Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Utenti
  • Content count

    1,491
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fogueres last won the day on June 14 2021

Fogueres had the most liked content!

Community Reputation

796 Eccellente

About Fogueres

  • Rank
    Juventus
  • Birthday 07/26/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Umbria Liguria

Recent Profile Visitors

4,903 profile views
  1. Fra l’altro gente come Miretti ( credo che per la provenienza dal vivaio di tot anni) non occupa posti in lista serie A e CL. Non so Rovella e Fagioli
  2. Esatto. Una volta che lo paghi neanche devi giustificare se va in campo o meno
  3. E nel caso di Llorente parliamo di un vero signore.
  4. Arthur ha un contratto in scadenza a giugno 2025. Siamo riusciti a fargli un contratto di 5 anni. ( il Nostro Paratici nel dettaglio).
  5. Ad oggi questi di seguito sono i potenziali convocati. Se lui non gioca 3 mesi è possibile che sia scavalcato nelle gerarchia da: Tanguy Ndombele appena preso il Napoli Camavinga giovane del Real Madrid Veretout approdato all’OM Lemar dell’Atletico Madrid I 26 probabili convocati del ct Deschamps Portieri Alphonse Areola (West Ham) Hugo Lloris (Tottenham) Mike Maignan (Milan) Difensori Jonathan Clauss (Olympique Marsiglia) Lucas Digne (Aston Villa) Lucas Hernandez (Bayern Monaco) Theo Hernandez (Milan) Presnel Kimpembe (PSG) Jules Koundé (Barcellona) Benjamin Pavard (Bayern Monaco) William Saliba (Arsenal) Raphael Varane (Manchester United) Centrocampisti Matteo Guendouzi (Olympique Marsiglia) Ngolo Kanté (Chelsea) Paul Pogba (Juventus) Adrien Rabiot (Juventus) Aurelien Tchouameni (Real Madrid) Corentin Tolisso (Olympique Lione) Attaccanti Wissam Ben Yedder (Monaco) Karim Benzema (Real Madrid) Kingsley Coman (Bayern Monaco) Ousmane Dembelé (Barcellona) Moussa Diaby (Bayer Leverkusen) Antoine Griezmann (Atletico Madrid) Kyllian Mbappé (PSG) Christopher Nkunku (RB Lipsia)
  6. Esattamente. Alla scadenza del contratto con noi, se per sbaglio non parte prima, sarà con vero gusto vedere che nessuno gli offrirà quello che guadagna oggi. E avrà 28 anni quindi con potenziali 5-6 anni di carriera davanti. W la mamma
  7. La ragione tecnica può essere che la sua presenza non migliora la squadra e quindi l’allenatore decide di non farlo giocare. E’ legittimo ed è il motivo per il quale ne può scegliere 11 e mandare in panchina e tribuna gli altri
  8. 1) La ragione è tecnica 2) Su questa alzo le mani al cielo, non conoscevo…
  9. Se verrà convocato comunque da una nazionale come la Francia a cui non manca la qualità a centrocampo allora nessuno di noi capisce di calcio e in generale il problema è la Juventus… Per quale motivo sarà convocato anche se fuori rosa?
  10. Ammetto la mia ignoranza sull’U23. In tribuna però credo lo potrai mandare? Ti chiedo numi se sei informato. PS Come mai il PSG manderà alcuni giocatori in quinta serie?
  11. Dal punto di vista giuridico non fa una piega però inviterei a un altro ragionamento. Compri il giocatore X è , contratto di quattro anni e mettiamo uno stipendio basso, 1 mln di € anno. Se questo gioca da fenomeno già dopo un anno il suo agente viene a chiedere di rinegoziare allungando magari di un anno. Se Rabiot lo metti in U23 o in tribuna ma gli paghi lo stipendio non fai nessuna azione di mobbing, semplicemente non rientra nel quadro tecnico visto che il calcio è un gioco di squadra. Poi sta al club decidere di mettere fuori uno che paga tanto e al giocatore di non giocare in dei mesi decisivi per andare ai Mondiali 2022. La “depurazione” dei super stipendi è cominciata e medio termine sarà decisiva per poter tornare ad essere una società sana.
  12. A questo punto essendo l’anno dei Mondiali si deve passare a ricatto: tribuna e quindi perdita del posto in Nazionale. Lo stesso per Arthur.
  13. Fogueres

    Proiezione monte ingaggi Juventus

    Purtroppo ci portiamo dietro ancora le scorie degli errori di Paratici con giocatori invendibili perché aventi uno stipendio troppo elevato rispetto al valore. Arrivabene però sta facendo pulizia.
  14. Fogueres

    Proiezione monte ingaggi Juventus

    Il ritorno alla “vera” Juventus parte da qui. La riduzione del monte ingaggi. Chi vuole rimanere rimane. Chi vuole di più vada al PSG o il PL.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.