Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

140 Buona

Su Omar84

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Visite recenti

2.222 visite nel profilo
  1. Lo rimpiangeremo. Ma come in tutte le cose nella vita ci si accorge della loro importanza solo dopo averle perse o dopo che sono passate. Questo non significa che il suo gioco non sia criticabile et similia... non sono certo un allegriano convinto... ma di sicuro in questi anni considerate le varie rose che ha allenato alla Juve nessuno (ma proprio nessuno... anzi soprattutto i portatori del belgiuoco) avrebbe vinto quanto lui.
  2. Chiello. Anche perchè o adesso o mai più considerando CR7. 2° Mandzukic 3° Douglas Costa
  3. Omar84

    Quale gara fareste saltare a Ronaldo ?

    Secondo me gli fa saltare i primi 60 minuti di Bergamo e poi si vede come va... tanto col pressing folle di Gasperini c'è poco da fare fin che non son stanchi.
  4. Che cosa ci trovino in Inzaghi resterà sempre un grande mistero... gioco da stra-provinciale che paga con le piccole solo grazie alla maggiore caratura tecnica dei giocatori... perdendo tutti gli scontri diretti. Poi l'anno scorso ha perso in maniera ridicola e maldestra 4° posto, quarti di finale di EL... vinto zero... boh.
  5. Omar84

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Il boato sull'esultanza di CR7 diventerà un marchio... a Madrid non credo glielo facessero. Fantastico 🤩
  6. Omar84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Manchester United

    Giusto non rischiare nessuno... avrei preservato anche Khedira. Anche un pareggio va più che bene.
  7. Per me è giusto lo vinca Griezmann considerando che (a parte gli anni assurdi in cui era stato inglobato dalla Fifa) hanno sempre preso in considerazione i risultati. Modric sarebbe assurdo. Speriamo il prossimo sia per Ronaldo perchè vorrebbe dire una cosa ben precisa.
  8. Eh certo con lo scudetto vinto (sul mercato) a luglio e già misteriosamente svanito a settembre adesso il nuovo obiettivo è far fuori la Juve in Champions. Patetici.
  9. L'importante è finalmente avere un rigorista.
  10. Ne facesse anche solo uno(ma sarà decisivo anche il quarto anno) con tutti i soldi che porta è cmq un'operazione da fare al volo. In 4 anni avvicinerà finalmente il fatturato alle inglesi e spagnole. Dopodiché almebo competeremo alla pari anche sul mercato.
  11. Appunto perché é un ottimo imprenditore non può basare i suoi investimenti su possibili vittorie o volontà popolari. Con quel 'non gliene frega nulla' mi riferivo strettamente all'aspetto economico (nessuno mette in dubbio che se la juve vincesse la champions salterebbe in mutande sul divano). Una squadra come la Juventus basa le sue operazioni su introiti sicuri... non da quelli che vengono da possibili vittorie. L'esborso abnorme che speriamo ci sarà x Ronaldo é coperto con o senza vittorie future perché dà una spinta immediata dal lato marketing come niente altro avrebbe potuto. Unicamente per quello i piani alti si son smossi. Che poi anche tecnicamente sia un acquisto eccezionale non ci piove... ma non l'avrebbero mai fatto basandosi solo su questo o per inseguire la maledetta. Le ultime due domande non.le ho capite... nessuno mette in dubbio la caratura tecnica della juve attuale e le sue possibilità di vittoria su tutti i fronti. Oltretutto dopo tutte le finali perse quale miglior sfida x lo spirito da guerriero di Ronaldo.
  12. Elkann non fa niente se non per il proprio tornaconto. Neymar Mpabbé e qualsiasi altro giocatore che non fosse (forse) Messi non avrebbe mai e poi mai smosso di un cm la Exor. Ronaldo è un'altra cosa aldilà dell'aspetto tecnico... e che ci sia gente che metta in dubbio la fattibilità economica e i guadagni che un suo arrivo comporterebbe per la Juve è ridicolo e. semplicemente significa non sapere cosa sia il marketing moderno. Ad Elkann della Champions, dei tifosi frega zero come sempre... di un acquisto che farà lievitare tutti gli introiti per anni e anni si. Che poi anche volendo essere scettici ad oltranza basta vedere che cosa sta succedendo in.borsa... e solo x voci di un arrivo. Il problema è la volontà del giocatore. Se davvero vuole la Juve il resto è in discesa.
  13. Sinceramente posso credere in questa operazione solo perché in funzione merchandising/immagine/brand e quindi fatturato vorrebbe dire un salto inimmaginabile x la Juventus. E questolo sa Agnelli, lo sa John e la Exor. Se fosse solo x la caratura tecnica (cmq incontestabile ancora x diversi anni... non scherziamo) non lo farebbero mai e sarebbe fantacalcio assoluto. Considerando il resto invece un pochino possiamo sognare. É uno dei pochi modi per chiudere nel giro di pochi anni il gap con le grandi d'Europa economicamente parlando... e questo lo sanno benissimo.
  14. Sarà anche follia... ma le quote dei bookmaker sono sotto il 2 adesso...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.