Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    9,107
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RyomaNagare78 last won the day on July 12 2020

RyomaNagare78 had the most liked content!

Community Reputation

5,719 Guru

3 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. RyomaNagare78

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    La cosa non mi sorprende. Hanno fatto bene allora.
  2. RyomaNagare78

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ciao, ma il topic per commentare le altre partite di serie A non c'è o sono io che non lo trovo? Grazie.
  3. RyomaNagare78

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non ho voglio di commentare la squadra adesso, però al netto di tutto lo schifo, godo come un * pensando che loro si sono dannati, hanno preso zero punti e a fine partita ci hanno gridato "ladri ladri ladri" a ripetizione. Prendetevelo tutto nel kulo *.
  4. RyomaNagare78

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Bello il fallo fischiato a Morata con tanto di giallo. 4 vs 2 eravamo mi pare.
  5. RyomaNagare78

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Qua dentro tanti dicevano che non era pronto. Io ho passato una estate a dire che lui e Ranocchia sarebbero stati da tenere e meglio di altri. Ormai è andata così.
  6. RyomaNagare78

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Per te stanno giocando? Dai però... stiamo giocando contro lo Spezia eh. Basta scuse. Devono tirare fuori le palle.
  7. RyomaNagare78

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Nettamente la Juve peggiore mai vista nella storia. È uno strazio e pure io penso di staccare. Altro che tifare quando le cose non vanno bene. Si tifa quando è così ma i giocatori danno tutto. Questi sono una roba vergognosa. Tornerò a tifare quando ci sarà gente che, anche nella sconfitta, onora la maglia. Hanno 45 minuti per salvare la faccia.
  8. RyomaNagare78

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Si però ragazzi tutto vero, facciamo schifo, ma *, a noi fanno mezzo tiro e in un modo o nell'altro fanno sempre gol, agli altri se ne sbagliano 10 a partita. È una maledizione senza fine.
  9. E cosa c è di reazione negli avversari che si mangiano i gol e le occasioni da soli per 60 minuti a ripetizione? Tipo il Liverpool con il Milan. Chiaro poi che delle occasioni prima o poi le avrai, ma intanto sei vivo non per la tua mentalità ma per il tuo sedere.
  10. Mentalità... eddai cavolo, ma le partite le vedete? Perfino noi che stiamo facendo pena non abbiamo subito mai l avversario come loro oggi per 60 minuti. Stanno vincendo perché gli avversari si sono mangiati di tutto, compresi diversi contropiedi. Nel calcio ti deve girare anche tutto bene e a loro gira benissimo.
  11. La differenza spesso la fanno gli avversari. Chi fa un tiro, un gol, chi si sbaglia mille occasioni e poi ne prende 2 in 5 minuti.
  12. Niente da fare. Pardo e Tiribocchi vogliono far passare per forza che sul gol della viola era fallo. Un gol regolarissimo... e un primo tempo dove ci sono state diverse situazioni con falli evidenti a favore della Fiorentina non fischiato. Tipo quello di Brozovic su Torreira e quello di Skriniar su Gonzalez.
  13. Però dai ragazzi, a dire che si scansano sempre e comunque si fanno i discorsi beceri che facevano quando a vincere eravamo noi. Io dico che semplicemente, da sempre, affrontare e battere la Juve avrà sempre un valore diverso per gli avversari, ma questo è un bello scotto da pagare quando ti considerano il più forte. Sta a noi poi dimostrare di esserlo in campo. Non mi pare sia stato un grosso problema nella nostra storia, date le volte che abbiamo vinto. Semplicemente quest'anno stiamo totalmente mancando, almeno per ora, mentre le altre stanno facendo il loro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.