Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcello52

Utenti
  • Content count

    1,836
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,015 Eccellente

5 Followers

About Marcello52

  • Rank
    Juventino d'oltremare
  • Birthday 02/22/1952

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caracas
  • Interessi
    Venezolano per "ius soli", romano per "ius sanguinis", amo la Juve sin dall´etá della ragione. Ed anche amo le mie donne (compagna, figlie e nipotine), nonché i Beatles ed il blues. E Del Piero.

Recent Profile Visitors

4,219 profile views
  1. Un anno senza trofei e senza mondiale. Giusto che in un anno cosí di melma vincano o milan o inter. Ma sará milan, perché basta un pareggio e al Sassuolo non gliene frega niente di fare la guerra
  2. Inoltre, ultimamente s'infortuna spesso. Dovrebbe abbassarsi lo stipendio di parecchio per diventare una opzione sostenibile per noi. Altrimenti, non considero saggio rischiare.
  3. Se vendi De Ligt, poi necessariamente una parte importante del ricavo la devi reinvestire in difesa, perché non puoi rimanere solo con Bonucci, Rugani e Gatti
  4. Marcello52

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Purtoppo chi é stato inutile per la Juve é Arthur. E ció rende inutile la continuazione del rapporto. Speriamo ci sia qualcuno che creda in lui (in fondo lo continuano a convocare nel Brasile, no?) e se lo accatti.
  5. Un maldestro tentativo di fare una specie di superlega, con immancabile richiamo populista al calcio aperto a tutti. É un format orrendo. Qualsiasi cosa abbia l'approvazione di ceferiina, questo avvocaticchio mafioso pessimo difensore di criminali di guerra, é una gran vaccata.
  6. Non poteva dire che con il Genoa schiera le seconde linee perché si tratta di una squadra in lotta per evitare la retrocessione e le altre (Salernitana, Venezia, Cagliari e non so che altra) potrebbero giustamente lamentarsi.
  7. Marcello52

    5 maggio 2002

    Al terzo gol laziale giravo impazzito per casa cantando "Simeone oléeeee"
  8. Ora rimane l'ultima battaglia con ceferiina. Non dimentichiamo che, secondo l'ultima decisione del tribunale di Madrid, la uefa potrebbe sanzionare le promotrici della superleague. Non so se il ricorso sospende quella decisione. Certo se il real madrid dovesse vincere la CL, sarebbe assurdo sanzionare i merengues a non partecipare al torneo l'anno prossimo e ció eviterebbe rischi pure a barcellona e Juve dell''"odiatissimo" (da ceferiina e compari) Andrea Agnelli.
  9. In poche parole, De Sciglio ci ha portati in champions...
  10. Marcello52

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Si spera che 'sti 4 punti li riusciamo a fare con le repubbliche marinare per poi vedersi in pantofole le partite con Lazio e Fiorentina Dispiace solo che il Venezia debba essere tra le vittime. Da sempre, é la squadra che mi sta piú simpatica in Italia (non dico dopo la Juve, perché con la Juve non é simpatia...é amore puro). Ma del resto un punto giá glielo abbiamo dato e anche se gliene dessimo un altro, la permanenza in serie A per i lagunari sarebbe comunque molto diffcile.
  11. Te la ciulla lo stesso. perché lui é Chiellini e tu sei lo sceriffo Hood
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.