Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

a_cuccu265

Utenti
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

348 Buona

Su a_cuccu265

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ormai le stesse cose si sentono e ripetono da sette anni. E dal 2010 che si dice, che bisogna ripartire dai giovani, costruire scuole calcio, creare centri federali in goni parte del paese. Ma la cosa che si dovrebbe fare per davvero e riformare tutte le strutture legali, elettorali, politiche e sportive della FIGC. Quindi: 1. commissariare la federazione e mandare a casa tutti i Tavecchio, Macalli e Lotito di turno. 2.Assumere come commissario un manager di caratura internazionale che parla italiano. 3. creare un gruppo intorno a questo commissario, fatto dagli più esperti sulla materia. 4. creare un sistema per il calcio professionistico (e la Nazionale) 5. creare un sistema che riguarda il calcio dilettante, che sia per forze di cose separato da quello professionistico 6. La Lega Nazionale Dilettanti non può opporsi o bloccare delle necessita per il settore professionistico, e quindi non deve mai più esistere un conflitto d'interessi. 7. creare un sistema nel quale i proprietari delle società dilettanti e professionistiche vengono radiati e espropriati se si scopre, che sono nel calcio solo ed esclusivamente per guadagnare soldi con la compravendita dei cartellini di calciatori 8. Le società professionistiche hanno l'obbligo di avere delle seconde squadre, che partono dalla Serie D e possono arrivare a giocare in Serie B. 9. Le società professionistiche hanno l'obbligo di gestire dei centri di formazione per i ragazzi, dove ci si allena e dove si va a scuola. 10. Le società hanno l'obbligo di trasmettere oltre agli allenamenti i valori principali del calcio: e uno sport di squadra, si vince e si perde insieme e si rispetta il verdetto del campo e le decisione dell' arbitro. 11. Le società hanno l'obbligo di far controllare le loro strutture giovanili da supervisori federali. 12. La federazioni costituisce dei centri federali, nei quali i ragazzi si devono riunire come minimo una volta al mese. Oltre ad allenarsi imparano cosa sia il calcio italiano e la sua tradizione vincente, perché noi siamo l'Italia e non copiamo nessuno. Se ci sarebbe un programma di questo tipo, ci sarebbe una base per riavere credibilità ed ambire a rivincere il Mondiale o l'Europeo. Il resto per me e aria fritta.
  2. Tra l'altro credo che lui sta ancora rosicando alla grande.
  3. L'Atalanta ha il pieno diritto di dire no e Spinazzola ha sbagliato a non presentarsi in ritiro. Marotta non ha fatto niente di grave secondo me. La cosa ha stancato sono questi accordi con riscatto e controriscatto che non fanno altro che rimpiazzare le conproprieta. Se un ragazzo di belle speranze deve essere dato in prestito, la formula deve essere una sola: prestito secco, annuale con un conguaglio di valorizzazione per le societa. Gesendet von meinem SM-G800F mit Tapatalk
  4. Scusa, ma non avevi detto che i nostri si sentivano troppo sicuri o pressoché presuntuosi? Adesso non hanno la testa libera? Hai ragione sull'aspetto psicologico, ma dire che per esempio la finale di Atene possa influire su Dybala, Khedira e Alex Sandro (nomi fatti a caso) ce ne passa. Se fosse cosi, sarebbe meglio non presentarsi. I giocatori hanno il dovere (e l'onore) di concentrarsi su questa partita e sulla base di quello che ho visto in questa stagione non c'e da preoccuparsi. Cosa non vuole affatto dire che abbiamo la vittoria in tasca, perché il rischio di perdere esiste ed e anche concreto, visto la caratura dell' avversario. Ma anche questo fa parte dello sport.
  5. Il karma delle finali perse esiste solo nella testa dei tifosi. Erano altri contesti ed altri squadre e quindi non contano assolutamente nulla. Poi non vedo che euforia ci possa essere. Non ho letto una dichiarazione fuori luogo dei nostri. Invece loro si sentono molto sicuri e in più i loro giornali vogliono intimidire i nostri. Ma sono tutti giochetti di circostanza. Quando inizia la partita conta solo il rettangolo verde.
  6. "Eh ma il prent di Miulan e Inda in Asia e pui conosciuto, perché le sette Champions ed il triplete hanno il loro peso"....
  7. Ciccio Graziani e uno dei pochi che dimostra in ogni uscita cosa vuol dire essere avversari sul campo, ma sempre sportivo fuori.
  8. Ma perche gente come Figo, Cordoba, Zanetti o Materazzi, ciò'e gente con un orizzonte piuttosto limitato, ma baciati dalla fortuna, si deve esprimere su fatti aldilà della loro capacita ricettiva?
  9. Solo il pensiero, che un signore come Allegri dovesse scambiare parole per quattro gol tutti casuali, dimostra tutta la sua inutilità e ignoranza. Non ho mai capito come si fa a spacciare un giocatore normalissimo come un fenomeno. Da noi farebbe fatica a sedersi in panchina, perché abbiamo giocatori che sono tecnicamente 100 volte superiori. Pjaca, per esempio, lo ritengo di un altra categoria rispetto a lui. Spero che adesso anche l'ultimo di noi a capito che questo da noi non ci può venire, perché poco professionale e troppo scarso. Poi sul fatto che la Gazza vuole far passare il suo "rifiuto" come un atto di integrità e alta moralità non mi voglio nemmeno esprimere....
  10. Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

    Negli ultimi anni si e spesso parlato dell' Guardiolismo o del Cholismo, ma dimezzo c'e uscito fuori il metodo Allegri ( non voglio assolutamente chiamarlo Allegrismo, per carità), che e difficile da contraddistinguere, perché e cosi versatile ed imprevedibile. Io ieri ho visto adottare tre o quattro modulo a secondo delle situazioni, sia in attacco che in difesa. Ragazzi, questo e un autentico fuoriclasse della panchina. Grande Mister!!!!
×