Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Utenti
  • Content count

    3,323
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,481 Eccellente

About David Trezegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/20/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,284 profile views
  1. Quasi zero assoluto. E con la gente accanto a me si parlava proprio di questo atteggiamento totalmente rinunciatario. Morata recupera palla parte da solo e si ferma o perde palla perché accanto a lui non c’è nessuno. E mentre Morata perde palla c’erano Rabiot e Mckennie che camminavano a metà campo. Chiesa recupera palla parte in solitaria sulla fascia e in area non c’è nessuno, Dybala stava a centrocampo e Morata al limite dell’area in mezzo a 4 giocatori dell’Atalanta. Rabiot recupera palla e sta da solo, Alex Sandro dietro di lui che non sale e si sovrappone e dagli spalti si urla proprio “SALI SANDRO”. È proprio la squadra che non si muove in modo coordinato, ognuno va per i fatti suoi. Mentre vedevi l’Atalanta che appena recuperava palla saliva con quasi tutta la squadra e chi portava palla aveva più di una soluzione per scaricarla e poteva farlo in 2 secondi, non portando palla in modo prolungato fino a perderla come fanno i nostri. Musso nel primo tempo non si è proprio visto, Szczesny avrà toccato 30 palloni con i piedi. Rimessa laterale in attacco, non si sa come si arriva al retropassaggio al portiere perché non si sa che altro fare. È veramente tutto sbagliato e almeno la metà dei giocatori in campo andrebbe cacciata via a pedate perché pensa solo al suo spropositato stipendio.
  2. David Trezegol

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Magari fossimo da quinto posto. Magari.
  3. David Trezegol

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    La cosa che più mi fa imbestialire è che l’Atalanta ha fatto una partita del *, tirando in porta una volta su un nostro errore. Stop. Noi non abbiamo fatto assolutamente nulla per pareggiarla, gente che cammina in campo, che si fa recuperare 10 metri di vantaggio come niente, che non vince un contrasto, che sbaglia passaggi a 5 metri e che sbaglia uno stop senza manco essere pressato dell’avversario. Co sta gente non vinci manco a Salerno. Veramente imbarazzante.
  4. COMPLIMENTI? MA PER COSA ESATTAMENTE? Ero allo stadio ed era da un po’ che non ci tornavo…UNA ROBA RACCAPRICCIANTE. Ma veramente da scendere in campo e prenderli a calci. Non corre nessuno, nessuno aiuta il compagno, nessun movimento. Se recuperiamo palla per caso chi porta palla si ritrova puntualmente in mezzo a 3-4 avversari senza nessun tipo di supporto, il primo compagno si trova a 20 metri che cammina bello spensierato. Veramente imbarazzante. Ci sono tanti limiti tecnici, ma questa non è proprio una squadra di calcio.
  5. David Trezegol

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Siamo scarsi, punto. Si può fare meglio sicuramente, ma la squadra è scarsa. A Londra con 4 centrocampisti centrali, di cui forse solo uno con dei piedi dignitosi e 2 fuori ruolo. Attacco imbarazzante. Le vittorie contro Lazio o Roma o Chelsea all’andata sono fumo negli occhi. Buone gare che potrebbe fare anche il Sassuolo, ma di base restiamo una squadra che non può ambire a un * di niente con questi giocatori.
  6. David Trezegol

    Alex Sandro sembra non reggere più le gare ad alta intensità

    Giocatore marcissimo ormai che forse può giocare contro lo Spezia o il Venezia. Ha sbagliato anche gli appoggi semplici ieri, con i compagni che dovevano sempre rincorrere la palla sui suoi passaggi fuori misura. Allucinante. Tanto vale far giocare Pellegrini.
  7. L’ultima volta che si era giocata a San siro? Anno 2010, l’ultima volta che l’Inter aveva vinto lo scudetto. Ovviamente.
  8. David Trezegol

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Morata che non sa più nemmeno come si corre è l’immagine più rappresentativa di questa squadra, la più imbarazzante che io abbia mai visto. Più delle squadre di Del Neri o Zaccheroni. La squadra della serie B piscia in testa a questa qui, e di brutto pure.
  9. David Trezegol

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Obiettivo massimo possibile quinto posto. Squadra imbarazzante dir poco.
  10. David Trezegol

    La lista per la Champions League

    Così ormai da quando è andato via Evra. Che poi il Sandro di ora è quello che è…
  11. David Trezegol

    Ciclo chiuso o riapertura di un nuovo ciclo?

    Sono d’accordo. È poi una squadra rimasta con pochi leader in grado di trascinarla nei momenti di difficoltà. Puntate sui giovani può anche significare fare la fine dell’Arsenal se i giovani non sono quelli giusti e i “vecchi” non fanno la differenza. I problemi strutturali della squadra rimangono e non so quanto riusciremo a trovare la quadra quest’anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.