Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zakkaria

Utenti
  • Content count

    5,937
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,858 Guru

3 Followers

About Zakkaria

  • Rank
    Jablons

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche tu hai ragione...
  2. Si è cercato di vendere Dybala a cani e porci...
  3. almeno abbiamo sfatato il mito che i due non possono giocare e abbiamo capito finalmente che il nostro problema è il centrocampo.
  4. oppure fai giocare Dybala con Ronaldo senza tutte queste menate tutte italiane.
  5. uno dei giocatori piu forti della storia e attualmente ancora uno dei piu forti in assoluto solo alla Juve lo si puo vedere come "piu di marketing che puramente tecnico"
  6. invece no, perchè la storia del campionato italiano è quella. Si vince prendendo meno goal dell'avversario non facendo più goal, quindi ti tieni la gente con molta esperienza, brava in interdizione, che non sa tenere la squadra alta, che da il meglio in partite dove l'avversario si chiude cosi che la tecnica deve lasciare posto al fisico ma che è completamente inutile in un meccanismo dove sei tu che devi fare il gioco e la partita. Ecco cosi che la punta che segna poco ma fa il terzino all'occorrenza ha la sua ragione, ecco cosi che il giocatore tutta corsa e zero palleggio ha la sua ragione, ecco cosi che un giocatore bravo a tenere palle, che uccide i tempi di gioco, e dal fisico logoro ha la sua ragione, ecco cosi che la difesa tutta italiana che si incazza quando vinci 3 a 1 perché hai preso un goal, ha la sua ragione.
  7. ma ci mancherebbe, hai ragionissima, ma una società che vuole costruire una squadra forte non rinnova a Khedira, non compra Matuidi, non riprende Bonucci, non rinnova a Mandzukic, una società che fa questi discorsi è una società che ha paura di perdere il campionato, non una che cerca di vincere la champions. E comunque io non ho parlato di non vincere per 40 anni il campionato, se crei una squadra forte e completa sacrificando 2 anni (dove magari vinci eh, dato che il nostro campionato fa comunque ridere) il campionato lo vinci di inerzia sucessivamente. Noi invece abbiamo sempre pesato al campionato e poi la Champions come conseguenza di questo. Quando battevamo qualche squadra forte si parlava sempre di miracolo anche se vincevamo il campionato da 5 anni consecutivi, cacchio io mi son rotto, io vorrei provare le brezza di meta anni 90 quando andavamo in qualsiasi campo e avevamo letteralmente tutti paura di noi.
  8. ma io non sto dicendo che non vinciamo la Champions perché vinciamo i campionati eh. Il mio discorso era legato al fatto che la Juve come le altre top d'europa non può costruire una squadra ma deve fare di necessità virtù. Il mio discorso era invece legato al fatto che le grandissime d'europa sono passate per un periodo di costruzione, dove non hanno vinto nulla. Io sinceramente preferirei passare 1 o 2 anni dove non vinciamo ma costruendo una squadra perfetta per le idee dell'allenatore, o che comunque abbia un senso logico, cosi come hanno fatto le altre. Invece la Juve ha sempre avuto la politica di prendere l'usato sicuro, il giocatore giusto per il campionato del "l'importante è prendere meno goal possibili", del "ci serve gente con un certo tipo di esperienza" per la paura di perdere terreno proprio nel campionato italiano. Quest'anno, anche se con molte critiche, con meno risultati, mi sembra si stia andando finalmente nella direzione giusta. Poi che tu preferisca a vere la storia attuale della Juve anzi che quelle citate ci sta, io semplicemente spero che invece si cambi leggermente rotta.
  9. no io dico soltanto che è normale non vincere, negli ultimo 10 anni solo 3 volte è capitato che la squadra che ha vinto la Champions avesse vinto il campionato, è semplicemente normale.
  10. Ho poi il Liverpool in questi 30 anni in cui non ha vinto il campionato ha comunque vinto più champions di noi in tutta la nostra storia eh...Il problema nostro è che non concepiamo di passare anni in cui magari non si vince il campionato, cosa che invece nelle altre squadre è normale. Basta pensare gli ultimi 10 anni dove noi abbiamo vinto gli ultimi 8 campionati il Real ha vinto 4 champions e solo due campionati, il Liverpool 1 champions e zero campionati. Noi abbiamo un ossessione per lo scudetto.
  11. puo darsi, anche se quello che a Bernardeschi manca di Zambrotta è la testa. Nel senso che non mi pare uno che riesca ad adattarsi facilmente, mettici che è un giocatore poco concreto e che ha come suo più grande difetto quello di piacersi molto palla al piede, non avendone per nulla le capacità tecniche.
  12. per me servono giocatori giusti per l'allenatore che siede in panca. Non credo che si possa fare a meno di questo, qualsiasi sia l'allenatore in panca. Con gli allenatori che si adattano non si è mai andati molto lontani, la nostra storia lo insegna.
  13. no ma la cosa è che loro sperano che arrivi anche un Inzaghi al posto di Sarri.
  14. l'anno vinta squadre piu scarse di noi, mettici che non vedo grosse corazzate attualmente in europa se confrontiamo agli anni passati. Comunque sognare e gratis
  15. se vinciamo la Champions ho dei sassolini da togliermi con troppe persone, ma sono tutte fuori da questo Forum
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.