Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Content count

    7,157
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by capitangazzella

  1. Fuori due. Ed entrambe in modo abbastanza crudele. Bene così. Ora la terza stella.
  2. Non c'è più la sconfitta a tavolino. Per questo i calciatori non stramazzano più al suolo quando colpiti. Sicuramente il west ham avrà il proprio campo squalificato per più turni oppure dovrà giocare a porte chiuse in Europa. PS: per essere più precisi, per la sconfitta a tavolino dovrebbe verificarsi un qualcosa per cui la partita non può più continuare e l'arbitro deve interrompere.
  3. I tifosi inglesi i soliti. Comunque questo episodio mi ha ricordato quando i calciatori, colpiti da qualche oggetto, stramazzavano in campo e si facevano portare in ospedale. Invece Biraghi è rientrato come nulla fosse, nonostante gli avessero lanciato un oggetto che sembrava parecchio duro. Evidentemente oggi i calciatori allenano anche i muscoli della capoccia 🤔
  4. Ahahahah... Allegri si è sfogato con Calvo per la mancata protezione. E certo, dopo il -15, poi la riassegnazione dei punti, poi il -10, e l'inchiesta stipendi questo era il motivo per cui sfogarsi per la mancata protezione. Che bello fare il giornalista sportivo....
  5. D'accordissimo, soprattutto con l'ultima affermazione. Agnelli era da fare interdire quando ha firmato o ha dato il suo consenso a un simile contratto
  6. La mia è una domanda: un tesserato dimissionario non deve rimanere fermo a meno che non riceva la liberatoria (cioè la disponibilità del tesserino) del club da cui si è dimesso?
  7. Purtroppo fra l'eliminazione al primo turno di Champions e la mancata qualificazione alla prossima probabilmente la Juve ha perso almeno 100 milioni di introiti. È chiaro che questa campagna acquisti sarà fatta al risparmio. Per questo bisogna al più presto dotarsi di un direttore sportivo competente che sappia selezionare, tramite la sua rete di amicizie e di osservatori, giovani talentuosi ma ancora sconosciuti. Questa è l'unica strada per risalire in fretta la china. Alternativa in mancanza di denaro da spendere significa prendere quei quattro giocatori di media fascia che come ben scrivi ti permettono di giocarti le posizioni solo con Sassuolo e Torino. Insomma siamo tornati all'era Ferrara e del neri.
  8. Un attimo, secondo me la Juventus di Allegri che vinse cinque scudetti di fila e quattro coppe Italia era una squadra fortissima, e sono convinto che con un altro allenatore quella squadra avrebbe vinto almeno una Champions. E non mi riferisco solo alle finali perse, ma anche a eliminazioni nei turni precedenti. Perché quella Juve poteva tranquillamente eliminare il Real nel 2018 se non avesse giocato in modo troppo arrendevole all'andata, o il Bayern del 2015/16 per lo stesso motivo, Per non parlare dell'Ajax del 2019.
  9. Sa di "Io ho un contratto per altri due anni, quindi adesso me ne vado in vacanza e voi prendete le vostre decisioni. Ma sappiate che se non mi confermate mi dovete dare quello che mi spetta per due anni perché io non me ne vado."
  10. Dichiarazioni assurde, che significa il resto non è colpa nostra? Il terzo posto va bene a 18 punti dalla prima, con un gioco pessimo, messi sotto in almeno il 90% delle partite disputate? Da Cremonese e Monza comprese? Va bene uscire al primo turno di Champions, subendo una lezione di gioco dal maccabi e riuscendo ad arrivare terzi solo per differenza reti? Va bene che a ottobre i due principali obiettivi della stagione fossero già saltati? E che per il secondo anno di seguito eravamo già fuori dalla lotta scudetto a ottobre? Tutto ciò per Allegri non è colpa della squadra e quindi anche sua che ne è il condottiero? Vattene, pensa a nipotino e cavalli.
  11. La Juve era già fuori da tutto a Ottobre. A Ottobre!!! E, per quanto riguarda la lotta scudetto, per il secondo anno di fila!!! Su una cosa sono d'accordo: è il momento di pensare a nipotino e cavalli.
  12. Ognuno fa quel che crede, per carità. L'ho anche scritto all'utente. 👍 Però spesso le proteste comportano delle rinunce. Pensa a chi sciopera rinunciando a quel giorno di paga. Anzi, a volte è proprio la rinuncia a dare maggior impatto alla protesta: pensa, che efficacia potrebbe avere quella a favore della Juve se l'effetto domino riguardasse anche gli altri sport.
  13. Ci sarebbe una campagna disdette in corso... Poi fai come vuoi 🙏
  14. Poi, tutti parlano come se il campionato di quest'anno sia stato appassionante. Lo scudetto era già deciso a gennaio, veramente non riesco a capire chi possa aver trovato appassionante la corsa scudetto, a parte i napoletani. Ma io dico, perché non sono sinceri? Il loro problema era che la Juve vinceva. Quando vinceva il Milan di capello non c'era nessun problema, quando vinceva l'Inter post calciopoli non c'era nessun problema. Il problema era la Juve.
  15. Infatti il campionato più seguito del mondo è la premier League dove vince la stessa squadra da tre anni e dove negli ultimi sei anni ha cinque volte vinto la stessa squadra.
  16. No, quello è l'origine di ogni male. Iniziò tutto allora. 😁
  17. Comunque, se si dimostrasse veritiera l'accusa, è importante sottolineare che De Laurentiis è la vittima. Di un reato tra i più abietti. Quindi in questo caso, nonostante l'antipatia, a lui solidarietà.
  18. Ma certamente. Però in questo caso i numeri non aggiungono molto. Messi nell'ultimo anno al barca in liga fece 30 goal, quest'anno raggiunge 32 azioni terminate in goal solo sommando reti e assist. Letto in quest'ottica il dato sugli assist non fa altro che corroborare l'osservazione dell'utente e conferma il calo. In assoluto 32 azioni terminate in rete è tanta roba, avercelo un giocatore con questi numeri, ma da Messi ci si aspettava altro. Per il resto chiaramente ha fallito tutto il PSG, da Neymar a m'bappé. Però qui parliamo di Messi e del suo rendimento ai transalpini visto che si discute della fine della sua esperienza in Francia.👍 Comunque non è che cambi il giudizio su Messi, un grandissimo che penso al PSG abbia un po' svernato. Non ho mai avuto la sensazione che facesse più di tanto per diventare il leader della squadra
  19. A me dispiace solo per lui che è sempre stato educato e sportivo sul forum. Per il resto godo.
  20. A Roma se dichiari che la Roma è la squadra più tartassata dagli arbitri, che gli altri ti derubano, e odi la Juve sei idolatrato dai tifosi. Puoi anche fare schifo e portare la squadra in zona retrocessione o in seconda fascia come Zeman.
  21. Va bene dai, se quello che ha offerto è il rendimento che ci si aspettava da Messi io alzo bandiera bianca. Poi che il calcio sia uno sport di squadra è un altro discorso, ma lo era anche quando Messi, che considero il più grande di tutti dopo o insieme a Pelé, segnava 30 goal a campionato e faceva 30 assist. Anche il tecnico del PSG si è sentito in dovere di difenderlo per il rendimento: excusatio non pentita accusatio manifesta...
  22. Comunque troppe persone, alla fine di Siviglia Roma, hanno commentato le parole di Mourinho a DAZN...
  23. Non ne parlavano neppure nel 1998, per un goal in fuorigioco, né nel 1997 per due rigori non dati e un goal annullato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.