Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    9.972
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di capitangazzella

  1. capitangazzella

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Beh, il Chelsea di Ranieri non era competitivo se non ricordo male, era proprio un altro mondo rispetto a oggi. Avevo completamente dimenticato che Ancelotti lasciò il Milan per il Chelsea... l'età....
  2. capitangazzella

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Solo con Ranieri e Conte, come italiani, non hanno vinto nulla a livello internazionale.
  3. 30 milioni mi sembrano pochi. Facciamo 45, altrimenti Commisso non è contento e poi oltre a darci dei ladri ci dice anche che siamo pucciari.
  4. capitangazzella

    [Juventus] Gianluca non si commemora, si festeggia

    Il giocatore che, quando era alla Samp, sognavo venisse in bianconero. Quando è arrivato, 1 Coppa UEFA, 1 scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, e 1 Champions League. Ma soprattutto un capitano eccezionale. Grazie di tutto Gianluca ❤️❤️❤️
  5. capitangazzella

    [Juventus] Gianluca non si commemora, si festeggia

    Ma chi se lo * il mondiale del 2006!!!!!!!! Come disse Vialli nel 1994 "Ho tifato la Scozia".
  6. Vabbè, ma ormai la Juve è diventato il rifugio degli amichetti che hanno voglia di un po' di svago. Mica un'azienda dove si deve lavorare.
  7. Io sarei anche d'accordo se non fosse che negli anni abbiamo visto tanti, ma tanti, giocatori con il contratto assurdamente alto, mandati in tribuna a svernare, e che se ne sono altamente fregati, sono rimasti fino alla scadenza, oppure se ne sono andati via con un incentivo che unito al contratto firmato successivamente gli ha fatto guadagnare esattamente lo stesso. Insomma, non mi pare che la tribuna sia un deterrente. Si inizia ai tempi di Amauri e si finisce con Arthur...
  8. Incredibilmente lo penso anche io.
  9. No vabbè, dai.... le critiche nei suoi confronti negli anni di Juve venivano da tutte le parti, sul suo calcio vecchio, noioso, ecc. ecc. Lo difendevano solo i suoi amici. Ci sono personaggi che lo distruggevano ieri e lo esaltano oggi dicendo che è l'uomo giusto per il Milan e non sono fenomeni social, o improbabili telecronisti (cioè non sono Adani e Cassano). Il primo che mi viene in mente è Arrigo Sacchi che ha dichiarato che Allegri è l'uomo giusto per far risorgere il Milan.
  10. Se trovi qualcuno disposto a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni + 3.8 di ingaggio...
  11. Mi spiace ma io agli allenatori di Milan, Inter, Napoli (e tutto sommato Fiorentina e Roma) non posso che augurare l'esonero. Chiunque siano. Vedere quelle piazze scoppiare di bile, andare male, i tifosi impazzire, è una goduria troppo intensa per volermene privare. A Max auguro ogni soddisfazione possibile all'ippodromo e con la gnagna.
  12. Haimé, per quanto sembri incredibile, a bilancio pesa fra i 21 e i 23 milioni di euro..... al di sotto di quella cifra faremmo minus.
  13. Ma infatti... ma ancora sotto contratto sta questo? ma quanti anni ha ancora?
  14. Si, però alla fine non mi pare che i suoi giocatori abbiano avuto carriere al di sotto delle loro possibilità. Non sono mai diventati bandiere. Ma questo è un altro discorso.
  15. Il Napoli non darà mai Osimhen alla Juve. Conte si crocifigge in piazza del Plebiscito piuttosto. Perderemo inutilmente tempo in una trattativa che non andrà mai in porto.
  16. Non sono d'accordo. Chi sono gli assistiti di Raiola che hanno avuto una carriera al di sotto delle possibilità causa Raiola? Balotelli? Secondo me ha avuto una carriera al di sopra delle sue possibilità grazie a Raiola... Magari dimentico qualcuno.
  17. Sembra che sia scoppiato un pneumatico alla sua Lamborghini durante un sorpasso. Terribile pensare che una cosa del genere potrebbe veramente capitare a chiunque. Una volta viaggiavo su un pullman che da un aeroporto mi portava a casa. La strada era stretta, da una parte la montagna, dall'altra lo strapiombo del mare. Era estate, forse a causa del caldo e dell'usura, esplose un pneumatico. Io ero davanti e mi "godetti" tutta la scena, il pullman che sbandava improvvisamente, ecc. ecc.. Poteva essere una tragedia. All'epoca non ci pensai più di tanto. Leggendo adesso, mi viene un tremito.
  18. Che dirti? Ormai i prezzi sono folli. Però quello è un ingaggio da top player. Almeno mi pare. Obiettivamente lui non lo è. Potrà anche fare bene, ma mai così bene da giustificare quello stipendio. PS: sia chiaro, chi indossa la maglia della Juve si sostiene senza se e senza ma, quindi spero di aver preso una cantonata immensa e che lui diventi un fuoriclasse di livello assoluto.
  19. Io invece mi rispondo che gli diamo più di quel che vale. È vero che lo potrai anche regalare, dato che lo prendi gratis. Ma alla fine prende così tanto rispetto alle sue qualità che, oltre a darlo in prestito gratis, dovrai anche partecipare all'ingaggio a meno che non accetti di ridursi l'ingaggio (cosa che il 99% dei calciatori giustamente non accetta). Oppure dargli una buonuscita. È un film già visto.
  20. Credo (così mi pare) che nasca dall'art. 103 delle norme organizzative interne FIGC che parla delle cessioni temporanee e che stabilisce il divieto di prestiti con obbligo o opzione di riscatto se il contratto non scade almeno nell'anno successivo al prestito. Da un punto di vista pratico comunque è più complicato trovare una società che non voglia almeno l'opzione del riscatto, da qui spesso la necessità di prolungare di un anno.
  21. Appunto. Facciamoci una domanda se nessuno gli offre di più.
  22. Accordo verbale? 😁😁😁 Mi ricorda la pizza mangiata alla sede Juve di Witsel con Marotta. Accordo verbale significa che se arriva qualcuno che offre di più lui va da un'altra parte.
  23. capitangazzella

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Può essere giusto lo spaventapasseri del mio orto. Altro che mediano.
  24. capitangazzella

    La crisi del brand Juventus

    Vabbè, è un topic aperto come sfogo e lo capisco, quando si perde è sempre un dispiacere, e anche io certe volte sento il bisogno di sfogarmi, sono arrabbiato e ho bisogno di mandare tutto a quel paese. Poi i troll ci vanno a nozze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.