Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enzobing76

Utenti
  • Content count

    1,459
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

enzobing76 last won the day on September 10

enzobing76 had the most liked content!

Community Reputation

1,506 Guru

1 Follower

About enzobing76

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/20/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,523 profile views
  1. Mi piace molto il tuo intervento. Ad oggi i risultati sono decisamente dalla parte di Sarri, primo in Champions e in campionato, bastonato Napoli, Inter e Atletico, sprazzi di ottimo gioco, rilancio di alcuni giocatori quali Cuadrado, Bentancur, Dybala, Higuain. Il tutto senza Chiellini, Costa, Ramsey e Rabiot, non dimentichiamolo.
  2. enzobing76

    Tridente sì o no. Vuoi questo modulo base?

    Sarri schiererà sempre il tridente, l'ha sempre fatto credo un tutte le squadre (importanti) che ha allenato. Cambieranno gli interpreti in base allo stato di forma e all'avversario ma avremo sempre 3 davanti. P.s. Si tra le squadre importanti ho messo pure il Napoli...
  3. Nel secondo tempo abbiamo anche mollato mentalmente e nonostante tutto potevamo farne altri 3 facili facili
  4. enzobing76

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Beh sai criticare dopo un 3 a 1 come quello di oggi, dove potevamo fare altri 3 gol facili facili... O lo fai apposta per flame o semplicemente il calcio non fa per te. Cmq no niente altarino, sto finendo il presepe.
  5. enzobing76

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    È quello che mi auguro anch'io. Che tu ti dedichi all'under 23 intendo.
  6. A parte che partite facili non ce ne sono. Sono conferenze, sono frasi di circostanza, mica può dire davvero quello che pensa.
  7. enzobing76

    Juventus, Real Madrid e Barcellona: bilanci a confronto

    Il nostro presidente, essendo prima di tutto un manager serio e competente, sa benissimo che il commerciale è il nostro punto debole, insomma lo capiamo anche noi qui dentro. Chiaro che nel progetto di crescita si deve tenere anche conto del contesto nel quale operiamo, ovvero il nostro paese che rappresenta un freno piuttosto importante. Mi pare, fermo restando che il mio campo è la contabilità e di marketing, purtroppo, ne capisco quanto capisco le donne nonostante 43 lunghi anni di studi, che la strada intrapresa sia quella giusta. Creazione di una squadra femminile per allargare l'utenza potenziale, creazione di un nuovo logo, certo meno romantico, ma più spendibile sul mercato, creazione di hotel, centri commerciali e, non ultimo, l'acquisto del giocatore più social e conosciuto del pianeta. Anche a fronte di costi poco sostenibili e col rischio di andare in sofferenza, la proprietà ha deciso di investire pesantemente per aumentare nel più breve tempo possibile, proprio la voce dei ricavi commerciali. Visti i risultati mi pare che il gioco abbia valso la proverbiale candela e, pur col diritto di critica che non deve mai mancare, l'impegno degli agnelli non mi pare possa essere messo in discussione. Le vittorie a livello europeo sarebbero sicuramente un fattore aggiunto ma non così fondamentale come qualche annetto fa.
  8. Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Danilo, De Sciglio, Sandro, Pellegrini. La difesa è ok. Cedere, a giugno, solo Rugani per fare cassa ed investire su UN SOLO GRANDE NOME a centrocampo cedendo Can e Khedira. Danilo Bonucci De Ligt Sandro Bentancur Pjanic Pogba Dybala CR7 Higuain
  9. Guardate con la massima serenità, ma se qualcuno si lamenta anche dopo ieri sera io alzo le mani e mi arrendo, questi la settimana scorsa hanno vinto in casa del Bayer Monaco, avevano tutte le motivazioni e noi nessuna, ci mancavano 7 titolari eppure abbiamo vinto 2 a 0 e potevamo farne anche di più. Certo anche prenderne qualcuno ma questo è il calcio in Europa e mi pare che ci stiamo calando perfettamente in questo contesto.
  10. No se ricordo bene è tassato solo il 30% dello stipendio quindi 5 sono al netto, sui restanti due si pagano le tasse che li portano a 4, quindi un totale di 9 totali.
  11. Guarda io me lo auguro...perché se io parlassi così di mia moglie registrereste il vaffan***o coi sismografi...
  12. Cito te per tutti, mi pare ci si focalizzi troppo sui 7 milioni, chiaro che essendo un parametro zero lo stipendio sia più alto, tanto a bilancio pesa poco mancando il cartellino. Inoltre col decreto crescita i 7 netti sono nemmeno 10 lordi, in parole povere a bilancio Rabiot pesa davvero pochissimo così come Ramsey, insieme non fanno la metà del costo del Pipita, per dire, quindi magari al momento non hanno inciso in squadra ma nemmeno a bilancio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.