Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DD90

Utenti
  • Content count

    940
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

537 Eccellente

3 Followers

About DD90

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/29/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Provincia di Varese

Recent Profile Visitors

6,305 profile views
  1. Ma che mercato ci aspettiamo sta estate? I migliori giocatori costano minimo 40M e se devono scegliere preferiscono andare in Premier, a noi ci arrivano gli scarti e non possiamo neanche pescare in seria A che ti sparano prezzi assurdi, specie dopo quello che è successo. Tutte le news che escono sul mercato fatico a crederci, i vari Donnarumma, Van De Beek, De Paul ma lo stesso Locatelli sono già fuori dalla nostra portata per costi di cartellino o ingaggio, considerando la situazione economica e anche quella extracalcistica. Figuriamoci poi se non dovessimo partecipare alla Champions. L’unica speranza è che improvvisamente ci giri tutto bene: risultati sportivi, scelte societarie, nuovo allenatore, acquisti e cessioni azzeccate...non possiamo permetterci altri errori.
  2. DD90

    La VoStra formazione per Juventus-Milan

    4-3-2-1 Ronaldo Chiesa Dybala Rabiot McKennie Arthur Danilo Cuadrado Chiellini De Ligt Sczcesny
  3. DD90

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Via Ramsey e Bentancur. Il primo non ha bisogno di spiegazioni, il secondo mi ha fatto ricredere in negativo. Non ha personalità, sbaglia spesso troppi passaggi, non s’inserisce, non tira, recupera solo qualche pallone ma poi non riesce a contribuire nello sviluppo del gioco. Confermerei Rabiot, Arthur e McKennie ma diciamolo chiaro...nemmeno questi 3 possono fare i titolari fissi alla Juve, al massimo possono essere delle ottime riserve o semi-titolari, ma fondare il centrocampo su di loro non si va lontano. Bisognerebbe completare il reparto con due acquisti top e poi s’inizierà a ragionare.
  4. DD90

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sto vedendo ora la partita (masochismo puro lo so 😂) e a detta di tutti abbiamo fatto schifo... non abbiamo brillato di certo, però ci abbiamo messo voglia per me, il problema è sempre l’ultimo passaggio, non si verticalizza e non si conclude in porta. A tratti sviluppo del gioco buono ma non efficace e la cosa più grave nessuno tira in porta, a parte qualche scarso tentativo degli attaccanti. Dybala non riempie l’area e si allontana sempre per ricevere il pallone, Bentancur sbaglia troppi passaggi, Bernandeschi ci prova a far bene ma è palesemente bruciato alla Juve ormai.. In difesa poi sul goal siamo stati totalmente ingenui, come sempre, e spesso facciamo cagat* nei disimpegni. Però nel complesso questa squadra può e deve qualificarsi in Champions, manca la fiducia in questo momento, spero che i 3 punti abbiano dato un minimo di scossa per la sfida contro il Milan.
  5. DD90

    Quali autentiche mezze ali per la prossima Juve?

    Quelli veloci costano
  6. Ahahah con i prezzi che girano minimo si parte da 40M che siamo un discount in offerta?
  7. DD90

    Quali autentiche mezze ali per la prossima Juve?

