Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

Utenti
  • Content count

    533
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

366 Buona

About BW4ever

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,138 profile views
  1. Quindi secondo voi Pogba doveva andar via perchè il ManU che faceva la CL è finito 3°? E l'anno prossimo potrà fare la CL con il ManU ma viene da noi a fare la EL? O tipo Aouar, Icardi, Haland, lo stesso Pogba, o chiunque accostato alla Juve, sono tutti disposti a lasciare la proprie squadre che giocheranno in CL per venire da noi a fare la EL alla metà dell'ingaggio visto che non avremo soldi da spendere? Ma se manco Locatelli o Donnarumma verrebbero più.... Non so se parlate seriamente o rispondete a caso ....
  2. Fino all'infortunio in questa squadra faceva un ottimo cc a 3 con Benta e MK, ora Pirlo insiste col cc a 2 quando ha detto che non ha i giocatori giusti
  3. E' il mio mantra. Ma quando lo dico qui dentro, mi prendono per il ciulo. Io dico che Allegri vinceva, loro dicono basta contropiede (e si è visto dove siamo finiti). Io dico che CR7 è decisivo, loro dicono che non gioca per la squadra (senza i punti che ci ha procurato saremmo come il Verona). Come se cambiare allenatore faccia automaticamente vincere la CL, senza i soldi degli arabi (e manco con quelli, visto il PSG). Sono abbagliati dalla luce di Adani, che peraltro era uno scarparo.
  4. Sì, ma la loro è una vittoria casuale (senza dire come sono arrivati in finale), negli ultimi 10 anni stavano in EL o usciti quarti ai gironi di CL. Noi almeno ci siamo andati vicini 2 volte in 3 anni ultimamente. Se è per questo, il PSG non ha mai vinta una, il Bayern ne vince una ogni 10 anni, il Chelsea non vince da 10 anni, il ManU da 13. Loro sono stati come il Porto, o il Marsiglia, vincenti in una annata d'oro. E' vero che ne abbiamo perse 7, ma il Bayern 5 e ne ha giocate tante. Non è facile vincere una finale, a meno che non sei il Real che è l'unico costante, anche il Barca sono anni che non vince.
  5. Neanche io. In quello schifo di squadra è chiaro che annega pure lui, con un allenatore vero in un cc a 3 farebbe bene il suo ruolo di interdizione e ripartenza. Anche a rotazione non titolare, purchè nel suo ruolo.
  6. Hai criticato il gioco di Allegri, a me basta questo. Se parli di Klopp, Guardiola,Flick , Zidane,Heynckes,Tuchel sei tu che sei fuori dalla realtà e frequenti troppo il bar. Sei un seguace di Adani e ti basta il bel gioco, vai a tifare Atalanta. Nel mio DNA c'è la vittoria, se perdo sto male.
  7. Ho visto infatti il calcio spettacolare di Sarri e di Pirlo.... E soprattutto ho visto che il calcio spettacolo porta trofei... Io mi tengo gli 11 trofei titoli vinti con Max, tu tieniti il gioco di Adani, è a causa di ragionamenti come il tuo che ci troviamo in questa situazione di merrdda.
  8. Ma infatti se le conseguenze fossero l'esclusione dalla UEFA chissene, il fatto è che le inglesi si sono gagate in mano e hanno fatto satare tutto in un giorno dopo mesi di accordi. E quindi né l'una e né l'altra.
  9. Ma che c'entra la Superlega con la Serie A... Le 3 squadre hanno dichiarato di voler continuare a rimanere in A, solo che anziché giocare la CL giocano la Superlega. Che cambia questo al Torono o alla Sampdoria?
  10. Tutti parlano della figuradimmerda di Agnelli, ma nessuno dice che i vigliacchi sono i club inglesi, che hanno tradito nel giro di poche ore. A quel punto Agnelli cosa poteva? Si sono gagati sotto come bambini davanti a una sgridata, mi chiedo come si faccia dopo mesi di accordi legali ed economici a tradire così dalla sera alla mattina
  11. Che poi se escludono le 12 dai campionati, alla fine giocheranno tra di loro e sta superlega la dovranno fare a forza...
  12. A meno che non ne accetti le conseguenze. Se si farà una superlega, sticazzi della Figc, ci cacciano? Ce ne saremo andati prima noi. Non metti su un progetto del genere senza averne valutato le conseguenze, senza prima aver blindato la posizione con gli avvocati, per me non finisce così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.