Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adon

Utenti
  • Numero contenuti

    1.701
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

890 Eccellente

Su adon

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.374 visite nel profilo
  1. Non è proprio così. Dalla cantera del Barca passano centinaia di ottimi prospetti ma poi in prima squadra ne arrivano anche lì non tantissimi. Ovviamente avendo un approccio più orientato sui giovani e lavorando su numeri maggiori, capita che a cicli di 4/5 anni peschino dei campioni. Da noi oggettivamente, vedendo anche il recente passato, l’unico che sembra poter avere le stimmate del campione è Yildiz. Tutti gli altri, andati via da noi, non è che siano andati o stiano andando nei top club europei
  2. Se lo vendono è perché Motta non lo ritiene all’altezza del suo progetto. Al di là delle affermazioni di facciata, sono mesi che Motta sapeva che sarebbe venuto a Torino, per cui credo che lo abbia tenuto sotto controllo da tempo. Inoltre, se veramente in questi giorni si fosse reso conto di avere un fenomeno tra le mani, lo avrebbe già tolto dal mercato.
  3. Il problema della valutazione è anche che ad oggi hanno cercato Soulé soltanto squadre di seconda fascia, come Roma e West Ham. Non c’è la fila per il giocatore e grandi squadre non si sono proprio fatte avanti. Può essere un grande potenziale, ma ha giocato una mezza stagione buona al Frosinone. Altro aspetto da non sottovalutare. Se Giuntoli si sta muovendo così, vuol dire che Motta gli ha dato via libera, perché se lo avesse ritenuto all’altezza del suo progetto tecnico lo avrebbe sicuramente bloccato. Basti vedere le parole che ha usato nei confronti di Yildiz e Adzic, sui quali ha fatto capire che punterà forte.
  4. Per prendere un titolare di sicuro rendimento ti serve più del doppio. A questo punto, credo che pensino che il giocatore non abbia grandissimi margini di miglioramento. Fatto sta che meno di 30 milioni per uno dei migliori U21 al mondo, mi sembrano veramente pochissimi.
  5. Sicuramente saranno di un altro livello ma in Spagna a 17 anni se sei forte giochi titolare fisso. Solo da noi si sente ancora dire la frase più sciocca che abbia mai sentito: “si può bruciare”. Se uno è forte che cosa dovrebbe bruciarsi???
  6. Secondo me il ragazzo vuole giocare con continuità, almeno nell’ultima parte della sua carriera. Rimane il fatto che per il Bologna il prezzo deve essere maggiorato rispetto a tutte le altre squadre
  7. Ad essere pignoli, la seconda metà dell’anno non ha proprio visto il campo. Dall’ormai famosa partita in casa con l’Empoli ha giocato con il contagocce, perché secondo alcuni dinosauri poteva montarsi la testa. Poi scopriamo che la Spagna vince un europeo trascinata da ragazzini di 17 anni
  8. Ti sposi un lunedì qualsiasi e martedì sei già in campo. La luna di miele questi la fanno 365 giorni all’anno.
  9. Certo un genio Chiesa. Guadagni milioni di euro e ti prendi il lusso di sposarti durante il periodo del ritiro. È vero quando si dice che questi non hanno mai lavorato un giorno in vita loro
  10. Come tutti i giocatori dell’Atalanta….che rimanga lì, in modo tale che se la prossima stagione la fallisce, non lo vendono neanche a 20 milioni.
  11. Oggi la volontà del giocatore è determinante, per cui se Calafiori si impunta che vuole la Juve, i dirigenti del Bologna potranno fare ben poco. Non ho mai visto difensori italiani fare grandi cose all’estero e per un giovane italiano giocare nella Juve dovrebbe essere la sua massima aspirazione. Andare in Premier e magari vedere ben poco il campo, potrebbe segnare la sua carriera.
  12. Deve sperare di non farsi male seriamente in questa parte finale dell’europeo…ma non nascondo che ci godrei per quanto sia stato presuntuoso
  13. Per un italiano giocare nella Juve dovrebbe essere la massima aspirazione. Poi non mi sembra che gli italiani all’estero, soprattutto difensori, abbiano mai fatto sfracelli.
  14. Il problema è che la serie A è diventata di così scarsa qualità, che giochiamo 38 partite al rallentatore. Le squadre italiane, anche quelle di club, non hanno mai ritmo. Nel calcio di oggi se non corri, se non dai ritmo al gioco, soccombi contro tutti. Noi della Juve ne sappiamo qualcosa, perché soprattutto negli ultimi 3 anni siamo stati la squadra con i più bassi ritmi di tutta la serie A. E quindi poi fai figure barbine con squadre oggettivamente molto limitate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.