Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

Utenti
  • Numero contenuti

    1.053
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che BW4ever ha vinto risale al 15 Settembre 2022

BW4ever ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

677 Eccellente

Su BW4ever

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.065 visite nel profilo
  1. BW4ever

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Miretti è deleterio, squilibra e sbilancia la squadra. Perde palla, fa ripartire gli avversari, sbaglia scelte, non contrasta. Appena esce la squadra si assesta. Cambiaso al posto suo è un fuoriclasse, messo a mezz'ala sembra Modric. Senza di lui la squadra è più equilibrata, tutti giocano meglio. Quando esce Miretti la Juve vince, questo è il commento post partita.
  2. Confermo. Dai filmati usciti oggi si vede chiaramente che Illing non lo tocca neanche, il bolognese si lancia verso la palla a piedi uniti e non la prenderà mai.
  3. Veramente non è quello il senso della lettera. Hanno detto che chiederanno a Real, Barca e "agli altri club" coinvolti. Quindi non è uscito ancora nessuno, si nascondono.
  4. Grazie, ma non è il mio ragionamento, è quanto si è detto nella sentenza del CONI, la Procura non è citata.
  5. Quindi non sono matto. Avevo capito bene, era da motivare il -15 e basta, o modificarlo. Ma nessuno l'ha capita 'sta cosa?
  6. Aridaje..... Dunque lo ripeto. Il CONI ha rimandato indietro ALLA CORTE FEDERALE D'APPELLO la sentenza per motivarla, NON ALLA PROCURA per riformulare l'accusa. Dovevano motivare il -15 o modificarlo. Che minghia c'entra la Procura?
  7. Lo so benissimo chi è Chinè. Ma rifaccio la domanda, da quel che ho capito si doveva esprimere solo la CFA, non la Procura. La CFA doveva, con i membri modificati, chiarire e specificare e motivare la sentenza del -15, quindi l'accusa non c'entra.
  8. Io non ho capito una cosa. Ma se il Consiglio di Garanzia del Coni ha rinviato alla Corte d'Appello Federale della FIGC con composizione diversa per motivare la penalizzazione, che casso centra Chinè?
  9. BW4ever

    Allegri e i tempi supplementari

    "Le squadre di Allegri ...." Ma perchè non dici "la Juventus"?
  10. BW4ever

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ma che palle...
  11. BW4ever

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Per un episodio del genere dovrebbe intervenire il Var come è successo ai Mondiali, tutti a dire che era uscita invece l'hanno convalidato grazie alla valvola del pallone sulla linea. Ma siamo in Corea del Nord e hanno spento tutto.
  12. Non solo, li abbiamo assoldati anche.... Clarizia è ammanicato coi palazzi di Roma, esperto di diritto sportivo, sicuro con lui gli facciamo il cu.lo. Invece ora si ricomincia. Può pure darsi che senza di lui confermavano direttamente il -15.... hai voglia a essere esperto.
  13. A me sembra strano tutto sto circo... Che i giudici non abbiano già parlato con accusa e difesa, che non abbiano già ricevuto la documentazione, che devono davvero studiarsi tutto e decidere. Secondo me hanno gia deciso, ma fa tutto!parte del gioco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.