Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Marcello52

Utenti
  • Numero contenuti

    425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

585 Eccellente

5 follower

Su Marcello52

  • Titolo utente
    Juventino d'oltremare
  • Compleanno 22/02/1952

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caracas
  • Interessi
    Venezolano per "ius soli", romano per "ius sanguinis", amo la Juve sin dall´etá della ragione. Ed anche amo le mie donne (compagna, figlie e nipotine), nonché i Beatles ed il blues. Del Piero lo avrei tenuto con noi sino all´ultimissimo secondo della sua straordinaria carriera come calciatore, ma se vuolsi cosí colá dove si puote ció che si vuole, non dimando piú.
  1. Orsolini: quale futuro?

    ...e anche IL Campione, Gaetano Scirea. Detto ció, se davvero l' Atalanta continuasse ad essere una buona alleata storica, Gasperini non dovrebbe opporsi a una cessione temporanea di Orsolini a Crotone o altra squadra che lo faccia giocare piú spesso, visto che pare proprio non averne bisogno. Anche nell' interesse della stessa squadra bergamasca, dato che poi potrebbe riaverlo per la prossima stagione (ancora in prestito) giá ben rodato per la A. Invece sembra che l' Atalanta e Gasperini in primis ci tengano solo a far dispetto alla Juve.
  2. Ieri ha giocato bene e nella partita con il Verona é stato determinante. Ancora ne ha per me. Anzi dovrebbe essere incluso nella lista champions. Non si puó assolutamente darlo via a gennaio almeno che si trovi un altro terzino destro almeno alla sua altezza.
  3. Ma come fa un tifoso della Juve a seguire una partita della Juve "distrattamente"? E nonostante ció ed aver visto solo il primo tempo distribuisce pure bocciature a destra e a manca.. ?
  4. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Tecnicamente é ancora sopraffino. Fisicamente sono sicuro che si riprenderá. Quanta fretta hanno molti qui per tacciarlo come bollito!
  5. Ma certo che doveva esultare. Diamine, ha fatto un gol contro al Juve! E poi poteva farlo visto che noi siamo tifosi civili. La non esultanza contro la ex squadra si giustifica solo di fronte a pubblici incivili, per non incrementarne la barbarie.
  6. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    Per il momento non sono ne tanto preoccupato, ne completamente tranquillo.
  7. Ho visto i titoli sui giornali "La vendetta di Schick!".
  8. Bernardeschi merita più spazio?

    Gran bel giocatore. E italiano...che non guasta. Spero vederlo in campo smpre di piú.
  9. naingolan litiga con tutti e non desta clamore. Chi lo dice poi che é un ragazzino di 12 anni? Comunque sarebbe bene che i calciatori (per lo meno i nostri) sui social si limitassero a rispondere ai commenti educati. Gli altri li possono cancellare o semplicemente ignorare.
  10. Certo che dispiace non aver vinto, come ampiamente meritavamo. Ora inveve potremmo andare a scivolare al quarto posto (se la roma battesse nel recupero la samp).
  11. Il centrocampo deve essere a tre. Io mettrei Matuidi, Marchisio e, se sta bene, Pianic, altrimenti Betancur.
×