank
    Primavera
  • Birthday October 3

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Padova

Recent Profile Visitors

9,370 profile views
  1. Idem 21/22 , dopo il calcetto ho visto 0 2 non volevo nemmeno vedere il secondo tempo , poi....... 🤣🤣🤣
  2. luke75

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Live come al solito vomitevole , partita sottotono e soliti tifosetti banderuola che al primo gol di De Ligt importante o di Ronaldo molto criticato ultimamente , sono i primi a salire sul carro dei vincitori e a tesserne le lodi .
  3. A ogni prova faccio sempre così , non è un problema di come digito ma del doppio conto che va in conflitto, provo in ricevitoria visto che un mio amico mi ha dato l'indirizzo a Padova poi ti dico come è andata , intanto grazie
  4. Grazie per la risposta , l'errore me lo dà anche dall'account di mia moglie , quando arrivo al pagamento mi fa fare VERIFICA PROFILO e quando immetto dettagli contatto cod. fiscale paese e città di nascita mi dà sempre quell'errore e non riesco ad andare avanti. Ho provato in 2 posti a Padova (2 Mediaworld) e uno a Castelfranco Veneto (Giardini del sole) ma niente , mi rispondono che non sono abilitati. Cmq se conosci ricevitorie abilitate Juventus nella zona di Padova fammi sapere , grazie .
  5. Salve ragazzi , Ho un grosso problema con Ticketone Ho creato per errore due account per acquistare biglietti , sono abbonato e adesso non riesco a far valere la prelazione per la partita contro l'Atletico (domenica a mezzanotte si chiude la prelazione). Già tempo fà ho mandato una mail di sollecito per cancellarmi uno dei due account con tanto di numero cliente da cancellare. Adesso ne ho mandata un'altra ma dubito che mi correggano in tempo per domenica , ho provato in recivitoria Ticketone da Mediaworld , ma mi dicono che solo online si possono acquistare biglietti per le partite , in negozio non più (io sono di Padova) . L'errore che mi scrive è : Parametri inconsistenti @messaggio : i parametri 'nazione residenza id: 108 e comune residenza id:0 non sono congrui , se la nazione è Italia il comune deve essere valorizzato; Il call center mi dice che non riescono a fare biglietti perchè è tutto bloccato e non c'è modo di cancellare l'account se non con una mail al supporto . Se non fosse per i soldi della chiamata (carissima) riproverei altre volte l'acquisto col call center , cosa mi consigliate di fare ? Grazie
  6. luke75

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dopo Barcellona e Juventus l'astronave inter è tornata a terra , sono queste le partite che ti fanno perdere fiducia , anche i tifosi interisti se ne sono resi conto , ultimamente volavano troppo in alto e quando cadi poi ti fai male .
  7. Come hai scritto per Platini868 in post precedenti , ho appena mandato una mail di sollecito per la mia pratica , re-inviando a scanso di equivoci i documenti nella stessa , adesso aspetto e spero , grazie tante .
  8. Prima metteva stato:documenti caricati , ora lo stato è : documenti verificati , non penso che il problema siano i documenti se sono stati verificati .
  9. Scusate , ho acquistato la tessera del tifoso il 3 settembre per mia moglie e inviato i documenti dal suo account subito in pdf con dimensioni molto al di sotto dei 5Mb (neanche 1 Mb fronte retro carta d'identità e si vede benissimo) , da 3 settimane è cambiato lo stato :Documenti verificati ma ancora non mi hanno spedito niente e non mi sono arrivate mail di spedizione , devo preoccuparmi e caricare di nuovo il documento di identità ? Grazie !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.