Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    12,197
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RyomaNagare78 last won the day on July 12 2020

RyomaNagare78 had the most liked content!

Community Reputation

7,278 Guru

4 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tipo il rientro di Pogba. Graduale e a step. A campionato finito insomma. Qua c'è da impugnare i forconi e le fiaccole, altro che graduale!
  2. Pensavano di poter fare i loro porci comodi come nel 2006, ma non hanno pensato che adesso esistono i social. Sono una banda di collusi e pure dilettanti. Devono pagarla cara, perché altrove fanno da sempre il caxxo che vogliono e vengono dipinti come santi, mentre a noi ci indagano per ogni minima cosa. I nostri soldi se li possono sognare, tenessero in piedi la baracca con gli spiccioli che fanno girare le squadre che tanto proteggono. Grande fratello bianconero. Forza per tutto! Uniti come non mai. STICAZZI!
  3. Io dico sempre quello che penso e non trovo nessuna scusa affinché uno Juventino vero possa restare abbonato. Come ho scritto già altre volte, non ci dovrebbe essere neppure bisogno di un topic simile. Mi chiedo come sia possibile che dopo il -15 ci siano ancora Juventini disposti a pagare per vedere cosa? Noi trattati a pesci in faccia, un campionato falsato e la cavalcata trionfale del Napoli che sarà esaltato oltre ogni immaginazione? Bisogna essere proprio fessi, altro che rispettare le scelte di tutti.
  4. Ma le parole di Gravina? Un altro pezzo di sterco...
  5. Ormai in rete hanno creato lo scandalo della Juve e delle fatture a penna. Almeno per buffonate simili, che poi ledono in modo continuativo il nome di una società, dovrebbe essere previsto il risarcimento danni. Maledetti schifosi.
  6. Ormai la buffonata della fattura modificata a penna è diventata una cosa reale e di cui si parlerà nei secoli come la storia di Paparesta chiuso nello spogliatoio. Inutile anche perdere tempo a rispondere agli idioti che da ieri fanno girare sta cosa nel web. Che paese di stronzi.
  7. Lo vedono tutti chi? Noi? Perché a leggere opinioni di tifosi di altre squadre, il pensiero comune è che 15 punti sono anche pochi, che dovrebbero mandarci in B se non radiarci direttamente. Quando vi è di mezzo la Juventus, la colpevolezza è il sentimento preponderante. Nessuno tranne noi, pensa che siamo innocenti o che si sia fatta una porcata, anche se è una cosa evidente. Ma è evidente solo per chi è sano, ed essere antijuventini è una malattia da cui non si può guarire.
  8. Ma poi questa storia che i dirigenti con le loro dichiarazioni avrebbero ammesso di star commettendo un illecito è un'altra barzelletta. Se non esiste una norma che prevede le plusvalenze come illecito, chiunque può dire quello che vuole che non cambia il fatto. Se sono illegali, non serve una intercettazione per stabilirlo ma lo sono e basta. Inoltre, sempre se sono illegali, non serve farne una, dieci o mille. Chiunque ne ha fatta una deve essere punito. Questa storia fa acqua da tutte le parti, è una buffonata peggio pure di farsopoli.
  9. E dove sarebbe la novità? Adesso stanno uscendo pure diversi dichiarazioni di calciatori mai passati per la Juve preoccupati di frullati, flebo e pillole prese anni fa. Però per trent'anni solo noi abbiamo fatto uso di farmaci per il popolino. Ah, ovviamente nessuno ne parla, tipo di Raducioiu e della strane pillole che prendevano al Milan. Basta indagare la Juventus e va tutto bene nel calcio italiano.
  10. A mio avviso no. Il senso è che loro rispettano chi lo ha emesso anche se faranno di tutto per farli notare che hanno scritto delle fesserie. In pratica è come quando tu a una persona vuoi far notare un palese errore e inizi il discorso con: "Con tutto il rispetto...". Il senso è quello, e credo sia anche giusto far valere le proprie ragioni senza offendere o creare ulteriori dissapori.
  11. Supporto? Il mio non di certo. Se la Juve ritorna in serie B, tutto farò tranne abbonarmi per seguirla. Vorrà dire che per un anno minimo mi dedicherò ad altre passioni. E non è detto neppure che ritorni a tifare un giorno, perché francamente questa non è più né una passione né un divertimento.
  12. RyomaNagare78

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Il nostro campionato non ha senso alcuno, non si può giocare con -15 punti e un'altra mazzata molto probabile in arrivo. Detto questo, non si può giocare neppure con De Sciglio, Paredes, Kean e Kostic titolari.
  13. RyomaNagare78

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Io con oggi lascio, sono arrivato davvero al limite. Questo è un forum della Juventus e della Juventus non vedo più niente. Siamo un insieme di inetti, inutili e senza palle in campo, in panchina e fuori dal campo.
  14. Tanto con la Juve volutamente tagliata fuori, alle milanesi basterà poco per andare in Champions. Tutto studiato, si vedeca che erano in calo netto e noi in ripresa forte.
  15. Difatti finirà allo stesso identico modo. Quando Zampini o chi per lui, invitano avvocati et simili a parlare, manco li ascolto. Purtroppo è già tutto deciso. A noi resta solo una cosa: smettere di mettere soldi in questo calcio fasullo. Ma non solo questa stagione, anche le prossime. Qualunque sia la serie dove ci troviamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.