Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Content count

    147
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Buona

About Omar84

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Recent Profile Visitors

2,822 profile views
  1. Omar84

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si poteva anche pareggiare... ma quanto è bella questa juve pressing totale e gioco stretto... e siamo solo ad inizio percorso Sarri.
  2. E niente... quest'anno il reparto monco saranno i terzini... Se non abbiamo una lacuna in qualche zona non siam contenti.
  3. Omar84

    Juve, ecco lo staff di ufficiale di Sarri

    Tanti catastrofismi sui mancati cambiamenti in ambito preparazione atletica... e poi ecco il nuovo responsabile proveniente da milan lab che è un bel taglio col passato. Per il resto un mix tra preparatori storici di Sarri e della Juve.
  4. divisa nel pre... tuta durante... divisa nel post. Farà così... da contratto.
  5. Io visto che a questo punto Guardiola e Klopp erano momentaneamente imprendibili... Avrei rischiato con Gasp piuttosto che portare a Torino Sarri. Detto questo speriamo che finisca come con Allegri...
  6. Omar84

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    peccato perchè con tante grandi in fase di ricostruzione poteva essere l'anno buono. purtroppo non c'è niente da fare... bisogna avere la rosa al completo e in forma... ci siam giocati i quarti senza tanti giocatori e soprattutto senza Chiellini. E non lo si può concedere a nessuno.
  7. Omar84

    Statistiche delle otto finaliste di Champions League

    Son pazzi a dare favorito il City. Sin qui ha giocato con squadre che nemmeno in europa league... zero storia... per me fanno la fine del psg come ogni anno. Ma poi posso ancora ancora capire sopra di noi... ma sopra al Barcellona è assurdo.
  8. Omar84

    Statistiche delle otto finaliste di Champions League

    Beh avere ogni volta una settimana/dieci giorni per preparare ogni partita delle 5 restanti e soprattutto poter far riposare i giocatori vista l'età media che abbiamo credo possa essere solo un vantaggio. soprattutto per le energie nervose che possono essere concentrate su 5 singoli match.
  9. Omar84

    Statistiche delle otto finaliste di Champions League

    Neanche i giocatori dello United sanno come han fatto ad essere ai quarti.🤣
  10. Il city é arrivato ai quarti giocando con hoffeneim shaktar Lione e shalke... Roba che nemmeno in Europa League. È ora che becchi un pezzo da 90. Cmq quelle più ostiche x noi son fuori (bayern real e atletico)... Mi fa paura solo più il barca ma solo perché ha Messi che se è in giornata vale Ronaldo. Per il resto è il barca più debole degli ultimi anni. Ora o mai più.
  11. Non mi spreco in elogi perché son superflui e ci avete già ampiamente e giustamente pensato voi. MA quella punizione andava lasciata a Pjanic... Ogni particolare in Champions fa una differenza enorme.
  12. Non sarebbe male la difesa a 3 con Bernardeschi a tutta fascia stile fiorentina di Sousa. Ma non lo farà mai. Però credo che la difesa sarà a 3 quasi sicuramente.
  13. Al ritorno (con l'Atletico) possiamo anche essere 0-0 al settantesimo. Dobbiamo stare calmi. Perfetto... Neanche così si smuove di un cm.
  14. Davvero una amarezza enorme. Non tanto per il risultato... Ma per il non aver giocato. Ci è già cascato più volte Allegri... Il gioco conservativo non serve in Champions... E lui continua. Mi sta bene perdere 2-0 con due gol presi in contropiede... Ma non così senza giocare... Senza un'azione degna di questo nome in 90 minuti... Non una. Bisognava usare il 442... Pjanic febbricitante fuori... Cancelo in campo... Berna pure... Un disastro. Fossi in Ronaldo me ne andrei.
  15. Modulo errato ... Cancelo in panchina... In Champions non puoi affidarti agli episodi ma devi andarteli a cercare attaccando e pressando. Lho sempre difeso.e sostenuto... Ma qui Allegri ha fatto un disastro. Prossimo anno servono due centrocampisti forti fisicamente e tecnicamente... Il centrocampo e il vero punto debole. Povero Ronaldo sconsolato che guardava i compagni sperso nel nulla...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.