Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    4,102
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,718 Guru

2 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. RyomaNagare78

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Le rotture di palle arrivano perché Ronaldo rompe le palle, non per come gestisce Sarri la squadra. Fino a prova contraria, lo sta facendo giocare sempre titolare, nonostante stia facendo pena. Occasioni su occasioni, che si concedono al portoghese - giustamente - per quello che rappresenta. Se poi gioca male, lui per primo deve capire che se viene sostituito, deve dare la mano al compagno e stare insieme alla squadra, che si chiama Juventus, non CR7 f.c
  2. RyomaNagare78

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Un campione si dovrebbe vedere anche in queste situazioni. Qua dentro si parla di società o di Sarri che dovrebbero risolvere la situazione, ma quest'ultima esiste solo per i capricci di un giocatore che dovrebbe fare solo una cosa, ovvero andare dall'allenatore e dirgli:"Mister, non sto benissimo ma voglio giocare, se dovessi fare male, non si faccia problemi a sostituirmi". Invece con questi suoi atteggiamenti non è neppure corretto con i compagni.
  3. RyomaNagare78

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Se oggi abbiamo vinto lo dobbiamo alle palle dell'allenatore. Ma quali limiti...
  4. RyomaNagare78

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Eccomi qua, puntuale come sempre a complimentarmi con chi questa estate voleva Dybala e il Pipita a raccogliere pomodori, e ancora una volta la risolvono loro. Godo. Sulla partita in generale, poco da dire. Uno schifo di livello tecnico imbarazzante, i giocatori erano proprio fiacchi e spompati, e del resto lo sappiamo bene che siamo l'unica squadra al mondo che non può correre per più di 2/3 partite di fila. Nessuna novità.
  5. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Milan 1-0

    Tutte le partite dell'anno scorso. Beato te che devi essertele perse...
  6. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Milan 1-0

    Io più che altro non capisco perché non mettere giocatori freschi e che non hanno giocato in coppa dall'inizio. Oggi doveva mettere Costa, Ramsey e Rabiot invece di Matuidì, Bentancur e Bernardeschi. Poi al massimo inserire Dybala in caso di necessità. Invece di questi 4 potranno entrare in 3, e uno bello fresco se ne resterà in panchina. Andiamo a due all'ora, non è possibile giocare così.
  7. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Milan 1-0

    Lo sono entrambi, perché Bernareschi in quel ruolo dovrebbe sbagliare poco e invece sbaglia praticamente tutto, e CR7 perché toglie il posto a uno in panchina che è in forma.
  8. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Milan 1-0

    Per la prima volta da inizio anno sto vendendo la Juve di Allegri. Altre volte, pur non giocando bene abbiamo costruito tanto, oggi una roba inguardabile, tutti fermi e stiamo resuscitando il Milan. Bernardeschi il solito danno, Matuidì è sempre per terra e CR7 un fantasma. Poco altro da dire.
  9. Non forte quanto noi, ma di sicuro la squadra migliore dopo la nostra. Dirlo adesso è semplice, ma ad agosto venivano subito dopo di noi. E a mio avviso hanno comunque una rosa superiore a quella dell'Inter e non di poco. La differenza la stanno facendo i personaggi in panchina, perché Ancelotti è un ex allenatore al contrario di Conte.
  10. Aggiungo che per gli investimenti fatti e certi stipendi da pagare, il non arrivare in Champions sarebbe per il Napoli una mazzata clamorosa.
  11. E' ormai ufficiale che l'unica che in questo momento può insidiarci per lo scudetto è l'Inter, il che è un bene, perché credo che nessuno di noi avrebbe mai immaginato la squadra di Conte davanti al Napoli. L'avversario più forte è per me fuori dai giochi.
  12. La loro fortuna è che Napoli e Atalanta stanno alle ultime due. Detto da subito non appena visto il calendario. E' quasi come non averle come avversarie nel girone di ritorno perché prima delle ultime due in genere è già tutto deciso, e nel caso non lo fosse, ce lo vedo proprio il Napoli a regalarci lo scudetto. Noi dobbiamo prima di tutto contare su noi stessi e fare 6 punti a 0 negli scontri diretti, perché loro di punti ne perderanno davvero pochi. L'atteggiamento delle piccole contro di loro poi è molto diverso. Il Brescia la settimana scorsa ci ha messo 45 minuti per entrare in campo e oggi il Verona non ha giocato per un tempo.
  13. Raga hanno meritato, poco da dire. Purtroppo l'atteggiamento avuto dal Verona nel secondo tempo è stato vergognoso. Io li avevo visti contro il Milan e contro di noi, e di certo non avevano risparmiato le forze. Inoltre Salcedo davanti ha giocato per gli avversari. Ah, se ci fate caso quest'anno nessuno tira fuori mai frasi come "si scansano", davanti a partite simili. Strano no?
  14. Dopo un altro contropiede pericoloso fallito in modo ignobile, ecco il gol. Giusto così, Verona osceno, una partita regalata proprio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.