Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Content count

    4,961
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,232 Guru

1 Follower

About fighter88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/26/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Recent Profile Visitors

6,150 profile views
  1. Io non sono uno di quelli che criticano Bonucci a prescindere... Dico solamente che giocando come vuole Pirlo, ovvero difesa alta e aggressività, Bonucci se non avesse l'importanza che ha nello spogliatoio, sarebbe panchinato da De Ligt e Demiral, molto più adatti a quel modo di giocare. Chiellini non lo considero nemmeno, perchè tanto giocherà poco visto l'attitudine agli infortuni.
  2. A quanto è quotato un gol con Bonucci che si gira e mette il piedino all'indietro?
  3. Sono d'accordo quando sono tutti in forma. Dybala con il Verona ha fatto un primo tempo in ombra, per poi salire in cattedra nella ripresa quando gli avversari erano stanchi. Per questo sarei in dubbio, perchè sicuramente è l'unico che può cambiare la partita se non riuscissimo a sbloccarla o se dovesse mettersi male. Altrimenti come con il Verona tieni fuori uno tra Chiesa e Kulusevski, che però attualmente sono gli unici che ti garantiscono corsa costante e contropiedi veloci. Ripeto, al top della forma farei giocare quei 3 insieme a Ronaldo, tenendo Morata come arma in più, ma ora non sono al top della forma e Ronaldo è indisponibile.
  4. Arthur ha grandi qualità di palleggio, ma deve imparare ad alzare la testa e verticalizzare. Bentancur e Rabiot per ora lo fanno meglio. Sono sicuro che quando si sarà inserito meglio nel contesto diventerà un titolare.
  5. fighter88

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    La disposizione che hai scritto tu è la stessa che stiamo usando, solo con uomini diversi, al momento indisponibili. La difesa a 3 si forma soltanto quando attacchiamo e Cuadrado va GIUSTAMENTE in avanti, essendo molto forte quando deve attaccare la fascia. L'unico dubbio che mi sorge è questo: Ronaldo farà mai quello che sta facendo EGREGIAMENTE Morata in queste partite?
  6. Finalmente Pirlo ha chiarito che lui ha sempre difeso a 4. In qualsiasi modulo che prevede 2 terzini, si imposta a 3, o scende il centrale di centrocampo oppure si blocca uno dei 2 terzini. Non capisco come fanno dei giornalisti che dovrebbero capire di calcio a non capirlo.
  7. fighter88

    La VoStra formazione per Juventus-Barcellona

    In realtà il nostro modulo di riferimento è il 4-2-3-1. Ma ci si ostina a parlare di difesa a 3. Io comunque non rischierei nessuno, e partirei con 11 giocatori con benzina nelle gambe. SZCZESNY CUADRADO DEMIRAL DANILO FRABOTTA BENTANCUR RABIOT KULUSEVSKI RAMSEY CHIESA MORATA Con Dybala, Arthur e McKennie pronti ad entrare.
  8. Secondo me Pirlo ha un unico dubbio... Dybala o Ramsey? Dybala arriva da 95 minuti dopo mesi di stop. Ramsey seppur non eccellendo sta giocando bene, e da più copertura. Insomma Dybala può essere il cambio che da la scossa nel secondo tempo.
  9. SZCZESNY CUADRADO DEMIRAL DANILO FRABOTTA BENTANCUR RABIOT KULUSEVSKI RAMSEY CHIESA MORATA Sinceramente Dybala lo farei entrare nel secondo tempo. Ha giocato la sua prima partita Domenica dopo mesi. Bonucci può stare tranquillamente in tribuna.
  10. Dare fiducia a Frabotta. Ansu Fati sta giocando perché gli è stata data fiducia. Danilo-Demiral al centro Kulu- Dybala- Chiesa dietro Morata se il fenomeno non torna Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  11. fighter88

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    Meglio così. Quando la squadra comincerà a girare, con i giocatori che abbiamo abili a ribaltare l'azione, sarà più semplice colpire gli avversari. Guardate ieri, nell'ultima mezz'ora il Verona non ne aveva più, mentre noi correvamo ancora molto. Se Bernardeschi non commetteva quella sciocchezza, e i nostri non centravano palo e traversa, vincevamo dilagando.
  12. Ma quando uscirà il fatturato dell'Inter?
  13. Il grande problema di Bernardeschi è che non sa mai cosa fare con la palla nei piedi. I suoi movimenti senza palla non sono male, ma poi una volta servito sbaglia SEMPRE la giocata. Ieri ha sulla coscienza la rete del vantaggio del Verona.
  14. fighter88

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Io è da parecchie partite che non vedo più la difesa a 3. è a 3 soltanto quando attacchiamo. Ieri abbiamo perso per un erroraccio di Bernardeschi, e per aver sbagliato troppo davanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.