Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    3,338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,371 Guru

2 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Khedira a zero... Ramsey a zero... Can a zero... Rabiot a zero... Io capisco che bisogna essere bravi a muoversi e approfittare di ottime situazioni, ma dopo anni e anni che il nostro centrocampo ha bisogno di fare un salto importante, si continua ad andare avanti con le occasioni appunto, in un reparto dove almeno una volta ogni tanto dovrebbero investire in cerca di un pezzo pregiato che possa fare sul serio la differenza.
  2. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si però andrebbe detto anche che Paul andò via da noi che sembrava in procinto di vincere un pallone d'oro, da allora non ho visto alcuna crescita, colpa sua, di Mourinho, della squadra dove gioca... sono tutte cose che potrebbero valere anche per Dybala. Per me la valutazione di 80 mln di Paulo ci sta, ma Pogba non ha dimostrato tanto da valere più di 100/110. A questo punto meglio tenere Dybala e avere 75 mln da spendere, oppure scambiarlo con Icardi+15 mln e avere l'attaccante forte e 90 mln da spendere. Non esiste solo Pogba...
  3. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nonostante l'annata negativa, in questo mercato folle Dybala non può valere meno di 90/100 mln. Icardi poco meno, diciamo 80, perché nonostante non abbia mai giocato in una grande squadra, resta un attaccante vero. Ora parliamo della differente situazione. Dybala sono certo vorrebbe restare alla Juve, e credo sia un giocatore che potrebbe interessare anche ad altri club. Ergo, è un giocatore che si dovrebbe muovere solamente per un cifra considerevole. Icardi è un separato in casa. Non vuole e non gli conviene più restare all'Inter e l'Inter lo vuole sicuramente mandare via. Possono raccontare le favole, ma i fatti sono questi. Se una grande squadra cercasse Icardi per la cifra che vogliono Marotta e soci, non ci penserebbero due volte a cederlo, meglio a chiunque che alla Juve ma a) Magari Icardi accetta solo la Juve e b) Magari non lo cerca nessuno. In conclusione, l'Inter è in una situazione di assoluto svantaggio e uno scambio sarebbe una operazione folle e stupida da parte nostra. Uno scambio Dybala per Icardi + soldi si potrebbe anche discutere, e per me i soldi dovrebbero essere almeno 30/40 mln. Dite che esagero? Dal mio punto di vista per tutti i motivi sopra elencati Icardi non vale più di 40 mln ora come ora. Detto questo, ho assoluta fiducia che Paratici e compagni facciano le cose per bene.
  4. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarri comunque a parlato di schemi per i primi 70 metri di campo, ergo serve a mio avviso avere giocatori bravi davvero anche dal centrocampo in giù. Inutile avere i fenomeni davanti se poi l'azione potrebbe partire anche dai piedi di un Darmian a caso, visto che ho letto il suo nome. Tra l'altro in passato lo stesso Allegri contro il Napoli approfittava non poco proprio delle carenze di Hysaj e Mario Rui.
  5. La sfiga con la Polonia c'è stata per il semplice fatto che noi abbiamo fallito tante occasioni - e quindi colpa nostra - ma loro di certo non meritavano quel gol, arrivato quasi per caso. Poi ripeto, colpa anche nostra non essere riusciti fa fare un cavolo di gol.
  6. Io l'ho visto almeno 4/5 volte portare il dito al naso pronto a scaccolarsi ma ogni volta si è trattenuto. Un ottimo inizio
  7. Le americane sono tutte tecnicamente e fisicamente superiori. Queste sanno giocare davvero ma davvero bene a calcio. Oggi ho visto Christen Press fare cose clamorose.
  8. Giusto, ma a questo doveva pensarci prima. Io dico che nel momento in cui si dicono certe cose, uno deve assumersene la responsabilità e per come lui si è sempre posto nei confronti della Juve, doveva rifiutare la nostra panchina. Avesse il coraggio di dirlo in conferenza stampa che parlava così perché doveva adeguarsi all'ambiente. Deve ringraziare tutti i santi che ha in paradiso se si siederà sulla nostra panchina. E ripeto, lo trovo un ottimo tecnico, sono contento della scelta e tiferò per lui, ma certe cose fatico a capirle.
  9. Premesso che avrei preferito Pep ma sono comunque contento di Sarri perché a mio avviso è un ottimo tecnico, io mi chiedo una cosa. Mi chiedo cosa possa passare nella testa di un tifoso dichiarato del Napoli e anitjuventino, uno che diverse volte si è espresso in modo non proprio simpatico, quando sceglie di venire ad allenare la Juventus. Capisco i soldi... e l'opportunità enorme, perché una persona intelligente riconosce la forza della Juve e la possibilità di vincere qualcosa su quella panchina, ma questo uno dovrebbe riconoscerlo anche quando la Juve non la allena. Scegliere di andare dove secondo te in passato ha pesato il "potere" vuol dire rimangiarsi tutte le parole dette, dimostrarsi poco coerente e - perché no - irriconoscente verso chi lo ha sempre sostenuto.
  10. Chiaro, vincere aiuta a dimenticare anche il pessimo spettacolo, però una stagione è lunga e vedere una squadra vincere giocando malissimo, questo spettacolo non te lo fa godere del tutto. Credo non sia un difetto pretendere di vedere una squadra forte vincere offrendo un gioco decente, ma il primo passo per tornare a vincere anche in europa. Ci sono posti come Madrid, dove di coppe ne sanno qualcosa, dove se vinci giocando male non va bene. Ecco, ci vuole quel tipo di mentalità per arrivare a certi traguardi, perché se giochi bene le possibilità di centrare il traguardo grosso aumentano. Poi ovvio che ci vuole anche fortuna ecc...
  11. Quasi tutti noi eravamo stufi di Allegri e volevamo un cambio in panchina per avere uno che propone calcio. Guardandosi intorno i profili di questo tipo erano davvero pochi. Guardiola, Klopp e lo stesso Sarri. Un mese fa quando il nome di Pep non era manco uscito fuori, molti di noi avrebbero accolto bene Sarri. Il problema è che il nome è uscito fuori e ci siamo fatti prendere dall'illusione. A questo aggiungiamo le parole di Agnelli, che facevano credere a un salto di un certo tipo. La verità è che siamo una società che non ha ancora quel "potere" e per tanto ben venga Sarri, sperando di vedere la squadra vincere ancora e giocando bene. A noi resta solo da tifare e sperare per il meglio.
  12. RyomaNagare78

    FT Women's World Cup | Australia-Italia 1-2

    Pure io, l'abbraccio finale il manifesto di quanto queste ragazze ci stanno mettendo tutto per questa maglia, quanto sono unite e felici di giocare. Una vittoria che vale tantissimo oltre i 3 punti.
  13. RyomaNagare78

    FT Women's World Cup | Australia-Italia 1-2

    Le nostre ragazze hanno le palle!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.