Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcello52

Utenti
  • Content count

    725
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

666 Eccellente

5 Followers

About Marcello52

  • Rank
    Juventino d'oltremare
  • Birthday 02/22/1952

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caracas
  • Interessi
    Venezolano per "ius soli", romano per "ius sanguinis", amo la Juve sin dall´etá della ragione. Ed anche amo le mie donne (compagna, figlie e nipotine), nonché i Beatles ed il blues. E Del Piero.

Recent Profile Visitors

3,078 profile views
  1. Marcello52

    Acquisti più costosi storia della Juve

    Ancor prima Berlusconi.
  2. Lo spero...ma purtoppo qualche campione deve partire per forza per fare cassa e ridurre costi. Altrimenti andiamo in rosso.
  3. Il bello é che da nessuno della Juve ho mai sentito nominare Darmian. eppure ci viene accostato ogni anno. Dovesse andar via Cancelo per ragioni di cassa, Darmian tutt'al piú potrebbe servire come terzino di rincalzo. Come titolare bisognerebbe trovarne un altro oppure trasformare definitivamente Cuadrado in terzino o sperare in una stagione eccezionale di De Sciglio (che comunque mi piace piú di Darmian). In conclusione, se proprio non é per ragioni impellenti di cassa, io Cancelo me lo terrei.
  4. Marcello52

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in quattro

    Non so se siamo la piú imbrazzante big europea a livello giovanile, ma certamente sono anni che non svezziamo un nostro ragazzo meritevole di giocare in prima squadra. Tranne Kean appunto. E vogliamo pure cederlo??? Sarebbe uno sbaglio grandissimo. Sono d'accordo con te.
  5. Cedere Kean sarebbe una poco lungimirante operazione. Il ragazzo ha grandi numeri e credo diventerá meglio di Icardi. A parte poi che é italiano, il che non guasta. Cedere lui e non uno tra Higuian e Mandzukic o entrambi per prendere Icard, sarebbe uno sbaglio a mio avviso.
  6. Se ci mancasse un centravanti, capirei che si potrebbe anche tentare di prenderlo e ricuperarlo. Ma abbiamo Kean, che diventerá piú forte di lui. E possiamo anche tenere uno fra Higuain e Mandzukic. Se dovessimo cedere questi due, allora forse....un pensierino per il bamboccio di Wanda si potrebbe anche fare. Ma penso sarebbe follia pura cedere Kean per prendere Icardi.
  7. Ciao Stefano! Condivido tutto. Anche io considero che quella dell'Argentina fu la piú bella Italia mai vista ad un mondiale. Comunque, come tu ricordi, Il "non reattivo" Zoff zittí tutti 4 anni dopo disputando un mondiale da antologia e, sopratutto, effettuando - per importanza dell'evento e drammaticitá della tempistica- quella che io considero la piú grande parata di tutti i tempi del calcio italiano e forse mondiale, appunto quella sul colpo di testa di Oscar (con buona pace di quella di Gordon Banks su Pelé, anch' essa su una schiacciata di testa, ma Banks la mandó in angolo, Zoff la inchiodó sulla linea di porta! ).
  8. E fu la piú grande Juve di tutti i tempi. Tra l'altro unica squadra italiana (cioé tuttaa italiana) ad aver vinto un coppa internazionale (Uefa 76-77). E poi c''e da aggiungere ai trofei la coppa del mondo 1982 se non vi dispiace. So che l'ItalJuve non é piú di moda e quest'anno in piú di una occasione giocheremo senza neanche un italiano in campo. Ma per me, la soddisfazione di quella coppa del mondo sará difficile da ugugliare
  9. Chissá perché nei nostri comunicati ufficlali non si usano articoli per la Juve. Juventus ha perfezionato... Juventus ha sottoscritto...e non la Juventus ha perfezionato, la Juventus ha sottosrcitto. Invece lo stesso comunicato si riferisce al Genoa come il Genoa e non Genoa. Vabbé... Benvenuto Romero. Arrivederci Romero.
  10. No, no. Piuttosto che Dani Alves vado a cercare Motta se é ancora attivo. Alves sí che da noi non ci deve tornare piú dopo tutte le fregnacce cha ha detto. E poi io il terzino che con la sua nazionale si é fatto infilare 7 gol nel mondiale a casa sua non lo voglio.
  11. Io Kean me lo terrei. Proprio per le stesse ragioni per le quali secondo la gazzetta bisognerebbe cederlo. E cioé, perché é forte, é giovane e tutti lo cercano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.