Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Content count

    742
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

380 Buona

6 Followers

About gnatmm

  • Rank
    Stè tranquij, da sì noi bôgiuma pì nen
  • Birthday 03/23/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli

Recent Profile Visitors

7,003 profile views
  1. non è solo importante che centrocampo fai, ma come lo fai. parametri zero con contratto della vita a condizioni irripetibili e fuori mercato nell era covid, e chi si sbatte in campo?
  2. al di là dell’allenatore che merita un diacorso a parte, abbiamo troppa gente in rosa che ha firmato il contratto della vita e che ha come unico interesse, nel post covid, che duri il più a lungo possibile. Giochi chi ha voglia ( e si è più o meno visto chi c’è e chi no) al di là del fatto che sia più o meno buono. assodato che è meglio giocare a due in mezzo ( solo perché il centrocampo è il tuo problema principale ) e quindi uno in meno è meglio, che Locatelli è imprescindibile e Mckenny senza un gioco vero può fare solo l’esterno, Chiesa e Bernardeschi/Kulu sono i due esterni. Davanti Morata Dybala Kean e Kayo ad alternarsi e forse alla fine l’attacco è il reparto messo meglio. Fine degli esperimenti. Se gioca Dybala che alla fine cerca di cucire un gioco, meglio Deligt e Chiellini a difendere. Se metti Bonucci, meglio Kean e Morata insieme e tante palle lunghe…questo siamo in attesa che scadano i contratti. In panchina stabile Rabiot Ramsey e compagnia che nn hanno niente da dare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  3. Non mi sembra una rosa stile Ajax… Credo sia fatta per buona parte di gente che deve ancora dimostrare molto. A parte i vecchi della difesa che dopo l’Europeo puntano a nn fare figuracce nel club e andare all ultimo mondiale, un bel po’ di gente (Dybala Morata Rabiot Sandro Bernardeschi solo per citarne alcuni è arrivata alla maturità senza ancora aver fatto il salto di qualità e oggi anche causa COVID guadagna molto più di quel che vale. Poi ci sono i giovani (Loca, Chiesa DeLigt Bentancur Kean) che sono messi meglio a carriera di quelli sopra, ma devono ancora far vedere anche loro il meglio… L’unico vero giovane da plasmare è Kaio.
  4. Morata e Chiesa al di là della posizione hanno bisogno di spazi. La metà campo avversaria più è vuota è e meglio è. Ora il 'problema' è Dybala. Se la palla non esce pulita dai centrocampisti (Locatelli) perchè schermati, ci vuole qualcuno che tiene botta, mette il dribbling crea la superiorità / 1 contro 1 e casomai rovescia il fronte / innesca le punte. Chi fa questo lavoro fondamentale? O il 10, o Cuadrado, o Kulu. Chi lo fa di più, gioca di più. Portare Dybala a fare la seconda punta negli ultimi 22 vuol dire abbandonare la transizione, giocare con il centravanti (chi? Kean?) Certo capiterà di trovare chi mette il pullman, ma non mi sembra lo scenario delle partite importanti. La verità è che Dybala manca acora un pò di condizione, come e più di tutti... e la ritroverà soltanto con la continuità in campo. DeLigt lasciatelo stare per favore. Troll di m.
  5. Leggo tante cose giuste, altre meno, ma secondo me da quando se ne è andato Conte nn abbiamo più visto una Juve imporsi fisicamente sugli avversari. A livello di corsa e intensità sembriamo una squadra anni 70. Ormai ci mangiano vivi tutti…
  6. Il gioco non c’era prima ( e potevamo dare la colpa a CR7) e non c’è ora. Andare a ripescare Acciuga e dargli un pozzo di soldi pensando che fosse sufficiente a motivare gente con la pancia piena è un errore macroscopico. Stessa cosa che ha fatto Cairo. Prendo Juric e gli do da allenare venti braccianti agricoli ottengo risultati e risparmio. Quello in panchina può essere determinante solo in negativo, vedi Juve Empoli. La verità è che ci hanno mangiato vivi tutta la partita. E niente alibi, sommate gli stipendi dei 22 in campo… Miglioreremo con i sudamericani ma l’avversario di ieri arriva al massimo sesto. Ora parlano di scudetto per illudere quei poveretti giù nel golfo, ma la realtà è lì…
  7. giocherà a tre dietro e si farà attaccare tutta la partita: " halma, halma cit." e poi magari alla fie avrà ragione lui e tutti contenti, DeLa dirà che abbiamo rubato e "sì 'na lota Higuain" e sotto con il Malmoe con tutti i verdeoro-albiceleste-celeste.
  8. ragioniamo per priorità: 1. lo stratega in panchina inizi a non mettere due calciatori palesemente fuori ruolo per reparto nella stessa partita; 2. la squadra si rassegni al fatto che il salvatore della patria non c'è più e le partite non cominciano più 1-0, quindi è il caso di cominciare a loro volta a darsi da fare; Poi se vogliamo parlare di gioco continuo a vederne tre in mezzo, SE LOCATELLI RIESCE A FARSI SEGUIRE DA TUTTI E FA IL VERTICE BASSO CHE DETTA I TEMPI Rabiot e Berna a sinistra, Benta e McK a destra possono completare Nei tre davanti abbiamo opzioni : Dybala 3Q con Morata e Kean Chiesa e Cuadrado esterni e uno dei suddetti in mezzo Kulu variante a destra con Chiesa e una delle due punte. Onestamente poteva andare peggio. Forza Juve
  9. siamo alla fase 'chiunque arrivi, basta che tolga dalla lista Champions uno che c'è adesso' io invece spero solo che tengano Fagioli, e che facciano giocare lui non appena uno dei fenomeni non sputa sangue in allenamento. Prenderanno anche eu mucchio di soldi come da contratto, ma è ora di preparare di nuovo gli sgabelli. Questi capiscono se li fotografi e li posti su instagram, ben appollaiati. Mal che vada Fagioli impara qualcosa, e non prendiamo un altro bolso con la pancia piena.
  10. Sapevano da Aprile che in un modo o nell'altro si sarebbero liberati di CR7...non ci credo che alla vigilia della chiusura dobbiamo scegliere tra Pjanic e Witsel... potevano dirlo subito che volevano emulare le gesta di Alessio 'purtroppo Poulsen' Secco o Beppe 'Hernanes' Marotta...
  11. gnatmm

