Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

semperjuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che semperjuventus ha vinto risale al 1 Dicembre 2012

semperjuventus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

138 Buona

1 follower

Su semperjuventus

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Questo mercato sta delineandosi con tratti inquietanti
  2. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Che vittimismo penoso, abbiamo perso una partita di calcio,importantissima certo, con avversari migliori di noi. Punto. Domani ripartire. Lo sport è questo.
  3. Interessante la parte riguardante Conte, in pratica riconoscendo solo Agnelli come interlocutore non riconosceva la società, voleva essere LUI la società. Non Juventus FC, ma Conte FC con Agnelli come nume tutelare.Molto interessante, valutino questo passaggio le vedove del salentino.
  4. Ma per cortesia.... Mai intervenuto in discussioni simili, ma tirare in ballo Gaetano Scirea mi tocca nel profondo. Classe Pura.Un gentiluomo che per classe, tecnica,eleganza e signorilità si elevava ben al di sopra del piano degli altri "colleghi". MAI visto un signore del genere, nè prima nè dopo.Gli errori in carriera si possono contare sulle dita di una mano, erano eventi. Non aveva mai bisogno di fare fallo per fermare gli avverari,tanto sapeva sempre in anticipo dove andava la palla. Non aveva MAI bisogno di stendere gli avversari o di alzare la mano sistematicamente a mendicare fuorigioco come un certo Franco Baresi,tanto per non far nomi. UNICO Ciao Gaetano, ci manchi.
  5. No,non è possibile.Mai e poi mai. Dopo che hanno consegnato le chiavi della Juve a lui,che nel curriculum in serie A vantava solo un esonero all'Atalanta, dopo che lo abbiamo tenuto in panchina nonostante la squalifica,"questo"non divorzia dalla juve,ma scappa di notte con l'amante (aveva già il contratto pronto in nazionale),lasciando tutti con le brache calate ad inizio stagione,per questioni di ripicche personali,piccoli sgarbi(secondo lui). Conte pensa "Io", non "Noi". Lui sta bene da solo,lasciamocelo.
  6. Era chiaro da 4 anni che ci avrebbe salutati,siamo riusciti a tenerlo a lungo e a ricaverci bei soldi.Ciao Paul
  7. Pereyra sta crescendo,uscito da una realta`periferica come quella dell'Udinese,ha saputo elevare il suo gioco ai livelli di Juve e Nazionale argentina,non roba da poco. Chapeau Peccato che tanta gente faccia fatica a rendersene conto.
×