Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

Utenti
  • Content count

    1,554
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Dedo16

  1. Quoto. Vedere le partite sulla RAI e su SKY sembra si giochi un altra competizione.
  2. Intanto il 90% degli indaisti parla di Campionato falzzzatoo1! 11!1 Ovviamente, solo se alla fine lo vinceremo noi. Altrimenti sarà stata una regolare e corretta misura precauzionale.
  3. Ammesso che non chieda un aumento, il loro costo lordo di ingaggio sarebbe superiore al netto di tutto il resto della rosa messo insieme (allenatore e staff inclusi). Sarebbe una bella favola, ma pur sempre troppo utopistica.
  4. Gli hanno dopato i piedi? Perché l ultima qualità dell Atalanta è la corsa. Inoltre 3 gol di cui uno su cross e due su tiro a giro da fuori area.
  5. Kulusevski: costo 53 milioni in 3 anni Eriksen-Haland: 155 milioni in 3 anni Non proprio la stessa cosa...
  6. Mi piace molto il Dortmund, ma la rosa del PSG è di un altra categoria... Mbappe devastante.. In gara singola può sbagliarne una contro una squadra più debole, ma nel doppio confronto temo non ci sia storia. Se poi dovessi sbagliarmi sarei MOLTO ma MOLTO contento... Psg fuori agli ottavi... Sarebbe un sogno.
  7. Non passano il turno nemmeno se si allineano tutti i pianeti della via lattea.
  8. Teorema del giornalista: Caso 1: Rigore inesistente contro la Juve fischiato. Soluzione: Rigore che si poteva anche non fischiare. Caso 2: Rigore dubbio contro la Juve. Soluzione: Giusto fischiare Caso 3: Rigore netto contro la Juve. Soluzione: il giocatore andava espulso. Caso 4: Rigore inesistente pro Juve. Soluzione: Una nuova Calciopoli è alle porte. Caso 5: Rigore dubbio pro Juve. Soluzione: Rigore inesistente, l'arbitro sbaglia tutto. Caso 6: Rigore netto pro Juve. Soluzione: Rigore generosissimissimissmissimo.
  9. Manca anche un rigore su Ramsey... Che per me non c'era ma se non l'avessero dato contro, apriti cielo.
  10. Ho appena notato che verranno giocate due partite, a distanza di un giorno, nello stesso stadio. Sarà stato un caso, ma ricordo che l' ultima volta che presentò una situazione simile saltarono ben due crociati (Demiral e Zaniolo) nell' ultima giornata del girone di andata. Chiedo ai più esperti: è possibile che il giorno successivo ad una partita, nonostante il lavoro di manutenzione, non ci siano le condizioni sufficienti per evitare problemi? Non avrebbero potuto farci giocare la prima in casa (o al Napoli) o comunque modificare le date del Calendario? (Ad esempio la prossima settimana non abbiamo impegni ne noi, ne il Milan)
  11. Ho premesso di non essere esperto in materia, ma a memoria due crociati rotti in una stessa partita è un evento più unico che raro. Ripeto, potrebbe essere un caso, ma abbastanza strano considerando che succede proprio quando si gioca in un campo un cui il giorno prima ci sono passate sopra 44 gambe per 1 ora e mezza di fila.
  12. Può significare qualsiasi cosa, ma fino a ieri svendevamo giocatori per abbassare il monte ingaggi. Evidentemente qualcosa non quadra. Messi al Barcellona prende 50 milioni di euro netti, per trasferirsi a parametro zero chiederà almeno 60 milioni.
  13. Sono d'accordo sul discorso relativo a Messi, mentre Ronaldo sicuramente andrà allo Sporting Lisbona, dove anche a 38 anni farà la differenza... eccome. Per me il primato non lo toglie nessuno, se Messi dovesse ritirarsi a 38 anni e Ronaldo a 40 (dopo 2 anni nello sporting) secondo me gli sarà ancora sopra, anche perchè Ronaldo 40 enne in Portogallo, potrebbe fare molti più gol di un Messi 38enne nella Liga. Senza inoltre considerare che CR7 fa del fisico la sua forza, e visto il modo in cui si allena, a 40 anni potrebbe avere la stessa potenza esplosiva di adesso, mentre un Messi che punta tutto sulla velocità, la reattività e le accelerazioni avrà un calo inevitabile tra pochi anni.
  14. E' assurdo come un dirigente come Marotta vada via dalla Juventus (da ex-complice del sistema) a fare una figura di M., spendendo milioni per giocatori ed un allenatore che è buono solo a vincere i Campionati, sapendo che il sistema Juve trionferà a prescindere. E' allo stesso modo divertente vedere come, la società Juventus nonostante 8 anni di dominio incontrastato, continui a dare le mazzette agli arbitri rischiando di farsi scoprire. Andrea... ti si deve insegnare tutto... dovresti fare 2/3 anni di digiuno in modo che si abbassino i sospetti.
  15. Odio quella squadra con tutto me stesso, e faccio una fatica immane a elogiare qualsiasi cosa sia associata ai loro colori. Detto questo, a mio parere, sulla carta è più forte... altro che "non tanto imparagonabile"...
  16. Sarebbe bello se facessero una rubrica ogni settimana con la stessa velata ironia. Mezz' Italia rosicherebbe il doppio. 😂
  17. Se Bentancur avesse avuto la maglia viola, e non avessero dato il rigore alla Fiorentina in occasione identica, ci sarebbe stato lo stesso clamore mediatico con le varie accuse di ruberia. Il che è indicativo sul quanto gli avversari siano logori. E io godo.
  18. Dedo16

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Dispiace per Dybala, ma la formazione è il top.
  19. Dedo16

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Odio le partite delle 12.30, sembrano sempre più insidiose. Qualsiasi risultato che non sia una vittoria, lascerebbe spazio ai giornalai di parlare di crisi.
  20. Ricordo quando fremevo all'idea di vedere Matri Quagliarella tandem di attacco (in attesa del ritorno di Fabio). Che emozioni 😭
  21. Solo io a primo impatto ho letto Cristiano Ronaldo? 😂😂
  22. Se Kulusevski (per quanto mi piaccia e sia oggettivamente forti) sarà il grande colpo dell' estate (come 2 anni fa CR7, e l' anno scorso De Ligt) allora stiamo veramente messi male. Abbiamo un centrocampo più scarso dell' Inda, e di almeno altre 10 squadre Europee. Poi a inizio anno dicono di voler vincere la champions... e cè anche chi ci crede...
  23. Penso che ci siano delle penali. Paghi quelle e stai a posto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.