Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    14.288
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di RyomaNagare78

  1. Comunque al netto che Di Gregorio, Calafiori e Koopmainers, tre dei nomi più gettonati, a me piacciono molto, trovo allucinante continuare a fare mercato in Italia dopo la vicenda plusvalenze. Ce ne vuole coraggio a mettere in circolazione nel calcio italiano i nostri soldi dopo le accuse e la penalizzazione dell'anno scorso. La Juventus avrebbe dovuto chiudere i rubinetti per almeno un decennio e andare a comprare solo all'estero.
  2. Anche. A noi sicuramente lo avrebbero sanzionato
  3. Ovvio, io sono ancora convinto che il gol di Castellanos fosse in fuorigioco. Ci hanno fatto vedere le fantomatiche linee una volta e senza manco vedere quando è partita la palla. Rivisto a immagini naturali a partita finita, per me era avanti di almeno 50 cm. A noi poi quando in movimento sembrano quantomeno in linea, trovano sempre il frame per invalidarlo per 2 cm.
  4. Il VAR comunque è una mafia. Il gol del 3-1 l'ho riguardato benissimo ed era più fuorigioco che no, il classico gol che a noi annullavano al 110%.
  5. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi anche Bremer qualche volta ha commesso errori, tipo oggi, ma a giocare con certa gente secondo me anche i giocatori bravi ne risentono. Ce ne vuole a pensare di tenere un reparto con Alex Sandro e Danilo vicino.
  6. RyomaNagare78

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo sia anche perché Romagnoli, che fino a quel momento aveva giocato bene e marcato Vlahovic, poi si trova di colpo un avversario totalmente diverso e non ha avuto neppure il tempo di prendergli le misure. I cambi alle volte servono anche per questo.
  7. RyomaNagare78

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Onestamente per me è stata una partita bruttina ma equilibrata, non ho visto questa grande Lazio che hanno narrato in tv. Loro hanno fatto 2 tiri e 2 gol, noi abbiamo provato un po' di più di loro ad attaccare, che già è una notizia. Poi per carità, al solito siamo stati a tratti inguardabili ma ormai resta solo da sperare di vincere sta coppa, centrare la Champions e alla prossima stagione, sperando in un cambio in panchina ma anche di diversi giocatori.
  8. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Comunque a me l'azione in diretta sembrava fuorigioco e il mezzo replay mostrato con le linee, non ha fatto vedere bene il tutto. Sarà...
  9. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Kostic-Rabiot-Locatelli-McKennie. Non se ne salva mezzo nel nostro centrocampo. Un reparto che andrebbe rifatto completamente da zero.
  10. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sandro lo sanno tutti che è un ex giocatore, pure i sassi, quindi questo primo gol preso è colpa del rimbambito che abbiamo in panchina. Fortuna che questa stagione sta finendo.
  11. Per quanto mi fa schifo l'Inter, ieri ho goduto. Perché conosco personalmente milanisti che nel 2006 e anni seguenti hanno fatto la battaglia contro di noi invece di aprire gli occhi e vedere che pure loro erano stati tirati in mezzo a calciopoli, salvando la pelle solo perché avevano a capo un certo Berlusconi, e che oggi parlano di scudetto di cartone perché gli conviene. Tra l'altro, si soffermano sullo scudetto regalato senza ricordare neppure che grazie a farsopoli l'Inter è stata agevolata per vincerne altri 4. Ora sarebbero a 14, altro che seconda stella. Peggio per loro.
  12. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Novità succose?
  13. Mettiamo anche che l'Inter ottenga un ulteriore prestito da 400 mln per coprire quello con Oaktree, e mettiamo pure che al 2027 abbiano 1 miliardo di debiti. Possono succedere due cose: 1) Trovano un compratore 2) Non lo trovano e devono ridimensionarsi molto vendendo tutti i migliori giocatori che hanno Mettiamo però che in questi 4 anni, vincono 4 scudetti - il primo partendo da quello di quest'anno - e magari pure una Champions. A voi sembra normale permettere a una società di vincere e competere per farlo senza che i soldi messi siano della stessa proprietà? Permettendo una cosa simile, anche il Bologna o la Fiorentina potrebbero spendere 1 miliardo sul mercato prendendo prestiti con scadenza al 2030. Vincere tanto e poi ridimensionarsi, ma intanto mettere diversi trofei in bacheca appunto e accettare anni di vuoto, che poi è una cosa che capita quasi sempre anche in modo fisiologico. Credo che l'Inter sia l'unica società al mondo che tira avanti con soldi non suoi ed è fuori dal mondo che questo sia permesso. Un prestito entro certi limiti si può anche capire, si possono avere delle difficoltà e averne bisogno. Ma il loro modus operandi si basa completamente su questo.
  14. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me neppure. Sarebbe anche più giù...
  15. RyomaNagare78

