Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Content count

    5,903
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,441 Guru

1 Follower

About fighter88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/26/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Recent Profile Visitors

6,731 profile views
  1. Milan fuori. L'Inter passerà perchè questo Sheriff è solo un fuoco di paglia, e lo Shaktar è scandaloso. L'Atalanta è messa bene, e se la gioca.
  2. fighter88

    Arthur e Locatelli, quali posizioni in campo

    Arthur può essere un'alternativa. Locatelli-Bentancur è la coppia migliore che possiamo schierare. Parlo di coppie, perchè il nostro centrocampo non può giocare stabilmente a 3 in mezzo, non avendo mezzali degne. Vanno valorizzati gli esterni: Cuadrado, Chiesa, Kulusevski e Bernardeschi.
  3. Deve imparare TANTE cose. Per ora non vale assolutamente quanto speso, spero si dia una svegliata, perchè gli manca proprio la cattiveria che serve ad un attaccante da Juventus.
  4. De Sciglio deve fare questo. Giocare bene quando tocca a lui, senza fare errori imbarazzanti fatti in altre partite. Mettendosi in luce come ieri, possiamo cederlo evitando minusvalenze.
  5. Spero che la quadra arriverà con Morata-Dybala e con Chiesa e Cuadrado esterni titolari. Chiesa è totalmente depotenziato da punta. In mezzo la miglior coppia è Locatelli-Bentancur, e speriamo che Arthur si riveli affidabile, perchè gli altri a disposizione non lo sono per niente. Anche Mckennie sembra totalmente fuori condizione fisica e psicologica.
  6. fighter88

    Terzini mancini, destri o ambidestri?

    Non esaltiamo De Sciglio per una bella prestazione. Alex Sandro rimane di un altro pianeta. De Sciglio è la prima alternativa, perchè a quanto pare ad Allegri non convince Pellegrini. Deve dare buone risposte quando viene chiamato in causa, come ha fatto ieri, ma non sarà mai all'altezza di Danilo e Sandro.
  7. No. Non eccelle in nulla, e prende uno stipendio da campione. Tutta la vita un altro Locatelli, o un Bentancur, che seppur con i suoi limiti, ci mette sempre l'anima. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  8. Sarebbe un'occasione enorme per Pirlo. Dall'esperienza alla Juve spero abbia capito molte cose... Il Barcellona comunque è una nave che affonda...
  9. Sono destinati a cedere almeno 1 se non 2 pezzi da 90 ogni stagione. I prossimi saranno 2 tra Lautaro, Barella e Skriniar.
  10. Gran giocatore, e gran testa. Se continua così diventerà il difensore più forte del mondo.
  11. SZCZESNY DANILO BONUCCI DELIGT SANDRO BENTANCUR LOCATELLI CUADRADO CHIESA BERNARDESCHI KEAN
  12. Torna Allegri con i suoi preparatori e tornano gli infiniti infortuni muscolari... Ma farsi 2 domande???
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.