Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VittorioCapello

Utenti
  • Content count

    2,051
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

775 Eccellente

1 Follower

About VittorioCapello

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @CapelloV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,029 profile views
  1. Bloccato; è in pausa da quasi un quarto d'ora. Non consente di entrare.
  2. Non ti fa stampare un biglietto se la membership introdotta per entrare nella fase di vendita è un nominativo diverso. Ti dà errore dopo. Se invece stai dicendo di entrare con un biglietto a nome di un'altra persona, è molto difficile che al prefiltraggio non se ne accorgano.
  3. Certo che può capitare la famiglia che entra con due bambini o ragazzini che tifano le due squadre diverse, ma fra adulti... hanno diviso lo stadio apposta.
  4. Solo a livello di concetto. Secondo te, vendono una membership ad una tale persona, sapendo che poi ne possono beneficiare oggi un'altra persona, domani un'altra, dopodomani un'altra ancora...
  5. Abbastanza mischiati, no. Innanzitutto, potrebbero non consentire di entrare con i colori (sciarpa, maglietta) della squadra avversaria nel settore opposto. Poi dipende in che settore sei, in che modo i tifosi "intrusi" intendono esultare... Non è pericoloso, se i tifosi "fuori settore" entrano in borghese e se ne stanno piuttosto in silenzio.
  6. Certo che no. Quando inserisci il codice membership, devi anche inserire nome cognome e data di nascita, quindi i dati vengono incrociati. La membership è nominale e personale. Altrimenti uno paga una membership, e a turno potrebbero usufruirne persone diverse.
  7. Sì, ma non è che tutti gli abbonati possono/vogliono andare a Roma. Inoltre è possibile che ci siano sovrapposizioni di membership. Io per esempio sono abbonato ma ho anche la J1987, perché poco prima di questa stagione era girata voce che gli abbonati avrebbero potuto non avere nessun diritto di prelazione. Quindi i numeri sono inferiori.
  8. Si sapeva che le fasi di vendita funzionano così da un po', ed era scritto chiaramente. Poi che sia giusto dare la priorità a questo tipo di membership è da discutere, ma ormai funziona così. E più partite uno sta fuori, più venderanno membership, anche perché se ballano circa 100 Euro fra un biglietto in una certa fase e il biglietto che trovi in vendita libera... la gente è "invogliata" (eufemismo) a farla, perché da qualsiasi parte tiri la coperta, quei soldi li spendi.
  9. Prima della partita lo diranno sicuramente. La logica farebbe pensare che ricada sotto le norme dell'ultima ordinanza (niente green pass, niente mascherina), ma c'è sempre un po' quel discorso degli assembramenti, che non si capisce. Questa poi è una partita alla presenza del Presidente della Repubblica... ve lo immaginate voi Mattarella inquadrato in TV senza mascherina in mezzo alla gente? Io no.
  10. Green pass base e mascherina FFP2 obbligatoria. Potrebbe essere: (a) che semplicemente non hanno aggiornato le norme alla recente ordinanza oppure (b) che questo evento faccia eccezione. D'ora in poi dobbiamo abituarci che per ogni situazione venga presa una decisione ad hoc. L'ordinanza prevede scelte da parte dell'organizzatore o del gestore del luogo, quindi tutto e il contrario di tutto. La stadium member semplice non dà diritto a nessuna prelazione. Equivale alla fase di vendita libera.
  11. VittorioCapello

    Finale Coppa UEFA 1976/77 (RITORNO)

    Non esiste la partita intera. La registrazione italiana è andata persa; questa è recuperata da una registrazione spagnola, che fu poi "ridoppiata" da Bruno Longhi per Logos TV.
  12. Ci sono anche altri settori in vendita libera. Preso distinto primo anello. Il Luigi Ferraris è lo stadio dove si vede meglio in Italia (tranne il settore ospiti; e dopo la Dacia Arena di Udine). A parte i posti più laterali dei due rettilinei, la ristrutturazione meglio riuscita di Italia '90. Stadio bellissimo e di fascino antico, se si pensa che esattamente sopra quel terreno ci giocavano oltre un secolo fa.
  13. Questa sarà l'UNICA partita della stagione a stadio veramente pieno. Sia per la capienza la prima volta al 100%, sia per l'avversario. Forse a Juve-Lazio, qualora un miracolo di rimonta ci portasse a lottare per lo scudetto. Quindi non credo che in sud gli affezionati del seggiolino riusciranno ad essere esauditi. Che sarebbe pure un loro diritto ma perdìo, ogni tanto nella vita esistono anche regole non scritte. Ci sono tutti gli altri settori per sedersi dove uno acquista, basta andare lì.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.