Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Content count

    5,425
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,491 Guru

2 Followers

About RyomaNagare78

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Poi in giro c'è gente, tanta gente, che ha il coraggio di lamentarsi di Sky che sarebbe Skyuve quando è da sempre che stampa e tv sono antijuve ed è questo il motivo per cui è stato creato il "mostro". Basti pensare a Ziliani e Sport Mediaset o alla Rai con Varriale. Queste dichiarazioni di Sinisa sono una goduria
  2. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io viste le nuove regole farsa, ringrazio che non abbiamo preso Manolas al tempo. Ci avrebbero fischiato 40 falli di Manolas a partita.
  3. Ma voi pensate che nelle altre partite non ci siano cross, angoli, tiri e altro che finiscono casualmente su un braccio/gomito con più frequenza di quello che vogliono venderci? Spesso sono situazioni difficili da individuare quindi se non interviene la VAR è facile perdersi certe robe. Anche ieri nessuno se ne sarebbe accorto. Ecco, hanno trovato finalmente un modo per colpirci sistematicamente. Nella nostra area le squadre avversarie passano poco tempo, quindi era difficile arrivare a un rigore, di fatto se non erro ne abbiamo subito solo 1 di rigore classico. I falli di gioco si vedono e non si possono inventare/nascondere, roba come quella di ieri si. Facilmente. Come ho scritti in un altro topic, annuncio fin da ora che pure l'anno prossimo la Juve subirà più rigori di Inter, Napoli, Milan, Lazio, Atalanta e Roma. Non ho alcun dubbio. Se avessi i mezzi e la tecnologia per guardare bene tutte le partite, sono certo che troverei una decina di rigori simili non fischiati a quelle squadre e un'altra decina non fischiati a nostro favore. E' facile che da un cross o un tiro possa arrivare un tocco di braccio fortuito, e quindi quando ci siamo noi di mezzo si mettono a cercarlo. Hanno messo in piedi questo teatrino con quello scopo, non di certo per migliorare il calcio. Non sono tesi da complottista ma un dato di fatto, basta guardare i numeri. Prova ulteriore che non è questione di regolamento è la totale decisione con cui ogni mano individuato contro di noi sia un rigore. In pratica non vi è mai un dubbio. Quello di Lecce-Lazio per dire, è stato almeno discusso per diversi minuti. Poi si vede Young in Inter-Sassuolo prenderla bene e chiaramente di braccio senza deviazioni da 20 cm e niente, manco a rivederlo. E quello è stato un caso che abbiamo visto tutti perché evidente. Immaginate tocchi tipo quello di ieri di Bonucci abilmente passati in sala VAR e ignorati. Occhio non vede, cuore non duole. Con questi numeri bastava che Lazio o Inter fossero più costanti che lo scudetto sarebbe già andato. Se non riusciranno quest'anno, ci riproveranno l'anno prossimo, magari esasperando ancor di più il regolamento e dicendo che ogni tocco sarà un rigore, così ce ne daranno 26 contro.
  4. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dire che Van de Beek sarebbe il giocatore perfetto da mettere tra CR7 e Dybala penso sia superfluo. Sarebbe l'acquisto più sensato degli ultimi 10 anni.
  5. RyomaNagare78

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Rugani non giocava da quanto? 5 mesi? E ha pure avuto il Covid. La partita di ieri è il risultato di assenze pesanti e sostituti non all'altezza, un regolamento stupido che con noi viene sempre applicato e che ha rimesso in vita una squadra che non riusciva più a fare niente, 5 minuti di follia dove sono comunque arrivati 2 gol su tiri deviati e una fesseria di Alex Sandro. Inutile fare drammi, sono quel tipo di partite che purtroppo ogni tanto capitano. Io non ho alcun dubbio che con de Ligt in campo si vinceva anche ieri. Non serviva neppure Dybala.
  6. Baudolino c'è quel "di solito" nella regola che hai postato, pensata ad hoc per decidere loro quando fischiare o meno.
  7. L'ha postata e ne ha parlato Marelli nel suo blog: se avesse fischiato, fallo in attacco di Ronaldo che ha abbassato la testa in modo pericoloso. Anche se l'intervento da kung fu è stato dello svedese. A voi
  8. RyomaNagare78

