Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    9,733
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RyomaNagare78 last won the day on July 12 2020

RyomaNagare78 had the most liked content!

Community Reputation

5,991 Guru

3 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Di tutto no, alcuni errori si, ma è giusto così, dato che nelle nostre dipartite con errori pesanti e decisivi, hanno sempre riso dicendo che l'arbitro non contava niente. Dopo la Champions con un furto dietro l'altro dell'Inter, le italiane sono sempre state massacrate in Europa e considerato che eravamo quasi sempre solo noi a giocare per vincere una coppa, in pratica abbiamo subito per anni e anni errori assurdi di ogni tipo. Potrei fare un elenco lungo 4 km.
  2. Su fb ho visto una foto di un giocatore del Milan con le mani praticamente in faccia all'arbitro solo che è leggermente sfocata. Qualcuno per caso ne ha una che si vede bene? Mi sembra Rebic o Theo. No, così per farla circolare che a noi per la roba di Bonucci con Rocchi ci hanno fracassato i maroni per anni dicendo che certe cose sono permesse solo se indossi il bianconero.
  3. E chi ha parlato di complotto? Si parla di semplice voglia di lasciare il segno contro una certa squadra che contro altre spesso è totalmente assente. E lo si vede chiaramente.
  4. Niente di nuovo, certe squadre contro altre spesso non ci provano nemmeno, chi lo nega dice solo falsità. L'Udinese l'altro giorno anche sotto 2-0 al 90esimo continuavano a correre e cercare il pressing. Certe partite Napoli, Inter ecc le vincono facendo davvero lo stretto necessario perché le avversarie non scendono manco in campo.
  5. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda, nel nostro caso darlo in prestito secco per due anni sarebbe come regalarlo. Sarebbe un altro giocatore da sostituire senza che ti sia entrato un euro. Aggiungo che se poi gioca con continuità e si rompe, ti rispediscono pure indietro un rottame. Non stiamo parlando di cedere Rugani o De Sciglio. Questo è stato protagonista con la sua nazionale e il Barcellona - e noi - lo abbiamo pagato tanto. Come si può - se non so crede in lui - non cederlo per una buona cifra in modo definitivo per puntare su altro? Noi proprio non sappiamo vendere.
  6. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prestito secco e poi opzione per rinnovarlo. Insomma, sempre a regalare i giocatori. Manco da Arthur riescono a incassare.
  7. Li avrò visti giocare una decina di volte e le partite nelle occasioni sono state sempre equilibrate. Non li ho mai visti così superiori se non a qualche squadra di bassissima classifica. Hanno vinto anche partite tipo con Sassuolo e Fiorentina dove hanno subito di brutto. Tutto questo senza avere praticamente mai fuori 2 giocatori importanti contemporaneamente per più di una partita. Juve, Milan e Napoli sono sempre martoriate dalle assenze. Vorrei vederli senza Brozovic e Barella per 2 mesi. Fanno 4 punti. Forse.
  8. Ma per me bastava anche che il Milan non avesse mille infortuni che già non lo rivincevano quest'anno. Se gli girasse male anche solo 2 mesi, sono capaci di perderlo pure.
  9. Ormai ho visto l'Inter abbastanza volte da poter dire che questi non sono neppure lontanamente così più forti di noi come li dipingono. Fanno pena allo stesso modo. La differenza è che: A) Non hanno mai mezzo infortunio. B) Spesso contro di loro gli avversari sbagliano gol facili mentre a noi fanno un tiro, un gol. C) Spesso segnano facendo 2 tiri in porta. D) A differenza nostra, hanno arbitraggi molto favorevoli. A oggi, se devo individuare due squadre che giocano meglio e meritano di starci sopra dico Dea e Milan. Anche il Napoli prima di avere tantissime assenze. A questi gira tutto bene in modo assurdo, non sono per niente una grande squadra.
  10. Io continuo a pensare che Bonucci abbia sbagliato e che avrebbe dovuto sorvolare e poi raccontare ai microfoni quanto successo, ma detto questo, mi fanno ridere enormemente tutti quei tifosuncoli antijuventini senza cervello che lo hanno condannato pesantemente. Prima di tutto, non è stato lui il provocatore, e in casa mia il provocatore è sempre la mela marcia per principio, l'altro al massimo è un ingenuo. Secondo, se al posto del dirigente loro ci fosse stato un Nedved a caso con la Juve in vantaggio a dieci secondi dalla fine e lui a dire:"Entra adesso" a un Gattuso, Ibrahimovic, Koulibaly a caso, ovunque si sarebbe letto che il giocatore in questione avrebbe fatto bene a staccargli la testa perché Nedved rappresentava l'antisportività in tutte le sue forme. Questo è certo.
  11. RyomaNagare78

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Altra prova poco convincente, con i soliti errori. La cosa preoccupante è proprio che non si è visto nessun miglioramento, ogni partita si deve assistere a un inizio di secondo tempo dove chiunque può farci un gol da un momento all'altro. Bene Dybala, McKennie, de Ligt e De Sciglio. Malissimo Kulusevski. Tra lui e Bernardeschi non fanno un'unghia di Chiesa.
  12. Vlahovic con quali soldi? Kulu non vuole visto. Chiesa chissà quando potremo contare di nuovo davvero su di lui ad alti livelli.
  13. A tutte le persone in festa, io fare notare una cosa. Se non lo rinnoviamo a... diciamo 10 mln l'anno per 5 anni, risparmiamo 50 mln ma non ricaviamo niente dalla sua vendita. Posto che non riscatteranno Morata, nell'immediato quello che resta nelle casse di fatto sono i 10 mln di un anno di contratto dell'argentino. Con 10 mln, poi vediamo chi sono i 2 attaccanti che prendiamo. Il tutto, vi ricordo, con Chiesa che si è rotto un legamento e rientrerà chissà quando e chissà come. C'è proprio di che festeggiare. Non ci esce manco Scamacca+sua nonna.
  14. Bonucci non è una persona furba. Doveva evitare di reagire e poi raccontare quanto successo. La brutta figura così l'ha fatta pure lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.