Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il.Matto.di|Cheb

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

26 Neutrale

Su Il.Matto.di|Cheb

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

234 visite nel profilo
  1. Il Mega Direttore Galattico ha scelto un altro yes man per far numero. Oramai la società Juventus sembra assomigliare sempre più all'ufficio di fantoCCiana memoria. Non credo serva a molto come dt tanto quanto non credo servisse a molto come calciatore. L'esperienza maturata nel ruolo per ora oggettivamente parla di mediocrità. Con questi presupposti come fa un club a pretendere di essere trattato da pares inter pares quando ci si considera per storia calcistica al livello delle grandi d'Europa. Il tempo giudicherà la scelta, io mi limito a giudicare le aspettative di un tifoso come me che puntualmente vengono tradite da scelte societarie sempre più Modesto.
  2. Già, ma io intendevo perdere in maniera così clamorosa. C'è modo e modo di uscire sconfitti, di sicuro l'approccio di Xabi ha reso facile la vita dei parigini.
  3. Questa partita il Real con Ancelotti ancora in panchina forse non l'avrebbe vinta ma sono certo neppure persa. La fase difensiva di Xabi è terribile. E' presto per dirlo giacché questo approccio calcistico più votato all'attacco che alla difesa nel campionato spagnolo funziona benissimo. Nel campionato spagnolo, appunto. Di certo se dovesse collezionare qualche alto figurone in mondovisione considerata la suscettibilità del Boss di Madrid, Xabi durerà quanto un gatto in tangenziale.
  4. Sta assumendo sempre più le caratteristiche di un feticcio. Non ho ancora ben capito a cosa serva Giorgio nell'attuale Juventus. L'organigramma della Juve è sempre più materia per astrofisici o paragnosti.
  5. A volte le commissioni "extra-large" richieste sono utili anzi indispensabili a prendere decisioni che andavano prese con largo anticipo. Le ritengo utili, come in questo caso. Mc può lasciarsi scivolare altrove.
  6. Lì può anche non saper stoppare, giocare, attaccare ecc. ecc. tanto non se ne accorge nessuno, dopotutto se fossero intenditori di calcio neppure per ipotesi penserebbero a lui come attaccante, al massimo come passa borracce. La speranza è in coma ma prima di scollegarla dal supporto vitale ci si crede ancora, non costa nulla, delusione a parte.
  7. Hai vinto tutto. Sono tentato di definirlo un bidone solo per il desiderio di essere smentito, ma temo che non avrò questa fortuna.
  8. Ahimé i suoi limiti intellettivi sono tali da non consentirgli di capire che questa "uscita infelice" alla fine ha danneggiato più lui stesso che la Juve se l'intento era quest'ultimo. Secondo voi che idea di rispettabilità e professionalità può mai aver maturato Bellingham su quest'uomo prima ancora che sul calciatore? La risposta a mio avviso è ampiamente prevedibile. Ha rimediato la figura dell'infame da cui, qualora te lo ritrovassi malauguratamente in squadra, staresti alla larga. E va detto che certe reazioni potresti aspettartele da giocatori che hanno un peso specifico calcisticamente parlando di tutto rispetto, di quelli che quando entrano ti spostano gli equilibri e non da pippazze che hanno più ego che talento e che in campo rimediano sonore pernacchie. Probabilmente Bellingham, che reputo un giocatore intelligente, avrà pesato la sua mediocrità come calciatore e come uomo. Per il resto il suo destino é ampiamente segnato e non parlo solo di quello imminente ma anche di quello futuro.
  9. To be or not to be, that is the question... (cit.) . Di Marzio è un prodotto dell'idiocrazia calcistica di cui scegliamo di essere vittime nonostante ne riconosciamo la superfluità. Per quanto mi riguarda scelgo scientemente di tenermi alla larga dal commentare la spasmodica mole di ca..... che quotidianamente ci propinano i nullafacenti che si sono costruiti un faccendare ed un guadagno contando sull'idiozia dilagante (nessuno me ne voglia è un mio pensiero) quella sì unica certezza. Preferisco commentare le notizie con il crisma dell'ufficialità.
  10. Il.Matto.di|Cheb

    I 70 anni di Michel Platini

    Buon genetliaco all'immortale, nostro, Roi Soleil che rese magnifica la nobile Signora.
  11. Bene così, è necessario partire o ripartire dalle certezze. Brambilla ha meritato la conferma e mi auguro con adeguamento di compenso.
  12. Al Milan credo poco ahimè per ovvie ragioni. Purtroppo si paga la scelta di uno stipendio fuori da ogni logica se rapportato al reale rendimento del giocatore. Oggi Vlao è il becchino di se stesso a causa di scelte che oltre a denotare immaturità evidenziano scarsa perspicacia ed un intelligenza elementare tanto quanto il calcio che esprime almeno allo stato attuale. L'attaccamento ai soldi poi non fa che scoraggiare quei pochi e/o praticamente inesistenti potenziali acquirenti a lui interessati. Non ha mercato, nessuno lo vuole, nonostante lui si autoconvinca di far parte delle all stars del calcio planetario, probabilmente l'arrivo alla Juventus gli ha pompato l'ego a tal punto da soffocargli l'intelletto, semmai ne fosse provvisto.
  13. Considerato che David è sulla piazza e non sento voci di accostamenti reali ad altre squadre ho come l'impressione che qualche preaccordo c'è si aspetta solo di risolvere il nodo Vlao per annunciarlo evitando di commettere il solito errore di annunciare un acquisto prima di aver ceduto il corrispettivo nello stesso ruolo. Se così fosse andrebbe bene poiché dimostra che qualcosa si è imparato dagli errori passati. Dopotutto se trapelasse un accordo con David chi acquisterebbe più Vlao se non per due spicci sapendo che la Juve deve obbligatoriamente liberarsene. Ovviamente sono solo sensazioni, con il mondiale per club di mezzo tutto è più annacquato e se questo non bastasse abbiamo il quadro dirigenziale incompleto con un unico punto di riferimento che per ora è il factotum Comolli creatura mitologica con la testa da DG, il corpo da DS e le zampe da DT e dimenticavo la coda da paragnosta degli algoritmi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.