Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VittorioCapello

Utenti
  • Content count

    2,011
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

769 Eccellente

1 Follower

About VittorioCapello

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @CapelloV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,836 profile views
  1. Nessuno; è una mia congettura che lascia il tempo che trova.
  2. Spremere fin che si può, chè tanto in autunno il Piemonte torna in zona gialla e si richiudono gli stadi. Fino al derby al Comunale si dovrebbe arrivare.
  3. Diciamo che la vendita libera "obbligata" (cioè senza abbonamenti) almeno ha riportato ad un altro capisaldo del passato, vale a dire che le vendite libere per definizione (coppe) non sono vincolate al posto in abbonamento per la fase di prelazione. Da quel punto di vista era (e tornerà ad essere) un assurdo. Dall'altro lato va detto che lo sbattimento per comperare ogni biglietto singolo online ha anche il suo costo in termini di tempo, ecc. E comunque si acquista un prodotto che è altamente sopravvalutato. Capisco che per il tifoso conta "esserci", e quindi fra curva e tribuna fa poca differenza, ma sono prodotti diversi. Ti vendono un prodotto che in assoluto è meno caro, ma che è comunque più caro di quello che dovrebbe essere.
  4. E allora il mio è stato un bug, ma vedo la voce 5 Euro riportata in dettaglio nel ticket shop.
  5. Tranquilli, dura poco. Fra un mese o giù di lì il Piemonte ritornerà in giallo e con 2.500 ingressi fine delle vendite online.
  6. Scusate; non so se è una novità oppure se la cosa è già nota da Juve-Empoli. Controllando i dettagli dal mio profilo nel ticket shop, vedo che mi ha scalato dal credito anche i 5 Euro di commissione, che invece per Juve-Empoli avevo pagato a parte con CC. Ecco perché non mi ha "chiesto" di digitare interamente il numero della CC... Boh, meglio così per questa cosa.
  7. Ma infatti io ho (inconsapevolmente) bypassato la pagina bianca (che sarà durata almeno 4-5 minuti) solo perché ho aperto un'altra finestra del browser e ho provato a ricominciare la procedura da lì. Controllando poi la finestra precedente, mi sono accorto che mi aveva fatto entrare.
  8. Resoconto della mia esperienza di oggi: Entrato alle 14.06, scaricato e-ticket alle 14.25. Non so nemmeno come ho fatto, nel senso che le varie schermate ogni tanto "saltavano", i caricamenti duravano minuti oppure fallivano e ritornava la schermata precedente al caricamento... Al pagamento (solo la commissione da 5 Euro - vergognosa) non compariva nemmeno chiaramente il campo per inserire il numero della CC. Ho digitato il primo numero, è saltata tutta la schermata ma mi ha mandato improvvisamente alla schermata di ordine confermato/scarica ora. Boh?! Forse aveva in memoria la mia CC? Anch'io sud1. Settore 118 perché quando ho provato 119 e 120 dava solo 4 posti a visibilità ridotta. Credo fossero davanti a vetrate. Io 19 minuti effettivi, ma ripeto che non so neanche come sono riuscito. Andavo per tentativi, "saltavano" le schermate oppure andavano avanti a capocchia...
  9. Adesso sembra che mi stia facendo entrare, ma il caricamento di ogni passaggio è lentissimo. Minuti.
  10. Mi avrebbe mandato al log in del ticket shop, ma non mi fa entrare. Messaggio di errore con credenziali giuste.
  11. Per ora impallato. Finita la coda, ma mi dà solo una schermata bianca.
  12. Nel 2019/20 il Milan era una squadra da centro classifica, adesso sono vice campioni d'Italia.
  13. Ripeto il concetto: scalare il credito è un equivoco, perché i prodotti (partite in abbonamento e biglietti singoli) non sono la stessa tipologia di prodotto. E' come venderti delle banane quando avevi pagato delle mele. E' ovvio che i biglietti singoli sarebbero costati di più delle singole partite scorporate dall'abbonamento. Era così anche prima. I soldi delle partite non usufruite andavano semplicemente restituiti; tutto il resto sono tecnicismi legali.
  14. I prezzi sono quelli attesi per una partita di prima fascia. Detto questo: circa dal terzo anno di Stadium, dopo che abbiamo incominciato a vincere in serie, e dopo che i prezzi aumentavano del 30% anno dopo anno, su questo forum e un po' ovunque si è incominciato a commentare: vedremo cosa succederà quando non vinceremo più e torneremo a galleggiare fra il 5° e il 7° posto. Fatalmente quel momento è arrivato. Vedremo. Perché se gli aumenti erano spiegati con le vittorie, con gli acquisti, con CR, lo Stadium è caro ma si gode sempre, ecc ecc, adesso ci vorrebbe coerenza anche da parte della Società. Io sono stato il primo a dire che con la capienza ridotta i biglietti in questa stagione sarebbero andati esauriti quasi tutti nella prima fase di vendita, ma credo di essermi sbagliato. Col senno del poi, forse potevo fare a meno di fare la J1897. O forse no: almeno ci sono più chance di acquistare i biglietti meno cari.
  15. Intanto ti dico in generale com'è andata sulla base dell'esperienza di Udinese-Juventus. Non è lo stesso stadio ma sono simili, e a Udine sono rigorosi come allo Stadium. 1. Fuori dai cancelli nessun distanziamento fra le persone in coda. Non calca, ma tutti vicini. Praticamente nessuno con la mascherina indossata (complice forse il caldo). Questo per coloro che hanno paura della promiscuità o che credono che il distanziamento sia fondamentale. Se poi sabato ci saranno steward anche fuori dai cancelli per verificare il distanziamento, questo non lo so. Da questo punto di vista, se la capienza del 50% è finalizzata a evitare/ridurre assembramenti, possono pure richiudere gli stadi, oppure aprirli al 100%. 2. Tempi di ingresso perlomeno raddoppiati, direi anche qualcosa di più. Fasi: (a) scansione del green pass aspettando che il lettore riesca a metterlo a fuoco (b) verifica corrispondenza nome su C.I. (c) verifica biglietto (d) rilievo temperatura (e) tornello (f) metal detector. 3. Dentro lo stadio steward che girano, e laddove riescono a vederti ti fanno tenere su la mascherina se ce l'hai abbassata. 4. Seduti su seggiolini alternati; più spazio e più comodità, ma se vuoi parlare col vicino devi sporgerti o urlare. 5. Come si può immaginare, tifo praticamente inesistente (seduti, mascherina, distanziamento...). In pratica un cinema all'aperto. Poi ognuno si fa la propria opinione se ne valga la pena, se sia un ritorno alla normalità, ecc, ecc.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.