Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariorenz

Utenti
  • Content count

    126
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Buona

About mariorenz

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,645 profile views
  1. Inutile, sono tutti marci già a venti anni o poco più. Altro che fare tanti discorsi sui possibili acquisti quando poi sono sempre tutti rotti!
  2. Magari venissero Morata e SMS! Saremmo a posto per tutto. Come regista, per una volta, si potrebbe rischiare di far crescere un giovane di casa visto che, stranamente, pare che qualcuno buono finalmente stia uscendo dalla primavera.
  3. Certo che i ventenni di oggi sono proprio delle scamorze! Tutti tatuati ma di cartapesta e sempre rotti, basta una folata di vento.. Guarda un po' se Furino o Benetti o altri anni 50-60-70 si infortunavano mai. E non è una questione di maggiore dinamismo e carichi odierni perchè anche tra i dilettanti è così e inoltre questi si fanno male anche da fermi. Per carità.. chissà il fantacalcio fra una decina di anni! 😂
  4. Platini in pochi anni ha portato a Torino diversi scudetti, coppe internazionali, palloni d'oro. Inavvicinabile per chiunque altro, almeno ad oggi.
  5. mariorenz

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Quest'anno non ho mai guardato la Juve ma ho deciso di guardarmi questa partita.. potevo evitarmi questo spettacolo. Purtroppo il problema è italiano: solo qui infatti ci si ferma quando si passa in vantaggio. La squadra stava girando bene ma poi, come sempre, si è fermata sul 2-1. Certo, ci sono anche gli altri ma ormai sono diversi decenni che vedo giocare la Juve e, a parte alcuni periodi, la storia è sempre la stessa. Ma Klopp non si libera?
  6. Non sarei così pessimista, la Lazio ha giocato con un certo senso di inferiorità vs i tedeschi e ha puntualmente perso. Con noi gioca più tranquilla. Il problema semmai è la grande differenza di ritmo, noi giochiamo ai due all'ora rispetto a molte straniere e ne paghiamo dazio. Vedremo più avanti le vere differenze.
  7. Mi può anche stare bene ma purtroppo non tutti si chiamano Scirea quindi, dovendo proprio scegliere, preferisco uno che non sia un bravo ragazzo nè sappia giocare a scacchi ma che in compenso segni un paio di goal in finale di CL.
  8. Deve dimostrare di essere da Juve, ossia giocare bene nelle partite che contano davvero, dove puntualmente scompare. Non ho ancora perso le speranze anche se è chiaro che gli manchi quel qualcosa che lo farebbe ricordare in un certo modo in futuro. Dopo di che, può iniziare a parlare di altro che esuli dal calcio..
  9. mariorenz

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    La differenza cercatela soprattutto nella testa. Almeno stasera. Poi, che con il barca si vada in sofferenza sul palleggio è risaputo.
  10. mariorenz

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Io direi divertitevi e basta. Il virus è tra noi come tanti virus, cerchiamo di svegliarci almeno tra quelli con un po ' di esperienza... 😉
  11. mariorenz

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Di quelli che ho potuto vedere direttamente direi Platini, anche perchè quel ciclo ha portato a casa molte vittorie in Italia e nel mondo. Non a caso ha vinto tre palloni d'oro. Lui riusciva ad incidere come pochi nella storia.
  12. No, non butto nel * tutta la storia però quando giochi in un top club sei valutato x quello che fai ad alto livello, come in ogni campo lavorativo. Hanno fatto ridere in finale come tutta la squadra. Non si può proporre un secondo tempo del genere se sei allo stesso livello dell'avversario (io penso questo ma i nostri giocatori dicono il contrario..)
  13. Nei rapporti lavorativi non ci si può basare sui sentimenti: finchè gioca bene lo usi e giovi della sua esperienza e carisma, non appena andrà male ci si ricorderà di questa frase e lo si butterà nel * come un vecchio calzino.
  14. Qualcuno conosce un posto a Berna x guardare la partita con il Sassuolo?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.