Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.635 Guru

1 follower

Su fighter88

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Visite recenti

5.133 visite nel profilo
  1. fighter88

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Ho risposto no, ma solo perchè non riusciamo a sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori. Pjanic rende la metà, bisognerebbe puntare su Emre Can come regista, e Pjanic mezzala, a quel punto potrebbe anche starci Khedira che si inserisce spesso in zona gol. Anche davanti c'è poca resa nonostante grandi giocatori, perchè non si è ancora trovato come far coesistere Dybala e Ronaldo esaltando le qualità di entrambi.
  2. Quindi tu ritieni più adatto Darmian? Che tra qualche anno non riuscirai più a vendere e dovrai regalare a qualcuno? L'ho pensato anch'io... Rinunciano a Benatia, comprano Ramsey, e tamponano con Darmian...
  3. Finalmente Emre Can nel suo ruolo. Peccato che abbia accanto gente con piedi appena educati, e gente che non corre. Vorrei tanto vederlo con Pjanic e Bentancur mezzali.
  4. L'acquisto di Darmian è imbarazzante. Spinazzola è più forte, e non è vero che non giocherebbe mai... Già stasera potrebbe giocare se solo volessimo.
  5. SZCZESNY CANCELO BONUCCI CHIELLINI SANDRO PJANIC E.CAN RAMSEY DYBALA RONALDO COSTA PERIN DE SCIGLIO BENATIA RUGANI SPINAZZOLA KHEDIRA BENTANCUR MATUIDI CUADRADO MANDZUKIC BERNARDESCHI
  6. In 5 mesi il mister non ha ancora trovato il modo di far rendere al meglio i giocatori più tecnici della rosa: Pjanic, Dybala, CR7. Sulle fasce abbiamo Cancelo e D.Costa, e gli altri bisognerebbe sfruttarli più al centro.
  7. Non credo sia possibile... Poi sinceramente significherebbe passare al 4-3-1-2 in pianta stabile, e rinunciare a Douglas Costa...
  8. Bene per Sturaro! Sinceramente se Pjaca dovesse continuare a vedere poco il campo, ci penserei al Genoa... Su Romero non mi esprimo perchè non lo conosco, ma mi fido della società che sbaglia raramente!
  9. Sicuramente tra quelli in rosa Matuidi è quello che ha più le caratteristiche di Edgar, ma l'olandese era molto più tecnico. Se devo scegliere un giocatore che abbia vestito la nostra maglia dopo Davids, forse il miglior Vidal poteva giocarsela con lui. Arturo era molto più forte negli inserimenti in zona gol.
  10. Analisi perfetta. Il rigore su CR7 era sacrosanto. Il mani di Zapata anche, considerando le altre casistiche di questa stagione, anche se io rimango del parere che non sono questi i falli di mano... Assurdo paragonare il pestone di Matuidi in ritardo, al fallo di Kessie. Sull'episodio di Conti devo ammettere che a primo impatto sembrava rigore, ma alla fine basta osservare attentamente per capire che si tratta di un intervento imprudente di Emre Can, ma che non impedisce la giocata di Conti.
  11. Beh indubbiamente avevano i migliori giocatori dell'ultimo decennio. Però non puoi dire che con il Real abbiamo giocato sopra ritmo, la verità è che siamo arrivati a quella partita COTTI. Ma non è giochicchiando per tutto l'anno che ci arrivi meno cotti... Anzi così rischi proprio di non arrivarci! Quest'anno Ronaldo l'abbiamo noi, ma finora Allegri non è stato in grado di metterlo nella condizione di rendere al meglio.
  12. In finale il problema è stato che gli altri hanno corso e segnato più di noi. Negli ultimi anni la Coppa la vince chi segna un gol in più dell'avversario, non chi ne prende meno...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.