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    serve un allenatore in campo che piloti la baracca e che quello in panchina non pensi di essere Napoleone mettendo due cristi fuori ruolo nello stesso reparto e regalando il dominio della partita agli altri. Lo dico da sempre quello seduto in panchina può essere determinante solo in negativo e ieri sera ne abbiamo avuto la riprova.
  12. gnatmm

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    mi aspetto risposte importanti...Dybala Morata Chiesa... forza ragazzi
  13. Un buon mediano, Ruben Neves. davanti va bene così Morata Chiesa Dybala Kulusewski possono fare 60 goal. Se Cuadrado Locatelli e compagnia ne inbastiscono un'altra quindicina...
  14. iniziamo alla grande, non c'è che dire...ora strappiamo tre punti all'Empoli e poi, con anche il mercato finalmente chiuso avremo una pausa da tutte queste sofferenze agostane.
  15. il piano era anche riuscito, non abbiamo le gambe per sotterrare l'Udinese adesso. Ronaldo entra e determina. Questione di centimetri e polacchi impazziti, succede. La sbronza dopo Europeo non è ancora passata, succede anche questo. Quello che non dovrebbe succedere è doversi ritrovare a pensare se sia meglio partire con Pinsoglio o quello dell'U23 in porta per la prossima partita, a Tek e Perin non farei presidiare neanche il chiusino del mio pollaio, just sayin'
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.