Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

Bel giocatore ai primi tempi del Napoli

Da noi é diventato un palo nel deserto

che qualcuno dei nostri

ogni tanto cercava disperatamente

di colpire con qualche cross…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Personalmente non ho riso perchè mi spiace per il giocatore, però capisco chi lo fa perchè fa ridere non il problema del giocatore in sè quanto il fatto che è SEMPRE rotto da due anni. E che si tratta solo dell'ultimo di una lunghissima serie di problemi che sembrano colpire più noi che qualsiasi altro club. Pare che siamo l'istituto ospedaliero Juventus. Fa ridere l'assurdità della situazione.

È proprio il fatto che sia infortunato da due anni a far tutt'altro che ridere. 

Quanto all'avere più infortuni degli altri, è una leggenda non più attuale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma proporlo ad Allegri insieme a Miretti ?  Magari è ancora affezionato ai due  

A Miretti non so, a Milik sicuramente visto che non era neppure prima riserva del serbo e si alternava con Kean. Credo per ordini di scuderia visto che era il più forte dei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...capisco tutto, ma arriva un certo punto che la ragione dovrebbe prevalere su tutto. Sarebbe ora che si dia alla dama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza gli utenti che 10 giorni fa proclamavano convinti dopo forse 20 minuti giocati contro il Sassuolo (i primi da 2 anni a sta parte) che milik doveva essere titolare fisso...manco un bambino delle elementari poteva credere che milik fosse tornato disponibile..

Quanto al giocatore forse gli conviene appendere le scarpe al chiodo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Mi fanno tenerezza gli utenti che 10 giorni fa proclamavano convinti dopo forse 20 minuti giocati contro il Sassuolo (i primi da 2 anni a sta parte) che milik doveva essere titolare fisso...manco un bambino delle elementari poteva credere che milik fosse tornato disponibile..

Quanto al giocatore forse gli conviene appendere le scarpe al chiodo 

Bro... gli vuoi male? .nono

Minimo si strappa un muscolo mentre usa il martello per piantare il chiodo al muro.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non é corretto dire che Spalletti si ritrova con una munizione in meno per il finale di stagione. É una munizione che non ha mai avuto. Se mai, si ritrova che non ha una nuova munizione, che poteva usare in casi disperati, per i minuti finali di una partita. 

Al buon Arkadius auguro tutto il meglio,  ringrazio per ció che ha dato,  spero ardentemente si riprenda, ma consiglio di cominciare a studiare d'allenatore o da giornalista o pensare a un futuro diverso da quello di calciatore....just in case.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

A giugno i nostri attaccanti dovremo venderli all'ingrosso, un tanto al Kg

Al trancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, robros ha scritto:

Ha ancora un anno di contratto

Era meglio non saperlo.

Ma io dico fra Arthur e Milik ci stiamo portando dietro queste zavorre da secoli come nessuno prima. Nemmeno Moratti ha fatto * del genere. Gabigol alle melme in confronto è stato solo un piccolo scivolone.

La trovassi io un'azienda che mi fa un contratto pluriennale e poi mi pagano senza che io lavori. Boh furbi loro o meglio incapaci noi.

Perché questi geni dei nostri ex dirigenti non hanno di queste trovate anche nelle squadre dove lavoravano prima e dove lavorano dopo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Puoi eliminare il se.

Non esiste quel se, bisogna mettersi l'anima in pace: sono passati secoli da quando Giuntoli disse che era quasi pronto.

Che facciamo ora, un bel prolungamento per spalmare l'ingaggio e occupare il J-Medical?

Non gli scade ancora il contratto? Gli hanno fatto un´indeterminato? Ma quando se ne va? Che scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Purtroppo è un ex atleta 

Si ritirerà e mi dispiace 

Tu dici? Il contratto ce l'ha fino al 2027 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, jimmyw ha scritto:

quando stai fuori così tanto poi rientrando è fisiologico che subentrino altri problemi (muscolari di solito).... vedasi Bremer, Cabal, Vlahovic, ecc...

Il suo contratto scade a Giugno immagino? 🧐

2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti