Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enzobing76

Utenti
  • Content count

    2,823
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

enzobing76 last won the day on September 10 2019

enzobing76 had the most liked content!

Community Reputation

2,664 Guru

2 Followers

About enzobing76

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/20/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

6,870 profile views
  1. enzobing76

    Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

    Nel senso che giocheremo sempre con Berna e Sandro titolari?
  2. enzobing76

    Il carro di Allegri 2.0

    Al momento ci sta capendo poco, complice anche una rosa priva di giocatori dalla forte personalità, tranne poche eccezioni. Confido che riesca a trovare una quadra che ci consenta quantomeno la qualificazione Champions, non è uno sprovveduto.
  3. Mah...se ho capito bene alcune delle operazioni oggetto di indagine sono riferite al suo periodo con noi...
  4. Possiamo chiedere. Archiviazione in 3 gg al massimo. Pensiamo alla Salernitana.
  5. enzobing76

    Molestia a Greta Beccaglia. Empoli-Fiorentina

    Io onestamente sono rimasto inorridito. Da uomo non capisco cosa sia passato nella testa di quel troglodita. Cioè cosa ti fa pensare che sia un gesto anche solo lontanamente giustificabile? Santo cielo eri in diretta TV, hai palpato il * di una donna in diretta TV! Il fatto che tu stia uscendo uscendo da uno stadio, luogo nel quale ti senti libero di urlare scimmia ad una persona di colore, non giustica in alcun modo un gesto del genere. Ma evidentemente lo stadio e i suoi dintorni sono considerati, da una certa cultura sub umana, luogo dove poter sfogare, senza conseguenze, i tuoi istinti più bassi.
  6. Mah....con Danilo fuori per tanto e il solo Pellegrini a sinistra....magari una difesa a 3 De Ligt Bonucci Chiellini Cuadrado McKennie Locatelli Berna Dybala Chiesa Morata Ma poi che ne so io.... è che quando le cose vanno così male speri di trovare la soluzione che magicamente ti risolleva la stagione....
  7. enzobing76

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    L'impressione, poi, è che stiamo assistendo ad uno scempio che non porterà a nulla. Non stiamo costruendo nulla, abbiamo la squadra piena di giovani senza un allenatore che li faccia giocare o li valorizzi. La squadra peggiora anziché migliorare, i problemi non si risolvono, anzi se ne aggiungono altri. Abbiamo Morata che non solo non segna dal paleolitico ma sbaglia ogni pallone che tocca....eppure è sempre titolare. Mai provato soluzioni alternative o a variare un po' il tipo di gioco.
  8. enzobing76

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Oggi abbiamo giocato contro nessuno, mai vista un'atalanta così....e abbiamo fatto due tiri in porta, di cui uno su punizione allo scadere. Quando parti comunque per non prenderle il rischio è questo. L'impressione è proprio che questa squadra, per mentalità, scenda in campo per non perdere e non per vincere. Non c'è scampo, non possiamo cambiare allenatore visto lo stipendio e non credo che Max se ne vada. All in su Vlahovic a Gennaio, almeno è forte fisicamente, tiene palla anche spalle alla porta e ha buon feeling col gol. Sempre che il quarto posto sia raggiungibile. Non risolverà tutti problemi ma alcuni si.
  9. enzobing76

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Qualsiasi altro allenatore sarebbe già con le valigie in mano.
  10. Esatto, quello che molti qui non capiscono, il problema non è che Sbrindelloni è passato dalla Juve al Pordenone per 9 milioni, quello è inattaccabile, come dimostrato anche in passato da altre indagini dello stesso tipo. Il problema potrebbe nascere qualora la documentazione relativa riporti cifre diverse. E non voglio nemmeno pensare che una società come la nostra commetta un illecito così stupido, oltrettutto essendo quotati in borsa. Poi certo questo tipo di attenzioni fanno un po' ridere, in un paese in cui è stata sdoganata la finanza creativa...in cui il primo partito fa magicamente sparire in bel po' di milioncini...in cui, per restare in ambito sportivo, il club più titolato al mondo (cit.) e' stato acquistato per centinaia di milioni da un tizio che probabilmente non aveva nemmeno il soldi necessari a comprare una maglia originale del suddetto club.... mentre sull'altra sponda ancora si aspettano i milioni (centinaia) di presunte sponsorizzazioni.... Ma tant'è, questo non ci autorizza a fare il catzo che ci pare, se abbiamo commesso illecito pagheremo, come sempre fatto. Un appunto però devo muoverlo al nostro presidente: gli ho sempre riconosciuto un amore enorme per i nostri colori e la volontà di migliorare sempre di più il club... però quello che non ha capito, e me ne stupisco, è che la Juve DEVE necessariamente prendere potere sul piano della comunicazione. Invece da quel punto di vista siamo maledettamente carenti.
  11. Ma cosa volete che succeda....anche altre squadre, milanesi in primis, hanno avuto le stesse attenzioni risolte poi in un nulla di fatto. Semplicemente perché come fai a dimostrare che il valore di tal dei tali è oltremodo gonfiato? Chiaro che lo sono ma come lo dimostri? È un accordo tra due soggetti privati, punto. Se la documentazione a corredo di tali operazioni è formalmente corretta non c'è alcun reato. Anche per il caso Suarez si sussurrava all'inizio che la Juve rischiasse pesanti conseguenze sportive. Risultato finale? ZERO Mafia tra gli ultrà? ZERO.
  12. Questo definisce la misura dell'omuncolo in questione, da siciliano questa frase mi fa salire il crimine.
  13. Finché avevamo la BBBC difesa e ripartenza poteva andare bene perché per farci gol dovevano giocare 4 ore. Ora che la difesa è "normale" e il gol lo prendiamo spesso e volentieri dobbiamo necessariamente cambiare atteggiamento.
  14. Guarda soprattutto l'ultima frase andrebbe scolpita nella pietra. Se hai Pirlo e Xavi puoi anche mandarli in campo a caso, tanto sono fenomeni. Ma sei hai giocatori di medio livello devi sopperire con l'organizzazione.
  15. Boh io ho l'immagine di Benta che prende palla davanti la difesa, si gira ed ha 3 giocatori del Chelsea attorno mentre il compagno più vicino è a 40 metri...non un movimento, un aiuto...come hanno già detto altri, non stiamo parlando di fenomeni ma nemmeno di brocchi...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.