Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Content count

    1,484
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

538 Eccellente

6 Followers

About gnatmm

  • Rank
    Stè tranquij, da sì noi bôgiuma pì nen
  • Birthday 03/23/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli

Recent Profile Visitors

8,218 profile views
  1. Vogliono farci fare un po’ di purgatorio, dove si fanno tutti scontenti, sia i tifosi che vogliono solo vincere e non vincono sia quelli che si accontenterebbero di divertirsi un po’ ogni tanto e non si divertono mai. Vogliono soldi, ma anche gratitudine quando e se si tornerà a vincere.
  2. Oggi sono andato al bar a vedere la partita perché gli amici hanno sentenziato che porto fortuna e questa era da vincere a ogni costo. Ho accettato in cambio della promessa di essere lasciato in pace sia con i Ciucci che con i Muratori di Bergamo ( con tutto il rispetto per gli asini con la coda e i muratori quelli veri). alcune considerazioni in ordine sparso: 1. Ci regge Vlahovic che ha cominciato a fare due conti in prospettiva carriera e non può permettersi di arrivare a Giugno completamente svalutato 2. Completamente svalutato e’ Chiesa fuori forma ma anche corpo estraneo come non mai. Probabilmente lui pensa già alla Nazionale ma in panchina non sanno che farsene. 3. Come ha detto giustamente DV7 a Acciuga a metà primo tempo, non c’è filtro a centrocampo anche il Frosinone viene dentro da tutte le parti col palleggio e escono da una rimessa alla loro bandierina del corner con un palleggio che sembra il Barcellona di Xavi e Iniesta. Per demerito nostro. Locatelli galleggia in mezzo ai centrali come un pesce fuor d’acqua, non incide e non costruisce non da’ ordine e non filtra. Altro depotenziato nonostante sia Juventino vero. Mastino vero in mezzo imprescindibile, la qualità costa e noi soldi zero. Alcaraz vale dieci e nn cinquanta, amen. 4. ‘Scopa-nuova-scopa-bene” Yildiz ha già la museruola, a noi serve un supereroe che li dribbla tutti da fermo con i compagni tutti fermi a guardare. Questo è lo schema. A parte il tutti dentro a tempo scaduto. Anti calcio. 5. Grazie Macse, ci hai regalato due sogni infranti con due squadre di campioni…ma adesso con una rosa di promesse e operai non sei nel tuo. Riprendiamo il Ghibellin fuggiasco, Thiago Motta, Gasp o chi volete, ma rimettiamoci a giocare a calcio sudando e rispettando degli schemi in cui banalmente uno ha la palla per il minor tempo possibile nei piedi e almeno altri due o tre corrono per dargli opzioni di passaggi semplici. Quello è calcio sempliceh, non il tuo, Macse.
  3. i moduli non cambiano l'atteggiamento in campo. Il piano è sempre lo stesso, tutti fermi quanto più a lungo possibile e poi segnare l'1-0 dopo l'ottantacinquesimo possibilmente su palla inattiva. 5-5-5 alla Lino Banfi 1-1-8, 3-5-2 4-3-3 non cambia niente
  4. a noi serve un supereroe che a tutti fermi e difesa avversaria schierata scarti tutti gli avversari e l depositi in porta.Giuntoli se lavora per Allegri deve fare mercato alla Marvel Comics.
  5. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La sintesi mi sembra sia che questo allenatore massimizza i risultati di una squadra mediocre...e se chi decide guarda solo la cassa per i criteri del decisore è la strada migliore. Peccato che i giovani fanno il vero salto di qualità solo se vivono accanto a campioni, se condividono campo e spogliatoio con dei mediocri diventeranno tali. Due o tre buoni servono e qui mi sa che da noi i buoni sono come i giusti di Sodoma e Gomorra di biblica memoria. Inoltre il tensionamento tra alcuni giocatori ( nello specifico quelli che valgono ancora qualcosa) e il fantino è sempre più evidente e questo non aiuta, ne in campo nè in sede di gestione economica della baracca. Io mi aspetto che a questo punto il Livornese cambi qualcosa non per scelta ma per necessità soprattutto negli scontri diretti che ci aspettano. Mettersi dietro con un attacco sterile è un doppio suicidio, fa perdere in campo e fa imbufalire la piazza. Infatti nel secondo tempo con l'Udinese è partito 4-4-2 poi ha perso la testa mettendo Yldiz mezzala e togliendo Cambiaso, l'ultimo a mollare, per mettere Cerri in pasto ai muscolari dell'Udinese e assicurare il risultato per la squadra ospite che sentitamente ringrazia. La pochezza del nostro centrocampo ha trasformato Walace in Casemiro dei tempi d'oro. E non dico altro. Poteva solo tirare da fuori e Alcaraz che sembra l'unico a avere piede per farlo l'ha tenuti fuori. Follia al potere.
  6. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il centrocampo lo migliori se prendi qualcuno che panchina Locatelli.
  7. Se vedi che la palla ti arriva giusta anche in allenamento lo scatto di cinquanta metri lo fai, se no ti fermi e la aspetti sui piedi se è l’unico modo per cui forse ti arriva.
  8. gnatmm

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sconfitta meritata, e si sa che rispetto a loro in mezzo siamo più deboli. Se Rabiot non è strapotente fisicamente, il resto dei duelli lo perdiamo. Poi loro senza palla ci vanno sapendo che il filtrante arriva, da questa parte il filtrante coi giri giusti non esiste. Tek ha preso due palle che erano gol fatti.
  9. Nessun commento tecnico, tutti a fare i conti della serva…🤣 Mi sa di Arthur Pjanic 2 la vendetta solo fatto in due passaggi così si nota meno. A giugno gli spediamo un ragazzotto dei nostri per trenta bomboni e ci abbracciamo, sempre che il ragazzo li valga, i 50….se no adios, meu amigu sciaaaaarliiii
  10. Fie del mercato, anche se Mr. Kean ormai è da sbolognare prima di Sanremo, non prima della fine del mercato
  11. Posso capire che Felipe Anderson abbia scelto la Juve, ma la Juve ha davvero scelto Felipe Anderson? Davvero-davvero?
  12. gnatmm

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Non vedevo una partita della Juve intera da mesi e devo dire che mi sono divertito. Ho visto una squadra quasi ‘olandese’ nel modo di occupare il campo cercando di non dare mai punti di riferimento agli avversari. Al di là del modulo penso sempre che faremmo un gran salto in avanti con una alternativa a Locatelli più forte in interdizione e protezione della difesa: l’unica zona del campo dove non si può fare ‘tourbillon’. Con Rabiot e Locatelli spostato a mezzala di costruzione sarebbe un gran cc titolare a tre. E da lì costruisci…
  13. Non c’è niente da fare, è come quelli che ti chiedono i funghi nella carbonara. Un girone dedicato all’inferno e siamo tutti contenti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.