Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enzobing76

Utenti
  • Content count

    1,619
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

enzobing76 last won the day on September 10 2019

enzobing76 had the most liked content!

Community Reputation

1,761 Guru

2 Followers

About enzobing76

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/20/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,740 profile views
  1. Non esiste non concludere la stagione, altrimenti i ricorsi rovinerebbero la prossima. Invece giocando fino a ottobre la prossima stagione sarà una passeggiata....
  2. Non ho idea di chi sia sto tizio ma qualcosa non quadra tra: - Clausola da 100 milioni - Scambio con De Sciglio Scherzi a parte essendo, a quanto leggo, un esterno offensivo partisse De Sciglio credo che si riporterebbe a casa Pellegrini e bon.
  3. Infatti questo non l'ho capito. Quanta libertà ha ogni singola federazione? E' possibile, ad esempio, riprendere da noi ma non completare la Liga? Se entriamo in ottica Coppe europee tutti dovremmo iniziare quantomeno gli allenamenti la stessa data altrimenti non si parte alla pari, rischi di avere un Juve Lione dove magari noi ci alleniamo da un mese e i francesi da una settimana...boh non so come gestiranno la cosa, sempre posto che ci siano le condizioni per riprendere...
  4. Stanno chiusi adesso ma per fine Maggio qualcosa riaprirà sicuramente, impensabile tenere chiuso fino al rilascio di un vaccino che non arriverà, stando a quanto dicono gli esperti, forse nemmeno entro il 2020. Chiaro che alcune attività sono più gestibili di altre e avranno la priorità. Per un periodo di tempo piuttosto lungo dovremo convivere con il virus, tenendo sotto controllo contagi e ricoveri, non si può tenere fermo un paese così a lungo.
  5. Intanto si spera che questo sia il picco e che comunque, anche qualora lo fosse, ha bisogno di tempo per iniziare davvero a calare. Tieni conto che le altre nazioni sono messe peggio, prendi la Spagna che è come noi tre settimane fa. Non so se si possa riprendere eventualmente qui da noi e non nel resto dell'europa.
  6. Beh se consideriamo il calcio per quello che è al giorno d'oggi, ovvero un'industria a tutti gli effetti, è logico che spingano per ripartire. Purtroppo per loro è un'attività nella quale non puoi attuare nessuna delle accortezze necessarie (mascherina, distanza di sicurezza, ecc...) La vedo grigia ma capisco che vogliano ripartire, tanti soldi in ballo.
  7. Vabbè non è una formazione è un insieme di fenomeni, neanche ai primi PES potevi schierare una roba così... La mia sarebbe, volendola fare "schierabile": Buffon Cafù Scirea Cannavaro Cabrini Pirlo Xavi Iniesta Zidane Maradona Pelè
  8. Eh il solito disfattista...scusa perchè secondo te non è pensabile riprendere l'attività agonistica con un paese che ancora sta contando i suoi morti, che dovrà affrontare una crisi economica con pochi precedenti, senza una preparazione adeguata, giocando in chissà quali stadi e a porte chiuse, magari in estate ed in notturna in modo da compromettere la preparazione ed il mercato estivo ed iniziare la prossima completamente impreparati?!? A me pare un piano perfetto. Loro sono professionisti, loro sanno come fare, mica noi poveri scemi che scriviamo dietro una tastiera... Guarda fratello secondo me ci fanno, sono dichiarazioni di facciata alle quali non credono neanche loro.
  9. Non ho capito se i campionati europei debbano necessariamente iniziare tutti assieme, perchè se già da noi la ripresa dell'attività mi pare lontana in paesi come la Spagna, che mi pare sia come noi un paio di settimane fa, a voglia ad iniziare il campionato... In ogni caso forzando a tutti i costi il voler finire questa stagione, con i calendari già intasati e praticamente niente riposo per gli atleti prima della prossima si rischia di rovinare anche quest'ultima.
  10. Stato italiano, medici, protezione civile, buon senso: l'Italia intera è zona rossa! FIGC: ok allora giochiamo in stadi in zone sicure. Stato italiano, medici, protezione civile, buon senso: 🤔🤔🤔🤔
  11. Ma a sto Diaconale qualcuno potrebbe rispondere che a gran parte degli italiani in questo momento non gliene stracatafotte una beata e turgida m***ia della regolarità del campionato? se ci saranno le condizioni per concluderlo (cosa che al momento pare piuttosto inverosimile dato che almeno fino a maggio c'è il divieto di riprendere anche solo gli ALLENAMENTI) bene altrimenti picche. Posto che anche riprendendolo ci si potrebbe chiedere quanto possa essere regolare un campionato svolto in questo modo...
  12. enzobing76

    Il calcio dopo l'apocalisse

    No apocalisse è un termine che ci può stare, noi al momento stiamo vivendo quella umana che è comunque pesantissima, in intere zone del nord decine di migliaia di famiglie hanno perso un loro componente o amico, si vive da settimane segregati in casa, si ha paura di una delle cose più belle per il singolo essere umano: il contatto fisico, vuoi che sai una stretta di mano o un abbraccio. Sto maledettissimo virus non solo ti toglie gli affetti più cari ma impedisce a quelli rimasti di starti vicino e darti conforto, ha fatto morire DA SOLI migliaia di nonni che non hanno neppure dato un'ultimo saluto a figli o nipotini e , di conseguenza, ha privato da un giorno all'altro, migliaia di bambini di tantissime figure di riferimento. Io per primo vivo con la costante paura di una telefonata dai miei per dirmi che papà o mamma non sta bene, che ha una forte tosse, di non riuscire a vederli un'ultima volta per poterli almeno salutare, di dover spiegare ai miei figli perchè i nonni non telefonano più. Tralascio la questione economica che dovremo affrontare alla fine perchè di quella non riesco ad immaginarne la portata. No, il mondo del calcio non cambierà, basti vedere le dichiarazioni di questi giorni. Troppi troppi soldi in ballo, da anni vivono in un mondo tutto loro, almeno ad alti livelli. Saremo NOI ad essere cambiati, almeno qui in Lombardia e nelle altre regioni maggiormente colpite. Non tutti, ovviamente, quello dipende da quanto vicino ti ha colpito questa storia e dalla tua personale sensibilità ed empatia ma parecchi di noi non torneranno ad essere quelli di prima, spero si possa veramente cominciare a dare il giusto peso alle cose, rivalutare la propria scala di calori e le priorità.
  13. Non è mai stato un fenomeno a difendere, anche nel doppio confronto con noi di un paio d'anni fa l'ha dimostrato, se prendi un terzino come lui sai cosa prendi.
  14. 32 ancora da compiere, così per dire... Ancora oggi tra i migliori terzini al mondo ma avendo Sandro non mi pare una priorità.
  15. Azz..sei di Bergamo? Massima solidarietà, sappi che su quei video abbiamo pianto in tanti. Io ho due cari amici da quelle parti e... semplicemente sono due persone diverse. Non lo credevo possibile ma devo ammettere che questa brutta storia probabilmente cambierà parecchi di noi. Un abbraccio di cuore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.