    Dico quelli secondo me prendibili, dato che tutti vorremmo i Pogba o i Kante, ma non arriverranno mai senza i cash. De Paul (con qualche scambio si può fare) Koopmeiners (non dovrebbe costare molto) Van De Beek (fuori progetto utd) Locatelli (si punta sulla volontà del giocatore) E ultimi giovanissimi: Gravenberch o Camavinga Soprattutto Camavinga, ma forse qui entriamo nelle operazioni più complicate. Però se bisogna puntare su qualcuno lo farei sicuramente su un ventenne.
  8. Abbiamo sbagliato approccio (DI NUOVO) contro la Fiorentina, salvo poi rimediare in qualche modo nel secondo tempo, vediamo se entriamo molli anche contro l’Udinese regalando un tempo agli avversari, sarebbe scandaloso. In questo finale ha staccato anche Ronaldo, sta facendo peggio di Higuain fuori forma e ho detto tutto, con la differenza che si prende un’ingaggio da fuoriclasse, ma un fuoriclasse non dovrebbe fare la differenza sempre? Devono darsi una svegliata tutti, ma con Pirlo allenatore la vedo dura, la società assente, boh...un’impresa sarà per me.
  9. La finale di Coppa Italia è un altro bel problema, una partita in più sul groppone fa la differenza.
  10. Massì mandiamoli via tutti...Ronaldo, Dybala, Morata certo...poi voglio vedere con chi giochiamo. Icardi e Scamacca magari wow...anche il reparto d’attacco ha i suoi difetti ma è l’ultimo che toccherei, poi se Morata puoi rinnovarlo un altro anno a cifre accettabili non ci penserei un attimo.
  11. Le colpe del nostro primo tempo pessimo sono per forza di Pirlo, così come i vari cali di concentrazione durante tutto il corso della stagione, carattere moscio, zero attributi, zero orgoglio, se l’allenatore non da la carica alla squadra questo è il risultato. Poi come in ogni partita prendiamo uno schiaffo e ci “svegliamo” per modo di dire, ma poi subentra la poca qualità dei nostri giocatori che non sanno verticalizzare e creare più di un paio di occasioni da goal in 90 minuti. Ma Pirlo ci mette sempre del suo per rendere più complicate le cose, la difesa a 3 si è rivelata una scelta nosense e abbiamo buttato un tempo.
  12. 10 milioni di ingaggio dai...ci lamentiamo dei prezzi faraonici del calcio e poi diamo 10 milioni a Donnarumma. Ci sono molti portieri giovani validi italiani su cui puntare che ti costano molto meno. Donnarumma sta bene al Milan o all’estero. Tra l’altro va bene che è giovane e titolare della nazionale, ma non ci dobbiamo far illudere, è un portiere pompato dalla stampa e il suo valore è decisamente troppo alto rispetto a quello che mostra in campo. Sarebbe una FOLLIA.
  13. Non penso siano sprovveduti, e le due federazioni hanno solo guadagnato tempo, credo pure le inglesi se non tutte le 6 almeno alcune siano ancora nel progetto ma per il momento gli è bastato fare solo il primo passo, io le escluderei comunque tutte perché è noto che perche risulti fattibile un progetto loro non ne devono assolutamente fare parte, poi piano piano molleranno l'osso pure loro come storicamente è sempre successo (vedi in occasione della creazione della massima competizione per nazioni, i mondiali, o la coppa campioni, e così per tutto il resto) Ripeto quello che dice Perez sarà anche vero e giusto, ma se vuoi fare la guerra mediatica il livello di comunicazione non può limitarsi alle trasmissioni televisive spagnole, innanzitutto doveva spiegare meglio questa idea della Superlega con un comunicato più efficace e scendere nei dettagli, il messaggio che è passato invece è la mancanza di meritocrazia e la morte del calcio, lasciando così scadere il tutto nell’ipocrisia e nel falso moralismo senza difenderti a dovere. Lo stesso Agnelli doveva intervenire maggiormente a livello comunicativo e lottare contro questa ondata mediatica, invece hanno sottovalutato troppe cose, avranno anche le loro ragioni, ma gestite malissimo.
  14. Tutte belle parole quelle di Perez, e stima assoluta per la sua trasparenza e per quello che sta cercando di fare, cioè rinnovare il calcio, però sta parlando solo lui contro tutti, e per tutti intendo uefa, politica, tifosi ecc. è troppo poco anche per un presidente del Real con i controca***, ci vorrebbe un attacco mediatico più forte per contrastare la mafia che c’è dietro a personaggi come Ceferin. Abbiamo visto tutti che terrorismo e lavaggio del cervello hanno creato in un solo giorno in tutte le tv e la stampa. Io spero che da qualche parte ci sia l’asso nella manica...
  15. DD90

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Guarda che non sto esaltando la vittoria di oggi, ma il voler a tutti costi buttare giù critiche non lo capisco, oggi si è vinto ed era importante farlo per il quarto posto e rispondere con una vittoria alle vicende uscite fuori negli ultimi giorni. Io vedo questo, altri come te magari vedono solo un altro fallimento, punti di vista che non condivido, sul moriremo tutti è un dato di fatto, nel live di questo forum solo insulti ai giocatori e piagnistei, wow
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.