Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    2,848
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,152 Guru

2 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allegri comunque ha un contratto e una squadra in cui gioca Ronaldo, ergo è normale se nella sua testa vuol rimanere e provare a vincere la Champions. Una simile opportunità non l'avrebbe da nessun'altra parte in questo momento. Deve essere la società a capire se è il caso di proseguire insieme o meno. Una cosa è certa, Allegri o non Allegri, questa squadra ha bisogno di giocatori nuovi e forti in difesa e in mezzo al campo. L'unica cosa che non toccherei è l'attacco, che va benissimo com'è dato che l'anno prossimo o si crede di più in Kean, o tanto vale darlo via.
  2. Secondo me a centrocampo ci vuole gente capace di spaccare in due il centrocampo avversario e di abbinare quindi forza fisica e atletismo ad una buona tecnica. Emre Can per dire alla fine si è dimostrato proprio un giocatore simile, e infatti in Champions nel momento importante è stato l'unico in mezzo a non venire sepolto dagli avversari. Mi dispiacerebbe molto perdere Dybala, sono invece d'accordo su Pjanic, che con Matuidì purtroppo non è niente di quello che ho scritto sopra. Isco è una via di mezzo, e lo stesso Kroos mi convince poco, perché nel Real giocano con Casemiro che fa per due. Io sarei per Isco e Kantè. Ecco, con questi due ed Emre il centrocampo sarebbe finalmente da Champions.
  3. Szczesny Cancelo - De Ligt - Chiellini - Sandro/Spinazzola Emre Can Kantè Ramsey Bernardeschi Kean Ronaldo
  4. La coppa manca da troppi anni, e questo rende difficile per molti capire la portata del vincere 8 scudetti di fila. Tutti vogliamo di più ed è giusto che sia così quando si tifa una squadra come la Juventus, ma quando porteremo a casa la 3°, si capirà anche la grandezza di avere questi 8 scudetti in più nel palmares. Quindi grazie a tutti, società, mister e giocatori. Adesso sotto per migliorare, ma oggi si deve festeggiare. Forza Juve!
  5. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Fiorentina 2-1

    Riguardo Chiesa, per chi dice che non è un giocatore all'altezza, anche io non sono pienamente convinto da questo calciatore, ma a differenza di molti dei nostri, parliamo un vero atleta. In Champions servono giocatori capaci di correre, pressare e portarla avanti, il tutto con una buona tecnica, non devono essere per forza dei fenomeni assoluti. Emre Can a oggi è secondo me l'unico centrocampista che risponde a queste caratteristiche, e si è visto anche con l'Ajax. Matuidì ha gamba ma tecnicamente è troppo scarso e quando la palla passa dalle sue parti, è una palla persa. Pjanic è il primo da cedere, non ha gol, lancio lungo e neppure forza atletica. E' un centrocampista che in europa non potrà mai fare la differenza.
  6. A quanto pare nella prima partita in casa della prossima stagione. P.S - Pace fratello, alla fine siamo dalla stessa parte, seppur con pensieri diversi
  7. Certi cori scemi che ha subito da gente con un cervello grande come un coriandolo.
  8. Partita perfetta, concentrazione per tutti i 90 minuti. Bravissime tutte davvero. Ekroth ha disputato un finale di stagione di altissimo livello, e considerato l'infortunio di Cecilia il suo apporto è stato fondamentale. Come centrale è da tenere assolutamente. Un plauso ai tifosi, sempre a incitare la squadra per tutta la partita, roba che certa gente che va a tifare la squadra maschile, avrebbe solo da imparare. Forza Juve!
  9. Se davvero vogliono vincere questa coppa maledetta, prima di cedere uno come Costa che in europa può cambiarti le partite come pochi, ci penserei due volte. Riguardo la condizione fisica non so che dire... troppi casi quest'anno per puntare il dito su uno.
  10. Esattamente. Lui sperava che l'esperienza maggiore e la giocata di qualcuno, soprattutto Ronaldo, potessero risolverla. Niente di più. E poteva anche andare così perché di certo non siamo una squadra da buttare. Ti dirò di più. Per come giocano Porto, Tottenham e UTD, ci fosse capitata una di queste si andava sicuro in semifinale. Il problema è che delle 4 sulla carta meno forti, ci è capitata quella che gioca a calcio, pressa e fa girare la palla. Fossimo passati, a mio avviso si vinceva anche contro il Tottenham e secondo me in modo più agevole. In finale, con Liverpool o Barcellona, sconfitta certa, perché a differenza dell' Ajax, loro non avrebbero sbagliato troppe occasioni da gol.
  11. Eseguito cosa? Nel secondo tempo quando loro hanno preso in mano il centrocampo, siamo scomparsi. Come a Cardiff. Mi spieghi cosa abbiamo eseguito male? Perché siamo tutto l'anno che escluse due partite eseguiamo tutto male. Non abbiamo schemi, per stessa ammissione dell'allenatore non servono. Quindi non eseguiamo male niente, al massimo possono essere i singoli a non essere in giornata o trovare la giocata, nient'altro.
  12. Non fare il finto tonto. Copia e incollo: "Cancelo è entrato al 60 esimo. Ma perché si fa finta di nulla? Cancelo non ha superato uno dell'Ajax nemmeno una volta! E qui devi leggere che abbiamo perso perché l'incompetente in panchina non ha fatto giocare Cancelo. Cioè robe pazzesche." Questo tuo messaggio giustifica la scelta da Allegri perché è volto a dire che Cancelo ha giocato e non ha fatto niente, esattamente come De Sciglio. Infatti citi anche "incompetente" riferendoti proprio ad Allegri. Io e tanti altri, diciamo che De Sciglio se hai Cancelo, in quarto di Champions deve stare in panchina e dal primo minuto deve giocare il portoghese. Nessun minestrone, solo te che giri intorno alle cose perché di dire che Allegri ogni volta che ha avuto terrore ha fatto solo danni, ti costa fatica. Ho riportato tutti gli esempi, i fatti parlano.
  13. Io non sono arrogante, il discorso è che tu giustifichi sempre ogni scelta del mister anche davanti ai fatti e spesso lo fai senza argomenti. Tra l'altro visto che parli di arroganza, tante volte ti ho letto commentare in modo denigratorio chi criticava l'operato dell'allenatore perché tu hai ragione e gli altri non capiscono niente. Quando uno mi dice che Cancelo è entrato al 60esimo per giustificare la scelta iniziale di Allegri, non ha argomenti. Perché qua dentro in tanti fanno un discorso più ampio, cercando di farti capire che una squadra che si chiama Juventus non può presentarsi in europa con De Sciglio titolare e Cancelo in panca per mille ragioni. Si tratta proprio di un concetto di base, di livello dei giocatori. Tu evidentemente sei contento così, buon per te.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.