Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

Utenti
  • Content count

    788
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

437 Buona

About BW4ever

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,362 profile views
  1. Quel posto sarà di Chiesa con Cuadrado a destra. Manca però sempre una buona riserva (Kean può giocare solo con l'Under 23 in C), ma non credo che Morata sia d'accordo.
  2. Marchisio era la mezz'ala perfetta. Se poi tu, quando pensi a un regista arretrato, pensi a Marchisio come riferimento perchè lì ha giocato a fine carriera passando anche per la panchina, fai come vuoi. Se ti senti Maestro di Storia della Juve scrivendo ste gagate, divertiti.
  3. Facevi prima a scrivere un bel vaffanc... a Arthur e Allegri. E poi, dall'alto della tua saccenza, oltre ad avere scritto una marea di caxxate nelle prime righe, concludi dicendo che davanti alla difesa ci vuole uno come Marchisio, che tutto era fuorchè mediano.... Certo che venite qui a scrivere senza accendere il cervello...
  4. BW4ever

    Situazione scadenze contratti Juve: analisi

    Dai conti si vede che tra chi va via e le riduzioni si arriva a 64 mln, e confermando dubbi e aumenti si arriva a 35. Quindi si potrebbero dare gli aumenti e confermare i dubbi e avremo un comune guadagno di 30 mln.... Quindi i tira e molla della Società sarebbero inspiegabili. Non sparate minghiate a casso, arifatti i conti ...
  5. Invece no, ci abbiamo provato con tutti, in tutti i moduli, ed il centrocampo non ha mai funzionato. Abbiamo visto che un cc con Arthur e Loca invece è l'unico funziona, io insisterei su questo schema. Arthur è il centrocampista più tecnico che abbiamo (visto che c'è gente che non sa manco stoppare o passare), e l'unico che sa fare il perno centrale. Spero rimanga.
  6. Spero che Arthur rimanga. Magari abbiamo trovato la quadra con lui vertice basso e Loca più avanti, e ora lo vendiamo....
  7. BW4ever

    Andrea Agnelli, parliamone

    C'è gente che non vede l'ora di dare della capra a Allegri, pure se gli si è otturato il cessso a casa. Si ricrederanno tutti, vedrai, peccato che sono sempre pronti ad attaccarlo e spariranno senza scusarsi quando vedranno che ricominceremo a vincere, confondendosi tra quelli che salgono sul carro.
  8. Arthur per me irremovibile, non capisco perchè privarci di un giocatore tecnico e che fa girare la squadra, corre e pressa. Per prendere uno Zakaria qualsiasi, poi. Sono uno di quelli che lo ha stimato dall'inizio, e ho sempre sperato che lui e Loca giochino insieme, sono sicuramente compatibili e anzi si completano. E poi abbiamo bisogno di qualità in mezzo al campo, gente tecnica che sa tenere e passare la palla. Credo che la partita di ieri sia stata banco di prova per vederli entrambi, spero che il settore tecnico abbia apprezzato, non è un caso che con entrambi in campo l'abbiamo ribaltata a Roma e vinto bene ieri sera, soprattutto avendo sempre il pallone e attaccando con continuità, e non si dica "Eh ma erano poca roba",, abbiamo perso e pareggiato con squadre dello stesso livello. Già col Milan capiremo.
  9. Arthur non è un pivello, è nazionale brasiliano e giocava nel Barcellona, pensi che non sia in grado di gestire il pressing? Anzi, ha una tecnica ed un modo di giocare per cui anche in pressing la palla non gliela togli mai. Anche Pirlo da regista se pressato perdeva palloni.
  10. BW4ever

    Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

    E sì, ce ne stanno pochi in squadra che non sanno fare un passaggio, vendiamo i pochi tecnici che abbiamo e prendiamo i ferri da stiro..... Ma come casso lo vedete voi il calcio....
  11. BW4ever

    Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

    Se pensate che Landucci faccia un gioco come gli pare e Allegri ne faccia un altro fate tenerezza come bambini.
  12. Eh ma c'è una discussione piena di gente che non vede l'ora che vada via. Loro vogliono cacciare tutti, CR7, Allegri, Dybala, tutti quelli forti e determinanti devono andarsene. Poi rimaniamo con Bernardeschi e Bentancur a lottare per la B.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.