-
Content count
2,326 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
enzobing76 last won the day on September 10 2019
enzobing76 had the most liked content!
Community Reputation
2,312 GuruAbout enzobing76

-
Rank
Titolare
- Birthday 09/20/1976
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Milano
Recent Profile Visitors
6,344 profile views
-
Napoli-Empoli: Asl ancora protagonista. Bloccati tre giocatori e l'allenatore dei toscani anche se negativi al Covid
enzobing76 replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Ma dai è uno scherzo, non ci posso credere...mo adesso nemmeno più i negativi possono giocare? Cmq sono d'accordo con quanti sono contenti, così la lega impara a non prendere posizione netta contro sto pagliaccio. -
Kulusevski post Sassuolo: "Son entrato in campo con in testa solo la vittoria. Voglio restare qui tanti anni, in questo ruolo posso fare molto bene"
enzobing76 replied to Giannij Stinson's topic in Juventus forum
Beh abbiamo capito che il suo ruolo è dietro una punta, non è un tornante e nemmeno un'ala, se riusciamo a cedere Berna e prendere una prima punta avremmo un attacco estremamente completo: Chiesa CR7 Morata Kulu Dybala Xxxx Avendo ancora Cuadrado come jolly offensivo. -
Kulusevski post Sassuolo: "Son entrato in campo con in testa solo la vittoria. Voglio restare qui tanti anni, in questo ruolo posso fare molto bene"
enzobing76 replied to Giannij Stinson's topic in Juventus forum
Chiesa, Kulu, McKennie e Morata. Tutti ottimi acquisti. Mercato magari incompleto ma sicuramente positivo, soprattutto in ottica futura. -
Eh sì è visto come ha coperto la profondità, non l'ha recuperato che partiva da fermo pensa in velocità 😅 Cmq si magari un mezzo movimento poteva pure farlo il turco, secondo me il fatto di averlo dietro e magari non essere sicuro di dove fosse l'attaccante l'ha un po' paralizzato. Io tendo ad essere più severo con Bonnie perché lui Defrel lo vedeva, non aveva altri avversari dietro a cui badare e poteva stringere senza problemi. In ogni caso un gol da polli, simbolo di una gara tutt'altro che esaltante.
-
Se Demiral fa un passo avanti per coprire Defrel gli lascia la profondità, o andavano avanti tutti e due i centrali per provare il fuorigioco o la disposizione era corretta. Purtroppo Traore non era marcato né prestato e ha potuto servire bene Defrel che poi, bisogna ammetterlo, fa una gran cosa.
-
Demiral teneva d'occhio la palla, non poteva essere certo di che movimento stesse facendo Defrel, quello che poteva vedere era Bonucci che non stringe sull'unico attaccante in area. Poi come dici tu Leo questo è, inutile sperare che a 32 anni impari a marcare, l'assenza di De Ligt è pesantissima uno che per le doti enormi in marcatura e due per la capacità di tenere alta la linea di difesa.
-
Esatto dei due centrali Demiral è quello che ha l'avversario alle spalle, è Bonucci che lo vede e lo marca a due metri. Poi bel gesto tecnico, per carità, stop a seguire e ottimo scatto ma ci fosse stato De Ligt al posto di Bonnie sono certo che non avrebbe segnato. Leo deve davvero accendere un cero per aver avuto la fortuna di giocare in mezzo a due dei difensori italiani più forti degli ultimi 20 anni e con alle spalle il portiere più forte della storia, ha delle carenze in marcatura che sono enormi.
-
È un giocatore estremamente modesto, ha fatto un assist giusto perché due difensori si sono addormentati, per il resto partita anonima con un buco difensivo clamoroso. Ma non è colpa sua se per emergenza si è ritrovato in prima squadra, chiaramente il livello non è il suo. È comunque ancora giovane e come riserva potrebbe anche starci, se lavora sodo. Non è certo lui il problema principale di questa squadra.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo
enzobing76 replied to giusardegna's topic in Amarcord
CR7 la scorsa partita è rimasto a secco, ergo stasera ne mette almeno due, Chiesa è on fire si conseguenza almeno uno lo mette, quindi dico che 3 gol li facciamo, speriamo di prenderne massimo due...- 154 replies
-
Sportitalia - Juve, sgarro al Napoli: bloccato Milik a zero per Giugno
enzobing76 replied to Sergione's topic in Juventus forum
Fosse vero l'anno prossimo partiremmo con un reparto avanzato composto da CR7, Morata, Dybala, Chiesa, Kulu e Milik con il jolly Cuadrado, direi più che sufficienti, riuscissimo a piazzare Berna sarebbe perfetto. In difesa a destra siamo coperti con Cuadrado e Danilo, i centrali sarebbero De Ligt, Demiral e Bonnie, servirebbe un quarto centrale per sostituire Chiello e un terzino sx per dare il cambio a Sandro, se riportiamo Pellegrini siamo a posto anche li. Possiamo concentrare tutti gli sforzi a cc, anche un colpo solo ma molto forte, mettiamo il Polpo per un cc titolare McKennie - Arthur - Polpo con Ramsey, Benta e Rabiot in panca. Danilo - De Ligt - Demiral - Sandro McKennie - Arthur - Pogba Chiesa - Morata - CR7 ------------------------------------------------------- Cuadrado - Bonuicci - XXX - Pellegrini Ramsey - Benta - Rabiot Kulu - Milik - Dybala -
Devo ammettere che la partita di ieri è stata più di una semplice vittoria. Veniamo da un anno che definire duro è un eufemismo, quasi tutti noi abbiamo perso qualcosa (alcuni il lavoro, la sicurezza economica, parte della nostra libertà) i più sfortunati qualcuno (chi temporaneamente, come me, date le limitazioni agli spostamenti e ai contatti, altri purtroppo per sempre). Abbiamo passato un Natale in tono minore dove, come sempre, le feste acuiscono quel senso di tristezza latente che ci accompagna da mesi. Ieri sera ero davvero giù, mettici il ritorno ad un lavoro meno sicuro di un anno fa, mettici che con la fine delle feste stavo stilando un bilancio dell'anno appena trascorso, fortemente negativo, mettici i bimbi tristi per il ritorno a scuola e per un virus che li sta privando di tante cose. Beh per farla breve questa vittoria mi ha davvero tirato su il morale. Anche perché, ammetto, ci speravo poco. Il tifo, quello sano, quello sportivo, può davvero darti tanto. Sono solo un mucchio di milionari che corrono dietro un pallone, vero, ma è anche e soprattutto una passione che ti lega ad altri milioni di compagni in tutta Italia, in special modo qui sul forum, dove puoi discutere, spesso litigare, farti due risate e imparare che sarebbe finalmente ora di passare alla marcatura ad uomo moderna con controllo visivo attivo (cit.) Beh godetevi sta vittoria fratelli, Dio solo sa se ne avevamo bisogno. Auguro a tutti un anno ricco di soddisfazioni, calcistiche e non e ricordate che, oggi più che mai, la Juve non muore letteralmente mai.
-
Guarda sono andato a dare un'occhiata alle sue stats con il Bayern, 8 presenze di cui 6 da subentrato con circa 200 minuti totali, forse per questo non si è ancora infortunato...