Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Utenti
  • Numero contenuti

    1.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Fogueres

  1. La società è solo colpevole di aver fatto un contratto così oneroso a un giocatore che evidentemente non valeva quei €. Guadagna più di Lautaro e non sono paragonabili. Le analogie con Dybala e Chiesa ci sono nel senso che tutti e tre non hanno compreso che sono finite le vacche grasse: i contratti a due cifre sono finiti. Chiesa invece è ancora più stupido e con la pessima stagione a Liverpool ha dimostrato ulteriormente quanto oramai post infortunio sia un giocatore normale. Vlahovic è un buon attaccante che non ha il carisma per stare alla Juventus: ai Tevez non allaccia le scarpe.
  2. Il Chelsea ha una fila di giocatori fuori rosa. Se tu hai sotto contratto un giocatore e lo paghi puoi anche decidere di non ritenerlo idoneo a scendere in campo. L’importante è che abbia a disposizione un centro sportivo dove allenarsi in quanto propedeutico allo svolgimento del suo lavoro. Se così non fosse dovrebbero esserci centinaia di cause ogni stagione calcistica.
  3. Fuori rosa 1 anno se non accetta le condizioni del club. Per un professionista vuol dire avere poi problemi per 1 anni+1 anno, vedi Chiesa e Koopmeiners con le preparazioni saltate e gli infortuni vari. xxx
  4. Un grande club non può stare fermo un giro come un’Atalanta. L’anno senza CL ci hanno tolto dal bilancio almeno 80 milioni di €
  5. Se tanto deve fare solo danni allora linea dura: o accetta rinnovo a cifre basse, o una squadra oppure fuori rosa. Questo scemo ha 25 anni: un anno fermo vediamo poi come lo vive quando va via a zero. Chi gli regalerà grandi contratti dopo un anno fermo? Tragedie che hanno bruciato i budget. Su Koop lo dicevo dalla scorsa estate: giocatore fermo prima degli Europei ( quindi senza possibilità di valorizzazione), zero pretendenti. Che senso ha avuto giocare al rialzo con l’Atalanta?
  6. E’ un stipendio coerente con il CV dell’attaccante. Quello esagerato è quanto richiesto da Vlahovic: fuori mercato per la serie A. Guadagna più di Lautaro. In CL David e Sesko hanno ben impressionato contro di noi. Un altro che chiedeva una valanga di soldi era il figliol prodigo Federico Chiesa che alla prova della Premier League e’ risultato non classificato.
  7. Fogueres

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Lo dicevo in tempi non sospetti: la mossa di quei due scemi Giuntoli - Motta di vendere Huijsen e prendere Kelly. Ecco ora ritroviamo il difensore contro questa volta titolare nel Real Madrid e noi alla ricerca di difensori che costeranno sempre più del prezzo di Huijsen.
  8. Contro il Real Madrid ci ritroveremo davanti Huijsen, svenduto per comprare gente a caso.
  9. Fogueres

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    E’ uno scarpone. Per carità farà pure i suoi goal ogni anno ma assolutamente insufficiente paragonato allo stipendio. Sarà che siamo abituati ad attaccanti di altro livello.
  10. Non è strettamente legato alla Juventus però visto che nel nostro passato recente siamo stati penalizzati e esclusi dalla Champions League con danno di immagine ed economico gigante copio e incollo, tanto per sottolineare chi abbiamo davanti. 🔴 Report 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱'𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱'𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗦𝗶𝗿𝗼. 𝗖𝗵𝗲 𝗚𝗶𝗮𝗻 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗮𝘃𝗶𝗮 𝗯𝗼𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗺𝗶𝘀𝗲𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲... 🗣️ #Bellavia: "I bilanci dell'#Inter sono leggermente migliorati da quando sono entrati i fondi delle #Cayman, hanno debiti per soli 734 milioni di euro (ride, ndr). Una squadra come questa per fare un investimento di questa portata prima paga i debiti e poi si compra qualcosa no?" 🗣️ #Bellavia: "Nella società dell'#Inter due terzi fanno capo ad un #cinese che non c'è più, che non ha più soldi, che ha dato le cose in pegno ad una #lussemburghese che l'ha data ad un'altra #lussemburghese. Un terzo fa capo invece ad una società di diritto italiano che però è posseduta da una società delle #Cayman. Quindi alla fine l'#Inter è delle #Cayman. Il bagno si fa bene lì, ma chi c'è dietro non si sa". 🗣️ #Bellavia: "L'operazione #stadio sarebbe probabilmente di portage, cioè si prestano per rivendere a qualcun altro che non è noto. Io dico che sulla base di questi conti, l'operazione non può stare in piedi". https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Luci-spente-a-San-Siro-8201f4c1-9d5e-42d8-b35c-b49110a753da.html Trova le differenze fra il trattamento verso la Juventus e quello verso Inter e compagnia…
  11. Mi stavo preoccupando che anche quest’anno non eravamo su Sancho… alla fine faremo come con Anelka. Preso prima della pensione
  12. Sì è capito il motivo per il quale dobbiamo svendere Mbangula + Weah se poi quando noi compriamo ci fanno pagare prezzi folli?
  13. Fogueres

