Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Content count

    205
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

199 Buona

About Omar84

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Recent Profile Visitors

3,593 profile views
  1. Gli over 30 e i parametri zero vanno anche bene... Specie se si chiamano Di Maria. La cosa fondamentale è fare loro contratti brevi ed a cifre adeguate... Non gli scempi di contratto delle annate passate. Con un 1+1 è più che benvenuto.
  2. Omar84

    Il pre-parita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Arrivabene è sin troppo chiaro... Stop non solo a spese folli... Ma anche a stipendi oltre i 5 milioni ( ed è anche giusto) a parte qualche eccezione. Vista la situazione io continuo a pensare che avremmo dovuto prendere Gasp... E tutti giovani e italiani da fare correre. Sì stava un paio di stagioni senza vincere ma almeno ci si divertiva. Allegri costa troppo e senza campioni non ci porterà lontano viste le idee di gioco. E le stagioni senza vincere saranno più di due ahimè.
  3. Omar84

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Io non amo la difesa a 3... ma con la rosa e gli infortuni che abbiamo è la via giusta anche per provare a competere un minimo con le corrazzate europee.. Con Chelsea e Toro Allegri è partito a 4 per poi tornare sui suoi passi... stasera da subito a 5. E secondo me senza l'infortunio di DeLigt avremmo giocato coi 3 centralonie la staffetta Danilo/Cuadrado. Bisogna solo prendere un centrale a gennaio perchè Chiellini va utilizzato solo per i big match.
  4. Io farei fare la riserva a Sandro...
  5. Esattamente... Parole di uno che sa che sarà sollevato dall'incarico. Però sa che si è salvato in corner con due trofei e il quarto posto evitando di bruciarsi la carriera. Così potrà ripartire da una realtà più piccola e costruirsi pian piano.
  6. Speriamo una volta tanto di averlo per tutta la fase ad eliminazione diretta della Champions. DeLigt Chiellini in forma sarebbe una difesa clamorosa.
  7. Omar84

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    La vera cosa che serve è corsa e grinta. Prima di schemi, giocatori e allenatore. McKennie, Chiesa e DeLigt lo fanno... Gente giovane e con voglia. Gli altri fan le fighette. Cuadrado è l'unico dei vecchi che corre e ci mette la grinta anche quando ne combina di tutti i colori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.