Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DD90

Utenti
  • Content count

    1,144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

617 Eccellente

3 Followers

About DD90

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/29/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Provincia di Varese

Recent Profile Visitors

6,851 profile views
  1. Berardi sarebbe ottimo, ma non ce lo vedo titolare… se dobbiamo investire sull’esterno andiamo su Antony. Tanto il Sassuolo te lo fa pagare a peso d’oro, a sto punto… Chiesa/Kostic Antony/Cuadrado Così sarebbe già tanta roba.
  2. Chiesa Vlahovic Antony Pogba Paredes M.Savic Wijndal Badiashile De Ligt Cuadrado Szczesny Morata Kean Di Maria Locatelli Zakaria McKennie Pellegrini Rugani Bonucci Danilo Perin Così mi andrebbe benissimo. Ma non succederà mai 😂
  3. Locatelli, Zakaria e McKennie sono ottime riserve…i punti fermi sono un’altra cosa. Manca ancora un centrocampo titolare per questa squadra
  4. Ennesimo giocatore che viene in serie A per farsi la pensione a 34 anni? Anche no. Se siamo una squadra seria, andiamo a prenderci giocatori adatti per costruire un progetto a lungo termine. Tipo Antony, Diaby, Gnabry per esempio. E poi abbiamo già Cuadrado che dovremo inevitabilmente sostituire prima o poi. Che facciamo, prendiamo Di Maria per sostituire anche lui tra 2 anni? Tanto vale puntare subito tutti i soldi su un giovane di prospettiva.
  5. Tra i due Savic ovviamente. Se arriva sono contento…però sinceramente non lo acquisterei per il suo prezzo esagerato. A quelle cifre ti vai a prendere una mezzala più giovane e veloce, e a noi servono questi tipi di giocatori se vogliamo costruire una squadra per tutte le competizioni. Fosse per me costruirei una rosa per vincere la Champions, quindi ci vogliono mezzali più rapide con fiuto del goal se vogliamo competere con i top team.
  6. DD90

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Iniziamo a recuperare Chiesa e affiancargli un’altra ala che crossa e segna, più centrocampisti che verticalizzano e lo servono come si deve. E allora sì che ci divertiamo…ora come ora Vlahovic è lasciato lì da solo in attacco, dalla prossima stagione si spera di valorizzarlo e farlo segnare di più.
  7. DD90

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Ma perchè dovete fare sempre dell’ironia anche quando non serve? 😂 Ti sembra che ho elogiato il catenaccio contro il Venezia? La nostra rosa al completo è validissima, ma la lista degli indisponibili è stata qualcosa di assurdo quest’anno. Allegri non ha scusanti sulla mentalità che trasmette alla squadra, vedi pure Vlahovic depotenziato, ma per ora la situazione è questa. Non possiamo schierare un 11 titolare decente e il risultato è lo scempio che vediamo in campo.
  8. DD90

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Posso ancora accettarlo per quest’anno di giocare così da schifo, anche perchè abbiamo fuori diversi giocatori importanti, quindi diciamo che questa mentalità difensiva e di “non gioco” è in parte giustificata dalle assenze. Alla fine piaccia o non piaccia, Allegri pensa solo al risultato…ha raggiunto l’obiettivo quarto posto giocandole tutte di corto muso persino contro il Venezia. Del resto se hai sulle fasce Rabiot e Bernandeschi non puoi pensare di esprimere un calcio diverso, questi purtroppo abbiamo. Quando inizieremo a schierare un 11 titolare come si deve, allora si spera che questo scempio finirà. Inizia a mettere un tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria (o giocatori simili del suo livello) e cambia già la musica. Inizia a schierare un centrocampo sensato con mezzali che corrono e segnano più un regista/mediano completo e vedremo la squadra trasformarsi. Ma soprattutto inizia a schierare i giocatori nel proprio ruolo in un modulo che esalta le caratteristiche di tutti, e magicamente inizieremo a giocare anche noi a calcio. Allegri tutto ciò non lo può ancora fare perchè la squadra è quella che è, però su alcune cose non ha scusanti. Tipo potrebbe valorizzare meglio i giovani che abbiamo, tipo Miretti. Oppure avere più coraggio e non cambiare Vlahovic per Chiellini…
  9. Se salutiamo Dybala, almeno lui deve rimanere. Un tridente Morata-Vlahovic-Chiesa per il prossimo anno sarebbe già tanto, in più ci aggiungiamo qualche innesto. Ma gli sforzi devono essere fatti a centrocampo, non possiamo smantellare l’intero attacco
  10. Tielemans, Ruben Neves, Gravenberch bisogna pescare tra questi giocatori
  11. Troppi infortunati, altrimenti potevo anche crederci. Considerato il passaggio del turno fattibile contro il Villareal, ci incasineremo ancora di più il calendario ed è già tanto se concluderemo la stagione con 11 giocatori di movimento disponibili. Peccato, con Chiesa e tutta la rosa disponibile, potevamo davvero divertirci.
  12. Per quest’anno va così. Questi sono anni di transizione dopo anni di vittorie…c’è chi in questi periodi (vedi Milan,Inter) sono caduti nel baratro…noi stiamo facendo fatica, ma siamo sempre lì. Se continuiamo a fare acquisti intelligenti, ci rialzeremo in fretta. I risultati utili consecutivi sono un’aspetto positivo, ma la pochezza vista in campo rimane un grande campanello d’allarme. È stato costruito un progetto attorno ad Allegri, ormai dobbiamo continuare con lui, sperando che con una rosa al completo e migliore di quest’anno riesca a proporre anche qualcosa di diverso dal semplice stare bassi, lasciare il pallino del gioco agli avversari anche se si tratta dello Spezia e speriamo in un miracolo di Dusan o in un episodio a nostro favore.
  13. Con il cùlo, con il cùlo, con il cùlo ciao ciao 😂😂👋
  14. Nessun infortunio e sculata nel finale. Top
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.