Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    5,119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,265 Guru

2 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tra l'altro ne bastano sempre uno o due positivi in giro, che si ricomincia. L'unico modo per stare tranquilli, sarebbe un vaccino. Visto che a quanto pare ci vorrà molto tempo per farne uno, ci vogliono misure drastiche. Esercito e pene molto severe per chi trovato in giro senza motivi validi. La gente non deve neppure sognarsi di andare al parco o chissà dove.
  2. Premessa, questo è un problema di tutti quindi non ne faccio una questione di colori, ci mancherebbe, ma essendo questo un forum della Juventus, da dire che te pareva che tra tutte le squadre del mondo e i calciatori professionisti che ci sono nel mondo, il primo non doveva essere uno nostro. Io dico che questo è il potere di chi ce la tira sempre in tutti i modi. Detto questo, adesso in giro leggo tanti interisti - e non solo - scrivere che Juve-Inter non si doveva giocare. A me risulta, non so a voi, che era stata rinviata al 13 maggio e poi da certe parti hanno fatto storie. Poi magari mi sbaglio, ma ricordo una cosa simile...
  3. Io vi dico che noi, anche conciati come siamo, non siamo inferiori a Barcellona, PSG, Bayern e Manchester City, le migliori rimaste. L'unica davvero superiore per il ritmo di gioco è il Liverpool. Se buttiamo al vento l'occasione di giocarci la coppa con loro fuori dai giochi, siamo degli asini.
  4. Comunque non è che tutte le squadre in europa vadano a mille come il Liverpool, sono gli unici a giocare a un ritmo surreale ogni match. Come sia possibile, non lo so proprio. Anche l'Atalanta ha i suoi momenti di calma, mentre questo sono sempre in 4 su ogni avversario. Sembrano 40 in campo.
  5. Intanto in giro non si legge altro che interisti dire:"Il campionato non andrebbe assegnato". Strano no? Adesso che sono tagliati fuori quasi del tutto, il campionato non andrebbe assegnato alla Juve che per l'ennesima volta ha messo tutti dietro, e alla Lazio che sta disputando una stagione che loro non giocano da secoli. Ma io sono sicuro che sceglieranno solo in virtù di fare un danno a noi, quindi nessuna assegnazione, consapevoli che è un caso raro e difficilmente vedranno altre squadre nelle condizioni di non vincere uno scudetto con 20 punti di vantaggio, anzi... ti dico che se mai dovesse capitare di nuovo una circostanza simile - tocchiamo ferro - visto chi domina da sempre il nostro campionato le possibilità che quella squadra a +20 sia in ogni caso la Juve, sono molto elevate. Quindi figurati... per me se sospendono tutto, non lo assegnano e basta. A quel punto spero che a fare casino sarà Lotito, almeno non rompono le balle a noi.
  6. Per me non assegnare lo scudetto è sbagliato, perché ci sono squadre come la Juve che si è confermata prima dopo 8 scudetti di fila, e la Lazio che sta disputando una stagione straordinaria. Hanno le stesse possibilità di vincere e sarebbero scippate di uno scudetto. Esattamente come non far retrocedere nessuno ai danni del Benevento che allo stesso modo sta disputando una stagione assurda. I playoff sarebbero assurdi perché metterebbero Inter e Atalanta nelle condizioni di poter vincere uno scudetto che non avrebbero mai vinto. A sto punto io farei così: Vista la distanza di un solo punto tra Juve e Lazio, sfida andata e ritorno per premiare una delle due. Dalla serie B, vista la classifica in A solo il Benevento e in B scontro andata e ritorno tra Spal e Brescia. Il resto lasciarlo com'è.
  7. Per il ritmi a cui giocano loro e a cui giochiamo noi, sarebbe dura, ma alla fine dei conti, se non arrivi in semifinale affrontando Lione e Atalanta, meriti di non partecipare alle prossime 5 edizioni.
  8. Brutte e falsate. Chiaro che una squadra più forte tendenzialmente ha comunque più possibilità di vincere, ma avere il pubblico contro può essere davvero fastidioso. Alla fine se tutte le squadre di livello hanno numeri migliori in casa un motivo ci sarà.
  9. Ilicic come tutti i giocatori dell'Atalanta non è valutabile. Chiunque da quelle parti sembra un fenomeno. Aveva fatto vedere buone cose anche in passato, ma se altrove sei discontinuo, secondo me la verità sul reale valore del giocatore è più quella che questa che stiamo vedendo all'Atalanta.
  10. L'Atalanta fino a ora non ha fatto nessun miracolo, questo forse non è chiaro a nessuno. Appena visto il loro girone, dissi subito che erano largamente i migliori dopo il City, e di poco riescono pure a non qualificarsi. Sono passati non sanno neppure loro come, con 7 punti, dove 99 volte su 100 te ne torni a casa. Da secondi hanno preso una squadra scarsissima e piena di assenze come prima. Tanto per capirci, se al posto del Napoli loro prendevano il Barcellona e il Napoli il Valencia, la squadra di Gattuso andava lo stesso ai quarti e loro tornavano a casa. Poi tutto questo non c'entra niente con quello che abbiamo fatto o faremo noi con il Lione. Se si uscirà, sarà colpa nostra soltanto, perché anche noi abbiamo pescato una squadra scarsa. Se adesso pescheranno il City, il Bayern... noi stessi, e passeranno, allora tanto di cappello. Questa doppia sfida è stata una passeggiata, avrebbero sofferto di più contro la Fiorentina.
  11. Chiaro, ma anche da secondi, passare con 7 punti e poi beccare il Valencia... poi privo dei centrali all'andata e oggi a cercare il miracolo a porte chiuse. Insomma, una combo di buona sorte mica da ridere.
  12. L'Atalanta ha grandi meriti, ma non scordiamoci che hanno pescato il Valencia dopo aver passato il girone con 7 punti. SETTE.
  13. Per Margheggiani Compagnoni, Inter migliore nel primo tempo e a inizio ripresa per 10 minuti dove hanno girato palla meglio di noi, pressato bene cercando di bloccarci in uscita - per altro uscite che invero in quei momenti abbiamo fatto fallendo tre volte ripartenze facili con Cuadrado, Costa e Matuidì - e un tiro con Brozovic. Nel frattempo noi avevamo concluso di testa due volte con de Ligt, una con Bonucci, un tiro di Matuidì pericoloso parato, un tiro di CR7 centrale e un controllo generale delle operazioni sicuramente superiore all'Inter. Il tutto con l'Inter che ha fatto più del doppio dei nostri falli per bloccarci diverse azioni pericolose grazie a un Guida molto generoso. Pure Conte alla fine lo ha detto che in pratica non hanno mai tirato. Durante la cronaca all'ennesimo:"Inter migliore", mi sono girato da mio padre e gli ho detto:"Questi hanno fumato roba buona".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.