Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Utenti
  • Content count

    3,134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,438 Eccellente

About David Trezegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/20/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,100 profile views
  1. David Trezegol

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Favorevole a una rivoluzione, ma non in questo modo dittatoriale deciso a tavolino con altri 11 amichetti potenti all’insaputa di tutti.
  2. David Trezegol

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Messo titolare al fantacalcio, insieme a Freuler e Mahele. Ormai quelli contro di noi li metto sempre titolari, tanto facciamo fare figuroni a chiunque
  3. David Trezegol

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Pjanic era diventato discontinuo e irritante ma almeno qualche giocata la tirava fuori ogni tanto, questo qui non sa proprio di nulla. Abbiamo un centrocampo totalmente inutile, dove non si salva veramente nessuno sarebbero tutti da buttare via
  4. David Trezegol

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo riusciti a segnare un gol e a portare a casa 1 punto tra andata e ritorno con il Benevento, che ha preso imbarcate su tutti i campi. Non mi sorprenderebbe nulla in negativo in questa stagione ormai, e considerato che abbiamo da affrontare Milan e Inter e che con le piccole abbiamo perso valanghe di punti sinceramente sono molto pessimista sul quarto posto
  5. David Trezegol

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Infatti, le parole di Pirlo neanche le ascolto più ormai
  6. David Trezegol

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Esattamente. Da quei cambi ho avuto proprio la sensazione che la squadra difficilmente poteva essere pericolosa, ma anzi poteva subire di più. E infatti...Morata poi ha sfornato una prestazione veramente imbarazzante. Dopo 9 anni ci sta di mollare psicologicamente, di non vincere per carità, ma una stagione del genere non ci può stare mai.
  7. David Trezegol

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    La partita è finita con quei cambi lì. Due giocatori entrati con una voglia di fare pari a zero, Arthur ha sbagliato tutti i palloni, il fenomeno svedese a due all’ora...valutati un enormità poi
  8. David Trezegol

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mamma mia che strazio di stagione. Non mi aspettavo di vincere lo scudetto con Pirlo in panchina, ma sudare per il quarto posto...Rimanere fuori dalle prime 4 in questa serie A mediocre sarebbe davvero un disastro che non può salvare nessuno, da paratici a Pirlo.
  9. Non mi è mai piaciuto, ma credo che il portiere sia l’ultimo dei nostri problemi.
  10. Scelta incomprensibile quella di metterlo sulla nostra panchina con zero esperienza. E sembra assolutamente inadatto a gestire qualsiasi cosa. Se perdiamo anche contro il Napoli è tracollo totale.
  11. Che grande. La società si è presa un rischio enorme nel mandarlo via, e infatti è andata male purtroppo. Orgoglioso com’è non credo proprio che Agnelli lo richiami. Ma ha fatto davvero cose incredibili sulla nostra panchina.
  12. Sinceramente a me non è mai piaciuto, buon giocatore che ha tirato fuori qualche ottima prestazione, discontinuo e che non eccelle in nulla. Non mi sembra che il centrocampo dell Uruguay abbondi di fuoriclasse.
  13. Bentancur è forte? Dimmi in cosa eccelle. È bravo nel recuperare palloni? È un ottimo regista? Ah si è forte nei tiri dalla distanza...un mezzo giocatore che non farebbe il titolare nemmeno nella Lazio.
  14. Ma sono d’accordo su Pirlo eh. Ma Khedira e Matuidi, per quanto possano essere poco amati come giocatori (e io ero il primo che li bestemmiava), erano di tutt’altro spessore rispetto a Rabiot e Bentancur.
  15. Centrocampo imbarazzante. Dimmi una squadra top in Europa che giocherebbe con almeno uno dei nostri centrocampisti tra i titolari. Per non parlare dei terzini. 100 milioni spesi male evidentemente. È scarso anche Pirlo eh.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.