Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

Utenti
  • Content count

    609
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

379 Buona

About BW4ever

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,221 profile views
  1. Si vero ma parlavo del modulo, del cc e dell'attacco. Sta squadra deve rodare con gli stessi giocatori per imparare movimenti e conoscersi.
  2. In ogni modulo bisogna capire dove giocherà Chiesa, secondo me, tenendo conto che (giustamente) il mister vuole avere 3 cc: ha scelto per ora di difendere con 2 centrali e 2 cc con Rabiot largo nel 4411, in questo schema Chiesa può giocare solo a dx con Cuadrado terzino. Nel 4231 ma avremmo sempre solo 2 cc, Chiesa a sx e Cuadrado a dx e Danilo terzino, suggestivo ma un po' sbilanciato. Nel 433 non giocherebbe Dybala, quindi lo useremo poco. Alla fine lo schema attuale sembra quello che permette a tutti di giocare nel proprio ruolo.
  3. BW4ever

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Secondo me tu confondi la mancanza di concentrazione con la confusione generata in campo nei 2 anni precedenti, stessa deconcentrazione che capitava a Arthur e Benta, visto che nessuno faceva il ruolo suo. Per questo dico che va giudicato con un centrocampo fatto bene. Se anche quest'anno farà cilecca, allora è colpa sua. Chiaramente Bernardeschi fa storia a sè...
  4. BW4ever

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Rabiot ha reso poco come tutti negli ultimi 2 anni in cui non avevamo un allenatore e un modulo definito. Chiedere a lui di fare il regista o reggere il cc è un suicidio, come per Benta, costretti in questi anni a fare ruoli non loro. L'ameba non è lui, ma il in cc di questi ultimi anni, pure Xavi si sarebbe perso. Ora che abbiamo un allenatore e Loca come centrale, le cose cambieranno e ognuno farà quello che sa fare meglio, vedrete che anche Rabiot renderà al massimo nel suo ruolo.
  5. Vero, a volte fa cose tipo l'amico a calcetto che tira da centrocampo oltre la recinzione.... ha mancato il gol solo davanti al portiere lisciando la palla, sbagliato appoggi facili e ciccato il rigore... Se deve dà na svejata.
  6. BW4ever

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Il modulo attuale mi sembra un 352 in attacco e 442 in difesa, con Rabiot che fa la fase difensiva largo e quella di impostazione stretto a cc con Alex Sandro che sale. Quando rientra Chiesa, potremmo mantenere il modulo con Cuadrado terzino e Chiesa a dx che stringe quando sale Cuadrado. Il cc mi sembra ben assortito con Loca centrale, Benta e Rabiot che incontrano e ripartono. Gli anni passati mancava uno come Loca in mezzo, mancava come il pane. Altrimenti un 4231 allegriano con Loca e Arthur (quando rientra) mediani, Cuadrado a dx e Chiesa a sx alla Mandzukic. Vedremo.
  7. BW4ever

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ieri sera pensavo a chi potrà mai sostituirlo quando non ne avrà più... è il falso regista.
  8. BW4ever

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ieri è stata la prima volta che abbiamo avuto la squadra al completo (e mancava Chiesa), guardacaso abbiamo giocato bene e vinto. Finora laggente non ha fatto altro che lamentarsi e sputare su tutti. Di 'sti falsi tifosi da bar ne possiamo fare a meno...
  9. BW4ever

    Progetto giovani poco chiaro

    Non è solo questione di giovani... Tare ha portato alla Lazio Milinkovic Savic preso a 4 mln, e Luis Alberto pure a 4 mln. Non sappiamo neanche scovare i talenti.
  10. BW4ever

    Progetto giovani poco chiaro

    Mah.... non si sa mai come vanno veramente le cose. Cherubini ha dato questa versione, secondo me invece la società sapeva da tempo che CR7 sarebbe andato. Il fatto è che non sapeva neanche lui dove, in un mercato in cui si sono spostati Sergio Ramos, Messi e per poco Mbappe. Si parlava di City, è andata male e hanno svoltato all'ultimo. La società sapeva da mesi, per me.
  11. Si si è vero, guardo e riguardo, è come se si fosse proprio preparato per schiacciare dentro la nostra porta, aveva proprio la posizione del corpo per colpire verso la rete. Come se avesse avuto un vuoto e pensava di stare davanti alla porta avversaria...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.