Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chefdario

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Chefdario

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

172 visite nel profilo
  1. Chefdario

    Il rapporto tra calciatori e tifosi

    infatti caro "maestro di vita" se ti applicassi anche te mi sono complimentato con un utente che ha colto in pieno il mio msg, ovvero la presenza di persone legate alla curva dentro lo stabilimento. Il mio non voleva essere nemmeno uno sfogo, il giorno dopo era seduto sul mio seggiolino allo JS e dopo a festeggiare in piazza e non mi serve nessuna pacca sulla spalla qui credimi. Ho trovato davvero "esemplare" il comportamento del nostra Alex Del Piero il giorno del suo ultimo allenamento ma forse questa volta erano troppo stanchi considerato i numerosi sforzi fisici che il nostra Mister giornalmente richiede.
  2. Chefdario

    Il rapporto tra calciatori e tifosi

    " Sostanzialmente è per colpa di gente come te se l'uscita dagli allenamenti i giocatori sono degli stronzi sesquipendanti. Gente che pretende e che pensa che tutto gli sia dovuto" E' per colpa di gente come te se si giudica le persone dopo un semplice post / discussione, la mia era una semplice riflessione. Non pretendo nulla da nessuno tranne il rispetto che nel tuo caso è una parola sconosciuta. E sul fatto che il loro lavoro sia "stancante" o te hai viussuto di rendita o non hai mai lavorato !
  3. Chefdario

    Il rapporto tra calciatori e tifosi

    hai capito proprio tutto del senso che voleva dare il mio post ed hai una strana concezione del calcio se conta la maglia e non chi la indossa. Ripeto che io sono tornato a casa sereno e senza nessuna delusione ma visto il numero di bambini presenti e la loro reazione la società potrebbe organizzarsi diversamente. E prova a chiedere a loro se quel pomeriggio avrebbero preferito andare ad un museo o fare una foto con il loro beniamino.
  4. Chefdario

    Il rapporto tra calciatori e tifosi

    A quel gruppo è concesso di entrare all'interno della struttura di Vinovo, per carità erano a 5 metri non è che girovagavano per i vari campi, ma a differenza di noi umani vedevano passare calciatori a piedi, ed a loro non puoi dire di no. Uno di questi raccoglieva magliette da far autografare ai calciatori da alcune persone (sono l'amico di .... ) e dalle fessure della porta di entrata le resitutiva fuori. Che ci fanno li? Purtroppo sono il tumore di questa società, se non è stato debellato dopo il caos biglietti inizio a pensare che alla Juve fa comodo averli in cambio di questi tipi di favori. Vedi il video del 1 maggio davanti al campo di allenamento... con tono minaccioso verso i calciatori.
  5. Chefdario

    Il rapporto tra calciatori e tifosi

    hai colto in pieno il mio messaggio Loz, quasi tutti si sono soffermati alla prima parte (ed accetto qualsiasi tipo di critica per le mie 7 ore...) ma trovo davvero scandalo come una società come la nostra, dopo il caso biglietti / abbonamenti che ha coinvolto anche AA ad oggi non sia risucita ad intervenire. Devo davvero credere che queste persone abbiano lo stesso potere di un dirigente? A loro è concesso tutto quest, perchè? ma forse è meglio non approfondire questo discorso.
  6. Chefdario

    Il rapporto tra calciatori e tifosi

    Venerdì 18 maggio decido di andare davanti al nostro campo di allenamento a Vinovo per tentare di dare un ultimo saluto a Gigi e magari tornare a casa qualche foto o autografo. E' previsto un solo allenamenteo nel primo pomeriggio, ed a scudetto vinto giochiamo con una squadra già retrocessa. Insomma ci sono tutti i presupposti perchè i nostri beniamini possano dedicare qualche minuto a noi abituati ad ammirarli alla Tv o, nella migliore delle ipotesi allo JS. Ma ecco che arrivato alle ore 12:00 accade che: tutti i calciatori sfrecciano per entrare ed a mala pena mostrano un saluto, l'UNICO che scende e si ferma è stato Lichtsteiner (ammirevole la sua pazienza) e firmi autografi a tutti. Attendo l'uscita e naturalmente, come tutti i presenti, aspettiamo Gigi per un saluto, è il suo ultimo allenamento. Ricordo che l'ultimo giorno di Alex Del Piero sarà stato quasi 50 minuti a firmare maglie, libri e fare foto e sogno la stessa cosa. Trascorrono le ore, escono Marchisio, Costa, Sturaro ma nessuno si ferma davanti ai numero tifosi, sfrecciano con i loro bolidi come fa un neo papà alla telefonata dall'ospedale... tranne Federico Bernardeschi che concede quasi 30 minuti del suo prezioso tempo. E il nostro capitano Gigi ? E' dovuto scappare per una conferenza stampa da un'uscita secondaria, come Gonzalo e molti dei suoi compagni. Intravedo dalla porta di ingresso Dybala e udite udite alcuni della Curva con la maglia del gruppo Tradizione (quelli del famoso bus della festa) che fanno da tramite per gli autografi con i giocatori, assurdo aggiungo io !! Pazienza se per mia scelta ho dedicato quasi 7 ore aspettando a vuoto, in fondo non è scontato andare a Vinovo e fare foto con i calciatori ma c'erano tantissimi bambini quel giorno che attendevano trepidanti di vedere dal vivo i loro idoli e dedicare 10 minuti del loro tempo almeno a loro li avrebbe fatti sentire più uomini. A volte dimenticano che grazie a noi tifosi loro hanno stipendi da favola e realizzare il sogno di un bambino non costa nulla. Non meritiamo anche noi rispetto da loro?
  7. ciao è ancora disponibile 1 biglietto? puoi confermarmi il prezzo?

     

    ti ringrazio in anticipo !!

     

    Dario

    1. Nik.Giorda

      Nik.Giorda

      Ciao! si è ancora disponibile, il prezzo è di 170 euro. saresti interessato?

  8. Chefdario

    Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    se non arriva un centrocampista con i piedi buoni e la velocità di Pjanic e Khedira messi insieme non si va da nessuna parte. nessuno recupera palloni a cetrocampo, nessuno ha le qualità per dare palla in attacco. più che l'atacco stellare a noi servirebe un centrocampo "decente"
  9. Chefdario

    Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Il nostro più grosso problema siete sulla panchina ed ha un nome: ALLEGRI
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.