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Se mi dai anche i numeri del superenalotto me li gioco.
  16. RyomaNagare78

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Contro la Juventus nessuno gioca come se fosse in vacanza. Non lo farà neppure la Salernitana. Detto questo, ci sono tanti scontri diretti per cui l'Atalanta può anche salire, ma allo stesso tempo Bologna e Roma possono scendere, visti appunto gli scontri diretti. Per me con il Milan basterà un pari, e poi se vinciamo quella dopo con la Salernitana il discorso sarà probabilmente già chiuso.
  17. Io continuo a pensare che l'anno scorso ci fosse una gran voglia generale di Napoli. Seguo il calcio da troppo tempo per non capire quando l'avversario di turno ci prova, e quando entra in campo tanto per fare presenza, e l'anno scorso in troppe, troppe partite, il Napoli faceva 2/3 gol con una facilità disarmante. Il campionato così dopo 9 anni di dominio assoluto è tornato appetibile per più tifosi no? Per questo l'anno prossimo mi giocherò la Roma di De Rossi per lo scudetto.
  18. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Skriniar è un giocatore falloso come pochi. All'Inter era tutelato in modo vergognoso, da noi prenderebbe un giallo a partita.
  19. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio discorso esula dalla storia del giocatore alla Pirlo. Quando dico "uno che gioca in quel ruolo", intendo a tutto tondo. Un centrocampista, uno che gioca in mezzo al campo, fosse esso un giocatore alla Vidal o alla Pirlo, non può passare costantemente la palla agli avversari e non essere capace di fare mezza apertura. Locatelli non ha nessuna qualità. Poi penso pure io che Rabiot deve evaporare e che McKennie ha fatto una buonissima stagione - ma che pure lui non c'entra niente con quello che dovrebbe essere il centrocampo titolare dalla Juventus.
  20. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo so, sono entrato e ho visto il suo nome citato più volte. Comunque più di sogni direi che si tratta di deliri angolari
  21. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Guardiola accetta di allenare la Juventus e riesce a far palleggiare Locatelli, McKennie, Miretti e compagnia per più di 3 passaggi e mezzo di fila, dopo mi aspetto di vederlo camminare sull'acqua.
  22. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aldilà di questo particolare non da poco, non è un giocatore che può fare il titolare nella Juventus. Se vogliamo tornare a vincere, in mezzo ci vuole di meglio di Locatelli. Pare siano molto interessati a Huijsen, ma si parlava pure di Soulé. Io il primo, se prendiamo Calafiori, lo sacrificherei volentieri per arrivare a Koopmainers, anche perché qualcuno dovremo pur cederlo per fare mercato e di certo non ci chiedono De Sciglio o Kostic.
  23. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari pure lui non si trovava molto con chi ci allena. Al netto che nessuno è un fenomeno, credo tutti stiano giocando al di sotto delle proprie possibilità da ormai un paio di stagioni. A cominciare da Chiesa.
  24. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, Pogba non lo abbiamo mai avuto e lui ci ha messo un Soulé in più che schifo non fa. Djalò è da vedere, ma non credo ci voglia molto a essere un upgrade di Alex Sandro. Fagioli è forse il centrocampista più tecnico che abbiamo e pure lui non lo abbiamo mai avuto. A questi, tra gli altri, ha parlato di due acquisti per sistemare la squadra. Mettiamo, per stare ai nomi che circolano, Calafiori e Koopmainers. Con un allenatore capace non direi proprio sarebbe da 5° posto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.