Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ubas

Utenti
  • Numero contenuti

    1.072
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.746 Guru

7 follower

Su Ubas

  • Titolo utente
    Now you can break the ties that bind
  • Compleanno 22/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli - Boscotrecase

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.507 visite nel profilo
  1. Ubas

    L'incerto Buffon cade col Bayern

    Come mai ha preso il 30?
  2. La fascia da noi, almeno negli ultimi 10 anni, è andata sempre per presenze. Pertanto: Chiellini, Marchisio, Barzagli e poi dovrebbe esserci Dybala.
  3. Assolutamente no. Chiellini era il vice capitano l'anno scorso, diventa capitano quest'anno. Nessun segnale. Poi può essere che vada via ma non dipende certo dalla cosa più naturale del mondo. Anzi, se resterà sarà ovviamente il vice di Chiellini e dietro di loro Barzagli.
  4. Credito infinito per un giocatore e un uomo che, nel 2006, avrebbe potuto accendere la Playstation e scegliersi una squadra a caso. Non l'ha fatto. Se ora, con la Juve che decide di voltare pagina, vuole provare un'altra avventura, non c'è assolutamente niente di male. Gli auguro tante gioie, meno che contro di noi 😄
  5. Guarda, non saprei; spesso l'Italia in quei casi si incasinava perché non faceva sul serio, con un po' di mentalità sparagnina, ma la squadra era chiaramente attrezzata. Io questa Argentina a parte quelli davanti che non possono giocare tutti insiemi la vedo proprio scarsa; il miglior centrocampista è Banega, in difesa il solo Otamendi è di un certo livello (ma a me comunque non piace) e Fazio che sarebbe il secondo migliore viene tenuto in panchina. Il resto...boh.
  6. Vediamo, situazione molto incerta. Non credo a biscotti della Croazia, ma ovviamente non mi sorprenderebbe una sconfitta; di contro, non si può escludere certo che questa pessima Argentina non riesca a fare a fare risultato con la Nigeria, anzi. Tutto apertissimo.
  7. In definitiva, finita 2-0, con quanti gol in più rispetto a un'eventuale vittoria dell'Islanda dovrebbe vincere l'Argentina?
  8. Lo ha detto anche Allegri, ed in effetti è così. Se arriva una sorpresa è comunque una squadra fortissima ma leggermente meno quotata (vedi Italia del 2006)
  9. Vorrei capire solo dove avete tuta questa certezza che la Juve lo abbia davvero trattato, che non lo prenda per 5 milioni e così via, e come mai proprio oggi è diventato dopo una partitona contro l'irreprensibile Arabia Saudita imprescindibile per il nostro futuro
  10. Ubas

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2018/2019

    Il valore del Portogallo non lo conosco ma oggi le nostre sono state bravissime, partita dominata dall'inizio alla fine, risultato strettissimo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.