Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    8.781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che capitangazzella ha vinto risale al 14 Dicembre 2022

capitangazzella ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.140 Guru

7 follower

Su capitangazzella

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.123 visite nel profilo
  1. Ma i giornalisti non dicevano che per prenderlo la Juve doveva prima cedere qualcuno? Mi sono perso qualcosa? chi è stato ceduto?
  2. Tra un po' inizio a segnarmeli quelli che affibbiano e a fine mercato faccio la formazione virtuale Juve... Mannaggia a me e quando non ho scelto di fare l'esperto di calciomercato: sparavo minchiate a raffica, quando non ci prendevo dicevo che la trattativa era saltata, quando ci prendevo "avete visto, io lo avevo detto per primo".
  3. Ma Calafiori non ha firmato per l'Arsenal? Domando...
  4. Solo il tempo dirà se si è trattato di un affare oppure no.
  5. Prende 0.5 netti. Penso che considerando la base di partenza non dovrebbe essere molto complicato rinnovare ..
  6. Anche se fuori rosa dovrebbe comunque allenarsi. Magari a parte, ma è nella convenienza della società tenerlo pronto per la cessione. O no? Molto strano onestamente... Lui e Alex Sandro. Che già solo questo è un primo risultato della nuova gestione
  7. La Juve è in tourné in Germania. I giocatori fuori dal progetto e in vendita (De Sciglio, etc.) non sono stati convocati. Quindi Soulé fa parte del progetto a tutti gli effetti. Quindi, se si vende alle condizioni della Juve bene, altrimenti lo teniamo con piacere.
  8. Riguardo Sarri, allora concordi che Conte con la Juve non si sia comportato proprio benissimo? A parte questo, io vorrei riportare la discussione agli aspetti tecnici del calcio. Sarei curioso di sapere, come vedono a Napoli il probabile cambio Osimenh / Lukaku (al di là del fatto che la situazione Osimenh probabilmente non lasciava alternative). Il Lukaku dell'Inter di Conte era un giocatore che faceva la differenza, però sono passati 3 anni, nel frattempo Lukaku ha vissuto stagioni molto deludenti e soprattutto l'anno prossimo compirà 32 anni. C'è fiducia che con Conte possa riprendersi? Io credo che il giocatore darà tutto, anche per gratitudine verso l'allenatore, forse l'unico, che ha sempre creduto in lui. Però nelle ultime uscite mi è veramente sembrato pachidermico nei movimenti. E' vero che anche l'ultimo Osimenh non ha brillato. Però penso che uno con le sue caratteristiche tecniche, con la sua velocità, il suo allungo, sotto Conte poteva divenire devastante. Considerando che il Napoli gli paga un bell'ingaggio, molto elevato, io fossi stato in lui sarei voluto rimanere a Napoli un altro anno, e vedere cosa riuscivo a fare. Sul lungo periodo avrebbe potuto anche avvantaggiarsene economicamente, perché un anno eccellente ne avrebbe accresciuto ulteriormente il valore (mentre la clausola rescissoria sempre quella rimaneva).
  9. il contratto di De Sciglio scade fra un anno. A mio avviso ha davanti due scelte. Se la sua intenzione è ritirarsi l'anno prossimo, a 32 anni e mezzo, allora rimarrà alla Juve, si farà un anno senza giocare mai, intascherà i suoi 1.5 milioni di stipendio, ultimo ingaggio della carriera. Se non vuole ritirarsi allora dovrebbe accettare la prima destinazione più o meno congeniale. Perché con la sua lista di infortuni, se non gioca mai neppure quest'anno, è chiaro che nessuno se lo prenderà mai. Leggo sempre che De Sciglio è un bravo ragazzo. E con questa storia del bravo ragazzo ci ha campato una carriera. E' arrivato il momento di dimostrare se tiene ai soldi e basta o a essere un calciatore.
  10. Al momento però i giocatori usciti sono tutti di secondo piano nella rosa della Juve, tranne Rabiot che chiedeva 10 milioni di bonus alla firma e era un ricatto inaccettabile. Alex Sandro, Iling Jr, Barrenechea, Kaio Jorge e Kean non mi pare fossero puntelli della squadra.
  11. Ancora. Ma lo capisci quello che uno scrive?Mi fai ridere, continui a rigirarla. Dì che per te è colpevole e basta. Ti saluto.
  12. capitangazzella

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Non credo si riferisse a una serie. Anni fa Ravezzani organizzò una puntata speciale di QSVS in cui intervennero gli arbitri coinvolti in calciopoli e in cui poterono raccontare la loro versione dei fatti (suffragata dalle sentenze). Erano stati tutti assolti, nessuno si era venduto una sola partita, ma la loro carriera ormai era stata definitivamente pregiudicata.
  13. capitangazzella

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Senza scommettere però. Così te li inculi due volte 😁
  14. capitangazzella

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    Avremmo una bruttissima sorpresa...
  15. Diventerà il nuovo tormentone Milinkovic Savic 🤔?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.