Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Federico1

Utenti
  • Content count

    298
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

735 Eccellente

7 Followers

About Federico1

  • Rank
    Nil est dictu facilius
  • Birthday 07/23/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taranto

Recent Profile Visitors

8,519 profile views
  1. Sarri andrebbe bene. la società abbia le p...e di accompagnare alla porta i senatori e fare una squadra funzionale al suo gioco e soprattutto lasciare perdere le ,occasioni.
  2. Fu un errore non dare al tecnico ciò che chiedeva. Ritenere che si dovesse tirare avanti con le occasioni ed i contratti prolungati per amicizia. Sarri disse che questa squadra era inallenabile ed aveva ragione. A questo giro deve pagare Agnelli. Ha dimostrato che il solo cognome non basta per avere successo.
  3. Federico1

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Agnelli inadeguato. Purtroppo il cognome non basta.
  4. Federico1

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Soprattutto lo devi accontentare sulla rosa :""Da 6 mesi ho in mente la nuova Juve". Aveva già capito che era il caso di accompagnare tanti alla porta. La società non ha avuto il coraggio di farlo.
  5. Va cacciato chi è stato incapace di fare una campagna acquisti degna di questo nome. I vecchietti che ormai teniano in ricordo dei tempi che furoni, i "campioni" strapagati, le "occasioni". Pirlo ha le sue colpe ma più di lui ne ha chi ha voluto scommettere su di lui ( a costo quasi zero) non avendo il coraggio di tenere Sarri ( perchè non lo volevano i senatori) o ancora Allegri che voleva allontanare un bel pò di gente ("Da 6 mesi ho in mente la nuova Juve. Ad Agnelli ho detto che voglio restare. Ho delle idee, vediamo se è d’accordo"). Ora mi dite che la colpa è del povero Pirlo??
  6. Federico1

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Errore madornale. Con gli ingaggi che diamo non schiodano nemmeno a cannonate.
  7. Federico1

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Dare fiducia a Pirlo Cambiare dirigenza Salutare alcune nostre bandiere ( Chiellini, Buffon, Bonucci) Smetterla di metter sotto contratto con stipendi improponibili vecchie glorie trentenni Salutare Ronaldo e ringraziarlo per averci scelto Investire in giovani Salutare Morata Salutare Danilo, Sandro, Rabiot, Bernardeschi, Ramsey
  8. Federico1

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma se Morata lo ha scartato sia il Real che l'Atletico si sarà un motivo? E' possibile pagare 31 milioni netti di ingaggio per un giocatore di 36 anni? Bernardeschi, Danilo o Sandro in quale squadra topo europea sarebbero ma titolari?
  9. Federico1

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    «Bisogna ripartire con rinnovato entusiasmo e la voglia di vincere».😂
  10. Federico1

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Ma perchè lo avete ripreso ?? Via... deve andarsene
  11. Federico1

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Ora chi paga il conto? Ronaldo deve andare via. Non può giocare con compagni tanto scarsi
  12. Federico1

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Cari amici juventini .. ci offendiamo se dico che ieri non meritavamo il pareggio. Tenere per la propria squadra vuol dire difendere il suo operato sempre e comunque? Credo di no assolutamente. La squadra costruita è palesemente inefficace per il gioco di Sarri e molti di loro obiettivamente non giocherebbero titolari in nessuna grande squadra europea e forse nemmeno sarebbero panchinari. Molte scelte dirigenziali sono state palesemente errate, dettate, credo, da scelte non certo tecniche. Conviene ancora strapagare svincolati? Accogliere a braccia aperte pecorelle di ritorno spinti dalle ragioni del cuore? Spesso ho ascoltato la litania :"questa squadra è difficilmente migliorabile"; falso, molti dei nostri giocatori sono assai inadeguati e mezza rosa sarebbe migliorabile se solo si smettesse di incanalare le risorse in percorsi spesso inutili e razionalmente poco intellegibili. Così non si crea un bel nulla, sono necessarie scelte drastiche. Farci prendere a pallate dall'Atalanta non è normale, sarebbe il caso che la proprietà prendesse decisioni forti verso calciatori, dirigenza ed anche allenatore, se opportuno.
  13. La Dirigenza non sta portando i risultati attesi. Non sono stati individuati i giocatori giusti per il gioco di Sarri. Sarebbe il caso che la proprietà prendesse delle decisioni in merito a chi ha fatto la campagna acquisti.
  14. Federico1

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Probabilmente chiedeva decisioni forti che la proprietà non si è sentita di avallare.
  15. Federico1

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    In effetti Emre Can lascia tanto da riflettere.......
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.