Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcello52

Utenti
  • Content count

    975
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

734 Eccellente

5 Followers

About Marcello52

  • Rank
    Juventino d'oltremare
  • Birthday 02/22/1952

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caracas
  • Interessi
    Venezolano per "ius soli", romano per "ius sanguinis", amo la Juve sin dall´etá della ragione. Ed anche amo le mie donne (compagna, figlie e nipotine), nonché i Beatles ed il blues. E Del Piero.

Recent Profile Visitors

3,454 profile views
  1. 8 anni...incredibile...il tempo vola
  2. Marcello52

    Mai avuta una Juve così tanto sudamericana

    Almeno avró le trasmissioni di partite della Juve per TV assicurate qui in sudamerica
  3. Bellissimo messaggio! Comunque aspettiamo a salutarci e ringraziarci Miralem. Lo faremo tra un po'. E speriamo di farlo come tu ti auspichi, cioé con nuovi bellissimi ricordi acquisiti nelle ultime settimane della stagione
  4. Il fatto che Pecoraro dica queste cose non scandalizza. Cosa ci si poteva attendere da lui? Ció che si scandalizza é che una persona del tutto impreparata come lui a rivestire un ruolo istituzionale e chiaramente parzializzata, sia stato procuratore federale.
  5. Viste, nel senso di viste tutte allo stadio, no. Ma viste, nel senso di viste in TV o immaginate nella mia mente mentre le ascoltavo alla radio, allora tutte.
  6. Grazie ad Edi Rama e all'Albania.
  7. Se ero preoccupato dopo la partita, sta intervista mi terrorizza. Dai, che ce la possiamo fare a ribaltare il risultato nel ritorno. Almeno prendiamo quei soldi del passaggio ai quarti e poi vediamo...
  8. Penso che il non rimborso si giustifichi con il caso di forza maggiore che giuridicamente esime da responsabilitá.
  9. Grazie Paolo! Sia Dybala che il nostro Paolo del forum. E.... Bernardeschi é un gran bel giocatore, altroché!
  10. Se te becca Boniperti a fare sti sondaggi...vincere é l'unica cosa che conta! Non si firma per il secondo posto in nulla e meno a cambio di una finale dall'esito incerto!
  11. Il settore giovanile é importantissimo. É una delle basi di un top club. Che da noi negli ultimi anni ha fatto cilecca é vero. Ma non credo che ció risponda a un piano premeditato o che gli venga a coscienza attribuito un rilevo minore dalla societá. Penso che l'intenzione sia quella di investire e migliorare.
  12. Non posso dire le mie prime impressioni su Rabiot perché sino ad ora non mi ha impressionato per niente Ma, ovviamente, spero che lo fará presto e positivamente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.