Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francesco0924

Utenti
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

Su francesco0924

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

800 visite nel profilo
  1. Dalle sue dichiarazioni si possono trarre due diverse conclusioni. La società ha già deciso di cambiare guida tecnica. Altrimenti avrebbero già dato riassicurazioni ad Allegri sulla sua permanenza (questa è, secondo me, l'ipotesi più probabile); Oppure lui sta aspettando di capire se la proprietà vorrà investire o meno.
  2. francesco0924

    Auguri di Buon Natale

    Buon Natale a tutti, bianconeri e non bianconeri.
  3. francesco0924

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Totalmente d'accordo. Servirebbe proprio un centrocampista tecnico che possa far girare il pallone quando siamo in gestione.
  4. francesco0924

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Questa è anche una risposta a chi offende la Juve ogni volta che ne ha l'opportunità. Dovrebbero imparare che la gelosia fa male anzitutto a loro stessi. Forza Juventus
  5. francesco0924

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    FINO ALLA FINE! FINO ALLA FINE! FINO ALLA FINE! FINO ALLA FINE!
  6. francesco0924

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ottimo primo tempo. Nella seconda parte del secondo abbiamo sofferto troppo :non riuscivamo più ad uscire sia per eccessiva frenesia nelle uscite che per la bravura del Monza. Il loro gol è frutto di un possesso palla prolungato oltre misura, sebbene in tutta la partita non siano stati praticamente mai pericolosi. Tant'è vero che la Juve ha fatto molti più tiri in porta. Se riusciamo a diventare più bravi ad interrompere la manovra avversaria nella nostra metà campo, diventiamo ancora più solidi dietro e più efficaci in attacco. Già adesso però possiamo veramente giocarci il titolo. Ottima la prova di Nicolussi Caviglia: la crescita dei giovani è vitale per la Juve attuale, visto che non avremo molto margine di manovra sul mercato di gennaio.
  7. Come seconda punta con Conte non sarebbe male, perché il tecnico salentino saprebbe dargli delle direttive più precise e questo per un giovane è molto importante.
  8. È di sicuro un ottimo talento e, da quello che ho visto l'altra sera in coppa Italia, mi sembra abbia acquisito una certa sicurezza, testimoniata dal fatto che i compagni lo cercano spesso. Resta da vedere la posizione in campo che potrà avere alla Juve una volta tornato e credo che dipenderà anche dalla presenza o meno di Allegri nella prossima stagione. Mi piacerebbe vederlo in un attacco a tre con Chiesa e Vlahovic e con Conte in panchina.
  9. Molti dicono che possa giocare solo come ala. Io invece sostengo che, se acquista una certa familiarità con il gol, può tranquillamente agire da seconda punta.
  10. Anche oggi grande prestazione. Per l'anno prossimo avremo un innesto importante:giovane e più maturo rispetto a com'era durante la tournée americana di quest'estate. Bisognerà vedere come vorrà utilizzarlo l'allenatore, indipendentemente dal fatto che sia Allegri o un altro (probabile).
  11. francesco0924

    La Juventus regala un'emozione a un tifoso speciale

    Questa è la Juventus. Meraviglioso!! Scene come questa rientrano tra gli aspetti più belli del calcio.
  12. Mi chiedo se il 4-4-2 può diventare il nostro modulo di riferimento. Potrebbe trarne giovamento Locatelli, ma non abbiamo abbastanza esterni
  13. francesco0924

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Oggi bisogna complimentarsi anche con il pubblico. Sembrava quasi di assistere alle partite in casa nella prima stagione di Conte
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.