Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VittorioCapello

Utenti
  • Content count

    2,152
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

805 Eccellente

1 Follower

About VittorioCapello

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @CapelloV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,172 profile views
  1. Lo scrivono ma poi non è vero; tanto uno non puó verificare.
  2. Beh, ma è molto diverso rinnovare il proprio posto, o cercarne uno nuovo. Se per esempio quest'anno avessi cercato un posto "nuovo" nel mio settore, avrei trovato solo schifezze. Non appena un abbonato molla un posto buono, la Juventus se lo tiene e non lo rende più disponibile.
  3. Io sono al 116, in un posto discreto ma un po' alto. Ho dato un'occhiata alla disponibilità per cambiare posto, ma c'è veramente poco, e tutto sulla sinistra (adiacente al 117). Quindi ho confermato il mio. La sensazione è che si vada progressivamente verso la limitazione degli abbonamenti. Il calo fisiologico dai 30.000 degli anni dei successi a circa la metà delle ultime stagioni verrà "cavalcato" dalla società per confinare progressivamente gli abbonati in posti meno appetibili, e per non aumentarne il numero.
  4. Tranquillo, che mi rendo conto. Tu piuttosto fatti trovare qui quando succederà.
  5. Fra pochi anni non ci sarà più lo stadio nel senso che le partite si giocheranno itineranti. Cinque a Torino, due a Roma, due a Palermo, ecc ecc per accontentare tutti i tifosi. Che andando occasionalmente, saranno disposti a pagare molto di più.
  6. Ma certo che per molti farne 14 di campionato potrebbe essere difficile. Incomincia a togliere quella di ferragosto. Non a caso se lo sono inventato. Non è che sembra: sono anni ormai, che cercano di togliersi gli abbonamenti, di allontanare gli abbonati.
  7. Cosa intendi per "tra le 10 e le 14"? Per superare il 70% bisogna andare ad almeno 14 su 19, compresi sostituti e biglietti venduti. I prezzi sono uguali a quelli dell'anno scorso (e ci mancava pure, vista la stagione da schifo). Li avevano già abbassati la scorsa stagione; era utopia pensare che li abbassassero ancora.
  8. Sul concetto che per abbonarsi bisognerebbe andare a tutte o quasi tutte sono d'accordo. Il 30% però sono 6 partite; considerando la miriade di infrasettimanali che ci saranno (con la nuova Champions che gioca anche al giovedì), per molti non sarà facile timbrare il cartellino ad almeno 14 su 19.
  9. Anche gli altri si metteranno in piedi sul seggiolino. D'altra parte lo scriveva già Alessandro Manzoni...
  10. Preso, abbastanza facilmente. Ho azzeccato pure il "codice coupon".
  11. Confermo: vendita già aperta; già acquistato. Attenzione perché c'è un settore che costa 65 Euro, mentre gli altri 55.Tanto poi ci si mette dove si vuole; in quei settori lì sono tutti juventini. E se comunque al di qua del cordone di steward c'è qualche granata, sono tutte famiglie.
  12. Frègatene del settore. Poi ti sposti a sinistra entro il cordone di steward. Esatto, devi entrare dall'ingresso sotto la torre Maratona.
  13. Basterebbe preparare un modulo prestampato con la liberatoria e lo scarico di responsabilità firmato da chi vuole uscire dal settore ospiti nonostante le indicazioni della Questura. Sappiamo che i motivi di questa gestione sono ben altri. Se avvengono solo in Italia un motivo ci sarà; oppure nelle altre nazioni sono tutti sportivi o tutti incapaci? Comunque siamo già abbastanza off topic, per cui io chiudo qui in merito a questo argomento.
  14. Saranno contenti coloro che magari si sono presi un permesso sul lavoro per poter stare online. Ma anche questi depistaggi fanno parte della strategia per aumentare il numero di persone che si stanca di andare allo stadio, e diminuire il numero degli ingressi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.