Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Content count

    3,747
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,908 Guru

1 Follower

About fighter88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/26/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Recent Profile Visitors

5,525 profile views
  1. In questo momento è difficile togliere Higuain... Ha una buona intesa con CR7, e sta giocando bene. Andrebbe assolutamente provato Dybala al posto di Costa, visto che Bernardeschi sta giocando davvero malissimo.
  2. SZCZESNY DANILO BONUCCI DELIGT SANDRO KHEDIRA BENTANCUR MATUIDI DYBALA HIGUAIN RONALDO Pjanic non è da rischiare se non al 100% perchè questi sono degli animali... Davanti è un dovere schierare Dybala al posto di Bernardeschi!
  3. fighter88

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Una soluzione va trovata, e non può essere questo Bernardeschi. Al momento è improponibile... Quindi o Cuadrado nel 4-3-3, oppure uno tra Ramsey e Dybala.
  4. Farà giocare Bernardeschi dietro le punte? Questo Bernardeschi deve giocare sugli spalti del Wanda. E' in uno stato psico-fisico imbarazzante...
  5. Esatto. Se il Torino vince stasera, arriva a pari punti dell'Inter... Quindi dovremmo preoccuparci anche di Mazzarri???
  6. Per riuscire a vincere in quello stadio dovremo giocare con tanta cattiveria, e non come a Firenze. Chi non è al 100% fisicamente deve stare a guardare dalla panchina.
  7. A Firenze ci ha messo la giusta cattiveria... Deve imparare a giocare con Bonucci. Il problema è quello! Accanto a Chiellini avrebbe reso molto di più.
  8. SZCZESNY DANILO BONUCCI DELIGT A.SANDRO KHEDIRA BENTANCUR MATUIDI RAMSEY DYBALA RONALDO Inutile rischiare Pjanic se non è al meglio... Loro picchiano, e noi dovremo essere pronti a replicare! Davanti senza Costa è meglio passare al 4-3-1-2, sperando che Ramsey sia pronto. Bernardeschi meglio che rimanga fuori... E' impresentabile!
  9. fighter88

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Rabiot credo sia parecchio indietro a livello di forma, e nonostante Matuidi non sia tecnicamente eccelso, attualmente è l'unico che corre. E.Can ormai è stato fatto fuori. Assurdo perchè secondo me è tra i migliori. Bentancur giocherà più degli altri anni, a Sarri sembra piacere molto, e diventerà un gran bel regista. Ti sei dimenticato di Ramsey. Speriamo si riprenda velocemente, perchè è l'unico centrocampista in grado di servire le punte come un trequartista.
  10. Bernardeschi preferito a Dybala ormai è SCONCERTANTE. Non so cosa stia succedendo all'italiano, ma non azzecca più nessuna scelta... Per il resto, partita difficilissima anche perchè abbiamo bruciato tutti i cambi per via degli infortuni.
  11. Mercato terzini SCELLERATO. E.Can potrebbe benissimo giocare a destra, mentre a sinistra anch'io proverei Bernardeschi. Ormai Federico è imbarazzante in avanti...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.