Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    2.503
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.000 Guru

2 follower

Su RyomaNagare78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. RyomaNagare78

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Tutto molto bello, ma tutto troppo facile. La partita vera sarà mercoledì. Forza ragazzi!
  2. Se l'Ajax andrà da loro per giocarsela senza paura come oggi, l'assenza di Ramos potrebbe pesare tantissimo. Vedremo.
  3. ...e con i gol sbagliati dagli altri, che potevano anche vincere 4-0 per come hanno dominato la partita. Ma dai su... se noi si gioca come il Real oggi e si perde meritatamente 4-0 staremmo tutti in lutto. Loro sono fortunati, e lo sono da sempre.
  4. Prendete il gol appena sbagliato da Dollberg e rassegnatevi, sta coppa la vince solo chi ha qulo.
  5. L' Ajax va detto che gioca bene un po come fa l' Atalanta, tutti avanti e tanto pressing e tutti i giocatori sembrano dei fenomeni, ma bisognerebbe vederli fuori da quel contesto. Lo stesso Tagliafico, visto ai mondiali, non mi era sembrato così forte.
  6. La fortuna del Real è tutte nella tante occasioni fallite dall'Ajax. Era logico che restando 0-0 in un modo o nell'altro, potessero anche trovare loro un gol per primi, ma non andate a dire che stanno vincendo perché il bel calcio non serve e volte giustificare le nostre prestazioni. Il bel calcio serve, perché una partita simile sta 0-1 immeritatamente ma con qualche episodio diverso poteva stare 2-0 meritatamente.
  7. Lo vado ripetendo da settembre. Per la prima volta che c'è il VAR in europa ci saranno errori a nostro favore, o di altre squadre, che non peseranno niente, ed errori contro il Real che ne ha da anni a favore, che verranno cancellati. Oggi il primo
  8. Il Real subisce tantissimo ma l'Ajax sbaglia sempre qualcosa alla fine, e poco fa ha preso un palo. Anche questo fa parte della nota buona sorte che il Madrid ha quasi sempre in Europa. Se avessimo subito noi così, il palo era gol e altre tre o quattro discese con ultimo passaggio sbagliato, pure.
  9. Grazie per l'articolo di calciomercato.com, sto ridendo da mezz'ora. Chi lo ha scritto deve essere un vero professionista.
  10. RyomaNagare78

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    Vabbè ma non è che per questo vanno sempre presi quando hanno 18 anni, ci sta anche prenderli dopo. La bravura di una società e dei suoi dirigenti è anche capire se davvero ne vale la pena, altrimenti potremmo fare tutti quel mestiere no? Infatti la Juve non ha preso De Sciglio quando aveva 20 anni a 80 mln. E neppure Gagliardini o Cristante per citarne altri due spesso a noi avvicinati. Vedremo come andrà per Zaniolo. Onestamente mi pare un predestinato, ha numeri che ho visto a pochi giovani negli ultimi anni. Neppure a Bernardeschi quando era alla viola.
  11. RyomaNagare78

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    Le volte che ho visto giocare Zaniolo, ha fatto dei numeri che non ho mai visto fare da Pellegrini. Zaniolo sembra avere tutto ma proprio tutto per diventare un top assoluto. Per me è un giocatore su cui la Juve deve vigilare attentamente perché quando i muoverà da Roma, tanti saluti...
  12. RyomaNagare78

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    La cosa mi rende tristissimo e stanotte dormirò malissimo
  13. RyomaNagare78

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Non è una situazione semplice dai... alla fine Icardi ha un bel valore, rescindere sarebbe la soluzione peggiore per l'Inter. Secondo me è semplice, se vogliono rinnovare alla sue richieste, basta farlo subito, se non vogliono, arrivano a fine stagione nel migliore dei modi e poi lo accontentano con la cessione e nessuno di loro ci perde.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.