Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enzobing76

Utenti
  • Content count

    821
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

enzobing76 last won the day on June 30 2017

enzobing76 had the most liked content!

Community Reputation

875 Eccellente

1 Follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,049 profile views
  1. Andrea che dice che in questi anni ha trovato un amico...Max che inizia ringraziando i ragazzi, come ogni postpartita di questi ultimi 5 anni, e si commuove...e io come un * sul divano con gli occhi lucidi... E all'improvviso tornano in mente le rimonte impossibili, gli scudetti vinti a febbraio, le grandi nottate europee e le relative cocenti delusioni, gli schiaffi dati a tutti in Italia, le conferenze sempre educate senza una parola fuori posto. Domani si penserà al mercato, al nuovo allenatore e all'Atalanta, oggi mi alzo in piedi ed applaudo, come mi auguro faccia ogni juventino, ad un professionista, un uomo, che ha dato tantissimo a questa squadra. Grazie Max. Grazie di tutto.
  2. Ma * miseria ladra, ma come si può?!? Quindi la Juve per comprare ha bisogno di vendere, e ci può stare, quasi tutte le squadre del pianeta un minimo di cassa almeno lo devono fare, quindi via Cancelo, Costa, Manzo, Dybala per comprare Chiesa e Darmian. Poi però vedi che i meravigliosi rossoneri, che fatturano la metà e sono sotto indagine Uefa per il FPF, a Gennaio comprano Paquetà e Piatek per 70 milioni, ma li va tutto bene, anzi in estate parte la campagna di rafforzamento, a prescindere dalla qualificazione alla prossima champions eh, e al massimo venderanno Montolivo e Bertolacci. Vogliamo parlare dei cuginastri meneghini? intanto mandano via Spalletti, che ha ancora DUE anni di contratto, per prendere Conte che guadagna almeno 7-8 milioni l'anno, quindi solo di allenatore pagano quasi 25 milioni lordi di ingaggio, hanno bisogno di realizzare almeno 40 milioni di plusvalenze entro il 30 Giugno, devono pagare ancora il riscatto di Keita (30 milioni) e Politano (20 milioni), hanno Icardi che vive da separato in casa e nessuno se lo fila, Perisic chiaramente alla frutta, il Belga avvinazzato che passa più tempo in clinica che in campo ma ehi, offrono 60 (no dico...sessanta) milioni per Insigne... Ma davvero fanno?e io ho colleghi che ci credono!!! che dicono che i soldi ce li hanno e possono spendere senza problemi, fatturando 200-300 milioni meno di noi! senza contare che ancora alla pinetina aspettano un bel centello di milioni dalla Cina per sponsorizzazione farlocche da un anno e mezzo ma tranquilli, nessun problema, la società è solida. Ma andate a sbucciare banane con il deretano!!!
  3. Per carità, errore grave ma ha anche fatto un assist meraviglioso per CR7...
  4. Dal titolo pensavo fosse l'intervista a qualcuno che avesse assaggiato Paulinho nel passato...
  5. all'Inter era titolare fisso e uno dei migliori di tutta la stagione, non è rimasto solo per problemi economici. Su Allegri stendo un velo pietoso, dopo quest'anno Cancelo, Sandro, Costa, Dybala, Bernardeschi sembrano tutti dei brocchi...
  6. Mister così, giusto un promemoria, i soldi non dovrebbero mancarle...
  7. Oh proprio quello che ci vuole, un po' di muscoli, catzocene a noi dei piedi buoni, della tecnica, della rapidità di pensiero, mettiamo 3 bei muratori bergamaschi a centrocampo e via felici. P.S. Che poi come riusciamo a trattare i muscoli noi non ci riesce nessuno....
  8. Guardate non so come andrà a finire, faccio solo notare che le stesse cose che si leggono in questi giorni su Allegri le leggevo pari pari l'ultimo anno di Conte. Personalmente non credo che si vedrà un gran cambiamento qualora dovesse arrivare Antonio ma un cambiamento credo sia fondamentale perché, a sensazione, la squadra e un po' tutto l'ambiente Juve non sia contento e convinto di proseguire con Allegri.
