Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

144 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Visite recenti

2.380 visite nel profilo
  1. Bene così... Il barca gioca entrambi i ritorni fuori... Potrebbe anche cadere.
  2. Ma il barca l'eventuale semi gioca il casa al ritorno?
  3. Barca come sempre fortunato... Ma confido nel Tottenham.
  4. Omar84

    Statistiche delle otto finaliste di Champions League

    Son pazzi a dare favorito il City. Sin qui ha giocato con squadre che nemmeno in europa league... zero storia... per me fanno la fine del psg come ogni anno. Ma poi posso ancora ancora capire sopra di noi... ma sopra al Barcellona è assurdo.
  5. Omar84

    Statistiche delle otto finaliste di Champions League

    Beh avere ogni volta una settimana/dieci giorni per preparare ogni partita delle 5 restanti e soprattutto poter far riposare i giocatori vista l'età media che abbiamo credo possa essere solo un vantaggio. soprattutto per le energie nervose che possono essere concentrate su 5 singoli match.
  6. Omar84

    Statistiche delle otto finaliste di Champions League

    Neanche i giocatori dello United sanno come han fatto ad essere ai quarti.🤣
  7. Il city é arrivato ai quarti giocando con hoffeneim shaktar Lione e shalke... Roba che nemmeno in Europa League. È ora che becchi un pezzo da 90. Cmq quelle più ostiche x noi son fuori (bayern real e atletico)... Mi fa paura solo più il barca ma solo perché ha Messi che se è in giornata vale Ronaldo. Per il resto è il barca più debole degli ultimi anni. Ora o mai più.
  8. Curioso di leggere la spiegazione uefa sul var di questo rigore... Liverpool in vantaggio... Meglio loro del bayern per noi Cmq.
  9. Omar84

    [VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

    Non mi spreco in elogi perché son superflui e ci avete già ampiamente e giustamente pensato voi. MA quella punizione andava lasciata a Pjanic... Ogni particolare in Champions fa una differenza enorme.
  10. Omar84

    Bernardeschi e Ronaldo, un'intesa speciale

    Mica solo gli antijuve... qui a Torino le voci son molte. Hanno case molto vicine e si frequentano anche al di fuori del campo. (che ci sia una grande amicizia é palese... vedasi anche gli scambi di regali natalizi con il mega dipinto di Cristiano). In ogni caso vero o falso che sia il gossip chissene frega... Tanto di guadagnato per la Juve che ci sia una grandissima intesa tra loro sul campo. Berna giustamente lo vede come un modello da sempre... ben prima di arrivare da noi.
  11. Non sarebbe male la difesa a 3 con Bernardeschi a tutta fascia stile fiorentina di Sousa. Ma non lo farà mai. Però credo che la difesa sarà a 3 quasi sicuramente.
  12. Al ritorno (con l'Atletico) possiamo anche essere 0-0 al settantesimo. Dobbiamo stare calmi. Perfetto... Neanche così si smuove di un cm.
  13. Omar84

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Davvero una amarezza enorme. Non tanto per il risultato... Ma per il non aver giocato. Ci è già cascato più volte Allegri... Il gioco conservativo non serve in Champions... E lui continua. Mi sta bene perdere 2-0 con due gol presi in contropiede... Ma non così senza giocare... Senza un'azione degna di questo nome in 90 minuti... Non una. Bisognava usare il 442... Pjanic febbricitante fuori... Cancelo in campo... Berna pure... Un disastro. Fossi in Ronaldo me ne andrei.
  14. Omar84

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Modulo errato ... Cancelo in panchina... In Champions non puoi affidarti agli episodi ma devi andarteli a cercare attaccando e pressando. Lho sempre difeso.e sostenuto... Ma qui Allegri ha fatto un disastro. Prossimo anno servono due centrocampisti forti fisicamente e tecnicamente... Il centrocampo e il vero punto debole. Povero Ronaldo sconsolato che guardava i compagni sperso nel nulla...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.