Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    1.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che capitangazzella ha vinto risale al 14 Marzo 2014

capitangazzella ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.544 Guru

7 follower

Su capitangazzella

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.367 visite nel profilo
  1. capitangazzella

    Caos Croazia: Kalinic cacciato ufficialmente dal CT Dalic

    Con una Croazia che gioca in questo modo e la possibilità di fare veramente tanta strada si fa cacciare. Che idiota 😂
  2. Non credevo fosse possibile, ma Mediaset è riuscita a mettere in scena una trasmissione post-partita peggiore di quella proposta dalla RAI nel 2016. Sintesi perfetta. Direi che come trasmissione sia addirittura peggiore di Calciomania. Per chi è troppo giovane un programma andato in onda su Italia 1 a fine anni '80 e condotto da Cesare "lecco il chiulo a Berlusca" Cadeo, Maurizio "pendolino" Mosca e le Ilary Blasi dell'epoca Cristina Parodi, Luana Colussi e Paola Perego.
  3. Sarà una puntata all'insegna del "rimpianto Icardi". Il livello del "giornalismo" sportivo è questo.
  4. capitangazzella

    Premiumsport: Cancelo si chiude a 38ml

    Sinceramente l'ho visto giocare solo contro di noi, e non ricordo la sua prestazione. Ho letto che è molto bravo in fase offensiva e carente in quella difensiva. Bisogna dire che ai tempi dell'Inter dicevano la stessa cosa di Roberto Carlos. Qualcuno che conosca realmente il giocatore può fornirmi un suo giudizio?
  5. capitangazzella

    90 secondi con i fantastici lanci di Platinì

    Non mi toccate Le Roi Michel, please.
  6. Non preoccuparti. Solo se ti fa piacere e non ti viene troppo complicato. P.S.: ma hai anche quello di Pacione? mannaggia a lui 😠
  7. Tralasciando i ricordi di noi Juventini - che potrebbero essere di parte - spesso mi è capitato di parlare con un tifoso sfegatato del Milan, assolutamente anti-juventino, che però sostiene che Sivori sia stato molto più forte di Maradona. Aggiungo che per lui - giusto per individuare il soggetto - nessuno nella storia del calcio ha avuto la visione di gioco di Rivera negli ultimi 16 metri o la finta di corpo di Pelè.
  8. Immaginavo. Hai gli autografi della prima Juve che sarebbe diventata campione del mondo dunque. Potresti anche farne la scansione e pubblicarli da qualche parte sul sito. Sempre che non li conservi sottovuoto 😊
  9. Penso che sia ai militi dell'impossibile - purtroppo - con un Europeo a 24 squadre. E anche per i mondiali ora che sembra che passino a 40 squadre...
  10. Stanno montando l'affare Milinkovic Savic per poi poter dire "Juve beffata". La verità è che Lotito non lo venderà mai prima dell'eliminazione della Serbia. E, se ripete la prestazione dell'esordio, sicuramente arriverà un'offerta insuperabile di qualche club inglese o spagnolo.
  11. Anche io credo che Zenga gli sia stato superiore. Almeno fino al 1989/90, stagione che Tacconi disputò magistralmente mentre Zenga - col senno di poi - iniziò il declino che ci avrebbe fatto perdere i mondiali. Ma in effetti il titolare indiscusso della nazionale era Zenga e col senno di poi è facile parlare.
  12. Nel 1982 c'era ancora Zoff. Ma anche il 1983 mi sembra troppo presto. Laudrup arrivò alla Juve solo nel 1985. Ma gli autografi chi li ha oggi, tuo figlio o tu?😍
  13. Ma Tacconi era uscito da parecchio dal giro che conta: aveva lasciato la Juventus e stava per chiudere la carriera. E nel 1994 la Colombari si lasciava con Alberto Tomba. Se ha avuto un flirt con Tacconi, sarebbe in ogni caso stato nel periodo in cui era libera o lo stava per diventare ufficialmente.😃 Fine hot (in tutti i sensi 😄)
  14. Tralasciando le questioni politiche e razziali, a me la Jugoslavia di fine anni '80 piaceva tantissimo. In particolare adoravo Stojkovic. Una squadra che ai mondiali del 1990 venne eliminata nei quarti ai calci di rigore dall'Argentina. Sfiorando la qualificazione: se non sbaglio, durante i tiri dal dischetto, andò anche in vantaggio (per l'Argentina sbagliò Maradona). Alla fine perse 3-2. Sarebbe stato meglio affrontare loro piuttosto che l'Argentina in semifinale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.