Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Content count

    5,801
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,416 Guru

1 Follower

About fighter88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/26/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Recent Profile Visitors

6,614 profile views
  1. Su Bonucci ha pienamente ragione, e non credo che Bonucci se la prenderà troppo visto che ormai si conoscono da anni. Vediamo come farà a far coesistere Dybala e Ronaldo. Secondo me mancano i centrocampisti che vanno in doppia cifra per pensare di giocare senza un vero centravanti. Su Mckennie si può puntare, mentre Rabiot è un azzardo: finora di gol ne ha segnati ben pochi, e non vedo in lui una voglia di migliorarsi.
  2. Praticamente quei 2-3 milioncini o li usano per Kaio subito oppure per il prestito di Jesus. Per quanto riguarda Locatelli, spero sia quello che manca a questo centrocampo, ma ho dei dubbi... Spero non arrivi veramente Pjanic, che secondo me è BOLLITO.
  3. Il 4-3-3 con Dybala falso 9 e Ronaldo e Chiesa ai lati, richiede 2 centrocampisti fortissimi negli inserimenti, e noi abbiamo solamente Mckennie. Non citate Ramsey che è un giocatore finito.
  4. Ormai lo specchio della società odierna si riflette anche sui giovani calciatori. Hai l'opportunità di metterti in mostra e giocarti una maglia nella rosa della Juventus, e arrivi in ritardo al primo allenamento. VIZIATI.
  5. Mckennie era partito benissimo anche la scorsa stagione, poi ha avuto problemi fisici. Speriamo possa godere di continuità, perchè i mezzi atletici e tecnici non mancano!
  6. Romero ha fatto un gran campionato, una gran CL e una Coppa America da protagonista con l'Argentina. Demiral ha giocato pochissimo, e all'Europeo non ha fatto di certo un figurone. Ahimè, il prossimo anno Demiral varrà più di Romero. Finchè alla Juve si continuerà a puntare sui vecchi, gli effetti collaterali saranno questi.
  7. Bakayocoso può stare dov'è! Zakaria non lo conosco...
  8. Prendere Pjanic in prestito è come mettere una toppa ad un vestito che comunque si romperà nuovamente.
  9. NO. Ci serve un centravanti moderno, non Icardi. Ronaldo lo scambierei solamente con Pogba.
  10. Rabiot è un centrocampista buono come mezzala in un centrocampo a 3 in una squadra che gioca per coprire le linee di passaggio e ripartire. Bentancur può giocare sia a 2 che a 3, con ottimi risultati se non gli si chiede di costruire. Locatelli può fare la mezzala in un centrocampo a 3 di palleggio, oppure può dare un pò di geometrie nei 2 davanti alla difesa. Mckennie è una mezzala di inserimento giocando a 3. Ramsey è un ex giocatore Arthur una mezzala in una squadra che fa tiki taka, nulla più. Fagioli deve ancora formarsi, ma potrebbe benissimo essere il regista che manca a questa squadra, con al fianco 2 giocatori fisici. Il nostro centrocampo è un gran grattacapo.
  11. Queste cure per evitare le operazioni raramente funzionano. Andava operato subito, a fine stagione, in modo di riaverlo per Agosto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.