Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VittorioCapello

Utenti
  • Content count

    2,092
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

788 Eccellente

1 Follower

About VittorioCapello

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @CapelloV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,220 profile views
  1. Prezzi esagerati senz’altro, ma a me sembra di ricordare un 70€ 2-3 anni fa. È anche un settore ospiti grandissimo, sebbene in realtà non vendano mai tutti i posti disponibili.
  2. Preso un terzo rosso laterale, ma che fatica. Almeno 20 tentativi. Se qualcuno è interessato, consiglio di selezionare "scelta automatica del posto", altrimenti alla fine si trova sempre occupato. Tifo uguale (è pieno di juventini) e per la prima volta dopo non so quanti anni di prigionia, si esce al fischio finale. 61,61 prezzo vergognoso per la piccionaia che è il terzo anello di Italia 90. Almeno dall'angolo tendente al rettilineo è un pizzico meno peggio che dietro la porta.
  3. Si aspetta che esca. Forse (mia congettura) per evitare confusione non verrà messo in vendita fino ad esaurimento dei settori di casa.
  4. Sono ormai anni che i settori di casa sono tranquilli a Milan-Juventus... certamente evitare i blu e adiacenti lato blu. Ormai tranne eccezioni, tutti gli stadi sono dei teatri.
  5. Sì, scusa: ho sbagliato pensando al solito orario serale delle 20.45. Il tempo comunque non cambia; anzi forse peggio perchè l’uscita dallo stadio viene a cadere sul sabato sera anzichè sera/notte. Non è specificato. Penso che (a parte il settore ospiti) vendano tutto il vendibile.
  6. Eh, secondo verde o terzo rosso sono quelli che spererei io per evitare il settore ospiti, ma domani saranno esauriti o ne rimarranno una manciata. Basta “raddoppiare” il numero di abbonati del Milan per capire quanti biglietti venderanno entro domani: uno per ogni abbonato.
  7. “Un po” è un’ora. Una roba intollerabile. Poi c’è tutta la fase dell’uscita. Nel parcheggio ospiti non prima di mezzanotte.
  8. Provo a dare un’interpretazione, magari non c’entra nulla. Sono un po’ “vincolati” dal costo della quota partita abbonamento. Passi per ferragosto e mercoledì, ma mettere prezzi UGUALI o INFERIORI alla quota abbonamento significherebbe perdere tutti gli abbonati la prossima stagione. Io per esempio sono già fortemente incaxxato perchè nel mio settore costa solo 10€ in più (e con gli sconti last minute costerà uguale). Natiralmente non dico che il biglietto dovrebbe costare di più; dico che l’abbonamento avrebbe dovuto costare di meno. Hanno esagerato, e adesso o mettono questi prezzi, oppure l’anno prossimo nessun abbonato rinnoverebbe, sapendo che verrebbe a spendere uguale o di più.
  9. Mi pare ovvio. Penso sia facile ricordare che i primi anni si diceva che vincevamo ANCHE (e SOPRATTUTTO) perchè lo stadio era una bolgia. Infatti i tifosi rivali (che rosicavano per 'sta cosa) obiettavano che era facile fare la bolgia nello stadio per la Barbie.
  10. Il meccanismo di acquisto dei biglietti stadio online è pensato e voluto per confondere, mettere in difficoltà, scoraggiare, frustrare, (ecc. ecc.) gli acquirenti. In modo che meno gente va allo stadio, e meglio è. Purtroppo tutto è lecito, e a volte bisogna conoscere piccole astuzie per evitare questi ostacoli.
  11. Temo significhi che la tua TDT non sia stata censita dalla questura, e quindi temo non farai in tempo ad acquistare prima che vadano esauriti. Mi spiace sinceramente per te, ma ecco un altro motivo per puntare ai distinti e dribblare qualcuna di queste normative e burocrazie assurde.
  12. Sul tifare, vediamo. Non credo che nei distinti di Monza ci siano ultras. Non saprei, l'unico Monza-Juventus che ho visto è quello del 7/9/1978 0-1 gol di Virdis, ma fu giocato a San Siro 🙂 La scelta del distinto è soprattutto per evitare di rimanere chiusi all'interno dello stadio alla fine della partita (anche se non so come funzioni a Monza con tutta la curva dedicata). Laddove è possibile, in trasferta evito sempre il settore ospiti perché di sequestri di persona coatti per presunte ragioni di ordine pubblico ne ho abbastanza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.