Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Utenti
  • Content count

    745
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

300 Buona

About Fogueres

  • Rank
    Juventus
  • Birthday 07/26/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Umbria Liguria

Recent Profile Visitors

3,147 profile views
  1. Il giocatore deve essere catechizzato. È alla Juventus mica al Sassuolo.
  2. Dybala è con serate come queste che deve dimostrare il suo valore. La partita sembrava stregata: molto palleggio ma grande difficoltà nel forzare il catenaccio russo. Per un attimo ho avuto il flash dei titoloni contro Sarri sui quotidiani sportivi di oggi in caso di sconfitta. E invece è arrivato Dybala che ha ribaltato tutto: questa è la Champions League. Partite ribaltate in pochi minuti.
  3. Ma il fallo su De Ligh nell’area del Bologna... ? Cinturato: nessuno lo ha visto?
  4. La Premier League è il campionato di calcio più seguito al mondo e quindi ha un volume di denaro più elevato. E’ lo stesso motivo per il quale chi vince la serie A prende un tot di soldi più o meno simile a le ultime della PL. E’ la legge del mercato insomma. CR7 indubbiamente ha contribuito a far crescere la Juventus ma , a traino, pure la serie A. Sicuramente , al di là dell’aspetto tecnico, questo è il motivo portante dell’acquisto di un over 30 a queste cifre.
  5. Chiellini a 20 anni giocava nel Livorno in serie B. Me lo ricordo in un Ternana-Livorno 1-2 nel 2004 ( segnò anche lui) Giocava terzino sinistro e cadeva nella maglia: si vedeva il potenziale ma mai avrei pensato di vederlo alla Juventus come pilastro. Bonucci a 20 anni era a Treviso. De Light è un profilo da futuro prossimo ( e forse presente visto il prezzo) top player .
  6. Rugani, il miglior difensore italiano ( cit. del papà...) Per carità Rugani avrebbe pure i mezzi tecnici e il fisico però manca di carattere o almeno così si evince da quanto diceva Allegri e dalle mosse della società. Fiducia a De Light
  7. Incollo da Marca a proposito di Cancelo. Cancelo ha giocato terzino sinistro per necessità: ha sbagliato un passaggio che ha propiziato il primo goal dei Wolves Esto significó que Pep tuvo que disponer una zaga cogida con alfileres, con Fernan- dinho en el eje de la defensa acompañando a Otamendi y Cancelo de lateral izquierdo improvisado. Precisamente, el luso falló un pase y propició el primer tanto visitante. Cancelo es el cuarto lateral izquierdo que utiliza Guardiola en sus últimos cuatro partidos, tras Angeliño, Zinchenko y Mendy.
  8. Manchester City-Wolves 0-2 Cancelo voto 5
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.