Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Utenti
  • Content count

    6,163
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,493 Guru

1 Follower

About fighter88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/26/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    Musica e calcio

Recent Profile Visitors

7,186 profile views
  1. Spero che la dirigenza gli riservi un bel trattamento. Poteva andare in un campionato prestigioso e guadagnare ancora vagonate di soldi. Invece vuole rimanere fino a scadenza per strappare contratti migliori... io gli farei vedere il campo col binocolo!
  2. I terzini sinistri che ci sono fanno pena. Cuadrado lo considera terzino, ma chissà perché la società a operato così bene sul mercato che lo fa giocare ovunque pure nel tridente a sinistra. Se Cuadrado è considerato terzino, mancano ancora le alternative al tridente.
  3. Non capisco perchè non partiamo mai con un'idea precisa. Ci sta il 3-4-3, abbiamo dei giocatori adatti a farlo, ma non abbiamo alternative ai 2 esterni di centrocampo... Puoi adattare De Sciglio e Sandro, ma sono modesti terzini figuriamoci in quel ruolo... Bisognava intervenire con Molina ed Udogie, allora si che avremmo impostato la squadra sul 3-4-3. SZCZESNY BREMER BONUCCI DANILO CUADRADO LOCATELLI POGBA KOSTIC DI MARIA VLAHOVIC CHIESA PERIN MILENKOVIC GATTI SANDRO MOLINA ZAKARIA MCKENNIE UDOGIE FAGIOLI SIMEONE DEPAY
  4. Ottima operazione. Comprare all'estero è sempre più economico che dalla serie A. In serie A un profilo come Kostic non lo paghi meno di 30 milioni.
  5. Nonostante non lo sopporti, avevamo un allenatore. Allegri ha contribuito a riportarci ad una competitività europea, ma bisogna ammettere che è fermo ad un calcio ormai passato.
  6. Alex Sandro ha giocato solamente perchè Pellegrini non è un fenomeno, e perchè guadagnando 6 milioni all'anno sperano che giocando attiri su di se l'interesse di qualche club... Hanno ottenuto l'effetto contrario! Nessun dirigente sano di mente acquisterebbe Alex Sandro, che è in fase calante da almeno 3 anni.
  7. Ovviamente visto che De Sciglio e Sandro non li vogliono nemmeno alla cene coi parenti, dobbiamo cedere i giovani perchè più appetibili... Spero venga fatta pulizia al più presto!
  8. Milik e Icardi are the new Gilardino. Comunque se esce anche Kean, potrebbero benissimo entrarne 2. Depay e Simeone non sarebbero male...
  9. Beh direi che male non è... Ma è fantacalcio! SZCZESNY DANILO BONUCCI BREMER CUADRADO LOCATELLI POGBA KOSTIC DI MARIA VLAHOVIC RONALDO
  10. Ho votato NO, per il semplice fatto che ha un ingaggio spropositato al quale non rinuncerà MAI. Se arrivasse come spalla di Vlahovic cmq non ci sputerei sopra, lui e Vlahovic con gli assist di Di Maria, Cuadrado e Kostic, direi che non sarebbero male.
  11. Sono curioso di vedere dove verrà schierato... Ho la sensazione che sarà una difesa a 4 in fase difensiva che diventa a 3 in fase offensiva con Danilo bloccato e Kostic avanzato. Non sono un amante degli schemi asimmetrici, anche perchè secondo me Di Maria rende ancor di più con un terzino che vada in sovrapposizione.
  12. LOCATELLI misterX POGBA MCKENNIE ZAKARIA FAGIOLI (miretti) Mi sembra che l'idea è questa... Io spero ancora in De Jong o giocatori simili, non certo Paredes.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.