Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Content count

    5,216
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

capitangazzella last won the day on March 14 2014

capitangazzella had the most liked content!

Community Reputation

2,850 Guru

7 Followers

About capitangazzella

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/02/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,892 profile views
  1. Io non oso immaginare cosa scriverebbero oggi se ieri a 3 minuti dalla fine avveniva un episodio uguale a parti invertite (con la Juve in vantaggio per 1-0) e l'arbitro avesse deciso di non andare al VAR. Sarei proprio curioso di sapere quanti direbbero "eh, ma il protocollo VAR non prevede che l'arbitro vada a rivedere queste azioni" e quanti invocherebbero la commissione di inchiesta in Parlamento e chiederebbero l'intervento di Procura Federale, AIA, del Sottosegretario con delega allo sport Valentina Vezzali e FIGC.....
  2. Il problema di Inzaghi è che Conte l'anno scorso ha vinto il campionato, lui dopo 9 gare ha già 10 punti di distacco. E 10 punti indietro dopo 9 partite non possono giustificarsi solo con la vendita di Lukaku e Hakimi. Tutto qui.
  3. In pratica in base a quanto scrive questo #Mauro (ma è Massimo Mauro?) dopo 23 anni scopriamo che il famoso rigore Ronaldo/Juliano non c'era. P.S.: mi riferisco a questa affermazione In quel caso Juliano va per prendere la palla, ROnaldo lo anticipa e Juliano non può fare nulla...
  4. capitangazzella

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si, si. Gli ha gridato di tutto mentre l'arbitro andava al VAR e si sentiva chiaramente: "arbitro, sta attento, pensaci bene, non falsare un campionato, arbitro, arbitro, non false un campionato, pensa bene a quello che fai". Più e più volte. Se ne andasse a quel paese.
  5. capitangazzella

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Da quel che ho capito è ancora più ridicolo il suo commento nel post partita. Sostiene che sia stato violato il protocollo VAR perché la'rbitro aveva visto e fatto il gesto di proseguire, quindi non poteva andare al VAR. Ma la cosa peggiore è che nessuno gli faccia notare che l'arbitro indica che per lui non c'è fallo, non che ha visto il contatto e non l'ha giudicato rigore. Per quanto ne sappiamo l'arbitro potrebbe aver ritenuto che Dumfries avesse toccato il pallone. quindi che protocollo VAR sarebbe stato violato? Vergognosi, stanno già apparecchiando la tavola per le polemiche contro la Juve.
  6. capitangazzella

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    L'ho vista con il sottofondo dello stadio. Quando l'arbitro è andato al VAR gli ha gridato "Arbitro non falsare il campionato" più volte. Ridicolo.
  7. capitangazzella

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allora, io oggi ho visto due squadre penose. La differenza è che l'Inter aveva trovato il goal fortunosamente per prima e quindi, essendo incapaci entrambi di costruire un'azione decente, essendo in vantaggio e non avendo più la necessità di segnare, era in una chiara posizione di forza e in controllo. La Juve non ha avuto alcuna reazione. Un centrocampo di qualità troppo bassa sinceramente. Io francamente spero che la società faccia uno sforzo già a Gennaio, so che quello di riparazione è un mercato complicato in cui i grandi giocatori non si muovono, ma con questo centrocampo non si può andare avanti. Statico e lento. Anche l'attacco è penoso, ma intanto bisogna iniziare dai centrocampisti.
  8. capitangazzella

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che sta dicendo? Il rigore che non c'è, l'arbitro che indirizza la partita e bla bla bla? Suka Inzaghi.
  9. Per me sei un ottimista. Penso che neppure si incontrerebbero. Se lo United prende Conte, Ronaldo va via prima. Se Ronaldo rimane, Conte non viene. Se si incontrano credo che dopo 2 minuti litigherebbero (cioè il tempo che Conte gli dica che se ne deve andare).
  10. Meno della Roma non esageriamo. Fra l'altro 13/14 anni fa si affrontarono in un ottavo o quarto di finale di champions per stabilire chi facesse più pena e passò l'arsenal. Per il resto sottoscrivo tutto.
  11. Ho una sensazione: quest'anno vinciamo la Champions così i rosiconi potranno dire che l'abbiamo vinta rubando perché ci siamo qualificati grazie al furto di Cuadrado contro l'inter..... è nel nostro destino
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.