Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Content count

    4,327
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,037 Guru

1 Follower

About fighter88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/26/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Recent Profile Visitors

5,761 profile views
  1. Per la vera rivoluzione di gioco serve un mercato con i controc.... Non basta prendere un allenatore. Anche Guardiola non riuscirebbe a fare tiki taka con questi giocatori.
  2. Contro la Spal Chiellini servirà per togliere De Ligt ed evitare che venga ammonito. Non capisco perchè Sarri non ha fatto riposare Bonucci contro il Brescia. De Ligt è molto più importante per marcare Lukaku, rispetto a Bonucci.
  3. Se c'è anche la minima possibilità di riportarlo qui, va fatto. L'unico centrocampista indispensabile ad oggi è Bentancur, tutti gli altri sono sacrificabili in caso di arrivo di Pogba.
  4. fighter88

    La maturità acquisita da Paulo Dybala

    Il grosso problema è la mancanza di movimenti studiati. Non riusciamo a far sfruttare a Ronaldo i movimenti di Dybala. E non ci sono centrocampisti in grado di farlo... Forse Ramsey, ma bisogna insistere nel schierarlo mezzala.
  5. La chiamata va bene, ma va limitata. Altrimenti contro di noi le partite durerebbero almeno 120 minuti. Inoltre dovrebbero rendere noto anche l'audio dell'addetto VAR.
  6. Secondo me il gioiello della Lazio è Luis Alberto.
  7. Qualcuno crede veramente che Sarri panchinerà Bonucci??? ILLUSI...
  8. fighter88

    Immobile per Higuain?

    NO. Perchè contro squadre che si chiudono, Immobile non farebbe tutti quei gol. A noi serve un attaccante che la butta dentro, ma che abbia anche un alto tasso TECNICO.
  9. Il 4-4-2 sarebbe il modulo ideale per questa squadra, se solo avessimo un terzino destro DECENTE. SZCZESNY XXX DELIGT BONUCCI SANDRO danilo demiral rugani chiellini de sciglio CUADRADO BENTANCUR PJANIC D.COSTA bernardeschi ramsey rabiot matuidi DYBALA RONALDO higuain
  10. A inizio primo tempo poteva starci il rigore su Ramsey. Kessie su Cuadrado era da rosso. Rigore netto non fischiato su Cuadrado. Applicato il regolamento sul rigore di Calabria.
  11. SZCZESNY CUADRADO DELIGT BONUCCI SANDRO POGBA BENTANCUR RABIOT DYBALA MESSI RONALDO ALL. GUARDIOLA
  12. CHE IDIOZIE. Bastava giocare stasera a Torino.
  13. Preferirei la vittoria di qualsiasi squadra rispetto a quella dell'Inter. FORZA LAZIO
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.