Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    4,611
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,993 Guru

2 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una cosa è certa, tutti a dire ogni volta come è possibile che certe squadre riescano a vendere certi giocatori a cifre elevate e noi mai, e poi siete i primi a scrivere uno dietro l'altro che Bernardeschi è un bidone, che non vale niente ecc. Bernardeschi non è scarso per niente, nel giusto contesto è un ottimo giocatore e anche con noi ha fatto vedere in diverse occasioni di essere ottimo. C'è stato un periodo, e lo ricordo benissimo, dove tutti lo volevano sempre in campo, prima che si facesse male. Ora non è il suo momento, Sarri non riesce a trovargli una posizione e forse ha bisogno di cambiare aria, ma basta dire che non vale nulla. In questo mercato un giocatore così, alla sua età, lo si può e deve vendere sui 35/40.
  2. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prova a prendere un centrocampista top a un anno dalla scadenza a vedere quanto ti chiedono.
  3. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh il PSG lo ha lasciato andare a poco e senza strapparsi le vesti. In Nazionale bisognerebbe vedere le alternative, e valutare che magari la Francia che ha Pogba e Kantè in mezzo, può permettersi uno che faccia solo un certo tipo di lavoro in campo. Da noi che non abbiamo Pogba e Kantè, avere Matuidì in campo è un ulteriore danno, bastano gli occhi per rendersi conto che ogni volta che la palla passa dalle sue parti, è una palla persa. Probabilmente gioca per "tamponare" la zona lasciata scoperta da CR7, ma solo perché manca un'alternativa capace di fare lavoro di rottura ma con qualità anche in fase offensiva. Un po' quello che faceva Vidal anni fa. Una squadra come la Juve, la prima cosa che deve fare è migliorare quella zona di campo con un giocatore che porti dinamismo e con i piedi dritti.
  4. Io non capisco perché l'Inter non fa di tutto per prendere N'Koulou, così anticipa a gennaio l'unica cosa che prende ogni anno a fine stagione.
  5. RyomaNagare78

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Comunque Dybala in questo momento è tra i primi 3 del mondo. Ovunque in campo, lega centrocampo e attacco praticamente da solo. Segna, fa assist, sbaglia pochissimi passaggi e ogni partita tira fuori qualche giocata sontuosa. Parere mio, questo Dybala adesso è più vicino a quello che Messi fa al Barcellona partendo da destra e spesso da lontano. Per questo credo che si possa proporre il tridente, ma il centrocampo deve dare di più. Io sono in disaccordo con l'idea che il tridente voglia dire Matuidì in campo. Se si mette il tridente e il francese, ogni volta che la palla arriva dalle sue parti è la fine del gioco veloce e scambi di prima, e a quel punto il tridente non servirebbe a niente. Devono giocare Benta, Pjanic e Rabiot. Si rischia qualcosa in più dietro, ma si deve puntare sempre a farne 2/3 a partita.
  6. RyomaNagare78

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    La partita non era certo proibitiva e l'avversario poca cosa, ma non è certo un caso se senza Matuidì la palla viaggiava. Ne basta uno in campo che quando la palla arriva dalla sua parte e s'incasina da solo, che quello a cui abbiamo assistito oggi non riusciresti a farlo manco contro il Pordenone.
  7. de Ligt contro la Roma ha fatto una prestazione da 7 pieno, e non è stata la prima, altro che tra i flop, ma ormai hanno decretato a settembre che è un bidone e non cambierà mai niente. Quando giocherà bene, con i voti saranno sempre bassi, e quando farà un errore, lo rimarcheranno per giorni. Lo abbiamo preso noi, e non lo sopportano.
  8. L'intervento che determina il rigore è stato la trattenuta di maglia a Dybala, senza la quale si sarebbe trovato davanti al portiere. Nessun tentativo di giocare la palla da parte di Veretout, che quindi andava espulso. Non fatevi ingannare, a parti inverse lo avrebbero detto ovunque.
  9. Tancredi Palmeri è solo un'idiota. La dinamica dell'azione la capirebbe anche un cammello. Dybala prende palla e si trova in vantaggio su Veretout, quest'ultimo lo trattiene vistosamente e impedisce a Paulo di effettuare un facile tiro davanti a Pau Lopez. A quel punto Dybala, avendo perso quel vantaggio, allunga la gamba nel tentativo estremo di restare almeno davanti, e il francese lo travolge. Dybala perde l'equilibrio un attimo prima, proprio perché si trova costretto ad allungarsi per contrastare il fallo di Veretout. Non solo è rigore netto, ma Guida avrebbe dovuto considerare la trattenuta come la causa di tutto e quindi dare il rosso. Ci hanno danneggiati, e il fatto che si lamentino fa ridere. Comunque fatico a capire da dove è saltato fuori questo personaggio infimo.
  10. RyomaNagare78

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ciao, i Nigthwish sono la mia band preferita e ho Alissa nel cuore e anche come avatar. E niente, ci tenevo a dirtelo. Giusto per non andare off topic, aggiungo che siamo primi e Inter *
  11. RyomaNagare78

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mi permetto di dire che parlare di gioco, legato al credo dell'allenatore, oggi è proprio impossibile, e il motivo è che qualsiasi eventuale tattica non poteva essere messa in atto con giocatori così distratti e pasticcioni visti oggi. Un conto è sbagliare passaggi se pressati o se si tenta la giocata difficile, ma ho visto Bonucci, Pjanic e Cuadrado su tutti, passare la palla all'avversario anche in situazioni normalissime. Ci aggiungo il modo allucinante con cui hanno sprecato tre contropiedi clamorosi che in caso contrario avrebbero portato il risultato sul 1-3/1-4 e tutti si stava a parlare di grande partita. Oggi mi hanno davvero fatto incavolare i giocatori, a Sarri l'unica colpa che mi sento di dare è il cambio di Dybala.
  12. RyomaNagare78

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io ci tenevo a fare i complimenti a coloro che arrivata la sosta erano quasi certi delle sconfitte con Cagliari e Roma. Certi nomi li ricordo, ma evito perché sono buono
  13. RyomaNagare78

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Comunque siamo primi da soli, era importante vincere e abbiamo vinto. Adesso spero solo che arrivino buone notizie su Demiral.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.