  9. Ecco tu dici che tizio è scarso, quello non è da Champions...io sarei curioso di vedere questa rosa in mano ad altro allenatore per vedere se davvero sono così inadeguati.
  10. Eh santa madre che ottimismo!!! Scezny Cancelo Sandro Rugani Romero Benta Pjanic Can Ramsey Dybala Costa Kean Bernardeschi Tutti sotto i 30 e non mi sembrano proprio tutti da buttare...
  11. Non entro nella diatriba Allegri-Conte, stiamo parlando, per ammissione degli stessi interessati, di un gestore e di un allenatore, con due caratteri profondamente diversi, ognuno può avere il suo preferito. Quello che rimpiango di Conte é il suo staff, vero che i giocatori erano diversi ma, nonostante spingesse al massimo la squadra, sia dal punto di vista fisico che mentale, gli infortuni credo fossero nettamente inferiori.
  12. Mah non me dice nulla di che...tra l'altro a noi servirebbe semmai una punta capace soprattutto di dialogare coi compagni, specie CR7 e non mi pare abbia queste caratteristiche...
  13. Grazie alla ceppa, quel cavolo di fenomeno ha fatto giocare Manzo tutto il 2019 ed ha fatto letteralmente schifo! E mettendolo non solo non segnava lui, anche tutta la squadra ne ha risentito segnando molto meno di quanto avrebbe potuto. Kean nel suo momento magico è tornato in panca e piuttosto ha messo Berna punta!!! Io non riesco a criticare nessuno dei nostri quest'anno, la gestione è stata davvero dilettantesca, anche quelli che hanno maggiormente deluso mi riservo di rivederli sotto un'altra guida tecnica.
  14. Ok ora la colpa è dei giocatori di poca personalità. Giustamente l'anno scorso il problema era che il Real aveva Ronaldo, quest'anno che ce lo abbiamo noi la scusa è dei giocatori che se la fanno sotto. Oh dovrò andare io dall'ottico perché quando vedo Pjanic sbagliare un pallone avendo attorno 3 giocatori avversari e NEMMENO UNO dei suoi compagni liberi o smarcarsi per ricevere sarà sicuramente un problema di personalità... O quando CR7 invita tutti i compagni a salire in pressing sicuramente sono io che vedo male Allegri predicare calma. Probabilmente avrò anche un problema di udito perché nelle ultime interviste non capisco un Caspio di niente di quello che dice il mister, mentre invece starà facendo una disamina precisa e puntuale delle partite. Ah la personalità l'avranno undici ragazzini di cui molti alla prima esperienza in Champions, certo. Non il fatto che ci hanno massacrato sul piano del gioco perché sapevano esattamente cosa fare e come farlo mentre noi, ribadito più volte da mister 7 milioni, non abbiamo alcuni schema in attacco, scherzi, quelli sono la morte del calcio, basta dare la palla al più forte e ci pensa lui. Come nel basket (santo cielo!!!!!!) o nell'ippica. Ma basta. Ogni anno una scusa. Sempre. Ma mai, mai che abbia messo in dubbio il suo credo calcistico, mai. Praticamente tutto il mondo calcistico (non dico Adani che per carità, ma Pirlo, Capello, Sacchi, Del Piero, mica gli ultimi degli str...) è unanime nel dire che questa Juve pecca di due cose, forma fisica e gioco, lui va avanti per la sua strada. E io lo spero. Che vada avanti per la sua strada, a patto che non sia la stessa adell Juve.
  15. Dico la mia. Giocatore che a me piace e sul quale scommetterei ma in avanti siamo già abbastanza, per me non sarebbe una priorità. Alla fine a sensazione arriverà ma a cifre nettamente più basse di quelle circolate in questi giorni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.