Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

Utenti
  • Content count

    241
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

254 Buona

About BW4ever

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,877 profile views
  1. BW4ever

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Troppi per presenze e rendimento. A me lui piace, ripeto, però quei 7 mln se li deve guadagnare giocando a e segnando come a Milano, tieni conto che Dybala guadagna quanto lui.
  2. BW4ever

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    A me lui piace, spero sia in crescita e che rimanga l'anno prossimo. Certo, 7 mln di contratto so' un po' troppi però...
  3. Non dimentichiamo il gol sbagliato a porta vuota a Lecce e varie cappella*e da torneo di calcetto, che con il suo ruolo in campo non c'entrano nulla. Di lui ricordo solo la partita in casa con l'Atletico, che fu straordinaria per tutti.
  4. A tanti pseudo tifosi fa schifo vincere 1 a 0 e portare a casa i trofei. Preferiscono il non gioco di Sarri e zero titoli pur di non avere un mister che ragiona. Allegri non solo aveva il coraggio di cambiare modulo durante il campionato, ma anche durante le partite. Ed era un maestro nei cambi.
  5. Il gol di Paolino è arte pura per carità, ma nessuno ha osannato il lancio di 40 metri di Benta... Ancora prima dello stop di Paolino, già dicevo "Toh, un lancio del nostro centrale.... era dai tempi di Pirlo che non ne vedevo uno..."
  6. Al di là del rendimento, a me sembra che venga utilizzato uno oppure l'altro senza un criterio. Sia col 4312 che col 433, o gioca Dybala in avanti o Higuain, eppure sono diversi in tutto. Questa per me è una delle tante cecità di Sarri. Hanno ruoli diversi, perfetti per giocare entrambi, ma questo è un discorso purtroppo inapplicabile, specie alla luce dei risultati delle ultime partite nelle quali neanche giocavano insieme...
  7. BW4ever

    Io sono preoccupato, e voi?

    Scusami ma io guardo oltre gli episodi. Se tu ti accontenti della prestazione di ieri sera imprecando contro gli episodi, io non la penso così. C'è un discorso molto più ampio che tutti qui stiamo dicendo, che parte dalle scelte societarie di agosto e passa dai limiti di Sarri alle amnesie dei giocatori. Ma se per te in questo momento contano gli episodi senza vedere tutto il resto, ti rispetto ma non sono d'accordo. Avessimo vinto ieri sera erano solo 3 punti in più ma il problema rimane da mesi e avremmo pagato il conto più avanti. Per fare capire alla società che hanno sbagliato tutto, sarei disposto a non vincere nulla quest'anno. Il problema è che non se ne renderebbero conto, direbbero che è fisiologico. Strano però che ogni anno finora abbiamo venduto gli uomini migliori ed abbiamo vinto sempre, arrivando 2 volte in finale di CL. La colpa di Allegri era di non aver vinto la finale? Volevano il calcio champagne? Ora non abbiamo né quello né le vittorie. E tu parli di pali e regali ...Contento tu.
  8. BW4ever

    Io sono preoccupato, e voi?

    Aspetta. Stai dicendo che la squadra ha giocato a mille creando mille occasioni e abbiamo perso per degli episodi? Sei una persona intelligente, sai di cosa stiamo parlando.
  9. BW4ever

    Io sono preoccupato, e voi?

    Vero. Aveva il Napoli che era un giocattolo perfetto che giocava ormai a memoria, ma quando incontrava avversari che lo mettevano in difficoltà non cambiava una virgola perché il meccanismo era ormai quello, e questa sua mancanza di leggere le partite e cambiare tattica lo ha portato a perdere le partite e non vincere nulla. Allegri aveva pregio tattico, leggeva le partite, sapeva quali cambi fare (gli invidiosi lo chiamavano "cu*lo"). Sarri qui, non avendo un giocattolo e non sapendolo costruire, sta improvvisando. Lo si vede dai giocatori che mette senza criterio nei ruoli sbagliati, nel modulo coi giocatori sbagliati, nei cambi sbagliati.
  10. BW4ever

    Io sono preoccupato, e voi?

    Mi chiedo, ma solo noi tifosi ci rendiamo conto che il mercato effettuato non ha un minimo senso? Ma quei fenomeni in società se ne rendono conto o davvero non gliene sbatte un ciufolo e pensano solo alle plus?
  11. BW4ever

    [Highlights] Verona - Juventus: 2 - 1 (2019/2020)

    Alla teniamoci sto fenomeno che si scaccola che voi mate così tanto, che adesso non abbiamo nè il calcio champagne né le vittorie. Vi meritate sto scempio. Amo la Juve ma fossi di un'altra squadra vi prenderei per il cu*lo per una vita, a voi che chiamavate capra uno che vinceva con 20 punti di vantaggio. Beccatevi sto bel gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.