Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Content count

    3,915
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

capitangazzella last won the day on March 14 2014

capitangazzella had the most liked content!

Community Reputation

2,395 Guru

7 Followers

About capitangazzella

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/02/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,341 profile views
  1. Un applauso a Condò a Sky. Credo sia la prima volta che sento un giornalista (parlando dei suoi pronostici a favore dell'inter nel girone) affermi di dover essere il primo a tacere per la cantonata presa.
  2. Comunque, parlando dei gironi in generale, mi pare che rischi qualcosa l'Atletico Madrid. Se per caso alla prossima il Bayern decide di giocare sul serio e magari di riposarsi all'ultima, potrebbero anche essere eliminati piuttosto clamorosamente.
  3. Francamente non mi esalta più di tanto. Peraltro mi viene una battuta. Mi ricorda quando negli anni '80 si esaltava la Scozia per le 5 qualificazioni consecutive ai mondiali (compreso Italia '90). Peccato che poi usciva sempre al primo turno. Insomma, quello dello Scozia e questo della Juve degli ottavi per sette anni di fila mi sembrano i record dei poveracci che non possono aspirare a nient'altro di meglio. Lasciamoli perdere che dei contentini non me ne faccio nulla.
  4. Noi non sapremo leggere ma tu non sai ascoltare: ho sky davanti e non stanno per nulla parlando di Maradona e Napoli ma di Maradona. Poi è chiaro che mica non puoi citare Napoli visto che vi ha passato la fase migliore della sua carriera.
  5. A parte la gioia della scoppola interista, comunque si dovrebbe parlare della pochezza tattica di Conte. Per carità, la rosa dell'Inter ha dei difetti, ma lui riesce a esaltarli con un modulo che non ha senso per i giocatori che ha. Per certi versi l'Inter era tatticamente messa meglio dopo l'espulsione di Vidal quando Conte ha dovuto giocoforza cambiare il modulo dell'Inter passando a 4.
  6. Ma io non lo so mica se ci sarà Conte in panchina per l'ultima sfida del girone contro lo Shakhtar....
  7. Riaccendi: stanno parlando di Champions. Poi mi pare normale che dedichino almeno 2 canali a Maradona il giorno della sua morte.
  8. Ma Conte, se tutto va come deve andare, quante volte è riuscito a passare i gironi di Champions? io ricordo la prima partecipazione con la Juve e un anno con il Chelsea. E basta.
  9. Se l'Inter dovesse vincere le prossime 2 andrebbe a 8 punti. Ma se Borussia e Real pareggiano fra di loro all'ultima il Real andrebbe minimo a 8 punti (ma sarebbe in vantaggio negli scontri diretti), mentre il Borussia andrebbe a 9. Quindi direi che sia il contrario: l'Inter è fuori al 90% anche se vince le prossime 2.
  10. Ah si si... i perdazzurri hanno la fortuna di giocarsela senza Sergio Ramos e Benzema, che non sono proprio gli ultimi arrivati.
  11. E potrebbero anche farcela considerando che il Siviglia quest'anno gioca gli ottavi di Champions. Dalla Champions non dovrebbe arrivare in Europa League nessuna big.
  12. capitangazzella

    Miglior difensore bianconero

    Per carità. Non so se quel goal Platini lo fece in una sfida di vertice del campionato francese, ma sicuramente il campionato italiano aveva ben altro peso. Detto questo, e aggiunto che Maradona era un fuoriclasse eccezionale e un giocatore strepitoso, sulle punizioni penso che Platini non avesse nulla da invidiargli, anzi: forse era anche superiore per la sua capacità di tirarle realmente in qualunque modo (a giro, a scavalcare, di forza, dal limite dell'area, da lontano... da dentro l'area....). A maggior ragione se si considera che l'argomento principale di coloro che intendono sostenere la superiorità di Maradona nella specialità è "ma Platini un goal su punizione come quello di Maradona alla Juve quando mai sarebbe stato capace di farlo?"
  13. capitangazzella

    Miglior difensore bianconero

    Peraltro Platini ne segnò uno identico ma nessuno lo ricorda (ai tempi in cui giocava in Francia). Anzi direi che nessuno lo sa. A riprova di quanto conti il carattere mediatico di un evento rispetto all'evento in sé. Comunque, tutti pensano che quel goal poteva farlo solo Maradona e invece lo aveva fatto prima Platini. Cercando su youtube tutti i goal di Platini lo si trova o almeno una volta c'era. Purtroppo non ho il link. Lo pubblicò anni fa un utente anche su vecchiasignora.
  14. Comunque il Torino, segnato il 2-0, ha fatto veramente di tutto per prendere 2 goal. Il secondo è assurdo: con quella squadra che si ritrovano, invece di buttarla a * in avanti, si mettono a costruire al limite della propria area di rigore manco fossero il Brasile del 1982.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.