Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    7,681
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RyomaNagare78 last won the day on July 12 2020

RyomaNagare78 had the most liked content!

Community Reputation

5,020 Guru

3 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romagnoli? Andiamo bene
  2. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che segnalarli a noi dovresti farlo con chi si occupa del mercato perché sono anni che sembra siamo sprovvisti di tali figure.
  3. Beh non è facile smettere, alcuni fanno davvero fatica. Il discorso su Chiellini è fisico, perché quest'anno ha fatto vedere anche buone cose. Purtroppo si rompe troppo facilmente e per questo dovrebbe capire che una società come la Juve non può più contare su di lui.
  4. Grazie di tutti Gigi, avresti meritato quella maledetta coppa. Esatto, e poi vedi cose come la vicenda Donnarumma con i tifosi del Milan che stanno a fare tutto quel bordello nel caso venisse da noi. I tifosi pretendono da un giocatore che faccia sempre le scelte a loro gradite, però alla prima occasione di difficoltà o altro ti fischiano, abbandonano, insultano ecc. Io lo dico sempre che fanno bene a fare quello che vogliono.
  5. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me la storia di rinunciare a un parte di stipendio e magari diminuire l'ingaggio può andar bene per giocatori che non hanno mercato tipo Gagliardini. In questo momento credo che i vari Barella, Lautaro, Skriniar, Lukaku ecc possano ricevere delle offerte tali da salutare l'Inter senza troppi problemi. Le bandiere non esistono, ognuno si fa i propri conti. Dybala a esempio vuole sui 12 no? Per me la Juve arriverà massimo a 7 e non penso aggiungerà manco 1 euro all'offerta. Paulo a quel punto si guarderà intorno e dovesse trovare qualcuno pronto a offrire anche solo 2 mln in più, ci saluta senza manco pensarci due volte.
  6. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me più che inadatto lui è inadatto giocare con lui se i compagni di reparto si chiamano Bentancur e Rabiot. Arthur serve a portare ordine, non è tanto diverso da quello che fa Verratti per dire. Il discorso è che però vicino ci vuole anche qualcuno capace di verticalizzare, puntare la porta e soprattutto andare in gol. Arthur, Rabiot e Bentancur presi singolarmente non fanno schifo. Insieme fanno super schifo.
  7. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque capisco il lato economico, ma quando si deve ripartire forse è pure meglio non avere la Champions da dover disputare. L'EL non porta vie le stesse energie, e considerato che tanto non l'avremmo vinta, tanto vale ricominciare a ricostruire la squadra e tornare a vincere lo scudetto, nella speranza che nel prossimo ciclo, si riesca a vincere anche in Europa. Io ribadisco che per me partiranno sia Ronaldo che Dybala. Il primo per ovvie ragioni, e il secondo perché la Juve non lo rinnoverà mai a certe cifre. Lui ne vorrà minimo 12, noi secondo me manco arriviamo a 7, e non si troveranno mai. Per me verrà inserito in uno scambio.
  8. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se mai Gasperini dovesse arrivare a Torino, per prima cosa cercherebbe un lavoro d'ufficio per Ramsey.
  9. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Gasperini. Con le sue capacità e le nostre possibilità, che sono sicuramente superiori e non di poco a quelle dell'Atalanta, per me in un paio di stagioni ci porterebbe a fare benissimo in Europa. Detto questo, non penso sia manco nella lista, e credo che comunque resterà Pirlo.
  10. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo il ritorno di Bonucci adesso ci manca solo quello di Pjanic.
  11. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che hai come avatar e Mazzarri. Se ci dice bene magari anche Cosmi.
  12. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Costa... ma forse non quanto andare a prendere una punta qualunque, dato che pure per Scamacca ti chiedono 30mln. E con tutto che Morata non è un fenomeno, sempre meglio di Scamacca si. Purtroppo bisogna considerare le possibilità e noi non ne avremo tante. A meno che per una volta non siano stati capaci di individuare una giovane punta che gioca chissà dove molto promettente e non troppo costosa.
  13. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io credo ci siano buone probabilità che resti. A mio avviso fa parte tutto del progetto di ricostruzione, quindi avere un allenatore poco costoso, e poter cedere senza problemi giocatori come Ronaldo e Dybala, che magari facendo la Champions avevano difficoltà a giustificare una eventuale cessione. Prenderanno diversi giovani e si ripartirà piano piano come 10 anni fa. Se Pirlo è l'uomo giusto lo scopriremo. Per me no, ma il mio parere non conta niente.
  14. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dato che faremo l'EL, per me punteranno a una squadra nuova e giovane. Via Ronaldo, e dai soldi risparmiati dentro Vlahovic e Locatelli. Via Dybala e dentro Aouar. Forse tengono Morata per 10 come alternativa a Vlahovic. Via Demiral, Ramsey e forse Rabiot per fare cassa. Dentro un profilo alla De Paul. Donnarumma senza Champions lo vedo saltato, ma è possibile comunque un cambio in porta per fare cassa con Szczesny e prendere uno più giovane. Gollini? Audero? Vedremo. Comunque mi aspetto un mercato simile. Niente nomi tipo Pogba e Kante che ogni tanto vedo apparire qui dentro.
  15. Io non m'incazzo più, anche se dovesse rimanere la stessa dirigenza e lo stesso allenatore. Ho deciso di rilassarmi e di prenderla leggermente perché ieri stavo per lanciare la tv dalla finestra e non mi va proprio di farmi il sangue amaro per loro, che tanto sono ricchi sfondati. Aspetterò e vedrò cosa dirà il campo. Se la stagione prossima inizierà allo stesso modo, adios per tutto l'anno. Quest'anno mi ero ripromesso di non seguirli più dopo la partita con il Porto. Mi sono fatto forza e poi è arrivato il Benevento e niente... ho resistito. Con l'Udinese sono arrivato vicino a piangere ma alla fine l'abbiamo sfangata e via. Ieri mi sono arreso del tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.