Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Content count

    238
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

210 Buona

About Omar84

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Recent Profile Visitors

3,904 profile views
  1. Mi sembra oramai assodato che da più parti ci sia la corsa alla smentita sui numeri delle disdette. Doppio vantaggio: certificazione della reale preoccupazione del fenomeno (che sicuramente ha numeri preoccupanti, che siano o meno confacenti a quelli usciti) e pubblicità gratuita alla protesta.
  2. A cena dai miei, TV su canale 5... a striscia tra i meme presi dal web "ultim'ora: dazn disdice la Juve" È fatto chiaramente con intento di sberleffo verso i nostri colori... Ma è comunque importantissimo per sottolineare come oramai "la disdetta" degli juventini sia sdoganata ed entrata nel sentire comune e no n una cosetta da quattro gatti. Avanti così.
  3. La Lazio con quasi tutti i titolari... Sarri mette i magazzinieri in Europa League uscendo miseramente e poi punta la coppa Italia... Mah
  4. Spalletti come già altre volte in carriera continua a mancare di umiltà.
  5. Per fortuna l'anno prossimo Osimhen sarà in premier... Perché per me diventerà un crack. Ha tutto... Velocità e agilità unità a presenza fisica e forza.
  6. Omar84

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    C'è anche da aggiungere il lavoro incredibile di Locatelli lì davanti. Non a caso appena viene tolto o spostato gli avversari son molto più pericolosi. Peccato che poi ad impostare sia una totale sciagura. Ma fa un lavoro sporco innegabile. Se solo si potesse avere un centrale di sx di buon livello da aggiungere agli altri due...
  7. Diciamo anche grazie a Depay per aver chiesto la luna.
  8. L'importante era trovare un modulo fisso in cui i giocatori abbiano certezze... E con la difesa che abbiamo quella a 3 è la scelta migliore. Tanto non avremo mai disponibili tutti contemporaneamente... Di Maria farà la seconda punta nel 352 e idem Chiesa alternandosi. O quando c'è da vincerla nel finale o recuperarla Chiesa a tutta fascia insieme a Di Maria + la prima punta. C'è anche da considerare l'Europa League che spero venga onorata fino in fondo. Addirittura per gli assalti finali si potrebbe pensare a Di Maria Chiesa Milik Vlahovic tutti dentro. Ma è fantascienza perché ripeto non avremo mai tutti disponibili assieme.
  9. L'importante per la squadra è che si scelga un buon DS e un vicepresidente juventino vero. Dopodiché nel cda ed alla presidenza John può piazzarci chi vuole... Magari se sceglie anche qualcuno veramente esperto di economia visto il caos che han combinato non sarebbe male. Purtroppo andranno tutti incontro a processi penali... Ma dal punto di vista sportivo a parte il caos mediatico (che avrà il suo peso) non cambia granché... Anzi forse appunto ci sarà nel reparto sportivo gente con più esperienza e capace (si spera). Chissà che adesso non torni davvero Andogno... Per lui è l'ambiente perfetto in questo momento...
  10. Omar84

    Riflessioni sul 3-5-2

    Urge un centrale sx forte a gennaio. E adesso è inutile andarsi a impelagare nel 433 vista la.rosa e visto che per vincere in Italia la difesa a 5 è più che sufficiente. E anche in EL potrebbe dare i suoi frutti. Poi il prossimo anno si vedrà.
  11. Omar84

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bremer quando si gioca a 3 deve stare al centro... Punto. È Bonucci che deve adattarsi a dx a fare sciagure
  12. Come mi dispiace vedere Sua Maestà che entra al 60' come un panchinaro qualsiasi... nell'indifferenza dei tifosi.
  13. Omar84

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Perchè una volta uscito Di Maria non sia passato al 3-5-2 con Vlahovic/Milik e palla lunga a saltare il loro pressing lo sa solo Allegri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.