Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Content count

    7,007
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,733 Guru

1 Follower

About fighter88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/26/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Recent Profile Visitors

9,925 profile views
  1. 60 mln per Koopmainers non li spenderei mai. Hujsen è un ottimo prospetto, se lo diamo all'Atalanta spero ci mettano anche una percentuale sulla futura rivendita perché si sa, a Bergamo poi ne ricavano almeno il doppio. Io cmq non lo cederei.
  2. Ma invece uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto ak raggiungimento di tot. presenze con Kean?
  3. Lasciamolo dov'è, oppure al Milan. E' vecchio, e in difesa sembra arriverà Calafiori.
  4. Ha un contratto fino al 2028, questo significa che o paghi bene o quel personaggio del presidente ti chiede la luna. Ergo, direi di cambiare obiettivo per la fascia.
  5. PERIN CAMBIASO BREMER RUGANI ILING FAGIOLI LOCATELLI CHIESA MIRETTI YILDIZ VLAHOVIC
  6. fighter88

    Ufficiale: Daniele Rugani rinnova fino al 2026

    Per quanto possa apprezzare Rugani, in ottica futura era meglio non rinnovare e tenerci Hujsen. Bremer, Calafiori, Gatti e Hujsen sarebbero stati 4 bei centrali. Ma credo che Hujsen verrà piazzato da qualche parte monetizzando.
  7. Perin Cambiaso Bremer Danilo Iling Locatelli Fagioli Miretti Chiesa Vlahovic Yildiz Curioso di vedere Iling per tutta la partita terzino a 4.
  8. Sostituirà Szczesny perché il polacco ha uno stipendio spropositato pur essendo un ottimo portiere. Cmq direi che Perin mal che vada è una valida alternativa.
  9. Gatti è da vedere in una difesa a 4. Bremer son certo che possa giocarci perchè è un gran marcatore... Gatti non vorrei che venga utilizzato alternandolo a Danilo come terzino. DANILO BREMER CALAFIORI CAMBIASO GATTI RUGANI HUJSEN ??? Mi rimane il dubbio che sulla destra potrebbe essere provato anche Weah in una difesa a 4. Da esterno alto non ce lo vedo proprio...
  10. Mah... Zirkzee, verrebbe per giocare sotto punta nel 4-2-3-1? Eppure nel Bologna quel ruolo lo interpreta un centrocampista, non un attaccante! Mi sembra strano. Poi anche se fosse, in mezzo servirebbe un centrocampista che da solo regga il centrocampo, un tipo alla Kante dei tempi d'oro.
  11. Non impazzisco per Rabiot, soprattutto alle cifre attuali. Però ovviamente tenerlo significa avere budget per altro, nello specifico i terzini.
  12. Di Hujsen cercherei di non perdere il controllo. Può diventare un gran difensore. Miretti idem, sarò matto, ma per le qualità che ha, con Motta può diventare quello che è Ferguson a Bologna.
  13. Tra Szczesny e Perin conviene che esca il polacco perchè ha un ingaggio altissimo. Di Gregorio non lo conosco, ma Perin è comunque un portiere affidabile. Risparmieremmo di ingaggio e potremmo concentrarci su altri reparti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.