    Flamengo interessato a Vlahovic

    Che il Flamengo riesca a pagare le cifre che vuole Dusan Dollar Vlahovic… neanche se lo vedo 😂😂
  14. A mio parere è fra le trasmissioni “meno peggio”. Per altre fonti di informazioni italiane il discorso debito Inter e questioni San Siro neanche esistono…
  15. https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2025/06/24-141579433/clamoroso_in_francia_olympique_lione_retrocesso_in_ligue_2 Intanto in Francia… Quando senti La Russa che in nome del “calcio romantico” non bisogna fare azioni contro l’Inter…
  16. E’ un discorso di protezione politica: un creditore ( imprenditore )non si mette contro gruppi di potere perché poi magari non lavora più. E’ lo stesso motivo per il quale se Caltagirone ( nome a caso di imprenditore) è insolvente con la banca X nessuno lo tocca. Se fosse insolvente il signor Rossi gli fanno un cxxo così… Su Report non prendo per oro colato ogni servizio però devo dire che in linea di massima sono una trasmissione abbastanza seria. Hanno attaccato la Juventus ma hanno pure riportato la testimonianza di Moggi. https://www.raiplay.it/video/2023/04/Report---Puntata-del-17042023-7a9ed268-c714-4b91-9e24-15878ddb57a4.html A differenza di altri programmi hanno fatto parlare Moggi che ha fatto accuse. Nel caso dell’Inter viene intervistato Bellavia, commercialista molto bravo che spiega in soldoni la questione oltre a raccontare la sua esperienza personale con la questione San Siro.
  17. Sempre vista pure quando attaccava la Juventus: l’informazione va sempre fatta poi sta a noi giudicare.
  18. Le spese senza senso sono cominciate con la partenza di Marotta: prima c’era equilibrio poi abbiamo cominciato la “linea Versailles”… Finalmente è finita e ora sta andando in dissolvenza anche se come dici sarà un bagno di sangue questa di Vlahovic
  19. Il paragone con Chiesa è riferito alle pretese contrattuali non in linea con il rendimento. Pure Federico voleva rinnovi a due cifre senza essere Salah o Haaland.
  20. Un pagliaccio 🤡 Il fatto che non lo voglia nessuno testimonia come non è cresciuto in questo anni. Tutte le volte la colpa era del tipo di gioco, l’allenatore ecc. Tevez ricordo che segnava e trascinava ovunque e comunque. Il problema è il carattere di questo giocatore, un altro Chiesa: molli.
  21. Anche io vivo a Roma. Il livello di isteria delle radio Romane è un detonatore. Ad un certo punto se Gasperini non farà giocare esattamente chi dice l’ambiente e ti cominciano ad aizzare tutto. Se hanno fatto fuori DDR ( che ci è cresciuto e ci sguazzava) possono eliminare chiunque. Pure Ranieri “intoccabile” e’ una narrazione dovuta a risultati andati pure troppo bene. Lui lo sa e infatti rimane come consigliere/ consulente, col cavolo che rimane allenatore… Gasperini in un ipotetico scontro come quello col Papu ( a Roma un analogo potrebbe essere un Mancini) vola via come foglie al vento. Gli americani non sono Percassi. A Bergamo poi che io sappia ( me lo disse tempo fa un imprenditore bergamasco grande tifoso della Dea) lui prendeva una % sulla vendita dei giocatori che valorizzavano e vendevano ( motivo per cui era sostenuto insindacabilmente). A Roma non so… troppa gente girerà su questo. Comunque la caduta di stile non sta nel sondaggio di Comolli ( ci sta e’ il suo lavoro) quanto nel riportare le parole esatte 🙂 oggi ci ride, magari domani ci piangerà… e li’ solo il diretto interessato può aver parlato.
  22. Come succede sempre a Roma sarà abbandonato dalla società poi attaccato dalla tifoseria e infine esonerato. AS Roma non è come l’Atalanta: è una bolgia e le sue rigidità saranno il suo limite.
  23. Gyökeres e Dodò Il primo ha segnato tantissimo nel campionato portoghese. Il secondo è della Fiorentina quindi futura fregatura. Asta al rialzo con nessuno…
  24. Fogueres

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    Comprato alla stessa cifra di vendita di Huijsen che ieri sera era titolare in Spagna Francia a 20 anni. Bella marchetta Giunto!!!
  25. Ottimo, risolviamo tutto con Simone Inzaghi 😂😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.