Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.992
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.693 Guru

1 follower

Su fighter88

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Visite recenti

5.285 visite nel profilo
  1. fighter88

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    Un caffè per CR7
  2. A sto punto chiamiamo Di Matteo che costa meno... 🙄 L'unica Champions che ha meritato Mourinho è quella con il Porto, dove per altro è arrivato in finale contro un'altra rivelazione, altrimenti non so come sarebbe finita. Quella dell'Inda è stata una delle più rubate della storia... Sono passati 9 anni da quando ha vinto la CL, e dopo quella non ha più giocato nemmeno una finale...
  3. Purtroppo ha ragione Claudio. Siamo costretti a vedere Dybala a centrocampo perchè il nostro mister non riesce ad andare oltre allo schema Mandzukic che sgomita e gli altri che si inseriscono...
  4. Per l'amor del cielo! Lontano da Torino... Tutta la vita Allegri! Comunque se non dovesse rimanere Allegri, e Klopp e Guardiola saranno irraggiungibili, tenterei la carta Gasperini... Gli uomini per il 3-4-3 li abbiamo.
  5. fighter88

    Prezzi biglietti stadio partite in casa...

    Se una cosa non posso permettermela non la compro. Poi quelli che si lamentano sono quelli che spendono lo stesso prezzo per andare al concerto di Vasco, Liga o Jovanotti, che il canto non sanno cosa sia.
  6. Se non dovesse durare all'Inda, ci sarà un posto per lui nella squadra che ha finanziato in questi anni! 😅
  7. Praticamente il Fair Play finanziario è una favoletta.
  8. Sto Gravina è quasi peggio di Tavecchio... 😏
  9. All. GUARDIOLA SZCZESNY perin CANCELO BONUCCI CHIELLINI SANDRO cuadrado deLigt rugani spinazzola PJANIC E.CAN RAMSEY zaniolo bentancur bernardeschi DYBALA RONALDO D.COSTA chiesa kean OUT: De Sciglio, Khedira, Matuidi, Mandzukic.
  10. Non sono assolutamente d'accordo sul rinnovo. Mandzukic è un giocatore che vuole giocare, e che a partita in corso non serve a nulla. CR7 ha ancora 2 anni di contratto se non sbaglio, e in questi 2 anni è destinato a diventare punta, perchè logicamente non potrà giocare sempre sulla fascia. Per di più, una squadra che ambisce a top club europeo non può presentarsi con Mandzukic nell'anno dei 34 come punta titolare.
  11. Innanzitutto bisogna capire chi sarà il tecnico per la prossima stagione e che modulo voglia impostare. Io piuttosto di rinunciare a Cuadrado rinuncio a De Sciglio, che tanto, a livello di problemi fisici sono alla pari, ma sul campo non c'è paragone. Poi se si vuol continuare con Bonucci, a mio avviso bisognerebbe passare al 3-4-3, e allora si che Cancelo-Cuadrado e Sandro-Spinazzola sarebbero 2 grandi coppie per le fasce. Su Matuidi rinnoverei ma penserei ad una cessione, e Kean, se inserito nella trattativa De Ligt, si può fare quello che fece il Real con Morata... Barzagli, grazie di tutto, ma ADDIO. Non siamo una onlus.
  12. De Ligt va preso, perchè dietro purtroppo l'unica certezza è Chiellini. Kean deve giocare in una squadra che lo valorizzi, e se veramente dovremo sorbirci un altro anno Mandzukic, allora meglio vederlo all'Ajax che è una bellissima squadra per una punta. L'Ajax però deve accettare la recompra...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.