Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Utenti
  • Numero contenuti

    550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

242 Buona

Su Fogueres

  • Titolo utente
    Juventus
  • Compleanno 26/07/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Umbria Liguria

Visite recenti

2.716 visite nel profilo
  1. Beh si qui a Genova ( parlo da non genovese) sono famosi per restituire soldi 😀😀
  2. Bellissimo topic, interessante il punto di vista di altri tifosi .
  3. Speriamo di sfruttare tutto il nostro potenziale martedì , la partita della stagione. Allegri giustamente non ha bruciato Kean: fai subito a mandare in campo un 18 enne in certe partite della prima parte della stagione, magari è sbaglia e poi lo metti in soffitta. Ieri la squadra giocava tranquilla e questo ragazzo ha reso alla grande. Ora è il momento di lanciarlo definitivamente per capire il potenziale anche per il prossimo anno. Abbiamo in casa un 18 letteralmente d’oro, forse un Balotelli con la testa.
  4. Fogueres

    Pensandoci bene: noi sappiamo come si fa!

    Finalmente un’analisi lucida. Basterebbero questi due numeri che hai indicato per capire che siamo élite del calcio.
  5. Fogueres

    Pensandoci bene: noi sappiamo come si fa!

    Dovevamo rimontare nel senso che con lo 0-0 uscivamo. Comunque l’Atletico sarà difficile ma non impossibile. La Juventus può farcela, ci sarà da sputare sangue fra agonismo e provocazioni però si gioca a Torino.
  6. Fogueres

    Pensandoci bene: noi sappiamo come si fa!

    Speriamo che il NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE prenda il sopravvento sul NON C’È DUE SENZA TRE... 😀😀
  7. D’accordo su parecchio, non su CR7. Da un anno all’altro non credo sia un brocco tanto più che non è andato in nazionale. Il problema è la condizione e spero solo abbiano fatto i calcoli bene per essere a 1000 il 12/03/2019.Senza quella puoi giocare 442 433 e pure 555...ma non cambia nulla. La responsabilità chiaramente è dello staff tecnico ( allenatore compreso). Hanno ancora 2 settimane.
  8. Su questo siamo d’accordo però ci sono delle sfumature. Anche Zidane è stato preso dal Real Madrid B e ha portato a casa tre Champions League consecutive. Parliamo di allenatori che prima sono stati grandi calciatori, rispettati dall’ambiente. Guardiola è anche una sorta di profeta, uno che prima di andare al Bayern di Monaco si è fatto un anno sabbatico a New York per studiare la tattica nell’NBA e portare qualcosa nel suo calcio. Zidane non è un grosso innovatore però evidentemente è un leader silenzioso ( un po’ come quando giocava) ascoltato e capace di gestire uno spogliatoio difficile come quello del Real. Noi se non ricordo male sperimentammo con Ciro Ferrara...
  9. Ho adorato Conte e Lippi ( del Trap ho visto la coda) ma oggi la Juventus è in una dimensione diversa. Lippi arrivò in una Juventus che non vinceva lo scudetto da anni. C’era stato il Milan di Sacchi e Capello, la Sampdoria di Vialli&Mancini. Arrivo’ ed ebbe carta bianca. Già il primo anno creò una squadra straordinaria , costruì una macchina da guerra portandoci a dominare in Europa. Conte arrivò dopo due 7i posti disastrosi, l’uscita dalla EL dopo un leggendario 4-1 subito dal Fulham di Zamora. Il secondo anno A.C. (Avanti Conte )andò a bagasce dopo l’infortunio di Quagliarella mica di Iniesta. Conte fece un lavoro incredibile ma poi ebbe problemi con i 100€ al ristorante. Oggi non puoi prendere uno senza un minimo di esperienza internazionale perché il nostro problema non è la serie A ma la Champions League.
  10. L’unico motivo di stappare a giugno può essere vincere qualcosa. Brindare alla dipartita di un allenatore che senso ha? Soprattutto se chi viene dopo è peggiore? Boh non mi sembra di vedere tanti fenomeni in circolazione. Guardiola dopo Messi quante CL ha vinto? E Mourinho dopo il Triplete? Intendiamoci ognuno la pensa come gli pare però mi sembra tutto eccessivo. Come il discorso interviste. Se Mourinho fa provocazioni allora è un genio perché fa schermo alla squadra. Quello che dice Allegri diventa oro colato...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.