    Rigori a favore e contro

    Ma neppure tanto. Marelli, regolamento alla mano, è stato d'accordo più o meno con il 99% dei rigori fischiati. Dei nostri per dire, giudicò non rigore solo quello contro il Lecce. Il regolamento, osceno, lo stanno applicando bene, quello che dico io è che il tutto è perfetto per farla sporca contro la Juventus. Le squadre avversarie creano poco e non si vedono interventi classici da rigore nella nostra area, mentre di tocchi casuali di mano se ne possono vedere sempre. Noi non abbiamo i mezzi per vedere e analizzare ogni singolo episodio per cui dobbiamo affidarci a quello che ci fanno vedere e non ho alcun dubbio che tante volte sono capitati tocchi di braccio/gomito ecc di cui non siamo neppure a conoscenza. Roba come quella di ieri, se non richiamano Guida ecc, nessuno l'avrebbe manco notata, tanto per dire. Mettila a parti inverse, facevano finta di niente e nessuno di noi avrebbe mai detto che ci mancava un rigore. E' facilissimo ingannare. I dati parlano abbastanza chiaro, 11 rigori di cui 10 per "falli" di mano. Devo credere invece che Inter 4 e Lazio 5, di cui di mano forse un paio, che subiscono assai di più, casualmente non toccano mai mezza palla di braccio. Tipo Young con il Sassuolo, episodio tanto evidente che non sono riusciti neppure a nasconderlo. Con questo metodo noi ci vedremo fischiati ogni anno almeno una decina di rigori contro stanne certo e vedrai che Inter, Lazio, Napoli e Milan avranno sempre meno rigori contro. Casualmente.
  9. Il calendario è simile e 7 punti di vantaggio non sono pochi. A mio avviso basta non perdere con Atalanta e Lazio, basterebbero anche due pareggi. Nel resto del cammino, penso che entrambe perderanno massimo 3/5 punti. L'ultima giornata non la conto neppure, se serve per vincere lo scudetto a entrambe e siamo davanti noi, sia Roma che Napoli si scansano.
  10. RyomaNagare78

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    In campionato sono tutte partite importanti. Perdere con il Lecce o con il Milan è uguale, sempre tre punti lasci, quindi la nostra storia recente dice che negli ultimi 9 anni, riguardo la continuità di risultati importanti in campionati, siamo quelli che hanno sbagliato di meno
  11. RyomaNagare78

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Anche oggi per 70 minuti si è vista un'ottima Juve. Un rigore farsa, un paio di tiri deviati e 5 minuti di follia di alcuni giocatori hanno rovinato tutto. Sarri non ha alcuna colpa, i cambi poi li deve fare e non può farci niente se chi entra non rende, purtroppo quelli sono. Delusissimo da Ramsey, giocatore che adoravo. Da cedere subito. In questo momento de Ligt e Dybala sono fondamentali, con loro due oggi si vinceva 3-0, di questo dovete rendervi conto, quindi calma e testa all'Atalanta senza fare i pessimisti
  12. RyomaNagare78

    Rigori a favore e contro

    Abbiamo subito 11 rigori contro di cui 10 per falli di mano se non erro. Onestamente a me sembra un regolamento scritto e gestito in modo tale da colpirci sistematicamente perché episodi simili si sa che succedono e sicuramente molti casi in altre partite non avendo la risonanza mediatica di un match della Juve, possono passare indisturbati senza creare polemiche. Siamo i primi in classifica e la squadra contro cui sicuramente gli avversari passano meno tempo in area, quindi non potendo arrivare i falli da rigore classici, hanno inventato un metodo dove basta subire un paio di cross, di calci d'angolo o di tiri che una deviazione fortuita può sempre arrivare e portare al rigore. Non sono un complottista, ma dati alla mano credo che il loro intento fosse proprio questo, motivo per cui non credo cambieranno il regolamento l'anno prossimo. Con una squadra oltre noi più continua e statistiche simili, lo scudetto sarebbe perso sicuramente. Quest'anno forse non ce la fanno, ma è un metodo che funziona e ci riproveranno l'anno prossimo.
  13. RyomaNagare78

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Abbiamo subito 11 rigori contro di cui 10 per falli di mano se non erro. Onestamente a me sembra un regolamento scritto e gestito in modo tale da colpirci sistematicamente perché episodi simili si sa che succedono e sicuramente molti casi in altre partite non avendo la risonanza mediatica di un match della Juve, possono passare indisturbati senza creare polemiche. Siamo i primi in classifica e la squadra contro cui sicuramente gli avversari passano meno tempo in area, quindi non potendo arrivare i falli da rigore classici, hanno inventato un metodo dove basta subire un paio di cross, di calci d'angolo o di tiri che una deviazione fortuita può sempre arrivare e portare al rigore. Non sono un complottista, ma dati alla mano credo che il loro intento fosse proprio questo. Carta canta.
  14. RyomaNagare78

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Il pessimismo di alcuni è ridicolo. Oggi sono stati 5 minuti a vuoto e un episodio contro a portarci a perdere, come se fosse la norma. Sembra quasi che siete tifosi dell'Inter abituati a vedere ste robe. E datevi una calmata o vi mando Bernardeschi a casa ad allungarsi la palla nel vostro appartamento
  15. RyomaNagare78

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Dalla risposta che Marelli ha dato a un utente ho la sensazione che scriverà che quello di oggi è rigore netto. Il calcio è morto se non cambiano sta regola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.