Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Content count

    6,926
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

capitangazzella last won the day on December 14 2022

capitangazzella had the most liked content!

Community Reputation

3,478 Guru

7 Followers

About capitangazzella

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/02/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,892 profile views
  1. Di Livio arrivò a 29 o 28 anni. Venivano dalla serie B o intereggionale. E ci vincemmo la Champions, e diventammo campioni del mondo. Direi che basta questa per considerare esauriti gli argomenti di questo topic.
  2. Eh sì. Comunque Rush fu un fuoriclasse per tutta la sua carriera, tranne che un anno alla Juve. Sia per lui che Zavarov contarono probabilmente soprattutto fattori ambientali piuttosto che tecnici.
  3. capitangazzella

    Speciale TG 1 - Er gol de Turone era bono -

    Ok, però abbi pazienza.... ma se per una cosa oggettivamente falsa (cioè che il goal era regolare) fanno sentire sia quelli contro che quelli a favore, si dà a chi dice una bugia la stessa dignità di chi dice la verità, e questa è una mistificazione che si vuole giustificare con la famosa par condicio (che non dovrebbe esistere di fronte a un fatto e non a una teoria). Poi che lo si faccia in modo piacevole per uno spettatore è un altro discorso. La RAI chiaramente deve mantenere un ruolo istituzionale e non può certamente promuovere anche in modi indiretti odi e asti pericolosi per quiete pubblica. Però alla fine con una trasmissione di questo tipo, dando appunto pari dignità a una bugia, perpetua una polemica inutile. E quindi odi e asti. Goliardico? La gente si scannava allo stadio. Andate a guardare come furono accolti gli juventini al ritiro dell'Italia prima di Italia '90. Purtroppo l'odio non è nato con i social. Si manifestava in modo diverso.
  4. capitangazzella

    Speciale TG 1 - Er gol de Turone era bono -

    Per forza, ormai Mourinho non conta più un *. 😁 È una macchietta. Ma se tornasse alle mele, vedresti come cambierebbe la stampa...
  5. capitangazzella

    Speciale TG 1 - Er gol de Turone era bono -

    Ok, ma alla fine hanno detto che il goal di turone era senza dubbio in fuorigioco (all'epoca peraltro in linea era fuorigioco, quindi non ci possono essere dubbi) o, fra una risata e l'altra hanno lasciato il sospetto?
  6. capitangazzella

    Speciale TG 1 - Er gol de Turone era bono -

    Questa nazione è in declino da 50 anni circa, con una netta accentuazione della parabola discendente nei primi anni '80, per coincidenza più o meno dal goal de' Turone e nonostante la bolla degli anni degli yuppies, e '90. Mi pare giusto che una nazione simile, proponga un prodotto simile su mamma RAI.
  7. capitangazzella

    La formazione ideale della Juventus creata da chatGPT

    Molto più forte di quella di chatGPT.
  8. capitangazzella

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Un abbraccio al grande capitano. Juventino vero e grande portiere.
  9. Mi sa che invece tu non hai seguito per nulla la discussione e non hai capito di cosa si stava parlando 😅
  10. Molti sostenete questa cosa. Ma lui parla di più grande rimpianto della carriera, della carriera perbacco. Si, persero per una sua papera ma perbacco, come fa a essere un ottavo di finale con una squadra in cui è stato un anno il più grande rimpianto per uno che ha perso 3 finali di Champions... O una eliminazione come quella con il real del 2018? Rimorso forse per la pessima prestazione, ma non rimpianto.
  11. Ma Kulusevski non era diventato un fenomeno in Inghilterra? Lo dico senza ironia, non l'ho seguito, ho solo letto qui. Sembrava che il suo rendimento fosse tale che il riscatto fosse scontato. Lui aveva pure fatto dichiarazioni non proprio felicissime sulla Juve mi pare....
  12. Purtroppo compio 47 anni a settembre. Zola e Buffon giocarono insieme l'ultimo anno a Parma. Buffon rubò il posto a Bucci nell'ultima stagione di Zola, il famoso 0-0 con il Milan. Mi pare che Zola fu ceduto all'inizio della stagione successiva, quindi credo che giocarono qualche mese insieme. Potrei sbagliare. Comunque si "frequentarono" ampiamente in allenamento.
  13. Sapevo che non avevano giocato insieme in nazionale (avevo verificato anche io queste presenze). Però facevano parte del gruppo azzurro (infatti specificavo che Buffon lo vedeva dalla panchina ), quindi lo ha visto giocare dal vivo: oltre che in allenamento, in fondo il portiere i giocatori di movimento in attacco è come se li vedesse dalla panchina. Comunque, mi sa che non sei un giovinetto (beato te): Zola e Buffon hanno giocato insieme nel Parma. Peraltro Buffon può anche preferire Zola a Di Natale (sebbene sia un parere molto molto discutibile, in tutta onestà). Io rispondevo ad un altro utente (mi pare che non fossi tu), il quale dichiarava categoricamente che Buffon abbia ragione a esprimere quel giudizio. Questa perentorietà mi lasciava perplesso. P.S.: scherzo sul giovinetto, anche io avevo dimenticato che entrambi avevano giocato nel Parma. Mi è venuto in mente dopo che tu mi hai risposto 😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.