Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    14,266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RyomaNagare78 last won the day on July 12 2020

RyomaNagare78 had the most liked content!

Community Reputation

8,431 Guru

3 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aldilà di questo particolare non da poco, non è un giocatore che può fare il titolare nella Juventus. Se vogliamo tornare a vincere, in mezzo ci vuole di meglio di Locatelli. Pare siano molto interessati a Huijsen, ma si parlava pure di Soulé. Io il primo, se prendiamo Calafiori, lo sacrificherei volentieri per arrivare a Koopmainers, anche perché qualcuno dovremo pur cederlo per fare mercato e di certo non ci chiedono De Sciglio o Kostic.
  2. Magari pure lui non si trovava molto con chi ci allena. Al netto che nessuno è un fenomeno, credo tutti stiano giocando al di sotto delle proprie possibilità da ormai un paio di stagioni. A cominciare da Chiesa.
  3. Beh, Pogba non lo abbiamo mai avuto e lui ci ha messo un Soulé in più che schifo non fa. Djalò è da vedere, ma non credo ci voglia molto a essere un upgrade di Alex Sandro. Fagioli è forse il centrocampista più tecnico che abbiamo e pure lui non lo abbiamo mai avuto. A questi, tra gli altri, ha parlato di due acquisti per sistemare la squadra. Mettiamo, per stare ai nomi che circolano, Calafiori e Koopmainers. Con un allenatore capace non direi proprio sarebbe da 5° posto.
  4. Personalmente credo che il cambio più importante da fare per migliorare - di molto - la squadra, è quello di Locatelli. Uno che gioca in quel ruolo non può passare costantemente la palla agli avversari e non avere alcuna capacità di lancio e aperture. E purtroppo sono quasi sicuro che invece sarà uno dei sicuri a rimanere perché italiano, pagato tanto, Juventino dichiarato e ritenuto - non si capisce come - un ottimo calciatore. Cambiare lui con uno che sa fare quel ruolo vorrebbe dire già fare 10 passi avanti. Se a questi aggiungono un altro in mezzo al campo che ha voglia di giocare a calcio invece di Rabiot, la squadra cambierebbe completamente volto.
  5. Mi hanno fregato per 3 anni di fila. Se Allegri si fa il 4, l'anno prossimo investirò in modo diverso il mio tempo.
  6. RyomaNagare78

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ho capito, ma vista la Juve odierna, è purtroppo più credibile che loro possano vincerle tutte che noi fare i punti necessari. Per me il vantaggio è enorme, ma non è il caso di fidarsi troppo
  7. RyomaNagare78

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Va be, si doveva far sentire anche l'avere solo un impegno a settimana e invece non è andata così. L'Atalanta è forte, impegno in più o meno è capace di vincerle tutte, anche perché se l'hai vista di recente, Gasp sta facendo ruotare benissimo tutti i giocatori a disposizione e tutti stanno rendendo alla grande.
  8. RyomaNagare78

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Assodato che i nostri giocatori non sono dei fenomeni, basta guardare come giochiamo noi e altre squadre per capire che è soprattutto una questione di allenatori. Negli avversari, quando uno porta la palla, si muovono tutti, vanno avanti e indietro, creano spazi e si propongono per riceverla. Noi invece quando saliamo vediamo il portatore di palla e altri 9 giocatori praticamente fermi. Tutti aspettano la palla sui piedi, c'è una lentezza generale che è imbarazzante. La mole di passaggi sbagliati è dovuta anche a quello, perché tutti provano il passaggio verso qualcuno che è perennemente marcato.
  9. RyomaNagare78

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Meno male che almeno Dossena ha capito gli schemi di Allegri.
  10. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    La penso esattamente come te. Nessuno di quelli che abbiamo può essere titolare. Forse, e dico forse, Fagioli, ma è tutto da vedere come sarà al rientro.
  11. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Locatelli ha passato la palla più agli avversari che ai compagni.
  12. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Locatelli è scarso come pochi. A essere buoni, possono tenerlo come panchinaro perché capisco non possono cedere tutti, ma Giuntoli dovrebbe proprio provare a piazzarlo altrove perché è un danno e non serve a niente.
  13. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Se l'anno prossimo ci presentiamo con Locatelli titolare, io manco inizio a seguire la stagione.
  14. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Abbiamo un vantaggio enorme, ma quasi mi piacerebbe arrivare a una situazione pericolosa perché questa società non si merita niente.
  15. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Cosa normale. Loro si giocano la salvezza, noi nulla, non abbiamo un gioco, abbiamo tanti giocatori osceni e altri che sanno già andranno via. Dell'allenatore neppure parlo, lo sappiamo tutti. O quasi tutti, dato che qualche difensore - coraggioso - di Allegri c'è ancora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.