Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariorenz

Utenti
  • Content count

    176
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Buona

About mariorenz

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,146 profile views
  1. Da tre anni circa sta implodendo un po' tutto a vari livelli e, permettetemi di dirlo, il calcio è sicuramente il meno importante tra questi. Per quanto riguarda l'argomento specifico, non mi stupisce: viste le premesse generali e societarie, era prevedibile un'altra scoppola del genere, dopo il 2006 ma dopo addirittura 10 anni di vittorie ininterrotte. Io credo che, se per ben due volte le vicende giuridiche vanno in maniera così sospetta, non possa che essere così: sia il "difendente" specifico sia il "decidente" specifico fanno parte della stessa cricca. Chi vuol intendere intenda.
  2. Infatti.. nemmeno tra i dilettanti fanno errori grossolani di questo tipo, si sa che il gioco del calcio richiede un altro tipo di preparazione. Se sbagliano in tal senso, voglio sperare che ci siano altre ragioni.
  3. Certo, a febbraio non è facile perchè ancora non sono pronti fisicamente, idem con patate a settembre. A dicembre sono stanchi perchè hanno corso per più di due mesi di seguito, idem con patate a giugno. Insomma, tranne qualche settimana, sono sempre spompi. Come se si corresse solo in Italia, che poi, tra l'altro, corriamo nemmeno la metà delle altre europee.
  4. Secondo me, se la Magistratura si muove addirittura contro un Agnelli significa che qualcuno ancora più in alto si sta muovendo contro di lui. Faida casalinga?
  5. Sì, la condizione fisica scadente è evidente ma direi che lo è da anni. In Italia ancora ancora si nota poco ma in Europa la cosa è più che lampante, basta vedere come correvano ad esempio quelli del maccabi.. andavano al doppio e arrivavano sempre primi. Quella è la prima cosa da risolvere definitivamente altrimenti in Europa non l avedi mai.
  6. Non ha detto cose incredibili. Il fatto è che ormai non trova più il bandolo della matassa e questo deve fare riflettere la dirigenza. A parte che la prima che farei fuori è proprio la dirigenza, a cominciare dal presidente.
  7. mariorenz

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Certo, è difficile ma in CL ogni partita è un terno al lotto quindi può succedere ancora di tutto.
  8. A Torino non si cura più la parte atletica. Lo stanno dicendo in tanti e anche le evidenze sono queste.
  9. mariorenz

    Ci stanno togliendo la passione

    Con tutto quello che sta succedendo in Italia e nel mondo, diciamo che il calcio bisogna prenderlo per quello che è ossia un (bel) passatempo ma niente più, senza farne addirittura una ragione di vita. In fondo, che vincano o perdano, noi non guadagniamo cmq un bel niente.. P.S. ora esco dal forum per evitare la valanga di insulti 😄
  10. Certo, infatti sicuramente ha ampi margini., la mia è davvero una sensazione a pelle. La situazione atletica, di tutta la squadra, dovrebbe infatti essere esplorata perchè non è possibile spendere anche tanti soldi per poi tenere tutti costantemente in infermeria. E se non sono in infermeria viaggiano ai due all'ora mentre le altre squadre scheggiano attorno.
  11. Infatti.. lasciamo stare Trezeguet. Non era un palleggiatore sudamericano ma la tecnica c'era, eccome! Controllava sempre bene la palla e la colpiva in area da qualsiasi parte arrivasse e a partire da qualsiasi posizione del corpo, con entrambi i piedi e di testa. L'area era sua e ci si muoveva a meraviglia.
  12. Premesso che questo è un momento particolare e le punte ovviamente ne risentono ma per tutti quelli che dicono che anche Haaland o chiunque altro farebbe la stessa fine, voglio ricordare che Milik intanto sta segnando regolarmente. Vlahovic è sicuramente un ottimo attaccante e farà molti goal in carriera ma a me, a pelle, sembra che non sia un top. Vedo qualche problema tecnico (bisogna vedere se superabile) ma soprattutto di personalità. Detto questo, non voglio certo dire che sia scarso (solo perchè ora non sta giocando bene - colpevole anche un ritardo di preparazione - ) e inoltre ammetto di non aver visto molte sue partite alla Juve quindi è davvero una sensazione a pelle, mi limito però solo a dire: bene ma non benissimo (ossia per un top club)! Ovviamente, spero di sbagliarmi, possibilissimo, vista anche la sua giovane età.
  13. P.S. non conoscevo questa foto di trezeguet: anche lui "dentro".. che delusione anche se mi sa che sono tutti così se vogliono stare in quel mondo. P.S.2 potrebbe essere una coincidenza o averlo fatto senza cognizione ma ormai tendo a credere di no P.S.3 probabilmente non sai di cosa sto parlando ma basta indagare un minimo sulla tipologia di foto, in rete si trova tutto
  14. Esatto.. Però poi quando vanno a discutere i contratti sono tutti fenomeni. Io li metterei a 1200 euro al mese, visto che sono consapevoli di non valere molto in campo.
  15. Dichiarazioni da giocatori dell'udinese. Da molti anni penso che potremo vincere la champions solo quando se ne andranno tutti i perdenti tipo buffon, chiellini, ora metto anche bonucci. Siamo sulla buona strada.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.