Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enzobing76

Utenti
  • Content count

    1,726
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

enzobing76 last won the day on September 10 2019

enzobing76 had the most liked content!

Community Reputation

1,805 Guru

2 Followers

About enzobing76

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/20/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,930 profile views
  1. Eh ma la programmazione...eh ma Conte....eh i giovani....eh ma la proprietà spende.... Ma lo volete capire che questi stanno al mondo per farci ridere?!? Volete capire che senza calciopoli questi l'ultimo scudetto l'avevano vinto 31 anni fa? E l'ultima Champions 60 anni fa? Eh ma Hakimi...questi possono prendere Actarus, Mazinga, Holly e pure Benji, sempre ridicoli saranno.
  2. Infatti stanno già per cambiare allenatore. Lo accontentano in tutto, in pratica comanda lui. Poi tutto può succedere ma a mio parere esistono pochissime possibilità che vada via e assoluto nessuna che venga in Italia.
  3. Ragazzi ma lasciate stare, Messi è legato al Barca in maniera fortissima, è li fin da giovanissimo, l'hanno curato e fatto crescere, ne hanno fatto l'uomo simbolo, l'hanno ricoperto d'oro e gli hanno praticamente dato le chiavi della squadra. Non andrà mai via, siamo seri. Ma anche andasse via, per assurdo, avete visto cosa prende di stipendio? E cosa costerebbe di cartellino? Questo ti costa 100 milioni l'anno MINIMO. 2 squadre al mondo potrebbero permetterselo, una è il City che però è sotto la lente del Fair play, l'altra è il PSG che però non credo interessi la pulce. Inter? Dai siate seri...
  4. Scusate una curiosità, guardando le statistiche su Libero risulta che la Lazio ha fatto 5 cambi ma utilizzando 4 slot e non solo i 3 consentiti. Confermate?
  5. Non sono due incompetenti, anzi, sono ottimi professionisti. Come lo era Lippi. Come lo è Gasperini. E tanti altri che in quella società si sono persi. E non stanno facendo male, per carità, ma nemmeno i miracoli che qui molti dipingono. Il punto non è che non torneranno a vincere ma che ogni anno da dieci sembra che loro siano quelli bravi e poi puntualmente non vincono nulla. Eppure ogni anno anche qui dentro li danno come favoriti. Ah e ricorderai come molti qui, quando Marotta era da noi, lo dipingevano come un dirigente incapace. Ora sembra comandare il calcio europeo.
  6. E niente, sono sempre i migliori, anche qui dentro. Comprano a poco, vendono a tanto, pieni di fenomeni. Hanno il miglior DG, il miglior allenatore e una proprietà che spende. Poi vedi i risultati e sono fuori da tutto e per il decimo anno di fila non vinceranno NULLA. E nemmeno ci vanno vicini. Hanno vinto qualcosa Milan, Napoli e Lazio ma loro NIENTE. Prendi tutti i loro titolari e al massimo da noi farebbero panca ma ehi, grande Marotta. Intanto Perisic sta tornando, sì esatto quello che valeva 70 milioni. Il belga pure, quello pagato con Zaniolo, uno dei migliori talenti italiani. Icardi meno di 100 milioni nemmeno si siedono a parlare: venduto a 50. 130 milioni spesi per Barella, Sensi e Gagliardini. Ma siete seri? Ma programmazione dove? Non hanno UNA struttura di proprietà, forse nemmeno il centro dove si allenano. Al loro confronto la Dea è il Real Madrid. Ora è il turno del fenomeno Tonali. Eh come fai a fare un cc senza TONALI? Impossibile dobbiamo prenderlo ad ogni costo altrimenti vinceranno tutto con Tonali - Barella. Boh io davvero a volte non vi capisco...
  7. A noi serve un attaccante che parta dalla panca, perché i titolari sono CR7 e Dybala più, a turno, Costa, kulusevsky o Berna. Di conseguenza non è che i nomi siano tanti... Giovani forti non vengono a fare panca, che poi è il motivo per cui Halaand non è venuto da noi. Con queste caratteristiche Milik sarebbe tanta roba se si riuscisse a prenderlo a cifre ragionevoli. Zapata sarebbe buono pure ma non so se accetterebbe la panca, in fin dei conti gioca già la Champions da titolare a Bergamo.
  8. enzobing76

    La prima punta di livello non serve

    Posto che Dybala e CR7 saranno ovviamente titolari l'anno prossimo la squadra è praticamente fatta: Cuadrado - De Ligt - Bonnie - Sandro Arthur - Bentancur - X X - Dybala - CR7 Per 9/11 la squadra titolare c'è. Lasciano stare le posizioni in campo come mezzala sinistra abbiamo Matuidi per dare sostanza o Rabiot per prediligere il palleggio. In avanti nel tridente abbiamo Costa, Berna e Kulu. E' possibile che Kulu venga schierato mezzala, ha fisico, corsa e progressione e ha già ricoperto il ruolo a Parma. Una soluzione me mi intriga è la seguente: Danilo - De Ligt - Bonnie - Sandro Arthur - Bentancur Cuadrado Kulu Dybala - CR7 Insomma le soluzioni sono tante avendo anche tanti giocatori polivalenti, anche secondo me non è necessario prendere il campionissimo in avanti, un Milik o uno Zapata mi andrebbero più che bene, CR7 e Paulino sono già una coppia da 50 gol l'anno se non di più.
  9. Sarei d'accordo con Sky se avesse sospeso il canone del pacchetto Calcio ai suoi abbonati. Dato che, invece, il canone è stato regolarmente riscosso direi che il pagamento è dovuto.
  10. Pieni di debiti è un parolone. Anzi credo sia proprio una inesattezza. Abbiamo un bilancio pesante da sostenere che ci costringe a forti plusvalenze ogni anno, questo si. Se cedi già il Pipita e Khedira, per dire, ti liberi di 26 milioni lordi di ingaggi che col decreto crescita ti permetterebbero di darne 15 netti al polpo. Poi è più complicato di così, c'è il cartellino, l'ammortamento annuale ecc. Non è che Raiola porta tutti i giocatori da noi, non intendevo questo, ma di sicuro è uno che se si mette in testa qualcosa trova il modo di ottenerlo.
  11. C'è Raiola di mezzo quindi la parola impossibile non è da usare. Detto ciò la vedo un'operazione estremamente complicata. Dovremmo liberarci del pipita che pesa tantissimo a bilancio e di almeno un paio di ingaggi pesanti. Boh vedremo...
  12. Questo è normale normale, senza capello lungo non se lo filava nessuno. Il prossimo anno questi a cc dovrebbero giocare con Barella - Tonali - Sensi con Gagliardini in panca...roba da Sassuolo, con un costo complessivo di più di 150 milioni...
  13. Posso mettere MILLEMILA mi piace?!? 😂😂😂😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.