Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Utenti
  • Content count

    2,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,217 Eccellente

About David Trezegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/20/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,407 profile views
  1. Ma si vendiamo Cancelo Kean Dybala e Can e teniamoci le mummie. Obiettivo Champions League. Ok.
  2. Esattamente. Veramente un mercato all’insegna della confusione più totale.
  3. Assolutamente no. Dybala al centro del progetto con Conte sono sicuro farebbe bene. Non possiamo risolvergli la grana Icardi e allo stesso tempo dargli Dybala, magari con scambio alla pari. Non se ne parla.
  4. Dybala-Icardi verso il 20 agosto e la sessione di mercato delle cappellate sarà conclusa alla grande.
  5. In Inghilterra pagano 60 milioni pepè, ne chiedono 65 per Zaha, ne partono 40 per gli sconosciuti di turno. Kean venduto a 27,5. Che mercato del * che stiamo facendo.
  6. Cosa c’entrano i rinnovi di Khedira o Mandzukic di qualche mese fa con le vittorie in campionato? Così, solo per sapere
  7. Se prendi Danilo mi sembra che non si imapari nulla dagli errori del passato.
  8. Mah io non percepivo una confusione del genere da anni. In un mese abbiamo chiuso qualche acquisto a zero e De Ligt, venduto Spinazzola per fare plusvalenza, e si parla solo di Dybala e Cancelo in uscita (tra quelli più talentuosi che abbiamo, quando in squadra abbiamo gente con i piedi quadrati che continua a rubare lo stipendio).
  9. David Trezegol

    Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

    Incomprensibile...
  10. David Trezegol

    Ufficiale: Manolas al Napoli per 36 mln

    In difesa si rinforzano. Vedremo come proseguirà il loro mercato (e il nostro).
  11. Chiellini ha 35 anni. Non si può pensare possa essere il nostro titolare inamovibile in difesa. Bonucci è sempre stato il difensore che ha fatto più partite rispetto agli altri. Se si cede, a maggior ragione non capisco perché lasciare Manolas al Napoli. Servono 3 centrali forti e affidabili, ce li ha l’Inter non capisco perché da noi 3 forti sarebbero troppi o ci dovrebbero essere casini. Poi risuccede la stessa cosa dello scorso anno, con gli uomini contati nel periodo più importante della stagione.
  12. Assurdo cedere così Spinazzola. Ho visto più cose positive da lui nelle poche partite che ha fatto che da Alex Sandro negli ultimi due anni.
  13. Se non prendiamo De Ligt Manolas sarebbe un’occasione di mercato persa...vedremo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.